E ora la Isoardi replica alle critiche per lo scatto con Salvini: "Era la foto più bella"

Dopo giorni dall'addio con Matteo Salvini, Elisa Isoardi risponde a chi l'ha accusata di aver mancato di rispetto a Salvini

Della fine della storia d'amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi ne hanno parlato un po' tutti, lei, lui, i giornalisti, i conduttori... tutti.

A iniziare il tam tam mediatico è stata proprio la conduttrice de La prova del cuoco che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto intima con Matteo Salvini. E proprio questa foto e la "spettacolarizzazione" dei sentimenti non è piaciuta a molti e fra questi c'è pure Salvini. Il ministro dell'Interno, infatti, ha ribadito più e più volte che non vuole parlare della sua vita privata "perché agli italiani non interessa. Forse "qualcuno aveva altre priorità".

E ora, su questa foto che sta facendo tanto discutere perché consierata intima da qualcuno, studiata a tavoltino da altri, ci è tornata la Isoardi. Dopo le centinaia di attacchi ricevuti per quello scatto, Elisa si è difesa: "Ma perché dite che l'avrei umiliato? È una foto bellissima e molto dolce. Ma non riuscite a capire quanto amore c’è? Tra l'altro era la foto più bella che avevo".

Probabilmente, qualcun altro non la pensa così...

Commenti

Ogliastra67

Lun, 12/11/2018 - 10:43

Non vedo perché tutta questa polemica....a me la foto fa pensare solo ad una cosa : Salvini che riposa dopo averci dato sotto, e la Isoardi felice perché soddisfatta del suo uomo .....basta nulla di più!

Stormy

Lun, 12/11/2018 - 11:48

La foto è bella, renderla pubblica fà parte della nuova era dove lo specchio della vita reale è nella realtà virtuale. I soloni della tv hanno strumentalizzato oltremodo il tutto per mancanza di argomenti (vedi Gruber). I problemi sono altrove.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 12/11/2018 - 11:49

Nessuna umiliazione per Salvini, la figura di m…a l'hai fatta tutta da sola.

Libertà75

Lun, 12/11/2018 - 12:26

urca, anche Salvini farebbe sesso? CHISSENEFREGA

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 12/11/2018 - 12:28

OK, veniamo al sodo, ma chi è il nuovo moroso della bella Isoardi? Deve essere un Apollo dato che lei ha un cervello d'a gallina.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 12/11/2018 - 12:33

Ma il Ministro degli Interni della Repubblica Italiana, premier in pectore, può forse fare il moroso di riserva di una bella pollastrella, incline al femminismo televisivo?

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 12/11/2018 - 13:11

Con questa foto ci avete rotto le palle. E basta...

lorenzovan

Lun, 12/11/2018 - 14:21

ma che ce frega ...ma che ce importa.....ci ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto....

frabelli1

Lun, 12/11/2018 - 14:28

OK, chiudiamola qui e basta. Sono fatti loro

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Lun, 12/11/2018 - 15:07

Gira su internet l'audio associato a quel famoso selfie della Isoardi: "Qui ormai si alza solo lo spread... Questo qui è meglio che lo mollo" AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 12/11/2018 - 16:43

Comandante cantagli la canzone di Battisti che fa "ANCORA TU !!! MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU!!! NESSUNA NOOO HO SOLO RIPRESO A FUMARE"!!!lol lol.

Michele Calò

Lun, 12/11/2018 - 19:02

Maaaaa…….l'Agenzia Masticazzi non la conoscete?!?

Divoll

Lun, 12/11/2018 - 19:02

Mettere in rete una foto cosi' intima (soprattutto sapendo che Salvini ricopre un'importante carica pubblica) e' stato un gesto sconsiderato e volgare.

pasquinomaicontento

Lun, 12/11/2018 - 19:19

Me viè da ride quanno sento dì-Ch'er monno dovrebbesse liberato-A chi sbuatta de ste cose quì-Un vaffanpulo e un vammoriammazzato.-E' una de que le quartine che m'escono ogni tanto quanno vedo quello che se fà pe' apparì... Ma poi me domanno e dico,chi è che jà scattato que' la foto,ner mentre er dormiente faceva finta de dormì,se vede che sta foto è tutto un fregandò, se sapesse quanto c'ha perso er "patano" co' quer finto "dormo-nun dormo" sò tutti uguali, ner mettèsse in mostra.Daje e daje, la gente se stufa, de chi ci'ha la faccia come er xulo,come dìcheno da le parti mie,lo facevo un pò più svejo, invece è come tutti l'artri,er successo jà dato a la testa, se sta imbriacanno senza beve er vino...succede,er troppo...stroppia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 12/11/2018 - 21:29

Pasquino carissimo 19e19, alla tua eta a quest'ora dovresti essere gia a NANNA, artrimenti STRAPARLI IN ROMANESCO!!! E BONANOTTEEE!!!lol lol.

oracolodidelfo

Lun, 12/11/2018 - 22:43

Questa fanciulla non riesce a capire che le foto intime, se pur belle, devono rimanere nell'intimità della sfera privata. Questa fanciulla è fortunata poichè Salvini è "un signore". Qualcun'altro meno "signore" l'avrebbe denunciata per violazione della privacy. La fanciulla ha chiesto il permesso Salvini per pubblicare la foto? No! Pertanto.....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/11/2018 - 00:14

@ForzaSilvio1 - è la stessa frase che ti ha detto tua moglie? Ti ha già mollato?

rossini

Mar, 13/11/2018 - 08:45

Salvini umiliato da quella foto? A me, se mi ritraessero a letto con una strafica con la Isoaerdi, farebbe soltanto piacere. Un piacere immenso. Potrei dire in giro: "avete visto che mi sono fatta"?

rossini

Mar, 13/11/2018 - 08:50

Guardate l'aria soddisfatta e satolla della Isoardi. Sembra il gatto che si è mangiato il topolino. Per Salvini, e più in generale per ogni uomo, una foto del genere è solo pubblicità. Al posto suo direi grazie.