Baby squillo, tra gli indagati c'è anche il marito della Mussolini

Il manager Mauro Floriani è andato spontaneamente dai pm: "Non c'entro nulla, mai avuto rapporti con le ragazze"

I carabinieri di Roma hanno iscritto una ventina di persone nel registro degli indagati per il caso delle baby squillo dei Parioli. Per i presunti clienti delle minorenni l'accusa è di prostituzione minorile. Nel registro degli indagati è stato iscritto anche Mauro Floriani, ex ufficiale della Guardia di Finanza e poi manager delle Ferrovie, da anni sposato con Alessandra Mussolini.

Floriani si è presentato spontaneamente ai carabinieri, dichiarando la propria innocenza e spiegando come il proprio numero di cellulare potesse essere tra quelli comparsi nelle interecettazioni. I militari effettivamente erano già in possesso del suo nome, (senza che però Floriani lo sapesse), come di quello di altre decine di persone: delle centinaia di telefonate che sono state indirizzate ai cellulari delle due ragazzine, gli inquirenti si sono concentrati su quei presunti clienti, una ventina, a conoscenza della minore età delle giovani.

Ora rischiano tutti una pena detentiva da uno a sei anni. A fine ottobre dell'anno scorso, nell'ambito della medesima indagine erano state arrestate cinque persone per induzione e sfruttamento della prostituzione minorile, tra cui la madre di una delle due ragazzine.

Commenti
Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 11/03/2014 - 10:40

..''spiegando come il proprio numero di cellulare potesse essere tra quelli comparsi nelle interecettazioni......ahahahaha cioe? le chiamava per parlare di politica ? ahahahaha tanti cari saluti bananas!!!

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 11/03/2014 - 10:56

Come rovinarsi, rovinare la famiglia, rovinare i figli.Fulgido esempio di idiozia e di egoismo.

liberal_123

Mar, 11/03/2014 - 10:59

Se questo dovesse essere confermato (non vedo couqnue una buona ragione perche il numero possa in alcun modo essere in possesso del personaggio in questione), sarebbe molto grave, soprattutto vista la parte politica in teoria ligia alla famiglia ecc ecc. e tutte le corbellerie che diceva il nonno, salvo poi razzolare malissimo... contenti voi!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 11/03/2014 - 11:05

La giustizia farà il suo corso ma... non vorrei essere nei suoi panni. Spiegare alla sua "gentile consorte" il perchè del suo numero tra le chiamate ricevute dalle baby-squillo immagino sia stata cosa alquanto problematica.

mar75

Mar, 11/03/2014 - 11:16

Non può neanche dire che il numero ci sia finito a sua insaputa visto che sapeva che lo avevano. Perché avevano il suo numero? Le ha chiamate per sbaglio? Quante volte le ha chiamate per sbaglio?

gneo58

Mar, 11/03/2014 - 11:45

avendo una vaga idea di come possa essere la Mussolini preferirei farmi qualche annetto dietro alle sbarre.....

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mar, 11/03/2014 - 12:10

Povero... trombato a sua insaputa!!! Non vorrei essere nei suoi panni, conoscendo Alessandra rischia grosso...

liberal_123

Mar, 11/03/2014 - 12:10

E mettetela un po come titolo principale dai... come avreste fatto con uno di sinistra (ma che vuool dire destra e sinistra poi bho!?!?) lasciate che le tifoserie si scatenino...

Paul Vara

Mar, 11/03/2014 - 13:08

Baby squillo comuniste senza dubbio...

xgerico

Mar, 11/03/2014 - 13:26

Lo chiamava per avere gli sconti sui biglietti ferroviari.

pagano2010

Mar, 11/03/2014 - 13:37

Una delle tante nipoti di Mubarak!

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mar, 11/03/2014 - 13:40

..perchè non avete pubblicato il mio pensiero cosmico sulla sveltina?..la verità fa male :D :D

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 11/03/2014 - 13:45

Tipico esempio... come rovinarsi, rovinare la famiglia...

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 11/03/2014 - 14:16

I "balletti rosa" ritornano. Della serie per ogni porcellina c'è un porcellone.

tadda

Mar, 11/03/2014 - 14:59

Premesso che non si sa ancora come stiano effettivamente le cose . .cari sinistroidi in agguato : se anche fosse conivolto al cento per cento la onorevole Mussolini sarebbe solo ed unicamente una vittima , anche lei , di una squallida vicenda .

