Carfagna zittisce Vauro "È rimasto a 10 anni fa"

Mara Carfagna non le manda a dire e smonta così una vignetta di Vauro a "L'Aria che tira" su La7

Carfagna zittisce Vauro "È rimasto a 10 anni fa"

Scontro acceso tra Mara Carfagna e Vauro Senesi. Il vignettista ha infatti messo nel mirino la coordinatrice nazionale di Forza Italia con un disegno in cui la parlamentare azzurra appare in abiti da infermiera vicino a Silvio Berlusconi. La vignetta di Vauro, arrivata al termine della registrazione di uno speciale de L'Aria che tira su La7, ha suscitato la dura reazione della forzista. La Carfagna ha infatti risposto per le rime a Vauro: "È rimasto a 10 anni fa". Parole chiare che hanno zittito il solito assalto del vignettista "rosso".

La Carfagna, sempre nel corso della registrazione della puntata, ha sottolineato tutti i suoi meriti professionali nella carriera politica: "Non cerco alcuna rivincita personale, quello che ho conquistato è frutto di un lungo lavoro su campo. Ho avuto dispiaceri e delusioni, ma ho anche incontrato tantissime donne competenti e che non tramano alle spalle, che sono al mio fianco adesso". Poi, subito dopo queste parole, è arrivato l'affondo di Vauro che questa volta però ha dovuto fare i conti con l'effetto boomerang. La vignetta non ha fatto ridere la Carfagna che ha messo a tacere in modo netto le critiche del vignettista. Solo qualche giorno fa Vauro, sempre a L'Aria che tira, aveva invece attaccato il ministro degli Interni, Matteo Salvini sfruttando le condizioni di salute precarie di Andera Camilleri.

"Di Camilleri resteranno i romanzi, di Salvini i Tweet", ha tuonato Vauro nella sua vignetta. Ma anche in questo caso il suo "tributo" allo scrittore si è trasformato in un boomerang con i socila che l'hanno chiamato "sciacallo"...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica