Firenze, in Santa Crocefanno sesso tra le motoE tutti li fotografano...

Due ragazzi, probabilmente stranieri vengono ripresi mentre fanno sesso in piazza, sdraiati in mezzo ai motorini

Piazza Santa Croce a Firenze? "Ormai è fuori controllo, è diventata un bordello all'aperto". La denuncia arriva da Federico Bussolin, esponente della Lega fiorentina, che via twitter segnala al sindaco Matteo Renzi la situazione di una delle piazze più belle d'Italia.

Bastano poche parole e una foto allegata. "Succede solo in Santa Croce". E il link a una foto inequivocabile, datata 23 giugno, che mostra un ragazzo e una ragazza, sdraiati in mezzo ai motorini che parcheggiati, che fanno sesso. "Giravamo nella piazza, io e Mario (il consigliere comunale Razzanelli) - racconta Bussolin -. Abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po' di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso". I due ragazzi, dice il consigliere Razzanelli, erano stranieri, "visibilmente ubriachi o drogati".

Lapidaria la risposta del primo cittadino di Firenze, Matteo Renzi, a cui è stata recapitata via twitter la foto dei due giovani che si davano da fare in piazza: mettersi a fare foto, piuttosto che chiamare la polizia municipale, di certo non è un "aiuto al decoro" della città.

Commenti
Ritratto di sailor61

sailor61

Mar, 03/07/2012 - 12:23

Invece di mettere la foto sul social network perchè non si è fatto intervenire le Forze dell'Ordine??? Una cosa del genere in qualunque parte del mondo avrebbe fatto scattare la reazione, specie di un politico, invece da noi ci compiaciamo di fare politica su twitter e ci sputt...mo da soli! Complimenti!!! Inoltre se vogliamo visto che si dice che i ragazzi fossero ubriachi o drogati, perchè non pensare alla loro salute invece di fare i guardoni? In Italia ci sono troppe leggi e nessuno che le fa rispettare questo è il problema!

AndreaBlanco

Mar, 03/07/2012 - 12:37

che bello l amore! :D

Massìno

Mar, 03/07/2012 - 12:43

Il degrado delle città è piu o meno identico ovunque. E' quindi iniziata la demolizione preventiva di Renzi ? Cos'è avete in mano sondaggi sulle primarie del Pd ?

eras

Mar, 03/07/2012 - 12:53

Forse sono tutte speculazioni mediatiche comunque se si accetta un mondo simile siamo di fronte a un mondo di pazzi !

macchiapam

Mar, 03/07/2012 - 13:00

Ma perchè no? cosa c'è di male? Applaudiamo tutte le porcate che sistematicamente ci vengono ammannite dai media, e ci scandalizziamo perchè due ragazzi scopano in piazza? Ma via, lasciamoli fare, avranno il ricordo più bello della loro vita.

killkoms

Mar, 03/07/2012 - 13:00

e in olanda la polizia locale ferma con un blitz,con tanto di ammanettamento finale,un turista italiano solo perchè andava in bicicletta contromano!

Il_Presidente

Mar, 03/07/2012 - 13:02

un vero schifo... roba da un tanto al chilo, altro che amore. Oramai in questa discarica ideologica moderna e "progressista", svuotata di tutto anche i cani ci danno lezioni di morale (oops termine desueto e fuori moda!).

GilbertoVR

Mar, 03/07/2012 - 13:25

Sicuramente sta iniziando l'ababttimento del cattolicissimo sindaca Renzi e questa testata è estremamente specializzata nella preparazione del fango mediatico. Inoltre, chi ci dice che i due ragazzi non siano i figli dei flgli di Mubarack o della Santanchè appositamente mandati lì

Dreamer66

Mar, 03/07/2012 - 13:30

Ma tu guarda... ecco ritornare i perbenisti! Certo sarei stato anch'io favorevole ad una secchiata di acqua gelida sui due focosi amanti al fine di placare i bollenti spiriti, semplicemente perchè tali esibizioni non è il caso di renderle pubbliche e, proprio perchè pubbliche, prefigurano un reato. Ma sentire certi commenti da parte di coloro che giustificano le performance di un vecchio satiro con una prostituta minorenne è tutto dire...

