Esplode villa a Sanremo, Garko in ospedale

Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo

Forte esplosione in una villa a Sanremo che ospitava l’attore Gabriel Garko, in attesa della sua partecipazione a Sanremo come co-conduttore. Da una prima ricostruzione la forte deflagrazione, avvenuta poco dopo le 8.30 di questa mattina, avrebbe distrutto una parte dell’abitazione causando la morte di un’anziana signora russa proprietaria di casa. L’attore, trasportato subito in pronto soccorso, presenterebbe solo escoriazioni. Sul posto, in via Privata delle Rose, mezzi dei vigili del fuoco, ambulanze e forze dell’ordine.

L’esplosione questa mattina intorno alle 9. Garko è rimasto ferito in modo lieve ed è stato accompagnato in ospedale; in casa con lui c’era anche una donna, quasi certamente la proprietaria della villetta, che ha perso la vita nello scoppio. Dopo alcuni controlli l'attore è stato dimesso. Garko ha riportato un lieve trauma cranico e qualche graffio. La prognosi è di dieci giorni.

Commenti

ArturoRollo

Lun, 01/02/2016 - 10:52

Quali sono le cause dello scoppio ?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 01/02/2016 - 12:06

in Francia il gas ce l'hanno oppure vanno a corrente elettrica, visto i costi esigui poichè hanno le centrali nucleari?

Alessio2012

Lun, 01/02/2016 - 12:38

Aspettiamo il comunista di turno che dirà "con tutti i poveracci che ci sono chi se ne frega di Garko", ecc...

yulbrynner

Lun, 01/02/2016 - 14:24

alessio ha detto la sua cavolata quotidiana.. non c'e bisogno di essere comunisti x dire chissenefrega di Garko persona direi nata con la camicia in tutti i sensi e buon x lui..se cio che il destino gli ha regalato se lo meriti ho piu' di un dubbio ...come attore recita peggio del mio gatto e non sono l'unico a dirlo e la politica caro alessio non e' come il cacio sui maccheroni capito mi hai?

yulbrynner

Lun, 01/02/2016 - 14:26

alessio lascia perdere la politica e i comunisti qui non c'entrano nulla.. stai sereno.. garko e' molto fortunato nella vita buon x lui se se lo meriti ho dubbi...i miei gatti recitano meglio di lui il che e' tutto dire... ciao caro e stai sereno

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 01/02/2016 - 15:55

Bisognerebbe sapere esattamente quali sono state le cause dello scoppio.Si presuppone fuga di gas.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 01/02/2016 - 17:30

-----porca paletta --vuoi vedere che il gabriel ha scordato la moka sul fuoco?--oooooooooooooooooooooooooh yulbrinner--stai cercando di scritturare i gatti? sono 2 volte che dici che sanno recitare---mandali allo zecchino

CIGNOBIANCO03

Lun, 01/02/2016 - 20:16

Grande dolore, per la morte della Signora: dispiaciuta per il bellissimo GABRIEL GARCO.

Fjr

Lun, 01/02/2016 - 21:41

Festival di San Remo ,un'inizio col botto

Fjr

Lun, 01/02/2016 - 21:43

Doutdes San Remo non e' in Francia

blackbird

Lun, 01/02/2016 - 23:48

Scoppia la casa, un morto e Garko all'ospedale. Le cause? Ma lo sanno tutti: è tutta colpa di Berlusconi e dei suoi condoni edilizi!