"Alle donne serve disciplina". I post choc del consigliere di Casapound accusato di stupro

Sui social del consigliere comunale di Casapound accusato di violenza sessuale a Viterbo inni a Mussolini e al fascismo. E due post scatenano l'ira della rete

Nel primo post su Instagram, era il lontano 2014, Francesco Chiricozzi pubblicava la fotografia di un paio di scarpe col motto "vestirsi bene, comportarsi male". I social del consigliere di CasaPound di Vallarano, arrestato con l'accusa di violenza sessuale di gruppo insieme a Marco Licci, sono forse lo specchio della sua militanza. Laziale e membro dei "fascisti del terzo millennio", venne eletto in consiglio comunale alle elezioni del 2018, quando Cp raggiunse il 21% dei consensi. Tanti, per un partito che a livello nazionale fatica ad arrivare all'1%. Ad attirare l'attenzione oggi sono i suoi post, molti dei quali inneggianti al fascismo, alcuni sugli ultras della lazio e poi "Hezbollah fino alla vittoria", i palestinesi e Assad.

Il motto social del diciannovenne era quello delle SS: "Il mio onore si chiama fedeltà". E poi foto contro il Papa e la Chiesa, contro la polizia (ACAB) e i "cugini" romanisti. Sui suoi profili campeggiano anche post contro "il cancro sionista". "Nobili spiriti - scriveva in difesa dell'Intifada - per liberare la propria Patria". E poi frasi di Julius Evola, fotografie di Mussolini da giovane e il "me ne frego" come stile di vita. In una selfie si legge: "Elegante e arrogante...W Hitler".

Sono due però i post pubblicati su Instagram che stanno attirando l'attenzione di molti. E non solo della stampa. E riguardano entrambi il tema degli stupri e delle violenze sessuali, proprio il reato di cui oggi il conisgliere (o ex, visto che CasaPound lo ha espulso e dovrebbe presentare le dimissioni) è accusato. Secondo gli investigatori i due ragazzi avrebbero fatto ubriacare una giovane di 36 anni, poi l'avrebbero picchiata in un circolo privato e infineavrebbero abusato di lei. Il primo raffigura un manifesto in cui si invitava a difendere le donne dagli stupri: "Potrebbe essere tua figlia, madre o tua sorella". Chiricozzi faceva riferimento a Pamela e Desirée, le due donne stuprate e uccise da immigrati.

Il secondo post è invece un disegno, dove si vede un'uomo afferrare per le mutande una donna. Titolo: "Le donne antifasciste hanno bisogno di disciplina". La condivisione risale al giugno del 2015. Ma la parte peggiore è quella scritta dallo stesso consigliere di CasaPound a corredo dell'immagine: "Antifa girl like bukkake". Ovvero: "Alle ragazze antifasciste piace il bukkake", una pratica giapponese di sesso di gruppo. Chiricozzi ora è accusato di violenza sessuale di gruppo.

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 29/04/2019 - 16:25

A voi due serve un corso di galateo e di studio delle più elementari norme di rispetto, di civiltà. Intensivo e in galera

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 29/04/2019 - 16:33

Dal sito dell'Amministrazione del comune di Vallerano: Francesco Chiricozzi. Partito: Casapound Italia - Categoria Professione: Condizioni non Professionali - Titolo di Studio: Licenza Media Inferiore (mancava solo: Libri letti: Non pervenuto). Insomma, fancazzista, ignorante, fascista, e violentatore. Eppure ha avuto un sacco di voti per essere eletto. E questo e` il vero problema, non lui.

Giorgio5819

Lun, 29/04/2019 - 16:42

In galera 10 anni, avranno la disciplina...

mzee3

Lun, 29/04/2019 - 16:47

Concordo con lui! La disciplina in famiglia è essenziale in certe circostanze. Tu donna devi stare in casa a lavare i piatti, fare da mangiare e non scordarti di lavare i panni e i pavimenti e poi stirare bene come faceva la Isoardi e fare figli,...ma quando lo dico io e quando voglio io. Questo è emerso a Verona dal congresso della famiglia.

