Carabiniere pestato, ecco la sequenza che accusa ​l'uomo in grigio

Sarebbe stato lui a colpire con lo scudo il carabiniere a Piacenza. Ecco i video dell'aggressione. Tra le forze dell'ordine circola la foto per l'identificazione

Carabinieri e Digos hanno in mano i video realizzati dagli agenti e dai giornalisti presenti sul posto. Li stanno passando al setaccio per identificare i responsabili dell'aggressione a Luca Belvedere, il brigadiere capo assalito sabato scorso da un gruppo di antagonisti durante un corteo antifascista a Piacenza.

Il cerchio si stringe in particolare intorno ad un ragazzo vestito di grigio e che aveva con sé una bandiera rossa stretta attorno al collo. Le forze dell'ordine sono in possesso di tre fotografie del giovane mentre marcia insieme ai "compagni" per protestare contro l'apertura della sede di Casapound in città. Una mail circola tra i comandi di tutta Italia con allegate le immagini del presunto aggressore. Ha una felpa grigia, i pantaloni dello stesso colore e le scarpe con la suola bianca (guarda). Sono questi gli elementi che lo collegano al giovane che ha prendere da terra lo scudo del militare caduto e lo ha colpito con violenza alla testa e alla spalla. Fratturandogliela.

I video sembrano confermare la ricostruzione degli investigatori. Nel filmato diffuso nei giorni scorsi da il Piacenza (guarda) si nota infatti distintamente un uomo raccogliere lo scudo e scagliarlo con violenza addosso al militare (guarda). Anche lui ha la felpa grigia, i pantaloni dello stesso colore, le scarpe con la suola bianca e una bandiera rossa in mano. Il filmato è confuso e di bassa qualità. Ma in un altra registrazione, realizzata dall'inviato di Local Team (guarda), sono registrati i momenti immediatamente precedenti al pestaggio. Il manifestante finito nel mirino delle forze dell'ordine è in prima linea (guarda) nel fronteggiare i dieci carabinieri rimasti a presidiare la zona (guarda). Insieme ad altri attivisti inveisce, provoca, raccoglie un pezzo di bastone (guarda) e lo scaglia contro i militari in tenuta antisommossa (guarda). Sembra inferocito.

Screenshot video Local Team

Quando scatta la ritirata dei carabinieri, si vede il giovane correre vicino a Belvedere (guarda) che a pochi centimetri da lui cade rovinosamente a terra. Poi le immagini si fanno confuse per qualche secondo e si arriva al video del pestaggio, con il manifestante in grigio pronto a sferrare ripetutamente colpi di scudo sul capo del militare ferito (guarda). Una violenza inaudita subita da Belvedere.

Screenshot video il Piacenza

I carabinieri e gli agenti della Digos che collaborano alle indagini sperano di poter identificare il violento e dargli presto un nome e un cognome. Per ora quelli circolati nelle scorse ore in ambienti di polizia sono stati smentiti da fonti investigative. Ma è solo questione di tempo. Fonti militari assicurano ci siano "elementi tali da presumere che il personaggio (della foto, ndr) sia coinvolto nell'aggressione del carabiniere".

Intanto ieri è stato il giorno della solidarietà. Belvedere ha ricevuto la visita del ministro Marco Minniti e le telefonate dei vertici di Polizia e Carabinieri. Il sindacato Coisp ha condannato quanto successo, parlando di "scene agghiaccianti": "Grava l’assordante silenzio di una politica irresponsabile – ha detto il segretario generale Domenico Pianese – Vogliamo vedere quante manifestazioni e da chi saranno organizzate per dare solidarietà e sostegno alle Forze di dell'ordine". Dura anche la presa di posizione di alcuni delegati del Cocer, organo di rappresentanza dei carabinieri: "Il brigadiere di 50 anni è stato lasciato alla mercé di criminali che sventolando la bandiera della pace hanno alimentato violenza pestandolo senza alcuna pietà". Per Giorgia Meloni invece "nella mia Italia" quei "bastardi" che hanno pesato il militare si farebbero "10 anni di galera".

Commenti
Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 13/02/2018 - 13:07

immagino che anche la Boldrini avrà chiamato per sapere le condizioni del carabineire

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 13/02/2018 - 13:11

Dieci sono pochi.

