Cronache

Esplode villa a Sanremo, Garko in ospedale

Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo

Esplode villa a Sanremo, Garko in ospedale

Forte esplosione in una villa a Sanremo che ospitava l’attore Gabriel Garko, in attesa della sua partecipazione a Sanremo come co-conduttore. Da una prima ricostruzione la forte deflagrazione, avvenuta poco dopo le 8.30 di questa mattina, avrebbe distrutto una parte dell’abitazione causando la morte di un’anziana signora russa proprietaria di casa. L’attore, trasportato subito in pronto soccorso, presenterebbe solo escoriazioni. Sul posto, in via Privata delle Rose, mezzi dei vigili del fuoco, ambulanze e forze dell’ordine.

L’esplosione questa mattina intorno alle 9. Garko è rimasto ferito in modo lieve ed è stato accompagnato in ospedale; in casa con lui c’era anche una donna, quasi certamente la proprietaria della villetta, che ha perso la vita nello scoppio. Dopo alcuni controlli l'attore è stato dimesso. Garko ha riportato un lieve trauma cranico e qualche graffio.

La prognosi è di dieci giorni.

Commenti