Popi46

Lun, 29/04/2019 - 17:04

@ Sniper: d’accordo, non è lui il problema, è che di cloni ce ne sono parecchi e qualcuno sta pure al governo avendo un passato di venditore di noccioline allo stadio.....Che si vuol fare, la chiamano democrazia e se il demo e’ questo,tocca tenercelo......

adal46

Lun, 29/04/2019 - 17:06

Galateo, certo; dopo un pò di galera e uscita a vita da ogni incarico pubblico. Quantomeno.

mzee3

Lun, 29/04/2019 - 17:12

Sniper ### Mi dispiace… anche lei sbaglia bersaglio. Il vero problema non è lui ma quelli che lo hanno votato. Fintanto che non si capisce che è l'ignoranza e la mancanza di cultura a governare la nazione saremo sempre un luogo geografico occupato da voltagabbana ignoranti.

ziobeppe1951

Lun, 29/04/2019 - 17:20

mzee3...16.47.......lavare i panni e i pavimenti e poi stirare bene come faceva la Isoardi (che stirava la SUA di camicia) ..volevi metterci il Salvini ma non hai osato perché ti saresti preso doppiamente del pir.la

tosco1

Lun, 29/04/2019 - 17:28

Io penso che sia un peccato che i manicomi siano chiusi, perche' questo personaggio sarebbe da ricovero. Ora speriamo che lo ricoverino per un buon tempo nelle patrie galere.Uno che dice cose del genere ,a mio parere, sarebbe da galera anche solo a pensarle.

paco51

Lun, 29/04/2019 - 17:53

Sniper : il problema è la democrazia che elegge quasi sempre soggetti sbagliati! vedi quelli di oggi!!! io sono per una punizione esemplare , dura , anche capitale, vuoi scommettere che non lo fa più nessuno? Il credo politico non centra i reati penali sono personali!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/04/2019 - 18:04

Purtroppo sarà lui a doverla osservare,in galera. O per fortuna?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 29/04/2019 - 18:16

Ora Casapound non risponde, è morto? Casapound perchè sei morto, pane e vino non ti mancava, l'insalata era nell'orto,.......Mi va bene tutto ma questo è inaccettabile. Come pure cosa centrano i palestinesi. ma poi, contro la polizia! Ma stiamo scherzando? Tu appartieni all'altra corrente.

lupo1963

Lun, 29/04/2019 - 18:24

Nessun partito o movimento ha l’esclusiva sui criminali o sugli onesti . Non ci vuole molto a capirlo .

mzee3

Lun, 29/04/2019 - 19:14

ziobeppe 1951 ### non ho messo felpini perché lui è uno che è andato a Verona ed uno di quelli che approvavano il fatto che deve essere la donna a stirargli le camicie...lui ne ha sposate due di donne e poi si è trovato l'amante (2) forse le prime non gli stiravano bene le camicie...adesso la nuova amante gli stirerà anche le felpe.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 29/04/2019 - 19:15

Cari compagnoni qui presenti e strillanti, sorvolando sulla disciplina da insegnare alla donne da cui dovremmo imparare dai vostri amori musulmani ( leggersi il corano please), il tizio di cui sopra è un perfetto politico presente in TUTTI I PARTITI dell'arco costituzionale. Vi consiglio il film Jhonny Stecchino per capire. Quindi il dramma è nella liturgia delle elezioni in cui si possono eleggere cani e porci che, ogni tanto, vengono beccati. Quindi, giù dalla cattedra che non potete insegnare niente a nessuno.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 29/04/2019 - 19:20

a questi due servono un lungo periodo in cava o miniera a pane ed acqua, affinchè imparino che il RISPETTO è la base del rapporto umano,diversamente si è criminali, spero in una severa condanna, indipendente, dalla loro ideologia.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 29/04/2019 - 19:21

Perfetti elettori del felpino .

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 29/04/2019 - 19:28

mzee3, e tu continua a votare i progressisti che si adoperano per mettere al potere i fratelli musulmani che ci penseranno loro a "disciplinare" le donne. Hanno il manuale belle pronto dal 600 d.c.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 29/04/2019 - 19:30

invece voi avete bisogno di una forca..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 29/04/2019 - 19:31

da eliminare questo partito politico o danneggia i veri fascisti.

nunavut

Lun, 29/04/2019 - 19:31

Mi si stringe il cuore quando gente acculturata mi spiatella i soliti temi,ignoranza e cultura, mai intelligenza "naturale"e onestà,etica etc...Personalmente son cresciuto con gente,la maggioranza della quale aveva una quinta se non una terza elementare ma avevano un'educazione civica ben superiore a certi acculturati odierni,sicuramente esistevano gli storditi e i debosciati pure fra di loro ma mai come oggi. Io mi chiedo come un maschio si può PERMETTERE di obbligare una donna ad avere sesso con lui se non lo desidera,é come avere sesso con un pezzo di carne inerte ma causando danni psichici perenni alla donna.(scusate il paragone ma penso sia il più realistico)