Giulia Innocenzi prima attacca gli elettori del Pdl, poi fa l'offesa

La collaboratrice di Santoro si è risentita molto dopo che abbiamo raccontato ciò che ha scritto su Facebook sulle prostitute e gli elettori del Pdl

Ieri abbiamo scritto un breve articolo dando conto, ai lettori, di quanto Giulia Innocenzi aveva scritto su Facebook. In redazione, infatti, eravamo rimasti colpiti da un accostamento (clienti delle prostitute-elettori del Pdl) fatto dalla collaboratrice di Michele Santoro. Lei si è risentita e, sempre su Facebook, ci ha risposto in questo modo: "Parlavamo proprio ieri con ... del problema dei media in Italia. Io le chiedevo di non fare di tutta un'erba un fascio. Questo articolo de Il Giornale cade a fagiolo. Ieri notte ho scritto che sono in favore del ritorno alle case chiuse, prendendo spunto dalla mia pedalata sulla tratta Riccione-Rimini dove avevo contato una trentina di prostitute, e ho aggiunto: "chissà quanti i clienti (magari molti elettori del Pdl)". Per sottolineare che anche quelli contrari poi "sfruttano il servizio", nella più tradizionale ipocrisia italiana. E Il Giornale che fa? Titola che la sottoscritta dice che "gli elettori del Pdl vanno a prostitute".

La Innocenzi prosegue poi con un'attenta analisi del nostro articolo, soffermandosi sulla frase finale: "E il testo dell'articolo - questo fa veramente ridere - recita così: "la polemicuccia della Innocenzi sembra studiata ad arte per far parlare di sé". Mmm".

Convinta di avere la verità in tasca la Innocenzi non fa minimamente marcia indietro. Anzi, va avanti dritta sulla propria strada, senza ammettere di aver esagerato. Eppure lo spunto da lei sollevato sarebbe stato interessante: il tema della prostituzione e, più in particolare, la proposta di legalizzare il "mestiere più antico del mondo". Giulia Innocenzi preferisce buttarla sulla polemicuccia politica. Peccato, ha perso un'occasione per volare alto. Contenta lei...

 

Commenti
Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mar, 09/07/2013 - 13:01

DEL RESTO QUANDO UNA ( A TORTO ) SI SENTE POSSEDUTA DALLA SACRA FIAMMA DELLA VERITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 09/07/2013 - 13:05

La Innocenzi è patetica come il suo Pigmalione Sant'oro. Apre bocca e tira fiato e pensa di essere chissà chi, miss spocchia!

Bartleby

Mar, 09/07/2013 - 13:09

Non so se ci siete o ci fate ma non avete capito né il post né la risposta......

Mario-64

Mar, 09/07/2013 - 13:15

Se gli elettori della sinistra seguono l'esempio dei loro leaders probabilmente preferiscono gli ometti... A parte questo , chi l'ha detto che i pidiellini siano contro le case chiuse? E soprattutto chi ha detto che il PD sia a favore? Rosy Bindi non mi pare proprio...

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 09/07/2013 - 13:25

Bartleby meno male che hai capito tutto tu! Proprio come miss spocchia, Giulia Innocenzi. Dio prima li fa e poi li accoppia! Siete fatti l'una per l'altro e/o l'uno per l'altra (invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia!).

cloroalclero

Mar, 09/07/2013 - 13:29

anche a me ha infastidito l'atteggiamento della rgazzina..hai detto la verità..difendi la tua idea..ma poi come ho sempre pensato..berlusconi, santoro, grillo..sono le stesse facce della stessa medaglia..leader da 4 soldi che vogliono solo farsi gli affari propri..

eureka

Mar, 09/07/2013 - 13:33

Ha precisato che quelli del Pdl vanno a prostitute perché sa già che quelli del Pd vanno con trans o sono omosessuali. Ogni partito ha le sue debolezze, un pochino più sane quelle del Pdl .