Ritratto di monique

monique

Mar, 11/03/2014 - 15:08

Tiene alto il nome Dio Patria Famiglia

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/03/2014 - 15:09

Mi sembra difficile una cosa del genere da parte del marito della Mussolini. E' un ex finanziere e sa che certe cose portano solo ai guai. In quanto alla telefonata non vuol dire niente se non è stata fatta volutamente e con intento di compiere un reato. Quante telefonate riceviamo a casa di qualcuno che sbaglia numero e quante volte ci troviamo noi stesi a sbagliare numero? Basterebbe allora che chi ha sbagliato o con chi si è sbagliato sia il telefono di un criminale per accusarci, ipso facto, di una colpa inesistente? Occorre vedere prima se quella telefonata esiste, se è stata fatta volutamente e se è stata fatta con l'intenzione di compiere un reato, altrimenti è tutta fuffa. Dare per scontato la cosa, senza nemmeno sapere come stanno esattamente le cose è tipico di chi non sa pensare. In quanto ai giornalisti che danno notizie incomplete e interpretabili come si vuole, è meglio non parlarne.

disaccordo

Mar, 11/03/2014 - 15:20

Stock47, ma lei ha una minima idea di quante sono le probabilità in cui fra tutte le combinazioni di numeri telefonici esistenti e fra tutte le date proprio per errore il marito della mussolini dovesse chiamare delle ragazze minorenni prostitute in periodi sospetti? Cioè, vuole essere GARANTISTA pure qua? Complimenti, veramente complimenti.

titina

Mar, 11/03/2014 - 15:26

x stock47. Se la telefonata è partita dal cellulare del marito non ci sono dubbi. Anche "altra gente" sa che andare con minorenni è reato eppure lo hanno fatto, ma che ragionamenti fai per difendere gli indifendibili?

Cacciari_forpre...

Mar, 11/03/2014 - 15:27

@@@stock47...sei meglio di capitan ventosa...il tuo arrampicarti sugli specchi è da oscar.Anche di Berlusconi dite le stesse cose... Peccato che il Floriani si sia presentato spontaneamente ancor prima di essere chiamato.Se vale quindi la tua tesi come faceva a sapere che quei numeri sul suo cellulare appartenevano alle ragazze??Questo conferma ancora una volta che quando non volete vedere la realtà non c'è verso di aprire gli occhi!!

Giuseppe Borroni

Mar, 11/03/2014 - 15:30

io sono del 47 e lo Stock un brandy, direi il brandy italiano. Non e' che magari qualcuno si e' fatto qualche bicchiere di troppo?

tonyyy

Mar, 11/03/2014 - 15:34

accidenti ,ma davvero con tutti i problemi che ci incombono , dobbiamo perdere tempo con queste sciocchezze? corrente del golfo che si ferma , guerra alle porte, economia allo sfascio... Ma perchè non ci si indigna in egual misura per i minorenni che lasciamo morire di fame o di fatica perchè vogliamo l' ultimo i- phone fabbricato dalle loro minorenni manine? e poi non vi sembra ora di abbassare almeno a 15/16 anni l'età per scopare? guardatevi questo videa al minuto 3.50 http://www.youtube.com/watch?v=YlSfRqfMOXs

migrante

Mar, 11/03/2014 - 15:37

egregio stock, in effetti, senza tanti giri di parole si puo` dire con assoluta sicurezza che "sputtanare" mediaticamente qualcuno e` un giochetto da ragazzi relativamente facile per certe "organizazioni", complice non solo la "sete" dei media, "l'ottusita`" di certi organi inquirenti e la loro loquacita`, ma anche la "stupidaggine" popolare che immediatamente "bolla" la consorte, che in questo caso dovrebbe esser considerata invece vittima, ovviamente la stessa "pirlaggine" vorrebbe che il consorte di una appartenente alla propria area politica, qualora si aggiudicasse degli appalti in modo non proprio specchiato, sarebbe "unico" responsabile dell'accaduto !!!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 11/03/2014 - 15:42

Compagni, ma se il marito della Mussolini è un poco di buono, che c'entra lei?, Capisco per i compagni c'è il reato di famiglia.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 11/03/2014 - 15:45

Ci sarà un motivo per cui certi pirla commentano solo certe notizie e beatamente fanno finta che le altre non esistano. La vedeva lunga chi ha detto.... la mamma dei cretini (e degli ipocriti) è sempre incinta

abocca55

Mar, 11/03/2014 - 15:48

Ma adesso a 14 anni hanno fatto esperienze inimmaginabili. Si può ancora parlare di baby ecc...???