Rainulfo

Mar, 03/07/2012 - 13:39

e quale è il problema? la pubblica decenza? il senso del pudore? la morale pubblica? tutta roba vecchia. Il relativismo culturale porta alla generazione dei cosiddetti nuovi diritti. secondo questa logica ognuno ha diritto a fare più o meno quello che gli pare con chi gli pare e dove gli pare. Quindi se un giorno troverete in Santa Croce uno straniero o anche italiano più o meno ubriaco che si ingroppa (si può dire?) un cane o una pecora non vi scandalizzate perchè può fare quello che gli pare e con chi o cosa gli pare! o no?

andrew80

Mar, 03/07/2012 - 13:42

e un bel STICAZZI non ce lo aggiungiamo mica?

sorciverdi

Mar, 03/07/2012 - 13:43

Credevo di averne letti di commenti privi di senso e forse figli della combinazione di un bel po' di settarismo, caldo africano e vapori alcolici, ma il #8 li batte tutti: una vera chicca da guinness delle scemate. Complimenti all'autore.

MatDe

Mar, 03/07/2012 - 14:03

Ma davvero due giovani che si lasciano trasportare dalla passione sono il simbolo del degrado dell'Italia??? In un paese in cui il premier aveva per amica una 17 enne, il suo compagno di merende si pagava le canottiere con i nostri soldi, il piu' importante rappresentante della piu importante comunita' cristiana vive con l'amico e si fa pagare le ferie da personaggi loschi,gli avversari politici di questi personaggi si rubano soldi per pagarsi i propri sfizi, c'e un trafico di cocaina in una delle piu importanti societa' del paese, una percentuale impressionante di persone non paga le tasse....davvero questa foto puo esser portata ad esempio di degrado???? Dopo essere corsi in chiesa a confessarvi pensate seriamente a quanto siete ottusi e inutilmente bigotti. Se non vi siete divertiti da giovani...problemi vostri!

gibuizza

Mar, 03/07/2012 - 14:03

Ma dov'è il sindaco? Forse troppo occupato a farsi bello in TV. Fiorentini sveglia, se volete altri stranieri che vi insegnano come ci si comporta nel 2012 ci sono 3.000 rom a Milano, fate uno scambio culturale!

Cinghiale

Mar, 03/07/2012 - 14:17

I nostri ragazzi non hanno più senso del pudore. E fosse solo quello! Il problema è che se fossero arrivati i carbinieri e li avessero portati in caserma, per accertarne le generalità e si fossero beccati una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ci sarebbe stata una levata di scudi contro le forze dell'ordine. E pensare che io 20anni fa sono stato portato in caserma perchè facevo pipì contro un'albero in aperta campagna alle 2.30 di notte (era un atto osceno per i carabinieri). Come sono cambiati i tempi. - #9 Dreamer66 In camera da letto il satiro può fare quello che gli pare, che la lolita fosse una prostituta bisognerebbe dimostrarlo. PS per coloro che l'hanno tirato in ballo, ma cosa c'entra Renzi?

gibuizza

Mar, 03/07/2012 - 14:13

ò#5 macchiapam e se fosse sua figlia minorenne e lui un barbone tedesco? Ha figli o nipoti per raccomandare loro di fare queste cose? Chieda a sua moglie se è d'accordo.

Random64

Mar, 03/07/2012 - 14:18

#9 Dreamer66 (1935) ...piccolo particolare..tipico poi di voi ..il "vecchio satiro"..le cose le faceva a CASA SUA!!!....ps ma sai a sinistra quanti pedofili ci sono?? forse sono la maggioranza..tra l'altro sono anche molto mondialisti...molto spesso per carne "fresca" d'importazione...