Ritratto di sepen

sepen

Mar, 13/02/2018 - 13:14

Immagino starà già tremando di paura pensando alla condanna super esemplare cui andrà incontro. Mi fa strano che LeU non gli abbia ancora proposto di candidarsi alle elezioni...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 13/02/2018 - 13:17

Vigliacco, la deve pagare. Vedrai che sarà anche un figlio di papà annoiato.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 13/02/2018 - 13:19

Se gli permettono di tovarlo, poi va davanti al giudice, e in un attimo e' fuori. O si cambiano le leggi adeguandole alla ferocia di queste bestie rosse o non se ne esce.

Mannik

Mar, 13/02/2018 - 13:19

Meloni, nella "sua Italia" tutti quelli che non la pensano come lei sarebbero dentro a prescindere, questo è il problema che porta a questi cortei. Ma mi rendo conto che questa considerazione va al di là del suo orizzonte. Con questo è lapalissiano che chiunque si macchi di atti di violenza debba essere assicurato alla giustizia, soprattutto "l'eroe" della foto.

poli

Mar, 13/02/2018 - 13:42

crasso,baldrina,dove siete,vi ricordate che siete la 2°e la 3° dello stato?

TSUBAME1

Mar, 13/02/2018 - 13:43

Chiuderlo in cella insieme al carabiniere ferito armato di sfollagente. E giù mazzate come se piovesse. . SEMPRE DECIMA!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 13/02/2018 - 13:44

Il 5 marzo vi manderemo tutti ai lavori forzati.

Marcolux

Mar, 13/02/2018 - 14:00

Brutte bestie comuniste, manca poco!|!! Il 4 marzo è vicino! SALVINI Ministro dell'Interno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 14:00

Ecco quello che sanno fare i sinistri. Dimostrazione pacifica contro la violenza. Buffoni.

paolone67

Mar, 13/02/2018 - 14:02

Pare che da sinistra abbiano telefonato per sapere le condizioni dello scudo.

parigiro

Mar, 13/02/2018 - 14:32

Magari adesso denunceranno il giornale per violazione della privacy

silvano45

Mar, 13/02/2018 - 14:33

Verrà ricevuto dalla signora Boldrini.....? Non mi riferivo al povero carabiniere!

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mar, 13/02/2018 - 14:35

In Italia risolviamo le cose sempre dopo!!! Siccome non hanno nulla da fare, ora ci saranno i carabinieri di mezza italia a caccia di questa feccia. Quel delinquente andava strappato con la forza dal gruppo, arrestato su due piedi e "accompagnato" a calci nel c... in galera. Almeno era già al fresco da un paio di giorni...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 13/02/2018 - 14:36

Negli USA questo eroe sarebbe già finito dentro a un pigiamino di legno. Ma là, si sa, prima ti diffidano dal proseguire nel tuo intento...e poi sparano.

174VAM

Mar, 13/02/2018 - 14:56

magari sarà rispedito subito fuori dai giudici, ma cinque minuti, cinque, in una caserma dei carabinieri dopo il fermo ci dovrà pur stare ......

Mizar00

Mar, 13/02/2018 - 14:56

In realtà io su fb questa facciazza l'ho vista dal giorno dopo. Non gli succederà nulla, ma almeno la sua bella figura l'ha fatta in tutta Italia sto fenomeno.

kingdavid

Mar, 13/02/2018 - 15:57

Scommetterei che questo governo di abusivi sta meditando di insignire il picchiatore di Piacenza con una onorificenza o targa commemorativa come per l'altro criminale del G8 di Genova, tale Carlo Giuliani.......

mareblu

Mar, 13/02/2018 - 16:08

INTANTO IL CARABINIERE LE HA PRESE!!!!!.ADESSO, CHE LE LORO PIU' ALTE CARICHE VADANO A TOGLIERCELE . IN ITALIA MANCA LA PREVENZIONEEEEE!!!!!!LO CAPITE O NO!!!!!TESTONI DA 16-30 MILA EURO AL MESE RUBATI AL POPOLO IN CAMBIO DEL NIENTE!!!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 13/02/2018 - 16:10

Magari e' figlio di Magistrati?..niente mi puo' piu' stupire!