Noidi

Mar, 11/03/2014 - 15:50

@disaccordo: Guardi che per certa gente (Stock47) anche se beccassero il politico tra le gambe di una minorenne avrebbe da ridire qualcosa. Queste sono le stesse persone che credeono alla storia della nipote di Mubarak e della casa pagata all'insaputa di qualcuno.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 11/03/2014 - 15:51

MI SIA PERMESSO DI ESPRIMERE UNA PERSONALE AZZARDATA OPINIONE SU QUESTO CASO DI GIOVANISSIME DONNE DI MALCOSTUME DEDITE ALL'ESERCIZIO DI PRESTAZIONI SESSUALI DELIBERATAMENTE PER IL PIACERE DI FARE SESSO ED INCASSARE SOLDINI ESENTI DA TASSE. – RICORDIAMOCI CHE "CON IL DNA DELLA PROSTITUZIONE” SI NASCE COME RAGAZZA SQUILLO E SI VIVE E SI MUORE DA MIGNOTTA. NON VEDO IN CHE MISURA SI POSSA PARLARE DI TANTO PECCAMINOSO E CRIMINALE PER ESSERE STATO CON UNA GIOVANE MIGNOTTA!!!

abocca55

Mar, 11/03/2014 - 15:52

Alessandra è intelligente, non ne farà un dramma!!!!!

yulbrynner

Mar, 11/03/2014 - 16:04

x lettore 57 ognuno commenta quello che gli pare.. il giornale le tentatutte x cogliere in castagna i sinistri il fatto lo fa con idestri quindi pari sono..ognuno prima di parlare dovrebeb guardarsi in casa propria ovvero se predica bene e poi razzola bene altrimenti dovrebeb stare zitto, quanto a me.. pur nella mia non totale pefezione e alal maicoerenza al 99.9% posso permettermi di dire la mia, ma anch 'io non sono esente da critiche anzi. quanto al marito della mussolini.. potrebbe avere la valigia pronta.. una situazione moolto difficile da spiegare a una moglie specie se come la mussolini...limpida come l'acqua o... pure lei avra' qualche segretuttcio da nascondere al maritino?? magari qualche cornino suvvia..

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/03/2014 - 16:10

disaccordo, le probabilità, anche se ridotte, non spariscono, esistono sempre. In ogni caso, chi le dice che ci siano scarse probabilità di beccare il numero sbagliato? Le risulta forse che in Italia siano tutti angioletti e pochissimi criminali, mentre stranamente le nostre procure sono piene di fascicoli inevasi e di processi a getto continuo? Scarse probabilità, come no! Le assicuro che non sono garantista, anzi, sono per la pena di morte in certi casi, tutavia non mi paice condannare chi non c'entra se non è provato al cento per cento, e anche più, la sua colpevolezza, mentre lei vedo che condanna solo su un pettegolezzo o su in informazione incompleta, bravo! Ha acquisito il diritto ad entrare nella schiera dei forcaioli a prescindere.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/03/2014 - 16:16

titina, il fatto che una telefonata sia direta ad un numero telefonico non vuol dire che sia stata fatta VOLUTAMENTE a quella persona ma anche per errore, o a lei non le è mai capitato di fare un nemero sbagliato? Lo troverei veramente strano. Non lo sto difendendo, come pensa lei, se è veramente colpevole che sia condannato ma prima BISOGNA PROVARE che è veramente colpevole, e dove sarebbe questa colpa? Su un numero telefonico che potrebbe anche essere stato fatto erroneamente, anche ammesso che la storia che ci hanno raccontato sia vera?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 11/03/2014 - 16:31

