Ora la Ue ci impone più moschee e meno leggi per i musulmani

Moschee e luoghi di culto dove pregare, e meno leggi per i fedeli di Allah. Così l'Ue bacchetta l'Italia. Ritenuta dall'ECRI "una società anti-islamica"

Nel meraviglioso mondo dell'Unione Europea esiste una Commissione contro il razzismo e l'intolleranza, conosciuta anche con l'acronimo di ECRI (European Commission against Racism and Intolerance). Questa, nell'ultimo rapporto di giugno, bacchetta l'Italia sostenendo "pregiudizi persistenti anti-islamici nella società italiana".

Moschee e meno leggi per i musulmani

Il rapporto ECRI parla chiaro. La società italiana sarebbe anti-islamica. Infatti, come si legge nel report: "Alcuni sondaggi nazionali continuano ad indicare che la maggior parte della popolazione italiana diffida di questa minoranza religiosa. Inoltre, i musulmani, che costituiscono solo il 4% della popolazione italiana, continuano anche ad essere stigmatizzati nelle dichiarazioni e nelle agende politiche di alcuni partiti". Non solo. Ma anche "la mancanza di accesso alla proprietà dell’abitazione. Di conseguenza, una vasta maggioranza di immigrati vive in case troppo piccole per le quali paga affitti più alti dei cittadini italiani".

Ovviamente dopo la tirata d'orecchi, arriva anche una bella raccomandazione. Ci viene chieste di porre "particolare attenzione alla rimozione di ostacoli giuridici o amministrativi non necessari alla costruzione di un numero sufficiente di luoghi idonei di culto per la pratica dell’Islam e dei suoi riti funerari". Quello che ci chiesto, in parole povere, è più moschee dove praticare l'Islam e meno leggi nei confronti dei fedeli di Allah.


Commenti
Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 30/06/2016 - 12:03

Beati gli Inglesi!!!

giovauriem

Gio, 30/06/2016 - 12:04

cosa ce ne frega di quello che dice la ue , tanto tra poco ne usciremo in un modo o nell'altro , in tanto sabato caccerema fuori dalla ue la germania calcistica e magari accarezzare il sogno di cacciarla anche dalla ue politica .

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Gio, 30/06/2016 - 12:06

Una strada c'è: distruggere questa Europa! L'Europa dello sfascio e del cedimento su ogni valore della civiltà occidentale tranne uno: il valore dei soldi dei banchieri e degli speculatori internazionali, che vogliono trasformare il mondo in un deserto uniforme dove tutto obbedisca alla logica livellante del profitto.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 30/06/2016 - 12:07

Si sospetta che la Merkel intaschi una tangente dagli islamici della tribù di Obama.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 30/06/2016 - 12:12

Ma chi è che vuole rimanere in questa Europa....le banche i mussulmani e i gay...queste sono e saranno le uniche priorità ??? FUORI SUBITO DA QUESTA EUROPA...MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNAI E SE PER IL PD & BOLDRINI NON VA BENE SI METTANO IL CUORE IN PACE OTTOBRE:A CASA.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 30/06/2016 - 12:22

Ci penserà Lerner, a breve, a convincerci che islam è bello. Quale miglior maestro di un ebreo?

michele lascaro

Gio, 30/06/2016 - 12:30

Per quante "leggi" possano essere emanate dalla UE, noi ce ne fregheremo sempre (ricordo quanto scrisse tempo fa Luciano De Crescenzo: San Gennà', futtetenne!) e avremo le nostre idee, quella che siano, e ci comporteremo di pari passo. Questi per così dire "signori" hanno sempre avversato il proselitismo Cristiano, ma mai quello islamico. Vergognosi stratosferici!

moshe

Gio, 30/06/2016 - 12:39

... IL MASSACRO DELLA UE NEI NOSTRI CONFRONTI, CONTINUA !!!!!