Ritratto di enkidu

enkidu

Mar, 09/07/2013 - 13:37

non so in che città viva la sig.ra Innocenzi, ma il fatto che abbia scoperto il problema della prostituzione pedalando fra Rimini e Riccione mi fa capire che non deve prendere troppo spesso la macchina per spostarsi (a Roma, MIlano, Torino o dove vive). Magari guardando dal finestrino avrebbe visto un sacco di ragazze in attesa di clienti in varie zone dlelle citate città. Mi sembra a questo punto che la sig.ra si comporti come il protagonista della novella di pirandello "Ciaula scopre la luna"

Ritratto di Bruno TRON

Bruno TRON

Mar, 09/07/2013 - 13:38

La scuola "santoriana" dà i suoi frutti ...

toby111197

Mar, 09/07/2013 - 13:45

Ma mi viene un dubbio : Vuoi vedere che il suo compagno è del PDL ??? mah e allora si spiega la cosa :):):)

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Mar, 09/07/2013 - 13:46

ma perché parlare di questo 0 ,cerca solo visibilità........mica la vorremo chiamare giornalista

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mar, 09/07/2013 - 13:55

Obiettivamente in questo caso avete "ceffato". Era meglio lasciar perdere.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 09/07/2013 - 14:00

La Giulia vuol fare sapere ai pretendenti che non è una sboldrina.

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 09/07/2013 - 14:02

ci sono tanti modi per prostituirsi come ad esempio essere la sciavetta porta ideologie di sant'oro

scalaminima

Mar, 09/07/2013 - 14:02

vedo per la prima volta questa signorina,sapete perche'?perche'quando santoro debutto'in tv con le sue trasmissioni vidi solo le prime 3 puntate,dopodichè è come se non fosse esistito più.le grandi lotte si iniziano dalle piccole cose;sono stati anche molti di noi pidiellini responsabili dell'audience di santoro.con pochi telespettatori non sarebbero nati certi mostri....siamo noi che possiamo spegnere certi programmi.

gesmund@

Mar, 09/07/2013 - 14:03

Invece dovrebbero fare gli offesi gli elettori non del PdL, visto che si dà per implicito che loro a p. ci vadano tutti.

Ritratto di TGino

TGino

Mar, 09/07/2013 - 14:04

La signorina "Innocen"zi farebbe meglio a guardare in casa propria, cerco di capire come è riuscita ad arrivare in una trasmissione con il sig. Santoro, ma le poche volte che la sento parlare sembra avere difficoltà con la lingua italiana; secondo ledi comunque solo i sostenitori PDL vanno con quelle Signore?, magari può essere che lei sia a conoscenza che agli altri elettori lo abbiano amputato.

il gotico

Mar, 09/07/2013 - 14:05

è giovane, non infierite, deve tenersi stretto il posto, vuole fare bella figura col suo mentore, dai lasciate stare non vale la pena.

foscy

Mar, 09/07/2013 - 14:09

...e gelosa xchè nessuno del PDL gli fa la corte...certo lei accetta solo quelli che cantano bandiera rossa...ps: ha capito che + fregnacce dice + appare nei media...santoro insegna...

paomoto

Mar, 09/07/2013 - 14:15

Avete fatto bene a definirla semplicemente collaboratrice di Santoro. Il termine "giornalista" è un pò troppo per la tipa. Per il resto gli avete dato fin troppa attenzione e pubblicità. Dovrebbe ringraziarvi.

cgf

Mar, 09/07/2013 - 14:18

il fatto che il compagno sia 'tifoso' del PDL non è affatto una scusante, c'entra come il 2 di spade e briscola bastoni, ma se per giustificare se stessa non ha altro.... questa 'scusa' la dice moooolttttooooooo lunga.

Lu mazzica

Mar, 09/07/2013 - 14:20

Siamo sempre al GIORNAMAIALISMO di tipo Santoriano : vero o non vero, calca la mano !! Rgds., Lu mazzica

@ollel63

Mar, 09/07/2013 - 14:23

Selo dice 'Bartleby' l'intelligente!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 09/07/2013 - 14:26

ecco l'ennesima dimostrazione di come i comunisti mafiosi NON accettano le critiche altrui, però vogliono criticare gli altri! se questo è il vostro atteggiamento, dovete vergognarvi! siete da sputarvi sopra!!

il sorpasso

Mar, 09/07/2013 - 14:32

Innocenzi: un cognome non proprio appropriato a questa individua!

