Cronache

Capodanno stellato con Carlo Cracco. Ecco cosa offre lo chef per 1500 euro

La notte di Capodanno si avvicina, per gli indecisi Carlo Cracco offre una notte stellare tra cena e balli in una location chic di Venezia

Capodanno stellato con Carlo Cracco. Ecco cosa offre lo chef per 1500 euro

La notte di Capodanno si avvicina e il cruccio di dove passare l'ultimo giorno dell'anno diventa sempre più realtà.

Per gli indecisi con un buon portafoglio, c'è una alternativa davvero interessante. Il famoso chef Carlo Cracco proprone a 1 500 euro a persona un menù a quattro stelle nella storica Torre Porta Nuova dell'Arsenale di Venezia. I posti nel locale sono soltanto 60 e per il momento ce ne sono ancora alcuni liberi. Oltre alla cena stellata, nei 1 500 euro, è compreso anche un party esclusivo.

Gli ospiti saranno accompagnati alla location chic con motoscafo e hostess personale, verranno sorpresi anche dalle acrobazie e dalle danze sinuose di ballerine e cantanti della Nuart Events Show Company e potranno farsi anche un giro in gondola in Laguna dopo la mezzanotte con champagne e musica a bordo.

Nella modica cifra per il Capodanno stelalto, poi, è compreso anche un countdown privè verso il 2017 con la miglior musica: i dj che suoneranno alla serata, infatti, sono i migliori a livello internazionale.

Commenti