flashpaul

Mar, 03/07/2012 - 14:18

I due ragazzi hanno fatto una bravata esibizionistica che va condannata per oltraggio al pudore, in luogo pubblico e di rilevanza turistica e monumentale. Ma certi lettori qui sono peggio di loro quando per difendere dei diritti (che non esistono) affermano che c'è di peggio. E' una logica fuorviante che porta alla degenerazione completa dei costumi e lo sgretolamento del minimo di regole necessarie per la convivenza sociale.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 03/07/2012 - 14:23

oh ma che degrado è codesto? sai te i bagnini quanta gente vedono farsi le coccole in pubblico sotto gli asciugamani? a volte fanno finta di tenersi teneramente abbracciati in acqua e altre volte si imboscano tra gli scogli, sempre a pochi passi da tutti e sempre piuttosto visibili. senza contare le esibizioniste che in pieno giorno vogliono farsi il bagnino nella cabina e urlano come cheyenne! il degrado semmai è l'odore di fogna uniformemente spalmato nel centro! il degrado è quella selva di indicazioni stradali ridondanti causata da principi di viabilità primitiva, il degrado è che la lega a firenze non si vede, andassero a scuola di propaganda, andassero a pulire le strade per dimostrare quanto ci tengono alla loro città...invece che appendersi al carroccio dei campioni o quello dei senzapatria

Cinghiale

Mar, 03/07/2012 - 14:32

#10 Rainulfo - Una logica un pò contorta, ma nelle sue torsioni molto lineare. #13 MatDe - Per lei è tutto così normale? Se fosse sua figlia quella biondina li in foto le direbbe: Brava! devi divertirti finchè sei giovane. Ma sta scherzando vero?

Marcello51

Mar, 03/07/2012 - 14:28

Raga, una sveltina quando capita, capita. Come fai a rifiutarla?? Non mi pare degrado culturale. Meglio tra i motorini che in una sagrestia ..................No??????......

Dreamer66

Mar, 03/07/2012 - 14:37

#15 Cinghiale: che il satiro venga condannato in sede giudiziaria per prostituzione minorile è poco probabile, che la lolita abbia concesso al medesimo satiro di fare su e giù esclusivamente per il suo fascino e la sua simpatia lo lascio credere a lei.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 03/07/2012 - 14:43

E Ferrara cosa ne pensa? Lui che chiama bacchettoni i puritani e che difende con i suoi mutandoni l'amoralità di una persona istituzionale come l'ex premier

MatDe

Mar, 03/07/2012 - 14:48

#20 Cinghiale non ha capito o non vuole capire il senso del mio commento. Spiace per lei!

MatDe

Mar, 03/07/2012 - 14:53

#20 Cinghiale Non ha capito oppure non vuole capire il senso dle mio intervento. Spiace per lei!

paomoto

Mar, 03/07/2012 - 15:09

Dreamer emerito: perchè non vai in tribunale a dichiarare le tue certezze? Perchè fino ad oggi chi parlava di quel che tu cianci è stata sbugiardata ed ha ammesso di aver dichiarato il falso. Ora mi prode difensore della verità se non sei il vigliacchetto che tutti riteniamo che tu sia, vai in tribunale e dichiara sotto giuramento: il vecchio satiro ha avuto rapporti sessuali con una prostituta minorenne. Poi fornisci le prove del caso. Altri buffoni prima di te - vedi Espresso - ci han provato, ma senza risultato. Puo essere che tu abbia maggior successo.

Cinghiale

Mar, 03/07/2012 - 15:19

#22 Dreamer66 - Cosa sia successo nella camera del satiro non lo so e non lo voglio nemmeno sapere, non mi interessa. Dico solo che dare a della prostituta ad una donna che nega di averci fatto sesso sia perlomeno opinabile. Sono anch'io dell'idea che sia un satiro, l'ha sempre detto anche lui che non resiste alle donne.

Cinghiale

Mar, 03/07/2012 - 15:25

#23 luigipiso - Perchè Ferrara pensa?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 03/07/2012 - 15:40

Certo che l'abominevole Bersani, che andava sui tetti a delirare la farneticazione napolitanesca del passo indietro, è molto più scandaloso. Dunque i ragazzotti, speriamo che abbiano procreato e lo chiamino Italo, sono del tutto scusabili, dato il precedente mediatico di ostentazione di follia galoppante.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 03/07/2012 - 15:55

E' chiaro che la bionda era in calore. Speriamo che non abortisca la creatura, ma piuttosto si faccia sposare dal suo principe azzurro e la chiamino "Fiorenzo" o "Fiorenza". E i due vissero felici e contenti.