Ritratto di anto_può

anto_può

Mar, 09/07/2013 - 14:40

no,no, ha perso un'occasione per starsene zitta. Ma come potrebbe, stando zitta, smentire la spocchia che contraddistingue l'equipe intera del sig. Santoro?

egi

Mar, 09/07/2013 - 14:52

Povera disgraziata imbibita di presunzione, la lezione del capo ha funzionato e lei ha superato l'esame di quelli che si credono intelligenti e che sputano nel piatto che mangiano.

Ilgenerale

Mar, 09/07/2013 - 15:01

Io sono un elettore PDL e anche un convinto sostenitore della riapertura dei bordelli, nonché un assiduo fruitore di sesso mercenario! Quindi di cosa parla sta qua?! Chi gli ha detto che a destra siamo contro il meretricio?!? Io sono costretto a prendere l'aereo almeno due volte al mese per andare in Germania per poter accedere a una struttura di lusso come sono gli FKK, quindi se l'avessi sotto casa sarei la persona più felice del mondo!!!

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 09/07/2013 - 15:26

mi sa che a voi del pdl le donne non piacciono....le sapete solo insultare non è per caso che siete come gasparri?

momomomo

Mar, 09/07/2013 - 15:37

..."... E Il Giornale che fa? Titola che la sottoscritta dice che "gli elettori del Pdl vanno a prostitute"..."... Perché, a te cara signora Giulia Innocenzi, risulta di aver detto il contrario? Cioè, a te sembra di aver detto che "gli elettori del Pdl NON vanno a prostitute?

pastrito

Mar, 09/07/2013 - 15:48

Premesso che questa pseudo-giornalista mi sta antipatica come poche al mondo, qua non si tratta di "avere la verità in tasca": essendo parole SUE è chiaro che sia lei e soltanto lei ad avere la verità in tasca. Ha spiegato molto bene il senso di quelle parole, non intendeva dire che SOLO gli elettori del pdl vanno a prostitute, ma voleva solo sottolineare, magari sbagliando, l'ipocrisia di un elettorato ed una parte politica che, almeno per la maggior parte, mica tutti ovviamente, in pubblico storce il naso quando si parla magari di prostituzione (e......di immigrazione?), poi la sera gira per strada sfruttando le prostitute (.....magari nigeriane?). Ora, un giornalista professionista, prima di trascrivere ed interpretare a suo piacimento una dichiarazione, magari volgendola contro chi non è apprezzato, dovrebbe prima informarsi e fare di tutto per non incappare in figuracce (non credo sarebbe stato impossibile), soprattutto quando parliamo di processi alle intenzioni, seppur basati su dichiarazioni scritte.

marvit

Mar, 09/07/2013 - 15:49

ersola. No ersola, a noi LE DONNE ci piacciono e le rispettiamo: LE DONNE....

Mercutio

Mar, 09/07/2013 - 15:59

Da MacDonald c'è sempre bisogno di cameriere.

corto lirazza

Mar, 09/07/2013 - 16:03

Potete aiutarmi? la signora che pulisce le scale nel nostro condominio, non può continuare. Se la signorina si reputa in grado di fare questo lavoro, dopo una prova pratica, la potremmo prendere in considerazione. Ma dovrebbe lavorare in silenzio...

marcopal

Mar, 09/07/2013 - 16:16

Dopo averla seguita in diverse puntate del programma di Santoro posso dire che l'unico complimento che posso fare a questa signorina è: bella figa! (tanto me lo censurano)

roberto.morici

Mar, 09/07/2013 - 16:16

Ma lasciatela andare dritta sulla propria strada, la ragazza. Che cavolo! Ognuno...

jovac

Mar, 09/07/2013 - 16:26

Ma c'è qualcuno che ha letto prima di commentare? a me pare di no...