27Adriano

Gio, 30/06/2016 - 12:55

Probabilmente la UE non ne ha avuto abbastanza delle islamiche azioni e relative vittime.. a quando la prossima puntata?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 30/06/2016 - 13:00

MILANO anno 2029: Piazza del duomo avra' un nuovo skyline, la cattedrale verra' demolita ed i pezzi usati per costruire la piu' grande moschea d'europa, stile Istanbul, con tanto di minareti, per le strade migliaia di bancarelle stile Iraq, con venditori dalla testa fasciata.I marciapiedi saranno invasi nella bella stagione da decine e decine di tappeti per consentire ai culinaria di genuflettersi verso Allah....la nostra cucina sara' sostituita dal cibo islamico, kebap in testa e le discoteche verranno rase al suolo, poichè nell'aria si odranno idilliache musiche da incantatori di serpenti.....ECCO cosi vedo il prossimo decennio se non ci togliamo subito da questa EUROPA SUICIDA.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 30/06/2016 - 13:11

Velocizzare italexit......

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Gio, 30/06/2016 - 13:11

La centrale ideologica europea è improntata al multiculturalismo deteriore, al sinistrismo più vuoto e all'umanitarismo di facciata dietro il quale si nasconde una sola logica: libera circolazione di merci, manodopera e capitali allo scopo di permettere ai pescecani di arricchirsi senza limiti. Più immigrati entrano meglio è per chi ne sfrutta la manodopera e non ne patisce i costi, appartenendo all'elite che ha in mano i soldi e il potere. Bisogna combattere questa Europa per salvare la nostra civiltà dall'invasione islamica e dalla globalizzazione che ha distrutto il ceto medio e impoverito le nostre società, arricchendo soltanto la fascia più alta.

sergio_mig

Gio, 30/06/2016 - 13:17

Se le cose stanno così meglio seguire gli inglesi. Il fascismo è fuorilegge X ciò che ha fatto? Così deve essere X l'Islam che predica e uccide chi non la pensa come loro, X le falsità, contro i diritti umani e la sacralità della vita. Fuori legge!!!!!

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 30/06/2016 - 13:25

grandi imbecilli!!! GRANDI IMBECILLI CORROTTI FORAGGIATI DA QUATAR, E ARABIA SAUDITA, continuate con sto cesso di deriva!!! allora non capite nulla!! hanno RAGIONE GLI INGLESI, e la ue va fermata!!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Gio, 30/06/2016 - 13:31

NO EUROPA NO EURO NO GERMANIA NO ISLAM

greg

Gio, 30/06/2016 - 13:45

Nessun divieto agli islamici di praticare la loro religione e i loro barbari riti: HANNO I LORO PAESI DI ORIGINE, CI TORNINO E CI VADANO A PREGARE, E L'ITALIA TORNERA' UN PAESE CIVILE (ma finchè ci sarà gente come Napolitano e Renzi gran civiltà in Italia non si rivedrà)

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 30/06/2016 - 13:45

Premesso che essere Anti-islamico è un punto d'onore e che non sono mica obbligati a restare in Italia, anzi se volessero togliersi dalle gonadi loro e allah... Comunque se i burocrati sbevazzati della ue insistono su questa linea i prossimi "exit" non saranno molto pacifici...

wotan58

Gio, 30/06/2016 - 13:50

E' solo questione di giorni, con l'approssimarsi delle elezioni dell'anno prossimo in Germania ci sarà un radicale mutamento di rotta in Europa e sarà tanto che non saranno chiuse le moschee. Cari fancazzisti filoislamici, trovatevi un altro mestiere.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 30/06/2016 - 13:53

Si parla di unione europea , volete spiegarmi com'è unita questa europa ?Dov'è questa unione ? Ci sono forse regole uguali per tutte le nazioni che compongono questa specie di unione ? E' forse uguale l'euro tedesco con quello italiano ? O anche quello francese o altri ? Sono uguali gli stipendi percepiti dagli italiani con quelli della Germania o della Grecia ? Le tasse le paghiamo tutti allo stesso modo ? Quando tutto questo (e molto altro) sarà uguale all'interno dell'Europa , allora si potrà dire che l'Europa è unita , fino ad allora ognuno di noi è cittadino della propria nazione .

Aegnor

Gio, 30/06/2016 - 13:53

Si,come no,lasciamogli fare ancora di più quello che gli pare

ziobeppe1951

Gio, 30/06/2016 - 13:54

Magari anche una ritoccatina alla Costituzione....il corano diventa legge di stato

Una-mattina-mi-...