apostata

Mar, 13/02/2018 - 16:13

non arrestano nessuno e se arrestano qualcuno lo fanno uscire subito e chiedono scusa

Prameri

Mar, 13/02/2018 - 16:21

Due note: Perché hanno inviato solo dieci agenti contro 200 avversari? Chi comandava questi pochi agenti? Come mai hanno abbandonato un agente alla folla ostile senza tornare a difenderlo? Come mai questi pochi agenti non erano armati e non avevano dietro una scorta armata. Per sparare colpi di avvertimento. Se l'agente non avesse sparato in Piazza Alimonda a Genova G8, forse l'avrebbero solo malmenato di brutto senza linciarlo?

Ritratto di tommy33

tommy33

Mar, 13/02/2018 - 16:31

La zecca rossa verrà identificata e consegnata ai membri di Casapound. Sono proprio curioso di vedere con che coraggio l'infame sbraiterà ancora contro il fascismo.

Cheyenne

Mar, 13/02/2018 - 16:42

15 ANNI DI ISOLAMENTO

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 13/02/2018 - 16:50

Di sicuro gente che ha la pancia piena senza dover mai lavorare. Un tempo li chiamavano figli di papà, viziati e con la puzza sotto il naso. Oggi bivaccano nei centri asociali e simili centri di deformazione, in attesa di vincere la noia rompendo vetrine e pestando le forze dell’ordine. Quasi quasi nei veri antifascisti qualche dubbio s’insinua…

killkoms

Mar, 13/02/2018 - 16:54

gli squadristi della sinistra!

peter46

Mar, 13/02/2018 - 17:00

Redazione,per favore...lasciate il 'posto' per un altro commento anche se 'fuori orario',che arriverà RNA a postare...sempre se riuscirà ad interpretare le dichiarazioni della Meloni.

Una-mattina-mi-...

Mar, 13/02/2018 - 17:10

ERGASTOLO AI LAVORI FORZATI

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 13/02/2018 - 17:15

@kingdavid – Tra i fascisti rossi quello che tu dici ironicamente è prassi storicamente consolidata. Stalin? «Un grande statista»; I carri armati sovietici a Budapest? «Carri armati della pace», idillicamente cantati dal diletto leader, presidente eterno, re Giorgio da Napoli… Non ti basta? Ecco cosa scriveva su «l’unità» nel 1946 il partigiano comunista Piero Montagnani a proposto di «ACCOGLIENZA» degli italiani in fuga dalle foibe di Tito: «Non riusciremo mai a considerare aventi diritto ad asilo coloro che si sono riversati nelle nostre grandi città. Non sotto la spinta del nemico incalzante, ma impauriti dall'alito di libertà che precedeva o coincideva con l'avanzata degli eserciti liberatori… non meritano davvero la nostra solidarietà, né hanno diritto a rubarci pane e spazio che sono già così scarsi». Lo hanno fatto senatore.

manfredog

Mar, 13/02/2018 - 17:24

..'Cinquanta sfumature di grigio'....Tu chiamale se vuoi..sfumature (o..emozioni..). La meglio gioventù; pensate un po' alla peggio..!! mg.

Ernestinho

Mar, 13/02/2018 - 17:31

Minimo dieci anni a questo bastardo vigliacco!

Mannik

Mar, 13/02/2018 - 17:35

tommy33 - Senza voler difendere l'idiota che ha ferito il carabiniere, anzi, ma con il suo commento ha espresso magnificamente dove alberga la violenza. E mi pare che lei ne vada anche fiero...

maurizio50

Mar, 13/02/2018 - 17:53

Sono gli "eroi" dell'antifascismo nostrano. Sempre dieci contro uno, a volte mai che le cose si mettano di traverso!!

schiacciarayban

Mar, 13/02/2018 - 17:59

Se fossi l'aggressore, me la farei addosso dalla paura, rischio una belle tirata d'orecchi!

Beaufou

Mar, 13/02/2018 - 18:06

I rappresentanti dello Stato non dovrebbero rispondere alla magistratura ordinaria, ma avere delle regole d'ingaggio definite e controllate solo dal ministero dell'interno, per evitare che i citrulli sinistrorsi di una magistratura inqualificabilmente settaria vanifichi regolarmente il loro operato. Un carabiniere picchiato da alcuni facinorosi è una clamorosa sconfitta dello Stato, e distrugge le regole di una convivenza civile degna di questo nome.