Ritratto di Coralie

Coralie

Mar, 09/07/2013 - 16:28

@ersola--Che sfiga, hai lo " user name " in testa!

Giorgio1952

Mar, 09/07/2013 - 16:31

Ho già scritto ieri ma voglio intervenire ancora per difendere Giulia, che è una ragazza coinvolta in un gioco più grande di lei, lo faccio perché potrebbe essere mia figlia. Francamente non mi sembra un grande scoop giornalistico leggere quello che una persona scrive su un social network, renderlo pubblico su una testata con diffusione nazionale, ma questa è quella che viene definita "la macchina del fango" quotidiano aggiungo io. Vi ricordate Silvio Sircana, vi rinfresco la memoria è stato collaboratore di Romano Prodi dal 1996 e suo portavoce dal 2004, nonché membro della Camera dei deputati nella XV Legislatura, uno zelante fotografo allude ad una fotografia compromettente su di lui, intento a scambiare due parole dall'auto con una prostituta transessuale per poi allontanarsi solo. Appurato che gli scatti esistevano davvero, il Garante della Privacy ne vietò la pubblicazione, ma successivamente fu lo stesso Silvio Sircana a chiederne la pubblicazione per fugare le polemiche. Prima ancora Il Giornale titolava così "Caso Sircana, abbiamo le foto che il Garante ha censurato per ora restano in redazione", articolo di Stefano Zurlo del 17 marzo 2007. La vostra chiusura di oggi poi è veramente di infimo livello : "Convinta di avere la verità in tasca non fa minimamente marcia indietro, anzi va avanti dritta sulla propria strada. Giulia Innocenzi preferisce buttarla sulla polemicuccia politica. Peccato, ha perso un'occasione per volare alto. Contenta lei.." Contenti voi dico io, l'unica cosa che posso rimproverare alla Innocenzi è la scuola di Santoro, perché se Bersani ci ha messo del suo per non vincere le elezioni, il colpo di grazia glielo hanno dato la premiata ditta Santoro&Travaglio, facendo fare un figurone allo Chevalier nella puntata di Servizio Pubblico in cui tutti si aspettavano che cadesse sotto il fuoco nemico, invece come ha detto Grillo lo hanno resuscitato, era già morto ma lo hanno resuscitato oddio non è che sia un bel vedere, perché come titolò Liberation : "Le retour de la momie", la mummia è tornata!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 09/07/2013 - 16:49

No, non ha volato alto; ha passeggiato.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 09/07/2013 - 17:02

Scadente la Innocenzi, non avrebbe, altrimenti, fatto una polemica con un giornale da contenuti di scarsissima qualità e zeppo di pettegolezzi.

swiller

Mar, 09/07/2013 - 17:09

Ma lasciatela perdere non vale nulla è solo una mediocre.

wainer

Mar, 09/07/2013 - 17:26

Scadete il luigipiso, che non dovrebbe far polemica con un giornale dai contenuti di scarsissima qualità e zeppo di pettegolezzi...

Alessio2012

Mar, 09/07/2013 - 17:39

Ma questa non è neanche tutta italiana... ma che caspita vuole?

lamwolf

Mar, 09/07/2013 - 17:40

Meglio andare a femmine che a trans le cronache lo riportano cara spocchiosa sciapa.

gianfran41

Mar, 09/07/2013 - 17:53

Qualcuno mi dica perché in ogni discussione, argomentazione politica o di altro genere si tirano in ballo, sempre, Berlusconi o chi l'ha votato. Se non ci fossimo noi di che cosa parlerebbe la sinistra.

roseg

Mar, 09/07/2013 - 17:56

ligipiso--ma non hai altro da fare,taglia l'erba ridipingi la cancellata vai a correre,ma smettila di dire cazzate risparmiaci i tuoi idioti commenti...

Mercurio_09

Mar, 09/07/2013 - 18:01

Cara Innocenzi quante marchette hai fatto a Santoro e Travaglio per il tuo post su Fb? Ma vai qualche mese a lavorare in tessitura (senza offesa per il settore delle fonderie)!!!