Gio, 30/06/2016 - 13:57

La strana "uguaglianza" che ispira l'europa, dovrebbe considerare che se gli stranieri le abitazioni se le pagano e se soprattutto non le sovraffollano senza controllo, tenendo spesso comportamenti insopportabilmente incivili, non ci sarebbe alcun problema. Magari ogni tanto facessero, i boiardi europeoidi, un "warning" anche ai "nuovi venuti e non richiesti", vista, ovviamente, la sempre tanto decantata "uguaglianza".

agosvac

Gio, 30/06/2016 - 13:58

Ecco un altro ottimo motivo per andarsene da questa Ue dei burocrati folli!!! Ma, mi chiedo, qualcuno ha mai controllato i c/c di questi burocrati che favoriscono gli islamici??? Mi risulta che ci sono un bel po' di paesi islamici che hanno una disponibilità illimitata per contribuire all'invasione dell'Europa!!!

corto lirazza

Gio, 30/06/2016 - 14:06

la prossima imposizione europea prevederà l'obbligo di essere dolicocefali, avere i capelli ricci e la faccia da capra, cosa che dovrà essere ottenuta mediante interventi estetici pagati da noi con mutuo secolare presso la banca che ci verrà indicata.

Lucky52

Gio, 30/06/2016 - 14:09

Nelle case del Pio Albergo i musulmani pagano affitti più bassi degli italiani. Inoltre quelli della comunità europea dovrebbero provare a viverci accanto come succede a noi. Gente arrogante, maleducata e prepotente. Poi col ramadan ti tengono sveglio sino alle 4 di mattina anche coi bambini che fanno correre e cantare le loro litanie oltre a sentire alla TV i muezzin vari. Facile parlare se non si prova.

corto lirazza

Gio, 30/06/2016 - 14:09

dobbiamo fondare subito la ICAES (Italian Commission Against European Stupidity)

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 30/06/2016 - 14:10

Speriamo di uscire presto da questa UE e non avere più certe imposizioni, in casa nostra dobbiamo comandare noi.

giginonapoli

Gio, 30/06/2016 - 14:11

quando gli italiani si sveglieranno sara`sempre tardi....

pippofrancoarex...

Gio, 30/06/2016 - 14:16

Ma vai al loro paese e pretendi quello che questi chiedono,ti tirano il collo e l'unione Europea ci impone delle moschee,ma vada via al culo a questi burocrati che vivono su un'altro pianeta.Dobbiamo sempre essere buoni e bravi e rispettosi delle leggi,va bene ma quando ti vengono ad imporre a casa tua il cosa devi fare la cosa è molto fastidiosa.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 30/06/2016 - 14:18

vorrei chi ci fossino i nomi di chi è membro (si legge anche membrone) dell'ecri così da poterlo votare in modo che tra poco dell'europa esisterà solo più la rappresentazione sulle cartine. è ora di abbandonare questi imbecilli di europeisti del membro e tornare ad essere stato sovrano con l'esercito ai confini.

il sorpasso

Gio, 30/06/2016 - 14:21

Forse gli inglesi non hanno avuto tutti i torti ad andarsene.

Ritratto di il navigante

il navigante

Gio, 30/06/2016 - 14:22

Non vedo di che scandalizzarsi? La UE richiama all'Italia e agli italiani di adempiere a quanto dice, ne più ne meno, la COSTITUZIONE ITALIANA - agli Art.3, Art. 8 e Art.19-Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume. (andare a verificare).

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 30/06/2016 - 14:28

....e come dice spesso la matrigna ue '''.....fare in fretta per far uscire l'Italia da questa maledetta ue...subito'''' e i gufi che non potranno a più dire che uscendo fciamo una brutta fine....UE , CIOE' GERMANIA...VERGOGNATI!

Ritratto di wilcoyote53

wilcoyote53

Gio, 30/06/2016 - 14:34

Se dire:" Ti do il benvenuto nel mio paese a patto che tu rispetti le mie leggi, i miei costumi " significa essere razzisti o islamofobi , alora sono contento di esserlo . Nei fatti sono fortemente coglionofobo e pirlofobo, e di queste categorie l'ECRI e la commissione euopea sono pieni.

