Cronache

Firenze, in Santa Croce fanno sesso tra le moto E tutti li fotografano...

Due ragazzi, probabilmente stranieri vengono ripresi mentre fanno sesso in piazza, sdraiati in mezzo ai motorini

Firenze, in Santa Croce fanno sesso tra le moto E tutti li fotografano...

Piazza Santa Croce a Firenze? "Ormai è fuori controllo, è diventata un bordello all'aperto". La denuncia arriva da Federico Bussolin, esponente della Lega fiorentina, che via twitter segnala al sindaco Matteo Renzi la situazione di una delle piazze più belle d'Italia.

Bastano poche parole e una foto allegata. "Succede solo in Santa Croce". E il link a una foto inequivocabile, datata 23 giugno, che mostra un ragazzo e una ragazza, sdraiati in mezzo ai motorini che parcheggiati, che fanno sesso. "Giravamo nella piazza, io e Mario (il consigliere comunale Razzanelli) - racconta Bussolin -. Abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po' di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso". I due ragazzi, dice il consigliere Razzanelli, erano stranieri, "visibilmente ubriachi o drogati".

Lapidaria la risposta del primo cittadino di Firenze, Matteo Renzi, a cui è stata recapitata via twitter la foto dei due giovani che si davano da fare in piazza: mettersi a fare foto, piuttosto che chiamare la polizia municipale, di certo non è un "aiuto al decoro" della città.

Commenti