Bari, la banda di romeni stupra e deruba anziana

Tre romeni hanno violentato e picchiato una 69enne per rubarle la televisione e 100 euro

Tre uomini, che lo scorso 17 agosto avevano picchiato e violentato una 69enne del Rione Carbonara a Bari, sono stati identificati dalla polizia. Si tratta di una banda di romeni e, per ora, è finito agli arresti solamente uno dei tre, Daniel Flavius Lunga, di 26 anni. I suoi due complici, invece, sono in fuga. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, "è emerso che i tre banditi avrebbero abusato della donna dopo averla stordita con una piccola macchinetta che rilascia scosse elettriche. Sarebbe stato proprio Lunga a violentare la signora, lasciandola tramortita sul pavimento. La donna è stata ricoverata in ospedale, la prognosi è di 26 giorni, non è in pericolo di vita ma è ancora in forte stato di choc". Tutta questa violenza per rubare 100 euro e una televisione.

Il questore di Bari Antonio De Iesu ha dichiarato: "La peggior rapina degli ultimi anni, hanno usato una violenza inaudita. Le indagini non sono finite, prenderemo anche gli altri due complici".

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 23/08/2015 - 16:19

DA PD (PARTITO DEMENTI) A PDR: PARTITO DELLE RISORSE...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 23/08/2015 - 16:27

SI LI PRENDERETE PER POI LASCIARLI PRESTO LIBERI.

corto lirazza

Dom, 23/08/2015 - 16:29

bisogna passare ai migranti-profughi-richiedenti asilo anche la passera gratis, come tutto il resto, altrimenti la cercano con i metodi tipici della loro kultura

Cheyenne

Dom, 23/08/2015 - 16:32

normale anche questi selvaggi sono risorse

Ritratto di cormoranofly

cormoranofly

Dom, 23/08/2015 - 16:47

...le FOTO per favore...vogliamo le FACCE!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 23/08/2015 - 16:51

Ed ora subito si levera il coro dei soliti noti COCOMERIOTAS che griderà, RAZZISTI non criminalizate i Rumeni,anche gli Italiani rubanoooo!!!! BRAWI BRAWI, proprio perche c'abbiamo gia i NOSTRANI, mi sembra quantomeno MASOCHISTICO andare a procurarsene degli altri. Saludos dal Nicaragua FELIX

Giacinto49

Dom, 23/08/2015 - 17:02

Magari ho esagerato (ah...il politically correct)ma se non introduciamo certezza e SEVERITA'della pena quando si calmano questi???

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Dom, 23/08/2015 - 17:13

Vi stupite?

Anonimo (non verificato)

Luci60

Dom, 23/08/2015 - 17:14

mine nel mare e muri con filo spinato ai confini terrestri ed espulsioni a prescindere

antipodo

Dom, 23/08/2015 - 17:15

Hernando ma sai dove si trova il nicaragua? Saludos da marte. Ciao

silvano45

Dom, 23/08/2015 - 17:18

Le nuove risorse ogni giorno con decine di buone azioni.....sulle pagine dei giornali ci danno lezioni di nuove culture quindi domani con labenedizione del magistrato buonista e politickzzato di turno tutti a casa con la soddisfazione della ex carrierista onu

gianni.g699

Dom, 23/08/2015 - 17:20

Uno solo nella storia ha domato questa feccia, si chiamava conte "Vladimir Dracul" !!!

antipodo

Dom, 23/08/2015 - 17:20

...E ABUSARE SESSUALMENTE ANCHE DI UNA PERSONA DI UNA ETA' COSI' AVANZATA ...SENZA COMMENTO.

giovanni951

Dom, 23/08/2015 - 17:22

andrebbero impiccati...invece faranno qualche giorno di galera e morta lì

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 23/08/2015 - 17:22

VEDIAMO COSA DICOO IL SINDACO SINISTRO E VENDOLA IL PARTITO DI PUSILLANIMI E DEFECATI COSA DICONO ORA RIVOTANO?

Blueray

Dom, 23/08/2015 - 17:30

E poi cattocomunisti, preti e sinistri hanno il coraggio di fare le crociate contro la xenofobia!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 23/08/2015 - 17:39

Questa è l'Italia dell'integrazione e della società etnica che tanto piacciono alla sinistra ed alla chiesa cattolica, ma tutte e due appoggiate da noi popolo, cui piace sempre di stare a guardare al calduccio della propria casa. E ciò che destabilizza ancor di più è la disarmante affermazione del giornalista: "Tutta questa violenza per rubare 100 euro e una televisione". Perché, se vale o non vale la pena di usare violenza viene stabilito in base a quanto e a cosa viene rubato in genere? Queste affermazioni cretine fanno solo girare le palle a più non posso.