MatDe

Mar, 03/07/2012 - 15:54

Paomoto ma veramnte e' cosi ingenuo da pensare che almeno una ventina di ragazze invitate a casa del premier andassero a fare danze elenganti... L'85% degli italiani si e' svegliati...si faccia un piacere e lo faccia pure lei. E poi suvvia non faccia l'ingenuo quella teste era gia stata giudicata inattendibile dai magistrati era una sciaquetta in cerca di popolarita'...quello che e' invece attendibile sono le telefonate al comando di polizia...ma si sa che voi soffrite di problemi di memori selettiva. Detto questo il concetto qui e' " who lives in glass houses shouldn't trow stones" e spiace per voi ma voi di destra non vivete in case di vetro ma di pellicola....quindi non fate i falsi moralisti!

Adelio

Mar, 03/07/2012 - 15:55

Ragazzi avete fatto bene, quando piglia, piglia. Non date retta a questi falsi moralisti bacchettoni, sicuramente non immaginano nemmeno (cavoli suoi) quanto è eccitante.

cantastorie

Mar, 03/07/2012 - 16:05

...peccato che non ci siano a Firenze giudici come a MIlano o Napoli.... li ti citano a giudizio anche se trombi a casa tua...!!!

Cinghiale

Mar, 03/07/2012 - 16:00

#25 MatDe - Ho riletto il suo post. Non ha senso alcuno. L'articolo pone l'accento sull'incapacità di molti ragazzi di capire cosa si può fare e dove. Fare sesso in una piazza davanti a diverse persone vuol dire divertirsi? Se per lei è cos'ì, le auguro di avere una figlia e che un giorno si diverta.

disalvod

Mar, 03/07/2012 - 16:17

Questa E' La Vera Italia Che Meritiamo.ormai Questo E' Un Paese Degratato Senza Identita',senza Giustizia' E Senza Patria.in Questo Ed In Tanti Altri Casi Di Cronaca Che Cosa Avviene Negli Altri Paesi?

pinolino

Mar, 03/07/2012 - 16:24

Se col telefonino chiamava chi di dovere invece di fare le foto e mandarle su twitter forse era meglio. Ha dovuto scegliere tra la propaganda politica e il senso civico e sappiamo com'è finita.

MatDe

Mar, 03/07/2012 - 16:44

Cinghilale complimenti per la curiosa capacita' di analisi! L'aritcolo non e' un editoriale, quindi non pone l'accento su niente si limita a riportare i fatti. Chi esprime un opinione e' un semplice spettatore che porta quello che vede a esempio di degrado di Firenze.L'unico scopo della twitterata e' mostrare l'incapacita' politica dell'amministrazione fiorentina non certo sull'incapacità di molti ragazzi di capire cosa si può fare e dove. Ora o lei non ha letto ne l'articolo ne il mio commento oppure continuo a dispacermi per lei. Detto questo mia figlia sara' liberissima di divertirsi come vorra!

Dreamer66

Mar, 03/07/2012 - 16:39

#26 paomoto: devo dedurre che non sai leggere o che non comprendi il significato delle parole. Se rileggi il mio post puoi renderti conto che nutro forti dubbi sul fatto che B. possa essere condannato venendo a mancare la conferma della "parte lesa". Detto questo non ci vuole particolare acume nel capire che se una ragazzina acconsente ai "capricci" di un vecchio decrepito non lo fa perchè innamorata ma lo fa per interesse. Morale: B. sarà probabilmente assolto dall'accusa, ma questo non significa che non sia un viscido, tranne ovviamente per quelli come te che rinunciano all'uso della ragione pur di ostinarsi a vederlo come una vittima. Ma questo ovviamente vale solo per LUI... i due ragazzi di Firenze invece sono dei pericolosi degenerati.

roberto.morici

Mar, 03/07/2012 - 16:37

Dovrei fare un notevolissimo sforzo di memoria per riandare alle sveltine di tempi assai lontani. Ricordo che non c'erano motorini e ci si arrangiavo, alla meglio, su letti e divani. Sicuramente poco moderno, altrettanto sicuramente molto comodo. A parità di reciproca soddisfazione.