Clericus

Gio, 30/06/2016 - 14:37

L'ECRI (http://www.coe.int/t/dghl/monitoring/ecri/default_en.asp) fa riferimento al Consiglio d'Europa che non ha nulla a che vedere con la UE: ci sono dentro ad esempio anche Russia, Ucraina e Turchia. L'approccio corretto è infischiarsene altamente. #francamentemeneinfischio

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 30/06/2016 - 14:42

FUORI FUORI FUORI DALL'EUROPA, IL PRIMA POSSIBILE! Non è un problema finanziario, bensì politico: i soliti deficienti burocrati europei ci vogliono imporre leggi di tutti i tipi. Non dobbiamo MAI PIU' CONSEGNARE le nostre prerogative legislative ad altri. Basta i Napolitani e i Monti, basta massoneria straziatrice delle nostre identità! FUORI SUBITO

chebruttaroba

Gio, 30/06/2016 - 14:48

Probabilmente è vero, la maggioranza degli Italiani diffida degli islamici. Ma non è razzismo, diffidiamo degli islamici che siano bianchi o neri o marroni o gialli. Personalmente non li gradisco assolutamente ma credo che la colpa sia loro, non mia.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 30/06/2016 - 14:49

L'UE impone: 1) degenerazione gender, 2) invasione islamica, 3) invasione africana, 4) distruzione economica programmata, 5) islamizzazione, 6) sottomissione a banche e Wall Street. In pratica tutto è coerente: la distruzione dell'Europa.

Zorro16

Gio, 30/06/2016 - 14:56

Ma come si permettono questi burocrati inetti e vili? E questa la chiamano Europa? Inglesi santi subito!

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Gio, 30/06/2016 - 15:00

Viva l'Inghilterra!

Ritratto di chiri

chiri

Gio, 30/06/2016 - 15:03

Allora dobbiamo lasciare che continuano certe prepotenze e le violenze sessuali per non essere razzisti ma per favore per favore la coscienza dei rapporti interpersonali deve avvenire partendo dal capire che il problema non è la presenza degli stranieri in generale in sè

Raoul Pontalti

Gio, 30/06/2016 - 15:06

@michele lascaro sei fior di laureato con specializzazione e luminosa carriera riconosciuta in ambito sanitario e mi permetto di ricordarTi che noblesse oblige! Non puoi confondere un'articolazione del Consiglio d'Europa (di cui fanno parte anche Russia, Azerbaijan, Turchia, Armenia, Serbia, etc.) con l'Unione europea istituzione affatto diversa. La Commissione in parola poi non fa leggi né adotta decisioni o approva direttive ma effettua inchieste ed esprime pareri e risoluzioni. Nel caso la Commissione ha rimarcato come in Italia si facciano (governi olgettin-leghisti anche locali) norme contro gli islamici che sono in contrasto con le convenzioni internazionali sottoscritte dall'Italia in sede ONU e CEDU e con le norme UE. Ti ricordo anche che le norme, interne o internazionali che siano, vanno rispettate altrimenti fioccano le sanzioni.

Kosimo

Gio, 30/06/2016 - 15:15

#machecazzostateadi e basta con sto razzismo e antirazzismo, si può parlarne all'infinito senza venirne mai a capo perché è un diversivo, ma nessuno pensa che il sincronismo tra crisi economica, per lo meno come si sta affrontando, le nuove leggi sul lavoro e riforme costituzionali che altro non sono che un adeguamento del potere per trasferirlo in mano a pochi, lo status EU in bilico con la mai entrata della Gb in Europa, le primavere, i colori e le guerre lungo tutta la frontiera continentale e l’immigrazione biblica, possa essere strategia antieuropea pertanto tali eventi vanno processati nello stesso quadro d’opinione e no all’occasione e separatamente?

frabelli1

Gio, 30/06/2016 - 15:20

Usciamo ne anche noi!! Basta con queste idiote imposizioni?

CALISESI MAURO

Gio, 30/06/2016 - 15:24

faremo i conti fra un po' con tutti i volpetti.... chissa se ci saranno abbastanza UH 101 per il final transport:))??

