Carfagna zittisce Vauro "È rimasto a 10 anni fa"

Mara Carfagna non le manda a dire e smonta così una vignetta di Vauro a "L'Aria che tira" su La7

Scontro acceso tra Mara Carfagna e Vauro Senesi. Il vignettista ha infatti messo nel mirino la coordinatrice nazionale di Forza Italia con un disegno in cui la parlamentare azzurra appare in abiti da infermiera vicino a Silvio Berlusconi. La vignetta di Vauro, arrivata al termine della registrazione di uno speciale de L'Aria che tira su La7, ha suscitato la dura reazione della forzista. La Carfagna ha infatti risposto per le rime a Vauro: "È rimasto a 10 anni fa". Parole chiare che hanno zittito il solito assalto del vignettista "rosso".

La Carfagna, sempre nel corso della registrazione della puntata, ha sottolineato tutti i suoi meriti professionali nella carriera politica: "Non cerco alcuna rivincita personale, quello che ho conquistato è frutto di un lungo lavoro su campo. Ho avuto dispiaceri e delusioni, ma ho anche incontrato tantissime donne competenti e che non tramano alle spalle, che sono al mio fianco adesso". Poi, subito dopo queste parole, è arrivato l'affondo di Vauro che questa volta però ha dovuto fare i conti con l'effetto boomerang. La vignetta non ha fatto ridere la Carfagna che ha messo a tacere in modo netto le critiche del vignettista. Solo qualche giorno fa Vauro, sempre a L'Aria che tira, aveva invece attaccato il ministro degli Interni, Matteo Salvini sfruttando le condizioni di salute precarie di Andera Camilleri. "Di Camilleri resteranno i romanzi, di Salvini i Tweet", ha tuonato Vauro nella sua vignetta. Ma anche in questo caso il suo "tributo" allo scrittore si è trasformato in un boomerang con i socila che l'hanno chiamato "sciacallo"...

Commenti
Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 25/06/2019 - 19:55

Ma chi è sto vauro che sta sempre imbrattato in argomenti di gloache.

sparviero51

Mar, 25/06/2019 - 20:07

MAGARI FOSSERO SOLO 10 ANNI , QUESTO FACOCERO È RIMASTO ALLA PRESA DEL PALAZZO D'INVERNO NEL 1917 !!!!

cgf

Mar, 25/06/2019 - 20:09

'solo' 10 anni? mica perso uno zero in fondo a sinistra della virgola? sono 100 anni fa il tempo di gloria del comunismo, poi solo fame, povertà e miseria.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 25/06/2019 - 20:18

carfagna fa benissimo a rimproverarlo ! i sciacalli sono sempre gli stessi, di sinistra, e che non vogliono neanche avere il pudore di star zitti ! e continuate a votare per il PD? ridicoli !!!

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mar, 25/06/2019 - 20:23

Vaurosauro.

Ritratto di elio2

elio2

Mar, 25/06/2019 - 20:26

Veramente questo decerebrato è rimasto fermo a quando da piccolo gli hanno bruciato il cervello, con la strampalata e sempre fallimentare ideologia chiamata comunismo.

vince50

Mar, 25/06/2019 - 20:42

Non no,è rimasto al momento in cui è caduto dal seggiolone

Una-mattina-mi-...

Mar, 25/06/2019 - 20:50

PERCHE' APPENA 10 ANNI? VAURO E' FERMO AL VENTENNIO...

Ritratto di niki 75

niki 75

Mar, 25/06/2019 - 21:58

Questo non è un vero vignettista, ma un povero vero stalinista frustrato.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/06/2019 - 22:01

E' rimasto al 1917, alla rivoluzione bolscevica. Poveraccio.

hectorre

Mar, 25/06/2019 - 22:22

le sue vignette dettate da invidia e odio, non c'è nulla di satirico e divertente....un'altro miracolato che ha trovaro un pizzico di notorietà e soldi grazie all'appartenenza politica......

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 26/06/2019 - 00:23

Ragà se continuate a chiamarlo comunista gli fate solo i complimenti. Piuttosto non dategli troppa corda,prima o poi si zittirà da solo.

apostrofo

Mer, 26/06/2019 - 01:43

Uno come questo anche i suoi soviet lo avrebbero mandato in Siberia

apostata

Mer, 26/06/2019 - 08:33

la verità per vauro è un optional, la sua specializzazione è l'odio

dredd

Mer, 26/06/2019 - 09:03

I disegni di questo qui mi provocano sempre una grande tristezza e non fanno per niente ridere

Geegrobot

Mer, 26/06/2019 - 09:23

Zecca rossa

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 26/06/2019 - 09:26

le vignette di questo qua fanno ridere solo qualche demente!!!

pushlooop

Mer, 26/06/2019 - 09:35

Uno come Vauro, se non avesse l'appoggio del partito, sarebbe a servire ai tavoli della casa del popolo

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 26/06/2019 - 11:15

Io l' ho visto battibeccare una sera in tv(credo fosse la7)con Sgarbi e nonostante non mi piace come persona,ho tifato per lui accodandomi ai suoi capra,capra,capra,rivolti verso la zecca rossa... Bravo Sgarbi ogni tanto ti stimo!