Cinghiale

Mar, 03/07/2012 - 17:02

#37 MatDe - Per quanto riguarda il sindaco Renzi, ho scritto per primo che non vedo quale colpa abbia, se commettono un omicidio deve essere incolpato anche di quello? Per quanto riguarda questi due per lei è tutto normale? Lei normalmente fa sesso con sua moglie o la sua fidanzata davanti ad altre persone, in piazza, sui marciapiedi tra i motorini? Invece di dispiacersi per me, perchè non prova a spiegare un pò quello che ha scritto, le ripeto che con l'articolo non ha senso alcuno.

Maria Rosa

Mar, 03/07/2012 - 17:06

evvvai .... vediamo se la Boccassini si erigerà moralizzatrice dei costumi italici

Ritratto di scandalo

scandalo

Mar, 03/07/2012 - 17:28

Le città governati dai ROSSI si trasformano sempre in SODOMA E GOMORRA!!

gardadue

Mar, 03/07/2012 - 17:30

Da Wikipedia L'ormone sessuale è un ormone di tipo steroideo, ovvero a base lipidica. Tali messaggeri chimici sono principalmente prodotti da ghiandole endocrine, diversamente dall'individuo femminile e da quello maschile. Gli ormoni sessuali sono responsabili di tutti i mutamenti fisici e chimici che si manifestano nel periodo dell'adolescenza riguardanti la riproduzione sessuata. GENTE QUESTI HANNO 16 ANNI SE NON LO FANNO ADESSO TRA I MOTORINI QUANDO LO FANNO DA NONNI .

MatDe

Mar, 03/07/2012 - 17:36

#40 Cinghiale Mi dica che sta solo trollando! La prego. In ogni caso le ho spiegato fin troppe cose ora faccia lei il lavoro difficile :PENSARE!

lamwolf

Mar, 03/07/2012 - 17:42

E' la solita storia in Italia per gli stranieri è tutto permesso lo sanno in tutto il mondo siamo un paese senza giustizia e se interviene ti chiedono anche scusa. L'Italia è il paese delle tasse ma solo per gli italiani che devono agare anche per un milioni di stranieri irregolari ma che usufruiscono di tutti i servizi assistenziali e non.

Cinghiale

Mar, 03/07/2012 - 17:50

#44 MatDe - Sto pensando che lei non si ricorda, cosa pensava quando a scritto, e non sa cosa rispondere. Ma insomma, lei fa sesso per starda si o no? Io no.

florenceale

Mar, 03/07/2012 - 18:03

a Firenze per strada l'ho fatto anch'io...però almeno ero in una stradina e sul cofano di una macchina...non in terra e in una piazza come questi qua...ma via su un po' di decenza sennò togliete il divertimento a tutti :D!!!!!!!!

oranjeboven

Mar, 03/07/2012 - 18:37

X Renzi: unica risposta corretta. X Chi ha filmato/fotografato la scena: luridi voyeur! X Chi scrive che "sono cose che si fanno da giovani"; ?; siete essere umani o animali? Chi se ne frega se sono Italiani o Stranieri. Non si fa signori, non si fa.

jakelamotta

Mar, 03/07/2012 - 18:55

Secondo me i ragazzi hanno fatto bene. Se l'amore colpisce all'improvviso, non si può aspettare di trovare un letto. E se alla gente dà fastidio, che guardi da un'altra parte, se invece guarda, vuol dire che gli piace (come diceva il buon Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo). D'altra parte non c'è nulla di più naturale di due ragazzi che fanno sesso. E la gente intorno, almeno si è fatta quattro risate e avranno trovato un buon tema di conversazione per tutta l'estate.

andrew80

Mar, 03/07/2012 - 18:54

sicuramente è colpa di quel comunista di renzi!! ma x favore a sallù!!

roberto.morici

Mar, 03/07/2012 - 19:10

#Dreamer66 (38). Non voglio interferire nella Sua polemica con l'amico paomoto. Prendo spunto dal commento per azzardare delle considerazioni. I due ragazzi non sono certo dei degenerati. A quale precisa età, secondo Lei ed il Codice, si diventa...sporcaccioni a tutti gli effetti?. Tenga presente che, se il "66" è il Suo anno di nascita, io sono meno giovane di quasi 35 anni...e mi appello alla Sua comprensione.

fabrizio de Paoli

Mar, 03/07/2012 - 20:11

Beh, io naturalmente approvo, sono dell'idea che " ogni lasciata, e' persa ".

eloi

Mar, 03/07/2012 - 20:19

Una fontana funzionante ed un secchio non lo hanno trovato? Mi sembrano più depravati chi filmava che i due attori.