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 30/06/2016 - 15:29

Il progetto dell'Eurabia, ormai squadernato e palese a tutti, prosegue a ritmo di battaglia. Esenzioni fiscali, esenzioni sanitarie, abitazioni a canoni simbolici, esenzioni scolastiche, sussidi e assegni familiari, più moschee, meno leggi, meno regole, proliferazione incontrollata. Non vedo ostacoli al progetto, specialmente in Italia dove ogni anno che passa la percentuale di teste velate e uomini color caffelatte è sempre più alta. Tra una decina d'anni incontrare un italiano tra cingalesi, egiziani, marocchini, tunisini, sudanesi, nigeriani, senegalesi, indiani e pakistani sarà un'impresa davvero improba. Avanti coi barconi.

Craighero Armando

Gio, 30/06/2016 - 15:35

Ritengo sarebbe interessante una inchiesta seria su quante leggi italiane sono state fatte espressamente per/contro i musulmani, e se in qualche legge si citano espressamente. Inoltre questo fantomatico ente da chi è foraggiato e quanti, tra quelli che lo compongono sono musulmani

Blueray

Gio, 30/06/2016 - 15:39

Ebbene sì, diffidiamo, e a buon diritto, di questa oggi minoranza, domani salvo qualche miracolo maggioranza religiosa. E se hanno case troppo piccole, tornino nei loro paesi dove ne hanno certamente di più comode ed ampie e magari di proprietà.

settemillo

Gio, 30/06/2016 - 15:47

Povera italietta come l'hanno ridotta; e pensare che siamo solo all'inizio di un inevitabile SFACELO. Prima che questo avvenga, spero di trovarmi nell'altro MONDO; un po' di egoismo NON farebbe MALE.

bjelka68

Gio, 30/06/2016 - 15:55

e poi non dovremmo essere contro l Europa, meglio soli che in questa cozzaglia di burocrati!

Blueray

Gio, 30/06/2016 - 15:56

L'Ue è un'istituzione perversa dato che non solo non difende le frontiere comunitarie (fallimento Frontex), ma recupera clandestini con navi europee e li scarica tutti rigorosamente in Italia, poi pretende di fissare le quote obbligatorie che nessuno vuole né rispetta, non consente i respingimenti, e alla fine ti mette pure alle calcagna l'ECRI che ti valuta e ti dice cosa fare e non fare! E' il colmo della illibertà, della prevaricazione, di un disegno organizzato contro gli europei in genere, di una macchinazione subdola e farisea mirata a stordire le coscienze all'insegna di un pensiero comune preconfezionato e imposto, e impedire l'autodeterminazione dei popoli sovrani. Tutto a spese nostre naturalmente e col bene placito degli organi dell'Unione che approvano queste imposizioni deliranti.

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 30/06/2016 - 15:57

GLI USURAI DELL’ INVISIBILE OLIGARCHIA DOMINANTE CHE OPERANO A BRUXELLES, STANNO CANCELLANDO LA STORIA DELL’ EUROPA TRASFORMANDOLA IN EURABIA ED I SUOI POPOLI SENZA UNA LORO IDENTITÀ, PERCHÉ SARA’ PIÙ FACILE DOMINARE IN NOME DI UN FAMIGERATO GLOBALISMO FUNZIONALE AL SOLO SISTEMA FINANZIARIO-BANCARIO. PER QUESTO IL VOTO INGLESE VA LETTO NON CONTRO L’EUROPA, MA CHI DOMINA L’EUROPA. TRANQUILLI, CHE LA STORIA RISERBA SEMPRE L’IMPREVEDIBILE…

Cheyenne

Gio, 30/06/2016 - 16:09

ma questi sono matti . USCIRE IMMEDIATAMENTE

rossini

Gio, 30/06/2016 - 16:11

Via, Via, Via al più presto da questa maledetta Unione Europea che ci sta svendendo ai musulmani e all'Islam.

pastello

Gio, 30/06/2016 - 16:18

Verrà anche il referendum...

Ritratto di MLF

MLF

Gio, 30/06/2016 - 16:27

"pregiudizi persistenti anti-occidentali nella società islamica". Questo e' il punto, che ancora nessuno vuole accettare. Non siamo noi i razzisti, sono LOROOOOO! Un ospite si adatta a chi lo ospita, non il maledetto contrario. E ringrazia per l'ospitalita' anche, e cerca di ricambiare, NON PRETENDE.

