Amanda Knox lancia una raccolta fondi per sposarsi: "Sono senza soldi"

"Abbiamo speso tutto per tornare in Italia", ha dichiarato la coppia che ora chiede fino a 10mila dollari per la "festa migliore di sempre per la nostra famiglia"

"Abbiamo speso tutto per tornare in Italia". E ora Amanda Knox e il suo fidanzato Christopher Robinson non hanno più soldi per il loro matrimonio. Così la coppia ha deciso di lanciare una raccolta fondi.

Lo riporta il New York Daily News, precisando che, nella pagina creata ad hoc, la coppia chiede fino a 10mila dollari per organizzare la "festa migliore di sempre per la nostra famiglia e i nostri amici".

"Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno in Italia di Amanda allo stesso tempo. Ma quando l'Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l'occasione. Abbiamo speso i nostri fondi per il matrimonio in questo viaggio importante", hanno dichiarato i due nella pagina di raccolta fondi come spiega TgCom24.

A quattro anni dall'assoluzione per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kecher, la 31enne americana è tornata in Italia lo scorso giugno. Amanda Knox è stata infatti ospite al Festival della giustizia penale di Modena non senza scatenare diverse polemiche.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 23/07/2019 - 10:07

poverinaaaaaaaaaaaa,offriamole vitto e alloggio nel miglior..carcere Italiano!!

fgerna

Mar, 23/07/2019 - 10:47

Quante persone in Italia sono in difficoltà economiche e si adattano senza cercare elemosina, questa da imputata di omicidio si atteggia da vip e vuole che il suo matrimonio lo paghino gli altri. Spero che le persone non siano così ingenue da cadere nel suo tranello

Italianocattolico2

Mar, 23/07/2019 - 10:49

Cosa è successo ?? I kompagni di Modena non hanno pagato tutte le spese come promesso ?? Forse perchè la presenza di questa astuta profittatrice non è stata gradita a chi invece pensa alla povera Meredith e non a lei che l'ha sfangata ?? Spero vivamente che nessuno le dia un centesimo e che le nozze le faccia con un hamburger da McDonald (pagato da lei !!)

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 23/07/2019 - 10:52

Vorrei ricordare ai lettori che la signora non è stata assolta con formula piena ma assolta per insufficienza di prove. Quindi dire che è innocente non è corretto e se si leggono le carte processuali si scoprirà che si è salvata dalla galera solo grazie ad una perizia maldestra e ancora più maldestramente recepita del tribunale. Della serie , non si è riusciti a dimostrare che è colpevole in tutti i gradi di giudizio mentre non si è mai dimostrato che è completamente innocente. Chiaro ?

Gio56

Mar, 23/07/2019 - 11:05

Ma perchè non si è fatta pagare viaggio,vitto,alloggio da l'Italy Innocence Project

carpa1

Mar, 23/07/2019 - 11:56

Vogliamo scommettere che troverà subito qualche gretino che la sosterrà?

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Mar, 23/07/2019 - 12:54

Azzzz ma la parola LAVORO non esiste in america?

Giorgio Rubiu

Mar, 23/07/2019 - 13:03

@ Maximilien1791 - Chiarimento dovuto e graditissimo. Troppi credono che l'assoluzione "per mancanza di prove" sia una vera assoluzione, ma non è così. Il dubbio rimane e deve rimanere. é riuscita a cavarsela per ragioni diplomatiche essendo americana. Il suo ex coimputato Sollecito se l'è cavata perché se l'è cavata lei. Non si poteva "assolvere" lei se non si "assolveva" anche lui. Rumane il fatto che Guedé (se si chiama così) è stato condannato per l'omicidio di Meredith Kercher "in concorso". La domanda, che non è mai stata approfondita e, quindi, non ha mai trovato risposta è: "In concorso con chi?". In quel posto, quel giorno c'erano e c'erano stati solo Guedè, la Knox e Sollecito, ergo...

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 23/07/2019 - 13:15

Questa non ha proprio nessuna vergogna.

Seawolf1

Mar, 23/07/2019 - 13:21

beh, può sempre accomodarsi su un gommone e sbarcare a lampedusa: così le danno tutto...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 23/07/2019 - 13:40

e lavorare come fanno tutti? ti alzi presto la mattina, ti rompi la schiena spostando pacchi e risparmi ogni centesimo... non saresti la prima.

Tip74Tap

Mar, 23/07/2019 - 13:59

Li chieda alla sua amica Clinton che mi pare le fosse tanto tanto vicina ;-)

agosvac

Mar, 23/07/2019 - 14:00

Ma perché non si sposano come fanno tutti quelli che non hanno soldi?????

Jesse_James

Mar, 23/07/2019 - 14:16

Non hai i soldi? E non ti sposare! Oppure, cercati un lavoro e metti i soldi da parte. Io e mia moglie abbiamo aspettato 5 anni prima di sposarci proprio per fare economia.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 23/07/2019 - 14:40

Vai a lavorareeeeeeeee!!!!

agosvac

Mar, 23/07/2019 - 17:20

Egregio Giorgio Rubio( h.13,03), quel che dice è giusto. Insieme a Guede in carcere ci dovrebbero essere anche Amanda e sollecito. Questa assoluzione è stata una vera barzelletta!

veromario

Mar, 23/07/2019 - 17:21

ma non guadagnava milioni con i suoi libri di falsità e le interviste in tv a parlare male delle forse dell'ordine italiane,la vergogna non ha limiti su questo losco personaggio.

Divoll

Mar, 23/07/2019 - 17:43

E chi ti ha costretta a venire in Italia, furbacchiona?

maurizio-macold

Mar, 23/07/2019 - 18:35

Signori MAXIMILIEN 1791 (10:52) e GIORGIO RUBIOU (13:03), la sentenza del giudice di cassazione recita che Amanda Knox deve essere: " assolta per NON AVER COMMESSO IL FATTO, affermando la mancanza di prove certe e la presenza di numerosi errori nelle indagini, e ponendo così fine al caso giudiziario". Quindi Amanda Knox e' palesemente innocente. E poi mi domando perche' questo accanimento verso questa ragazza ed invece nessun astio verso Raffaele Sollecito. Misoginia?

carlottacharlie

Mar, 23/07/2019 - 18:36

Che vergogna, chiede l'elemosina! Dev'essere d'animo meschino senz'altro.

killkoms

Mar, 23/07/2019 - 19:19

che faccia di br...!

sparviero51

Mar, 23/07/2019 - 19:26

SIAMO LA BARZELLETTA DEL MONDO !!!

Ritratto di Walhall

Walhall

Mar, 23/07/2019 - 20:51

I soldi si devono devolvere a persone realmente bisognose, non a chi fa della propria vita una vacanza. Pala e piccone per un anno e la somma la si ottiene, apprezzando anche il sudore che cola dalla fronte.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mar, 23/07/2019 - 21:57

Io i miei soldi li do ai bambini poveri, ammalati e vittime di guerre e malattie, non di certo a una viziata americana di cui non ho la certezza che sia completamente innocente e non dedita a pratiche sataniche.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 23/07/2019 - 23:59

Esiste moltissima gente con le mani bucate, che quando poi sono in difficoltà, non hanno uno straccio di soldo per campare. Ho perso il lavoro....e quindi? Invece di gudagnarne mille e ne spendi 1500 per futili motivi, perchè vuoi fare l'uomo che vive, puoi fare la formichina. Io non ho pietà per questa gente.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 24/07/2019 - 08:15

Non mi sembra una cosa normale.

nino49

Mer, 24/07/2019 - 08:59

.... alla stregua dei migranti economici anche lei è riuscita a sbarcare in Italia!