Ritratto di scandalo

scandalo

Mar, 03/07/2012 - 21:17

Girolamo Maria Francesco Matteo Savonarola predicò a Palazzo Vecchio davanti ai KOMUNISTI , affermando che il bene e il male d'una città provengono dai suoi capi, ma essi sono superbi e corrotti, sfruttano i poveri, impongono tasse onerose !!................ "Noi non diciamo se non cose vere, ma sono li vostri peccati che profetano contra di voi noi conduciamo li uomini alla simplicità e le donne ad onesto vivere, voi li conducete a lussuria e a pompa e a superbia, ché avete guasto il mondo e avete corrotto li uomini nella libidine, le donne alla disonestà, li fanciulli avete condotto alle soddomie e alle spurcizie e fattoli diventare come meretrici " !!!

prodomoitalia

Mar, 03/07/2012 - 21:36

Caro Matteo( sono del PDL), ecco che incomincia per Te la campagna denigratoria in attesa della primarie! Sii forte e non mollare ! Consiglio inutile perché mi sembri un Tipo Tosto ! Un sincero "In bocca la lupo " !.. e che crepi , non il Lupo, ma tutti gli stercorari con cui avrai a che fare !

arkangel72

Mar, 03/07/2012 - 21:58

E' una nuova moda americana! Lo fanno in luoghi pubblici più o meno in vista per provare l'emozione di essere scoperti o guardati. Ne vedremo altri durante questa estate e non credo che saranno solo turisti!

MARCO45

Mar, 03/07/2012 - 22:05

Molto scomodo in mezzo ai motorini.

gnurante

Mar, 03/07/2012 - 22:38

Ah, me li sono persi! probabilmente l'hanno fatto mentre stavo facendo sesso tra i carrelli del supermercato

serramana

Mar, 03/07/2012 - 22:56

.....arkangel72...non è affatto una moda americana.....queste cose in italia come in altre parti del mondo non sono nuove,anzi sono datate....

ilbarzo

Mar, 03/07/2012 - 23:16

Firenze e' diventato un porcile della toscana.Grazie sindaco Renzi.

guidode.zolt

Mer, 04/07/2012 - 00:15

sesso tra le moto...moto perpetuo tra le moto...sara', ma ci vuol 'na fantasia...

TRIDENTINA AVANTI

Mer, 04/07/2012 - 02:55

"8 GilbertoVR" MA QUANTE CASADE SCRIVITO, A SE', MA A SE' A SE' A SE'!!!!

Presbitero

Mer, 04/07/2012 - 04:11

Se e' permesso a cani , gatti , cavalli , buoi e vacche , ecc... perche' stupirsi se lo fanno due ragazzi?...gli oscieni sono chi li guarda con...invidia!.

Talero67

Mer, 04/07/2012 - 04:29

A coda dura non si ragiona...ahahaha!

Bozzola Paola

Mer, 04/07/2012 - 08:18

MI SEMBRA OVVIO DIRE CHE BASTAVA CHIAMARE I VIGILI O DARGLI UNA BELLA SECCHIATA D'ACQUA SULLE PARTI INTIME........Per il resto , cioè filmare e guardare conferma la regola che siamo un popolo di guardoni (o dal buco della serratura e fargli un processo vedi berlusconi)o dai giornali (vedi belen e corona l'altro anno) Se nella testa bacata che abbiamo ci soddisfa il guardare ,non c'è nulla da fare. Che i due ragazzi fossero stranieri, bevuti o drogati non vuol dire. A presto ci troveremo due che si inc.........o e fotograferemo anche quello.QUESTO VUOL DIRE CHE I FRENI INIBITORI NON ESISTONO PIU' E CHE LA MORALE CORRENTE E' ANDATA A P.......NE, E qui parliamo di pubblica decenza non di religione o privacy o qualsiasi altra cosa. Siamo diventati (tutto il mondo) SODOMA E GOMORRA (non di Saviano ma della Bibbia)