tonyyy: io non le definirei sciocchezze ma piuttosto delle tragedie, sia che le minori lo facciano per necessità (e non mi pare questo il caso) che per avere soldi facili da spendere in cose futili. Poi di problemi, anche più gravi, ce ne saranno sempre ma questo non giustifica la superficialità da parte di alcuni, lei compreso, nell'affrontare l'argomento. Per la cronaca "l'età del consenso" è fissata (le sembrerà strano ma è così) a 14 anni, oltre i quali un minore può avere rapporti sessuali anche con maggiorenni purchè non vi siano tra di loro rapporti specifici quali grado di parentela, tutela del minore, insegnanti di scuola ecc. Ma soprattutto... non è consentito pagare un minore per prestazioni sessuali in quanto trattasi di prostituzione minorile, ovverosia un REATO PENALE! Ancora oggi mi meraviglio che la gente ignori o finga di ignorare questo non trascurabile dettaglio.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/03/2014 - 16:31

Cacciari_forpre..., il fatto che Fiorani si sia presentato vuol dire solo che è andato a chiarire la sua situazione con di dovere, prima che le cose prendano una direzione sbagliata, soprattutto sulla cronaca, come possiamo già vedere da soli. D'altronde la cosa, per lui, si riflette sull'immagine politica della moglie , oltre che per la sua, di conseguenza ha fatto solo che bene ad andare, prima taglia il chiacchiericcio calunnioso e meglio è, perchè come cantava il Barbiere di Siviglia, la calunnia inizia come un venticello che alla fine diventa un colpo di cannone. Tu vuoi già sparare il colpo di cannone senza nemmeno sapere se esiste il cannone stesso, e sarei io che si arrampica sugli specchi! Su Berlusconi che hai tirato in ballo, come se non avessi altri argomenti, ti dirò che non credo a niente di quello di cui l'accusano o di cui l'hanno accusato. Non sono un fan di Berlusconi, anzi, l'ho criticato fortemente molte volte sulla conduzione politica del centro destra, perchè non sono minimamente d'accordo con lui che su pochissimi e rarissimi argomenti. Tuttavia ciò non mi impedisce di avere la benda sugli occhi come fai tu. Può darsi benissimo che Berlusconi abbia un carattere farfallone o altro ma non è reato, nè esistono prove di reato di nessun genere, tranne che nella fantasia malata di quelli di sinistra che demonizzano chiunque li ostacoli, anche con porcate innominabili e accuse fasulle, per di più rubate guardando dal buco della serratura. Faresti meglio a metterti in ginocchio e a recitare il rosario in atto di penitenza.

tonyyy

Mar, 11/03/2014 - 16:33

c'è poco da fare. CADONO LE BRACCIA .dISCUTERE SU Una morale nuova e più moderna che riguardi la difficolta di condurre un legame matrimoniale attravers gli anni è proprio difficile da iniziare . O sono mignotte le donne (minorenni e no ) o porci incontrollati gli uomini .

fabianope

Mar, 11/03/2014 - 16:35

@stock47 ciao! :=) tu dici "le probabilità, anche se ridotte" bene, facciamo un calcolo veloce e senza condizionamento (cioe' supponendo che il numero sia fatto assolutamente a caso). essendo le cifre 10 ed il numero composto da 10 cifre, c'e' una probabilita' su 10 elevato alla 10 (10^10 per brevità...) che lo imbrocchino. tanto per farti un esempio...prendi 10 piramidi di Giza (10* 10^9 Kg in tutto) colora 1 Kg di una delle piramidi di rosso e "pesca a caso"....se peschi il Kg colorato di rosso...beh...gioca il lotto!!! in altre parole...non userei qusto tuo argomento contro la bella Alessandra Furiosa... :=))

yulbrynner

Mar, 11/03/2014 - 16:36

voleva fare il trombetta all'insaputa di tutti in special modo della moglie ed e' stato lui trombato... con la figura di m...che sta facendo a livello nazionale e oltre..

Il giusto

Mar, 11/03/2014 - 16:38

E allora che c'è di male?avevamo un presidente del consiglio con il numero di decine di ragazze,anche minorenni, con cui passava "notti eleganti".Probabilmente voleva,anche lui,aiutare una ragazza in difficoltà!Essere troppo buoni in Italia non giova!!!!

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/03/2014 - 16:43

Noidi, io non condanno nessuno sulle chiacchiere e sulle apparenze come fai tu. Questa è la differenza che passa tra una persona civile e un "dagli all'untore" come te! Nel tuo caso credo che tu sia dei peggiori, perchè non lo fai da credulone, l'imbecillità è parzialmente scusabile, ma per partito preso di una parte politica, il che è peggio, ti qualifica in una categoria di esseri umani anche più bassa.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 11/03/2014 - 16:45

stock47: dai... fai il bravo. Non si può ignorare che questa notizia sia pubblicata su questo giornale con il dovuto "garbo" nei confronti della Mussolini peraltro anch'essa vittima innocente (fino a quando non evirerà il marito). Altrove si legge che dai tabulati risultino più telefonate ed anche sms tra le utenze delle ragazzine e quella di Floriani, quindi non trattasi di "mero errore" ma di contatti voluti. Che poi non risulteranno prove dell'illecito penale è un altro discorso (per ora Floriani è semplicemente e giustamente indagato), ma ciò non significherà automaticamente che lui è un angioletto. Non so te, ma se dovessi trovarmi invischiato in un caso del genere mia moglie mi strapperebbe giustamente le gonadi, con o senza condanna penale.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/03/2014 - 16:48

Giuseppe Borroni, lo Stock non è solo un brandy, tra l'altro lo Stock a cui lei si riferisce è dell'84. In lingua inglese Stock vuol dire anche una partita di merci di magazzino. Dato che lei è del 47, potrebbe darsi che nel suo caso non sia della stessa qualità della "partita umana" a cui mi riferivo io.

poli

Mar, 11/03/2014 - 16:49

il capitano...la deputata...il magistrato...ricchi potenti...e insipienti!Se si è presentato prima di essere convocato mi fa pensare che il soggetto c'è dentro fino al collo. Tutte quelle belle tirate su patria, onore, divisa......

ferdinando55

Mar, 11/03/2014 - 16:49

Complimenti a "Repubblica": nel 2007 era garantista e titolava "Non si crocifigge un uomo per una sciocchezza", riferendosi a Sircana, braccio destro di Prrrodi, sorpreso per la strada con un viados! (se non ci credete andate pure a verificare in internet). Adesso, evidentemente, i giornalisti al soldo dello svizzero tessera n.1 del PD hanno cambiato idea e allora giù, addosso a Floriani. Sarebbe bene fermarsi a fare alcune considerazioni: 1. il sig. Floriani non è un politico di professione, ma è coniuge di una parlamentare di Forza Italia; 2. aspettiamo quantomeno a vedere gli sviluppi, dal momento che il Floriani si è presentato spontaneamente e non sapeva che gli inquirenti avevano già individuato il suo numero (come riferisce "Repubblica", la bibbia dei sinistri), 3. comunque sempre meglio di quei sinistri che....vanno a viados!!!

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/03/2014 - 16:56

fabianope, se è come dici allora devi smettere di giocare al superenalotto e giochi simili. Anzi, ti consiglio di non giocare nemmeno ai video giochi, è cosa impossibile, chissà perchè tanta gente si accanisce e continua a farlo! Prova a spiegarmelo con la statistica.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 11/03/2014 - 17:01

ferdinando55: ecco un altro che cade dal pero! Andare con un viados potrà anche essere rivoltante per lei e per me, ma non configura alcun reato. Andare con una prostituta minorenne invece si (e, aggiungo io, è anch'essa una cosa rivoltante).

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 11/03/2014 - 17:07

Dreamer_66, faccio il bravo. Hai ragione sulla "notizia" e sulla innocenza della Mussolini, non capisco nemmeno perchè porla perfino in ballo, poi. Come ho scritto se Fiorani è colpevole sia condannato ma, da qui a credere a lanci di notizie che sono "ballerini", prima ancora di avere accertato la verità, ce ne corre! Io per ora ho letto solo la notizia data dal Giornale che parla solo di possibile coinvolgimento di Fiorani e non di certezza di prove e di colpa come hanno scritto altri, senza nemmeno accertarsene e prendendo per oro colato la colpevolezza. Staremo a vedere, se è colpevole non sarò certo io a difenderlo ma prima di condannarlo, con scritti contro, voglio sentire le cosiddette prove, che al momento dei miei commenti, e di quelli altrui, NON c'erano.

