Degrado a Roma: donna nuda si lava nella fontana

Si lava nella fontanella in pieno giorno completamente nuda, lo choc nel video di un passante. La donna è stata portata via dalla polizia

Ennesimo episodio di degrado a Roma: una donna è stata ripresa da un passante mentre è intenta a insaponarsi e lavarsi completamente nuda in una delle tante fontanelle - i "nasoni" - che adornano le strade della capitale. Stavolta siamo in pieno giorno e nel centro di Largo di Torre Argentina, storica - e turistica - piazza di Roma, situata nell'antica zona di Campo Marzio e che ospita quattro templi romani risalenti all'età della Repubblica. La donna è stata portata via dalla polizia.

I casi di degrado a Roma

Non è la prima volta che oscenità e decuria "adornano" le vie della città. Solo nell'aprile scorso, infatti, c'è stato il caso della donna stesa per strada a prendere il sole in topless e la coppia di giovani sorpresa a fare sesso vicino a Piazza del Popolo. Con il caldo, poi, molti sono i senzatetto che si lavano o rinfrescano nelle fontane o alle fontanelle: ricordiamo, in tal senso, la vicenda della donna che si è immersa nella fontana al passaggio del Capo dello Stato, l'anno scorso.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 25/06/2016 - 20:02

Primo io! "E' tutta colpa della Raggi!!!".

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 25/06/2016 - 20:13

Scene che sembrano prese nella Saigon del decennio 1960-1970......

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 25/06/2016 - 20:24

Nel vederla così, intenta a lavarsi alla fontanella, ho come esclamato -poverella, comprendo benissimo la necessità di liberarsi del sudicio- Se avessi potuto le avrei pagato benissimo un accesso in albergo. Però, a ben riflettere, nei grandi alberghi sono molto generosi ad offrire questo tipo di ospitalità. Rammento trentacinque anni fa di essermi trovato a Londra con la mia station wagon nella quale dormivo (per comodità di spostamenti) ed essere ricorso ad un grande albergo sullo Strand, dove ho trovato ristoro, facendomi pure la barba ed il resto. Il gentiluomo che mi consentì tanto fu molto comprensivo. Come pure sul traghetto sulla Manica, chiesi di poter fare una doccia. Furono molto gentili. Io ne ho bisogno come l'allattamento. -riproduzione riservata- 20,23 - 25.6.2016

ziobeppe1951

Sab, 25/06/2016 - 20:36

È la kultura dei trogloditi

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 25/06/2016 - 20:45

Cultura delle risorse africane!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 25/06/2016 - 21:02

mmmmm ...... bonaaaaaaa....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 25/06/2016 - 21:24

e se fosse una con la AIDS o altra malattia contagiosa? Che fanno le autorità disinfettano la fontana? o se ne fregano come sempre,siete proprio dei cessi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 25/06/2016 - 21:24

e se fosse una con la AIDS o altra malattia contagiosa? Che fanno le autorità disinfettano la fontana? o se ne fregano come sempre,siete proprio dei cessi...

Una-mattina-mi-...

Sab, 25/06/2016 - 21:25

L'INTEGRAZIONE CULTURALE AVANZA VELOCE QUASI COME I DONI DI DIO. LA PROSSIMA "RIMESTATA INTIMA" AVVERRA' CERTAMENTE IN QUALCHE AULICA ABSIDE, DOTATA DI SUFFICIENTI RISORSE IDRICHE

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

cgf

Sab, 25/06/2016 - 22:32

almeno LEI si lavava...

Ritratto di Chichi

Chichi

Sab, 25/06/2016 - 22:39

Per noi un solo «exit» non basta: abbiamo bisogno di Itexit dalla (dis)UE, Renzexit fuori dalle nostre tasche, di sinxexiti da dove si amministra e si maneggia soldi, di Boldrexit con le sue «risorse» ecc, ecc, ecc. Purtroppo per noi, il referendum per l’«exit» è agli arresti costituzionali e le elezioni ad nutum del Quirinale.

joecivitanova

Dom, 26/06/2016 - 01:38

..povera fontana..!! (questa è cattiva, chiedo scusa) g.

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 26/06/2016 - 02:40

@mbferno. Non so come le e' venuta l'idea, ma se fosse stato a Saigon nel 1960 si ricorderebbe una città pulita, ordinata e piena di gente educata e donne eleganti. Cose che purtroppo non si possono dire della Roma di oggi.

Ritratto di marapontello

marapontello

Dom, 26/06/2016 - 05:51

In pieno giorno e in bella vista.Questi non hanno il senso del pudore!!sono proprio selvaggi

claudioarmc

Dom, 26/06/2016 - 06:53

lA COLPA E' DI ALEMANNO ALLORA?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 26/06/2016 - 07:25

L'ennesima "risorsa" africana.

roberto.morici

Dom, 26/06/2016 - 08:57

@Dreamer. Mi era venuta in mente la stessa cosa. Poi mi sono ricordato di Banca Etruria...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 26/06/2016 - 10:02

Questa e' L'italia di Renzi e Kompagni- Percio' niente di nuovo sotto il sole.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 26/06/2016 - 10:05

@scappato. Mi riferivo alla Saigon durante la guerra del vietnam, come almeno ci veniva raffigurata cinematograficamente.

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 26/06/2016 - 10:07

E meno male che non era "indisposta" !

Giorgio Rubiu

Dom, 26/06/2016 - 10:12

Non basta che la polizia li porti via.Faranno una doccia o due in prigione dove saranno ospiti per un paio di giorni.Dopo di ché saranno di nuovo nelle strade a fare quello che vogliono.Bisogna riportarli al paese d'origine e,se necessario,paracadutandoceli. Magari senza il paracadute!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 27/06/2016 - 13:35

tutti spariti i vigili? Aspettando alla fine del mese rispunteranno..BRAVI..