Cimbro_Veneto

Mer, 04/07/2012 - 08:30

come gli animali....che bel mondo di m....!

alfo78

Mer, 04/07/2012 - 08:40

non sarà mica colpa di berlusconi? oppure è stato lui a mandarli a fare sesso in piazza per far cadere renzi? dai grillo, dai bersani, ditelo!!!!! oppure .... sarà il tema della prossima puntata di ballarò?

settespade

Mer, 04/07/2012 - 09:17

#54*scandalo,* ai tempi di savonarola c'erano già i komunisti? Comunque sia sono cose già viste e che si vedranno sempre di più, nel senso che foto e video saranno subito condivisi tramite i social network nella categoria "public", in modo da accontentare anche i guardoni sfortunatamente assenti. E ha ragione Renzi, se il moralizzatore della lega avesse chiamato i vigili invece che stare lì a fotografare forse avrebbe reso un servizio migliore alla sua causa

rokko

Mer, 04/07/2012 - 09:32

Macchissenefrega Piuttosto, se proprio dava fastidio, perché fermarsi a fare foto ?

nigher

Mer, 04/07/2012 - 09:30

ora ci sarà qualche stupido comunistello che queste scene di sesso in strada sono le conseguenze di avere avuto come presidente del consiglio berlusconi...

jakelamotta

Mer, 04/07/2012 - 10:09

#56*arkangel72 la sua ingenuità mi fa sorridere… "una nuova moda americana"??? :D Su dai! Alzi la mano chi non ha mai fatto sesso per strada, o in pubblico.

Massimo Bocci

Mer, 04/07/2012 - 10:54

Questo mi sembra un buon modo per utilizzare le piazze pubbliche per la gioia del popolo Bue,...pensate che nella solita rinomata piazza (un saltimbanco comunista di regime) come il Benigni ha suscito all'amministrazione comunale convivente 900 mila euri per declamare D'Ante che se lo sentisse gli spaccherebbero le pa...lle,,qui invece le palle si valorizzano.

ARNJ

Mer, 04/07/2012 - 11:26

.......si scandalizzano solo i Komunisti !!!!!!......loro preferiscono i " ***** "........!!!!!....

ronofri53

Mer, 04/07/2012 - 11:30

#70 nigher: invece che qualche stupido comunistello è arrivato l'inneffabile Massimo Bocci che con il suo commento #72 l'ha messa giù in politica.

ronofri53

Mer, 04/07/2012 - 11:35

va là che se erano le due di pomeriggio ci pensavano due volte ! ma poi, li avranno fatti finire o coitus interruptus ? e se a sti due geni gli nasce un bimbo come lo chiameranno ? Scooter ?

ronofri53

Mer, 04/07/2012 - 11:46

#27 Cinghiale: bè, io invece del tizio che ha il potere di decidere la mia vita vorrei sapere il più possibile. Non che mi interessi particolarmente cosa fa in camera da letto (magari imparò un pò di cose anch'io) però se prima mi manda a casa un opuscoletto dove si dichiara tutto casa famiglia e valori cristiani, partecipa al family day, va in chiesa, si presenta come il campione del vaticano, fa leggi contro le prostitute, si fa ritrarre come il nonno perfetto e poi si ***** il fottibile PAGANDOLO, frequentando le peggiori persone del panorama gossiparo italiano, e magari non andando a ricevere la salma di un nostro soldato ucciso in Afghanistan perchè troppo cotto dalle cene eleganti della sera prima, il sospetto che sia una persona di m. mi viene.

jakelamotta

Mer, 04/07/2012 - 13:00

come diceva Giovanni, di Aldo Giovanni e Giacomo, "se guardi, vuol dire che ti piace". Bravi ragazzi, continuate cosi! viva l'amore!!!

matchline

Gio, 05/07/2012 - 13:41

se fossero stati gay avrebbero chiesto anche la fustigazione pubblica, invece leggo commentatori di laaaarghe vedute...