Anonimo (non verificato)

killkoms

Dom, 23/08/2015 - 18:06

i romeni!altri personaggi che in Italia fanno come gli pare,grazie a sinistri e giudiciume vario!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 23/08/2015 - 18:07

Caro ANTIPODO certo che lo so ci vivo e ci risiedo da quasi 5 anni!!!! Saludos NICARAGUENSES.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 23/08/2015 - 18:11

Questi porci oltre che senza soldi e quindi morti di fame sono anche morti di fame sessualmente. Ventiseienne con una sessantanovenne, contento lui, ma sempre schifoso come un porco resta!

ziobeppe1951

Dom, 23/08/2015 - 18:12

@antipodo....ma sai dove si trova marte? Saludos

titina

Dom, 23/08/2015 - 18:13

mandateli in galera in romania! fate accordi con i vari paesi per la galera!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 23/08/2015 - 18:13

Spero che una volta incarcerati, ci pensino i loro compagni di cella a placare i bollenti spiriti! Carcerati che li avrete ospiti, pagateli con la stessa moneta!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 23/08/2015 - 18:37

Li prenderemo ... eh già, gli unici a prenderselo in quel posto sono le Forze dell'Ordine che si prodigano a consegnare alla (mala) Giustizia i presunti criminali e di poi vengono rilasciati con tante scuse. Con buona pace delle vittime.

Den1993

Dom, 23/08/2015 - 18:38

Mi sale lo sterminio etnico...

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 23/08/2015 - 18:52

ZANZARATIGRE SONO ANNI CHE I DETENUTI ITALIANI SI CACANO DI SOTTO QUANDO HANNO AFRICANI O EXTRACOMUNITARI IN CELLA NELLE CARCERI SI CACANO DI SOTTO LEI E' A CONSCENZA? ANCHE NELLE CARCERI AFRICANI RUMENI E ALTRI DETTANO LEGGE

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Dom, 23/08/2015 - 18:56

Questo è solo l'inizio. Non passa giorno che un clandestino/invasore/extra-italiano non commetta un crimine efferato. Prima abbiamo fatto entrare la peggior feccia dei paesi europei ora i politicanti del PD, NCD e Scelta civica continuano a far entrare la peggior feccia africana e asiatica. Gli italiani, oggi come oggi, sono soli senza alcun appoggio delle istituzioni. Dobbiamo unirci per fare qualcosa di "giusto" cioè buttar fuori questo Governo

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 23/08/2015 - 19:09

IMPIKKIAMOLI ANZI NO IMPALIAMOLI COME FACEVA IL CONTE VLAD. SLAVI DI MxxxA !!!

Cedro

Dom, 23/08/2015 - 19:10

L'errore e` stato accettare la romania nella UE

Alessio2012

Dom, 23/08/2015 - 20:40

Da vomito... che ci trovano in una vecchia mummia?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 23/08/2015 - 21:45

PORTATELI DA GALATINO CHE GLI DA UNA MEDAGLIA...NON CAPISCO PERCHE' CERTI SxxxxxI SONO COSI' CONTENTI DI FAR ENTRARE IN ITALIA DEI DELINQUENTI. E' UNA SCHIFEZZA OGNI GIORNO ANZIANI UCCISI E DERUBATI E DONNE STUPRATE, QUESTO E' IL RISULTATO....E MI DOMANDO COSA CENTRA LA MISERICORDIA....

Maver

Lun, 24/08/2015 - 10:42

@mauri20-15 come non darle ragione quella ma perché si renda possibile è necessario individuare un soggetto politico comune. Attualmente Salvini e la Meloni costituiscono l'unica speranza per dar voce alla base elettorale, poi capisco si possa non essere d'accordo su tutto, ma non abbiamo il tempo di creare il soggetto politico perfetto perché vi sono in agenda provvedimenti devastanti da parte del governo. Pensi a quale sarà l'effetto dell'introduzione dello jus soli a settembre con l'estensione indiscriminata della cittadinanza a chiunque. Dobbiamo fare presto, non c'è più tempo.