Aegnor

Gio, 30/06/2016 - 16:28

Secondo questi,le leggi che valgono per noi non devono valere per i musulmani,loro devono essere al di sopra delle leggi,stanno riducendo gli Italiani a schiavi dei clandestini

michele lascaro

Gio, 30/06/2016 - 16:37

Caro Pontalti, so benissimo che ti piacciono tanto i voli Pinadarici (essendo il mio cognome greco puro, amo moltissimo, anch'io, i lirici greci, e la mia famiglia è di origine greco-bizantina, of course-leggiti Mani di Fermor-), ma io non cerco mai il pelo nell'uovo, e non faccio differenza tra UE e Consiglio d'Europa. Per me sono fuori di testa entrambi. Perciò mi limito ad una considerazione generale, ma valida, altrimenti farei la figura di uno scienziato di quantistica che va a svolgere la magistralis lectio in una scuola elementare. Grazie dei complimenti, ma faccio sempre mio il "report" di De Crescenzo.

Squalo2

Gio, 30/06/2016 - 16:46

Penso sia giunto il momento di mandare a stendere tutti questi burocrati,foraggiati profumatamente con le nostre tasse.A questo punto penso abbiano ragione gli inglesi.

Rainulfo

Gio, 30/06/2016 - 16:55

si io sono razzista e contrario all'islam nelle mia Nazione e a tutte le sue espressioni... e quindi?

Franco Ruggieri

Gio, 30/06/2016 - 16:56

Si vede che questi fancazzisti di Bruxelles non si sono letti il Corano, altrimenti avrebbero scoperto che in almeno 44 punti (43 versetti) si incita all'uccisione dei miscredenti. Islam religione di pace! E negli Hadith si incitano i maomettani alla "dissimulazione" pur di prevalere.

Ritratto di Civis

Civis

Gio, 30/06/2016 - 17:00

Non sono pregiudizi, ma postgiudizi, dopo aver osservato la realtà. I loro sono pregiudizi buonisti a priori.

claudioarmc

Gio, 30/06/2016 - 17:04

ZOMBIE niente altro che zombie

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 30/06/2016 - 17:18

Io spero solo che chi ci sta portando in questa direzione paghi anche lui come tutti gli italiani le conseguenze.Non pretendo altro!!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Gio, 30/06/2016 - 17:22

La ECRI è una commissione del Consiglio d'Europa, il quale nulla ha che fare con la Unione Europea. Quando si ignorano le cose, il minimo è informarsi. Stupisce che al Giornale nessuno controlli certi svarioni.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Gio, 30/06/2016 - 17:30

ma infatti di legge ne basta una sola: art.1 il soggetto di religione musulmana deve essere caricato su un qualsiasi mezzo di trasporto e rimandato nel paese di origine della famiglia" ....fatto

michele lascaro

Gio, 30/06/2016 - 17:30

Pardon: Pindarici, errore di battuta

Ritratto di chris7

chris7

Gio, 30/06/2016 - 17:45

Come mai la sigla è in francese? Forse perchè la Francia con il suo Buonismo e il suo importare migranti dalle ex colonie ha portato l'Europa sulla strada della rovina (oltre che alla rovina di loro stessi bataclan docet)

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 30/06/2016 - 17:51

Ausonio - Sottoscrivo appieno il suo commento.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 30/06/2016 - 17:51

basta con scellerate imposizioni da una cricca di inetti ciechi ed ignoranti, basta con l'eu, torniamo italia e così oltre che a fermare l'invasione islamista e terrorista, possiemo espellere anche i vari rumeni stupratori ladri, ecco pronto per il futuro anche lo svuota carceri che è causato per un 70% di detenuti non italici. basta eu entità simile allo zombi.

vince50_19

Gio, 30/06/2016 - 17:56

Secondo tentativo - L'Italia - checché ne dica CHIUNQUE - ha una sua costituzione viva e vegeta (anche se c'è chi cerca di im@as@a@@@@la... ad ogni piè sospinto), che va rispettata dal primo all'ultimo articolo, soprattutto e da parte dei musulmani che hanno testa ed orecchie molto dure a recepire il sistema di vita di altri paesi, nel caso il nostro, l'8° art. in testa, oltre il 2°, il 3°, il 13°, 27°, 29°. Se ci fosse un governo serio, invece di traccheggiare e fare il buonista a tempo indeterminato, dovrebbe pretendere che i maggiori consessi musulmani sottoscrivessero un giuramento con tanto di firma del rispetto della nostra Carta, altrimenti hanno solo una via da intraprendere: il ritorno nella propria terra d'origine e non scassare i cabbasisi. Questo lo dico anche a costo di passare per razzista, anche se razzista non lo sono. Paese che vai usanze che trovi (e che vanno rispettate senza se e senza ma, come avverrebbe in terra di Allah).