fabianope

Mar, 11/03/2014 - 17:26

@stock47 qui scripsit "Prova a spiegarmelo con la statistica"... Amico mio, è troppo lungo spiegartelo qui sul forum...chiamami al telefono con il tuo metodo (numeri a casaccio). mi raccomando, comincia subito...sono qui che aspetto!! PS1: dimenticavo...BUONA FORTUNA!!! :=))) PS2: non demoralizzarti ai primi insuccessi...sento che ce la puoi fare!!! PS3: propongo il Nobel per la Pace a Putin e la Medaglia Fields a stock47 :=)))

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 11/03/2014 - 17:38

stock47: mi sembrava doveroso sottolineare l'assoluta estraneità al fattaccio da parte della Mussolini (alla quale, una volta nella vita, esprimo la mia solidarietà)semplicemente perchè alcuni lettori in precedenza avevano attaccato col solito piagnisteo fuori luogo del tipo "ma che c'entra la Mussolini?" (leggasi post di PELOBICI e tadda). Ecco... la Mussolini non c'entra nulla e non mi pare che nessuna l'abbia attaccata direttamente. Non cadiamo però nell'errore opposto ovvero giustificare o alleggerire la posizione di un maiale solo perchè è suo marito. Ribadisco "maiale" ancora prima che possano risultare illeciti di carattere penale a suo carico. Non giriamoci troppo attorno... nessuno sta parlando di prove, di colpa, di certezze tutte da verificare e che non è escluso possano non sussistere, e che Floriani verrà giustamente prosciolto da qualsiasi accusa. Qui si parla di indignazione, di disgusto per un individuo padre di famiglia che intrattiene rapporti con delle baby squillo, e i tabulati parlano chiaro. Separiamo l'aspetto penale della faccenda, che a noi non compete, dall'aspetto morale ed umano riguardo al quale il soggetto in questione ne viene fuori in maniera meschina.

yulbrynner

Mar, 11/03/2014 - 17:41

i sinistri avranno tutti i difetti di questo mondo ..i bananas invece si fingono perbenisti poi sotto sotto ne combinano piu di bertoldo .. e fanno i puritani ma come i sinsitri vanno a mignotta e viados ... ma tutto di nascosto ..perche e' peccato!! intanto peccano eccome se peccano.. il film il comune senso del pudore con alberto sordi la dice lunga... e poi ce l'hanno tanto on i gay ..ce ne sono di MAMBOCHECCA fra i bananas ... ma sstttttb zitti zitti nessuno deve saperlo.

Angelo48

Mar, 11/03/2014 - 17:42

stock47: una semplice domanda le pongo egregio lettore. Il Floriani dunque, aveva sul suo telefonino i numeri telefonici di quelle "ragazzine" e detti numeri potevano ( a suo dire) esser stati compilati per errore. Venuto il Floriani a conoscenza dell'indagine, onde evitare dannosi chiacchiericci per lui e per sua moglie, ha deciso di andare direttamente e spontaneamente a chiarire dai PM. Mi sa dire da chi ha saputo che quei numeri commessi per errore appartenevano a quelle ragazze? I PM non li hanno pubblicati, i media neanche. Di conseguenza, potrebbe anche aver attuato la tattica che prevede che "la miglior difesa è l'attacco". Ho timore però, che sia incappato in quel famoso detto latino che recita:" excutatio non petita, accusatio manifesta". Mi spieghi per favore, mi faccia capire!!

Giuseppe Borroni

Mar, 11/03/2014 - 17:51

stock 47, suvvia, qualche bicchierino di Stock sono una buona giustificazione per le sparate che dice. Siamo a livello della marocchina nipote del rais egiziano; lei deve essere stato uno che ci credeva!

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 11/03/2014 - 17:56

ahahhahah quella che vorrebbe la castrazione x chi va a minorenni ????

diego_piego

Mar, 11/03/2014 - 17:57

ma erano solo cene eleganti, e lui pensava che le due ragazzine fossero maggiorenni e nipoti di Mubarak.

