Cronache

Anche dal San Raffaele Silvio Berlusconi tifa Italia

Silvio Berlusconi ha guardato la partita dalla clinica dove è ricoverato dopo l'operazione al cuore. Con lui Confalonieri e i figli

Anche dal San Raffaele Silvio Berlusconi tifa Italia

Anche Silvio Berlusconi ha guardato la partita e tifato Italia dal San Raffaele dove è ricoverato per un'insufficienza aortica. Con l'ex premier c'erano i figli Pier Silvio e Luigi e Fedele Confalonieri.

Ieri il leader di Forza Italia era uscito dalla terapia intensiva dopo l'intervento al cuore a cui è stato sottoposto martedì scorso ed era tornato nella suite al sesto piano dove passerà circa una settimana di degenza. Poco prima che il match degli Europei tra Italia e Svezia iniziasse, è andato a trovarlo Alessandro Cecchi Paone che ha portato in dono una cravatta tricolore: "È dal 1987 che lui regala a me cravatte e io a lui", ha spiegato il giornalista, "Questa è a fiorellini bianchi, rossi e verdi. Fiorellini per dargli un buon ritorno alla vita piena perché è risbocciato, e i colori bianchi, rossi e verdi per ovvie ragioni: Forza Italia squadra, Forza Italia partito, Forza Italia come Paese a cui lui ha fatto tanto bene". Cecchi Paone, però, non ha incontrato Berlusconi: "Non guardiamo insieme la partita perché non voglio affaticarlo", ha spiegato, "Non l'ho visto.

La partita è un momento sacro".

Commenti