Pinozzo

Gio, 30/06/2016 - 17:57

Siccome noi siamo migliori delle dittature arabe dobbiamo dare il diritto anche ai musulmani di avere i loro luoghi di culto, come garantito dalla Costituzione. Fine della storia.

Massimo Bocci

Gio, 30/06/2016 - 18:05

Subito fuori dal REGIME UE-Euro, come gli Inglesi,cos'ì risparmiamo IL NOSTRO STERMINIO!!!! E non secondo il PIZZO ESTROZIVO!!!

machimo

Gio, 30/06/2016 - 18:16

Subito fuori di questa dittatura UE!!! Beati gli inglesi.

killkoms

Gio, 30/06/2016 - 22:41

ecri!altri parassiti pagati dalla uè!

Emy74

Gio, 30/06/2016 - 22:48

Sono allibita dalla pochezza dei commenti letti finora: mi vergogno di voi e mi vergogno di avere la cittadinanza italiana, ma questa e´l´unica cosa che ci accomuna, grazie a Dio. Siete ristretti mentalmente e ristretti di cuore, non vedete oltre il vostro egoismo e razzismo irrazionale. No, i mussulmani non sono tutti terroristi, farabutti e criminali la generalizzazione non é mai segno di intelligenza. Ci sono mussulmano estremisti e mussulmani moderati. Ci sono farabutti e ci sono brave persone nei mussulmani esattamente come nei cristiani, ebrei ed atei. Nessuno pretende che i mussulmani siano esonerati dalle leggi, per loro valgono esattamente come per gli altri...quindi hanno diritto ad avere luoghi di culto e praticare la loro religione esattamente come cristiani ed ebrei, chiaro??? Non sono i mussulmani a rovinare l´Italia, ma persone che hanno il cervello ristrettissimo come quelli che hanno scritto i commenti di cui sopra

Ritratto di Chichi

Chichi

Gio, 30/06/2016 - 23:05

In questo momento ho bisogno di andare a orinare. Devo chiedere il permesso alla (dis)UE?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 30/06/2016 - 23:51

Bisognerebbe rendere obbligatoria la divulgazione della posizione politica dei responsabili di commissioni come quella dell'ECRI. Se si scopre che al suo interno ci sono membri musulmani, o loro simpatizzanti del sinistrume europeo, ALLORA OGNI LORO RAPPORTO ANDREBBE INVALIDATO PER MANIFESTA IMPARZIALITÀ. Questo è un buon motivo per uscire da un Europa inquinata da commissioni di cui non si capisce se agiscano per i cittadini europei o per i loschi interessi dei musulmani alla conquista del potere.

asalvadore@gmail.com

Ven, 01/07/2016 - 00:28

Se dobbiamo prendere sul serio i mussulmani, dobbiamo prendere sul serio un testo scritto das chi non si sa e che riporta la varie conversazioni di Maometto con l'Arcangelo Gabriele. essere che nessun teologo xi sente di difendere. Il testo sarebbe stato ultimato sotto il terzo califfo Uthma, ma anche questo no é sicuro. Mplto piú sicuro é il Book of Mormon, scritto in un inglese cinquestcentesco e ritrovato negli Stati Uniti come testimonio della perduta tribu ebraica e su cui si fondo la chiesa dei Mormoni. Che sia un pasticcio non c'é dubbio. ma lo é como tutti i libri che chiamamo sacri, Bibbia e Vangeli compresi.

Jimisong007

Ven, 01/07/2016 - 01:02

che l'Eu si squagli da sola, lasciateci in pace. W la libertà

routier

Ven, 01/07/2016 - 21:11

Il tentativo islamico di conquistare l'Europa risale a tempi immemori. Fin'ora è stata un vano intento ma con i "calabraghe" odierni a difenderci, temo un futuro "euro/ottomano" (nel caso, emigrerò in un Paese islamofobo)