19gig50

Mar, 13/02/2018 - 18:16

Fate il nome e che qualcuno lo vada a trovare.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 13/02/2018 - 18:23

Presumo che il presunto aggressore sia un figlio erede di quei gloriosi eroi del Risorgimento, del Piave e della Resistenza che tanto hanno fatto per costruire la nazione Italia e per commemorare i suoi padri abbia assunto la veste del Super Eroe... ammazzane uno per educare cento figli della Patria.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 13/02/2018 - 18:34

A me sembra sudamericano o nordafricano. Di sicuro e' una cloaca comunista. Sicuro che dice "Fasgisdi duddi abbesi".

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 13/02/2018 - 18:38

Mannik, cogli..limoncello comunista,(l'epiteto e' "comunista") proprio voi che vi siete reinventati il fascismo per far tacere chi non e' d'accordo sull'invasione programmata venite a parlarci del fatto che la Meloni darebbe 10 anni a chi non la pensa come lei?? Ma sparisci minorato mentale che ho visto quelli dei cessi sociali chiamare nazista una signora 80enne che si diceva preoccupata a uscire col cane di sera...babbeo!!

Ritratto di ermetere

ermetere

Mar, 13/02/2018 - 18:49

Sono almeno due gg che su FB gira la sua faccia. E pure il nome. Pare sia il figlio di un noto avvocato di Piacenza, dirigente locale del PD. Attendiamo ora che pure i giudici scoprano chi sia. Poi faranno retromarcia e non indagheranno oltre. Cane non mangia cane.

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Mar, 13/02/2018 - 18:59

Si scoprirà che è un bravo figlio di papà dell'alta borghesia annoiato della bella vita che conduce giornalmente e quindi bisognoso di sfogo.Chi vivrà vedrà.

linea56

Mar, 13/02/2018 - 19:14

Arrosto al piu 'presto per queste munnezze rosse. Ho detto arrosto non arresto. Giuseppe

pasquinomaicontento

Mar, 13/02/2018 - 19:24

Infami che vedono un vecchio per tera, incapace di difendersi e lo picchiano, m'aricorda quanno annavo a scola...diciamo 84 anni fà ciavevo 9 anni, quarta elementare,lezione di storia, Francesco Ferruci e le sue ultime parole rivolte a Maramaldo :-Vile,uccidi un uomo morto-perchè quell'uomo per terra impossibilitato a difendersi, con una spalla fratturata, bastava un calcio per mannallo a fa la tera pe li ceci,come dicono da le parti mie...che dire di questa furia, contro un anziano servitore dello stato,ma stasera,er padre de st'eroe de cartone,quanno se metteranno a cenà,e rivedranno er fattaccio,se daranno er cinque? credo proprio de si, le berve mica generano angeli...tale padre,tale figlio... 'na bella famiglia...nun c'è che dì.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 13/02/2018 - 19:36

ucci ucci sento puzza di clandestinucci,guardando bene la foto...

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 13/02/2018 - 19:39

Potrebbe essere un Terrone ma anche un Padano o un Terrone-Padano(ci sono anche i Padano-Terroni , ma sono più rari) : certo non si fa così : se uno scivola a terra va aiutato : poteva dargli una mano ad alzarsi : e invece no : chissà cosa gli è passato per la testa : ma è un sociale o un'antisociale ? : mah : i Carabinieri però hanno sbagliato : non si lavora in quel modo : è come darsi la zappa sui piedi . Yeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

baio57

Mar, 13/02/2018 - 19:40

Sono sottoprodotti di esseri umani . Sempre più fiero di essere ANTI antifascita .