Ritratto di mark 61

mark 61

Mar, 11/03/2014 - 17:58

tadda...........ahahhaha povero o pevara .........penosa

odifrep

Mar, 11/03/2014 - 22:29

Il Sig. Mauro FLORIANI, già Ufficiale Superiore (col grado di maggiore) nella Guardia di Finanza, figlio dell'ex Comandante Generale dello stesso Corpo, risulterà indenne -a mio avviso- perché presumo che trattasi dello stesso episodio che capitò -al sottoscritto- vent'anni fa, anch'io G.diF. distaccato presso la sezione di P.G. e collaboratore di un magistrato. Risultò annotata la mia utenza telefonica dell'abitazione, all'epoca non ero neanche in possesso di cellulare, nella rubrica-cartacea di un arrestato. Venni a conoscenza che il mio numero telefonico fu trascritto, in quella agenda, da un mio "collega" su ordine del p.m. che procedeva nelle indagini. Grazie alle dichiarazioni dell'imputato che "sbiancò" il magistrato asserendo che quella calligrafia non era la sua. L'importante per loro è sbattere il "mostro" in prima pagina. A me la vicenda servì solamente come esperienza di vita, perché cadde nel dimenticatoio più profondo. Cara Alessandra, agisci con serenità ma con molta attenzione, come Tu ben sai, i magistrati usano fare terra bruciata attorno al Cavaliere e, siccome il cerchio si sta stringendo, vedrai arrivare da destra e da sinistra, botte da orbi, perché l'importante per loro è che il mostro di Arcore, sparisca dalla circolazione. Un in bocca al lupo. vincenzo scotti.

Roberto Casnati

Mar, 11/03/2014 - 22:32

Il marito della Mussolini indagato? Ma con una tale moglie io gli darei un premio per aver cercato di salvarsi, quella del signor Mussolini è legittima difesa!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mer, 12/03/2014 - 08:38

Stock ti consiglio di passare a 84! Per la Mussolini, meglio fascista che cornuta!

cicero08

Mer, 12/03/2014 - 09:39

Povera Alessandra: CORnificata, e secondo gli inquirenti senza dubbio alcuno, con esort e baby squillo. La cosa sembra accomunarla a Veronica Lario anche se all'epoca non si dichiarò solidale con l'ex moglie di B Come reagirà ora???

odifrep

Mer, 12/03/2014 - 10:03

Penso che nella lista dei nominativi, in possesso al magistrato, il numero telefonico appartenete alla persona più in vista (per modo di dire) dovrebbe essere quello del FLORIANI, giusto? No, perché quando l'ex Presidente della Regione Lazio, Marrazzo, fu scoperto andare a transessuali con auto dell'amministrazione pubblica e, quant'altro, si vociferavano nomi di illustri personaggi -molto ma molto- più in voga di quello del FLORIANI. Qualcuno può dire come andò a finire?.................Si faccia avanti "il cervellone" a porre in evidenza che andare con i trans non è reato mentre con le minorenni, SI...........................Pronti, partenza, via..................vediamo chi sarà il primo..............

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/03/2014 - 12:54

odifrep: arrivi tardi... l'ho già detto io (post di ieri, ore 17.01)che andare con i trans non è reato mentre lo è andare con prostitute minorenni. E che ti piaccia o meno è una indiscutibile verità. P.S. Non è detto che Floriani sia la persona più in vista fra gli indagati nell'ambito dell'inchiesta sulle baby squillo. Le indagini sono ancora in corso... attendiamo gli sviluppi.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mer, 12/03/2014 - 13:06

Permettetemi, da Donna e mamma, nonchè compagna, tutta la mia solidarietà, verso la Signora Mussolini, che sicuramente saprà, come comportarsi a tal proposito.Pensare, che un uomo...e tanti come lui, che han figlie femminucce, tra l'altro minorenni...lascia l'amaro in bocca...e davvero qualcosa di incomprensibile ed innaturale; volutamente, non mi spingo oltre, aspetto come "garantista" eventuali sviluppi della vicenda.Il suddetto è...un ex guardia di finanza, il che non è poco.GRAZIE!!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mer, 12/03/2014 - 13:22

Evidentemente la Sora Alessandra comincia a perdere colpi!

cicero08

Mer, 12/03/2014 - 13:33

X Dreamer-66: sono d'accordo con lei ma evidenzio soltanto che le pene previste sono state aggravate anche grazie all'impegno ed alla solerzia della Mussolini....

