Capodanno stellato con Carlo Cracco. Ecco cosa offre lo chef per 1500 euro

La notte di Capodanno si avvicina, per gli indecisi Carlo Cracco offre una notte stellare tra cena e balli in una location chic di Venezia

La notte di Capodanno si avvicina e il cruccio di dove passare l'ultimo giorno dell'anno diventa sempre più realtà.

Per gli indecisi con un buon portafoglio, c'è una alternativa davvero interessante. Il famoso chef Carlo Cracco proprone a 1 500 euro a persona un menù a quattro stelle nella storica Torre Porta Nuova dell'Arsenale di Venezia. I posti nel locale sono soltanto 60 e per il momento ce ne sono ancora alcuni liberi. Oltre alla cena stellata, nei 1 500 euro, è compreso anche un party esclusivo.

Gli ospiti saranno accompagnati alla location chic con motoscafo e hostess personale, verranno sorpresi anche dalle acrobazie e dalle danze sinuose di ballerine e cantanti della Nuart Events Show Company e potranno farsi anche un giro in gondola in Laguna dopo la mezzanotte con champagne e musica a bordo. Nella modica cifra per il Capodanno stelalto, poi, è compreso anche un countdown privè verso il 2017 con la miglior musica: i dj che suoneranno alla serata, infatti, sono i migliori a livello internazionale.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Ven, 30/12/2016 - 11:08

ma voi siete completamente pazzi, fuori di melone! con 1500 euro vado 1 mese in thailandia!

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Ven, 30/12/2016 - 12:40

a Valle de Bravo Mx, ristorante Pericol piatti di pesce varii 50 euro totale con bevande per 5 persone...