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mar, 13/02/2018 - 19:42

di quale magistrato è figlio?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 13/02/2018 - 19:51

E' tutto chiaro ; mi ha ricordato Carlo Giuliani il " no global" che nel 2001 ha cercato di uccidere un poliziotto a Genova.Il poliziotto reagì e da quell momento ha passato una serie infinita di guai.Il Giuliani,morto nello scontro, è assurto ad eroe.Quì il carabiniere ,prudentemente,non reagisce e prende le botte.Adesso si pone il problema di come far diventare un eroe il ben identificabile aggressore . Un duro lavoro per la politica di sinistra , ma ci riusciranno .

ispettore

Mar, 13/02/2018 - 20:03

In uno Stato normale questo squallido soggetto sarebbe già tra 4 mura! Invece verrà certamente arruolato nell'anpi!

leopard73

Mar, 13/02/2018 - 20:11

Minniti cosa aspetti a mettere in galera QUESTO animale???

adrianofregene

Mar, 13/02/2018 - 20:19

tanto poi troverà il solito giudice di sinistra che lo assolverà perchE' "Poverino, stava manifestando pacificamente e gli è scivolato lo scudo sul brigadiere!......Tanto questa è la triste realtà italiana.. tutto a sinistra è giusto e ben fatto compreso picchiare le forze dell ordine, mentre a destra difendere un carabiniere è in reato....che tristezza....

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 13/02/2018 - 20:31

li beccheranno tutti....cogli@ni!!! sono talmente ignoranti che non sanno neanche cosa vuol dire mettere le mani addosso ad un carabiniere.....ma non per questo meritano della attenuanti.

Diegovenetodop

Mar, 13/02/2018 - 20:34

sará il fratello di giuliani.

ziobeppe1951

Mar, 13/02/2018 - 20:59

Mannik..17.35....non fare il furbo ..leggendo tra le righe, si capisce benissimo che difendi l’idiota ...non riuscite proprio a nascondere il vostro lato violento

yulbrynner

Mar, 13/02/2018 - 21:02

un cxxxxxxe invasato di politica al quale e' partito l'embolo e ora.. PAGHI!

fisis

Mar, 13/02/2018 - 21:25

Quello che è succeso è devastante. Una polizia che arretra di fronte ai delinquenti rossi che attaccano; un poliziotto che, lasciato solo, viene circondato e malmenato dalla teppaglia comunista col rischio di esseer ucciso , senza nessuno dei compagni che lo impedisca. Capisco, la paura fa 90 nei confronti di una magistratura rossa che indagherebbe anche per una manganellata data da un poliziotto per difendersi. Povera Italia come ti hanno ridotta anni e anni di malgoverno di sinistra. Poveri noi: se neanche i poliziotti possono o sanno difendersi, come potremo farlo noi comuni mortali, nelle nostre case, nei nostri negozi? Siamo ormai alla mercè dei delinquenti, degli assassini, degli stupratori, dei macellai squartatori?

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Mar, 13/02/2018 - 21:41

Caro onefirsttwo hai detto una cosa giusta..non si lavora a quel modo.I 10 carabinieri dovevano essere accompagnati da 10 dobermann addestrati alla difesa e non si sarebbe avvicinato nessuno.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 21:42

@Mannik - son osempre gl ialrti a fare violenza, voi mai, voi diversamente fascisti, razzisti e xenofobi. Conrto la legge? Ma va, sol oconrto le forze dell'ordine vero? Va a ciapà i rat, barlafus.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Mar, 13/02/2018 - 22:02

Quei bastardi sono bestie,con loro con ci vuole la legge del taglione ,occhio per occhio ,dente per dente.

salvatore40

Mar, 13/02/2018 - 23:24

Antifascisti senza pietà ? Ma come, non erano stati considerati il fior fiore della civiltà, democrazia, fratellanza e umanità ?

semelor

Mar, 13/02/2018 - 23:38

Quel bastardo in grigio sarà un rampollo disobbediente con parente potente.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 13/02/2018 - 23:57

Sembra secondo le ultime notizie, che sia il RAMPOLLO di un noto avvocato Piacentino, che fa parte della NOMENCLATURA PD di quella citta!!! Che OF COURSE verra SUBITO SCAGIONATOOO!!!AMEN PS Magari quelli come il MANNIK lo conoscono!!!lol lol.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 14/02/2018 - 00:09

