Cronache

Corona, lite fuori dalla discoteca. Ora la fidanzata chiarisce: "Non ci sono state lesioni"

Silvia Provvedi è intervenuta in diretta telefonica a Mattino Cinque per spiegare cosa è successo mercoledì 4 aprile mentre era in compagnia del suo compagno Fabrizio Corona

Corona, lite fuori dalla discoteca. Ora la fidanzata chiarisce: "Non ci sono state lesioni"

Da questa mattina non si parla d'altro che della presunta rissa di Fabrizio Corona fuori dalla discoteca Hollywood di Milano, ora a chiarire cosa è successo è la fidanzata dell'ex re dei paparazzi.

Così durante la diretta di Mattino Cinque, Silvia Provvedi ha chiamato in studio per spiegare cosa è veramente accaduto ieri sera. "Fabrizio era con me, erano le otto meno un quarto ed eravamo appena usciti dalla palestra - ha precisato al telefono la compagna di Corona -. Non eravamo in discoteca. Dalla palestra per andare a casa nostra si passa davanti all'Hollywood".

E dopo questa premessa, Silvia è scesa ancora di più nel dettaglio e ha svelato con chi Fabrizio Corona si è attaccato verbalmente. "Una persona con cui Fabrizio è in causa per una denuncia di furto ha inveito contro di lui - continua al telefono la giovane cantante -. Questa persona nel 2016, quattro giorni dopo l'arresto di Fabrizio, ha rubato un suo orologio e ieri sera ha inveito contro di lui. Fabrizio ha risposto. Non ci sono state lesioni. Questa persona non è stata di buon gusto. Si è allontanato perché sono io la prima a tenerci che si tengano toni bassi. Fabrizio ha grandi traumi per il suo passato e ha subito molte calunnie da persone vicino a lui. E questa è una di quelle persone che lo ha calunniato".

Silvia Povvedi, quindi, spiega che Fabrizio Corona non è finito in nessuna rissa, non ci sono stati scontri e che non era assolutamente in discoteca. "Quello che ci tengo a dire - conclude - è che ho fatto di tutto perché si frenasse la situazione. Io chiamo perché sto cercando anche di placare Fabrizio perché ovviamente passa sempre per quello che non è. Fabrizio è molto traumatizzato da quando è uscito dal carcere, però, purtroppo è facile incontrare in giro elementi che hanno creato problemi in questi anni. Quindi non è stato lui a inveire contro nessuno perché non è matto, ma ha ricevuto delle offese, si è girato e ha ribadito di stare attento semplicemente al fatto che come è andato lui in galera ingiustamente, ci potrebbe andare qualcun'altro. Fine della questione".

(Guarda il video)

Commenti