odifrep

Mer, 12/03/2014 - 14:26

Dreamer-66 (12:56) - ed io che ti avevo definito "il cervellone". Se non è FLORIANI, la persona più "in vista" chi potrebbe esserlo 'il mostro di Arcore'? Tra le due, l'una : se non è lui, hanno voluto fare un torto alla MUSSOLINI (cosa molto probabile) mentre se fosse "veramente" colpevole ma con prove-provate e, non con teoremi da menti contorte che alloggiano nella sede lesionata della scatola cranica di qualche magistrato con fama di pubblicità, allora come dici te attenderemo (gli sviluppi del rullino fotografico) una volta -redatto- nella camera buia.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 12/03/2014 - 16:33

odifrep: tranquillo... avevo capito che quel "cervellone" era ironico, sta di fatto quello che ho scritto resta una verità. Chi altro potrebbe esserci dietro? Il mostro di Arcore? Ormai non mi meraviglio di nulla ma dopo tutto il casino che ha già combinato con le olgettine lo ritengo improbabile. Altri? Non so... mi baso sulle "voci" che circolano le quali certificano che potrebbero essere coinvolti altri personaggi rinomati... che sia vero o no saranno le indagini a stabilirlo. Riguardo alle prove-provate delle quali parli, se ci saranno i colpevoli verranno condannati ma quel che è emerso finora basta ed avanza per un indagine nei confronti dei coinvolti, sempre che contatti ripetuti tramite telefono e sms fra un uomo adulto e delle baby squillo non possano essere considerati dei teoremi. Secondo te è così???

odifrep

Mer, 12/03/2014 - 17:16

Dreamer-66 (16:33) - come dici tu :"Ormai non mi meraviglio più di nulla.....", anch'io dopo l'esperienza quinquennale presso i formulatori di "teoremi contorti" sono arrivato allo stesso convincimento. Non immagini quanto desidero vedere il FLORIANI (anche se vestito ma in compagnia di baby-squillo dichiarate), tu noh? Ti premetto che, se parlo in questi termini è anche perché conosco se pure trasversalmente il FLORIANI che, vent'anni fa era in forza al Comando Regionale della polizia tributaria di Milano, ed io ero in Bergamo. Le voci sulla persona correvano in senso buono. Per essere telegrafico ti dico :"sempre quand'ero in quello "status" prestai giuramento avanti al Giudice (prassi) per ascoltare e tradurre intercettazioni telefoniche". Ebbene, il Giudice aveva avanti le trascrizioni tradotte da un altro collega e in una di essa si diceva:".....ci vediamo domani mattina.....". A mio avviso, significava :"....ci vediamo domani pomeriggio....". Chiamato un perito, questi asserì che avevo interpretato meglio quel "dialetto". Tanto ti dovevo.

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 13/03/2014 - 00:10

Ai vari "spiritosi", il mio commento era sull'articolo del Giornale che NON dava nessuna precisazione sul fatto che riguardava il Floriani. Di conseguenza dire, in base a tale articolo, che il Floriani era un maiale e che andava condannato, ritengo tuttora che non fosse giusto. Vedo dai vari scritti che si danno per certi dei tabulati su diversi numeri di baby squillo. Se la cosa sarà dimostrata vera, come ho già avuto modo di scrivere non intendo difendere Floriani, semmai lo condannerò anche io. Rimangono validi i miei commenti precedenti, su chi condanna senza sapere ancora niente di preciso. A qualcuno di costoro è andata bene, forse, sul fatto, occorrerà comunque vedere il seguito della vicenda, ma tirare ad indovinare e condannare a priori è sempre da condannare, perchè è l'espressione delle peggiori pulsioni umane, di odio a prescindere.

angelomaria

Mer, 25/02/2015 - 20:29

COME QUELLI DI MOLTE ALTRE!!!

angelomaria

Mer, 25/02/2015 - 20:38

QUANDO CI SONO ANCHE SE EX ESPONETI DELLE FORZE ARMATE E UNA DELLE PIU'PRESTIGIOSA LA GUARDIA DI FINANZA ALLORA SI CI VOGLIONO FATTI NON UN'ARTICOLO SUI MEDIA E CHISSA SE POI TUTTI POI TUTTO FINISCE QUESTA PERCHE IN CERCA DI ESPONENTI DELL'POPPOSIZIONA LA STANNO TRASCINANDO DA MESI I BUBBI E LE PAURE AUMENTANO VISTO TUTTO IL FANGO CHE C'HANNO E DONTINUANO A BUTTARCI ADDOSSO!!LORO PIU'MALATI TUTTE QUESTI VISCIDI PERSONAGGI !!