@Mannik – Beh, non ha usato il solito «compagni che sbagliano» è potrebbe sembrare un passo indietro. «Idiota» è un passo avanti nella difesa d’ufficio di violenti abituali. Gli idioti non sono responsabili delle loro azioni. «Dove alberga la violenza»? La violenza alberga dove viene praticata concretamente. Sabato scorso albergava, senza possibilità di equivoci, a Macerata contro chi semplicemente faceva il suo lavoro, di cui vive. Ad opera di sedicenti antifascisti.

roberto zanella

Mer, 14/02/2018 - 00:51

lo continuo dire fino alla noia: cambiare regole di ingaggio , caricare appena si schierano , non a piedi con polizia a cavallo e pallettoni di gomma e comunque quando è annunciata la presenza di black block e CSociali ci vuola il supporto dell'Esercito , si deve menare mandandoli all'Ospedale e chiedendogli i danni.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 14/02/2018 - 05:39

La parola più abominevole dopo "anti-fascismo" coniata dalla sinistra italiana al caviale è: "pacifismo". Termine che implica che chi non sta con loro sarebbe un "guerrista". Ci si chiede però a cosa servono volti coperti, bastoni, caschi, fumogeni, et similia a chi dovrebbe seguire pace ed amore per il prossimo??? ... Non mi risulta che San Francesco andasse in giro a volto coperto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 14/02/2018 - 07:52

però che strano, uno come altri presenti non coperto dalla sciarpa. Poi uno scudo sul casconon è che ha fatto male come i calci che hanno mollato gli altri, a parte che rimane l'azione, di uno che mena una F.O. è contro lo Stato.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 14/02/2018 - 08:20

il video l'abbiamo visto tutti;viene da chiedersi:neppure un lacrimogeno,nessuna attacco ai vili squadristi di sx.....ma lo stato dovè????

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 14/02/2018 - 08:33

Ok lo avete trovato poi il giudice troverà mille scuse perché non sia indagato :sono solidali tra di loro.fino a quando il giudice non paga di tasca propria ,se sbaglia si spreca tempo e denaro .

gneo58

Mer, 14/02/2018 - 08:49

e dentro anche tutti gli altri per complicita'

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 14/02/2018 - 08:56

queso signore vestito in grigio è uno dei veri rappresentanti di questa nobile familia che si prepara al voto inneggiando, nel nome di marx, lenin, stalin e centinaia di altri emeriti comunisti tutti di un solo pezzo, alla libertà ed alla uguaglianza! bravi continuate su questa vostra strada perche con l' aiuto di certi giudici, di strada ne farete veramente molta!

Libertà75

Mer, 14/02/2018 - 10:18

@mannik, ti stimo sempre più, ovviamente non per quello che dici, ma per il fatto che ti fai vivo per farti prendere in giro puntualmente su temi dove proprio non avreste parole da spendere. Primo, organizzate un corteo per manifestare contro un centro di aggregazione di una forza a voi invisa e che vorreste eliminare dalla scena. Quindi, implicitamente manifestate per limitare la democrazia. Poi, non contenti, agite pure violentemente contro chi è lì solo a sorvegliare la vostra manifestazione. Poi voi sareste gli antifascisti? ma vi rendete conto che tramutate i fascisti in martiri?

INGVDI

Mer, 14/02/2018 - 10:31

Perché non fare i nomi di questo delinquente e di tutti i sui compagni complici?

mauepicuro

Mer, 14/02/2018 - 11:34

Ma siete così ingenui da pensare che finiscano in galera ? In uno stato che intitola un'aula del parlamento ad un omicida mancato ? Finché sopravvivrà l'ipocrisia "rossi buoni-neri cattivi" non c'è speranza ............

timpidigunti

Mer, 14/02/2018 - 11:36

Ma nooo.., è un ragazzo, bisogna educarlo,(anche se a occhio ha 30anni), bisogna capire che è tutta colpa della società, che non gli da un lavoro, una sicurezza del domani, che, frustrato, sfoga la sua rabbia sul primo Carabiniere in difficoltà che rappresenta lo stato che lo castra. IN GALERAAAA !!!!!

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 14/02/2018 - 12:29

Dalla foto riprodotta lo vedo un poco scuro, alla Di Maio, per intenderci. Però ho conosciuto un paio di albanesi con lo stesso sguardo duro, da stare alla larga. Potrebbe essere uno dei mercenari in procinto di buttare all' aria la nostra ex bella Italia.