Rossana Rossi

Mar, 09/07/2013 - 18:07

E' un'altra oca alla corte si Santoro, un'emerita 'signorina nessuno'.........

geremialettiga

Mar, 09/07/2013 - 18:18

Anche a sinistra a volte si sente dire che "Il Giornale" ha al suo interno dei bravi giornalisti. Peccato che la linea editoriale ma specialmente il tono degli articoli vengano decisi dal direttore Zio Tibia Sallusti (mi immagino che anche dei redattori rideranno). Si fa sempre riferimento a Facebook, dimenticandosi che poi la gente spesso controlla. Mai un link o un riferimento. Mancanza di professionalità. Ci ricordiamo le calunnie scritte da "Il Giornale" a proposito di Vittorio Arrigoni, il volontario a Gaza ucciso nel 2011. Con insinuazioni sulla sua vita privata prese da un account Youtube che in tutto aveva fatto solo 2 commenti pretestuosi solo per trarne articoli e calunniare http://www.youtube.com/user/thetruthforreal1 . Questa è professionalità o ipocrisia?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 09/07/2013 - 18:19

Comunque e' vero che i compagni con le prostitute non ci vanno: con tutte le battaglie pro-gay pro-femministe che fanno, a loro oramai piace di piu' prenderlo nel culo.

battistafesta

Mar, 09/07/2013 - 18:20

Tempo sprecato, darvi lezioni di giornalismo. Voi non fate i giornalisti, fate i lanciatori di fango professionisti. E gli allocchi vostri seguaci (ormai pochi, invero) abboccano e vi vengono dietro nelle vostre missioni impossibili, allo stravolgimento dei fatti. Ma fortunatamente il 30 luglio è dietro l'angolo. Saranno mesi meravigliosi (cit.)

baio57

Mar, 09/07/2013 - 18:25

Mentre a sinistra sono "impegnati" socialmente con i Forteti.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 09/07/2013 - 18:29

La Innocenzi offesa?......vi piacerebbe, anzi sono sicuro che era vostro obiettivo. Ma leggetevi bene come ha risposto...e scorgerete che vi ha soltanto preso per il sedere.....poverini

Seawolf1

Mar, 09/07/2013 - 18:39

Però sembra di capire che lei occupa quel posto grazie alla sua grande competenza e professionalità, no?

yulbrynner

Mar, 09/07/2013 - 18:41

baio o scott baio? lui e' attoree trombetta tu invece oltre a sparare cazzate suono il tuo pifferino piiipiripiiii pipppiriupii in solitaria ehehehehe

yulbrynner

Mar, 09/07/2013 - 18:42

eh si...premesso che poteva evitare... tutti qui a criticare ma..... se vi allargasse le gambe.. scommetto che sareste tutti li con tre metri di lingua fuori e non per criticare

AndreaT50

Mar, 09/07/2013 - 18:50

Se questa signorina fa l'offesa significa che abbiamo colto nel segno. Stanotte dormirò senz'altro meglio. Va' a laurar!!!

yulbrynner

Mar, 09/07/2013 - 19:01

ludovicus dici degli altri ma sotto sotto un bel negrone con unbel palito de la luz te gusta muy mucho de seguro.

Gius1

Mar, 09/07/2013 - 19:03

'ersola no, siamo come vendola o come mazzarri.

Gius1

Mar, 09/07/2013 - 19:03

'ersola no, siamo come vendola o come mazzarri.

yulbrynner

Mar, 09/07/2013 - 19:04

dai mortimer che con tutti sti extracomunitari ua bella stranierotta da trombare la trocvi ache tu.. cosi la poi sei bello felice e contento e ti dimentichi i comunisti sai quanto era mafioso topolino e pure paperinoper non parlare del paperoga

vince50_19

Mar, 09/07/2013 - 19:04

De minimis (Innocenzi) praetor non curat ..

gianfran41

Mar, 09/07/2013 - 19:29

battistafesta, mai desiderare il male altrui! Eh, te lo devo dire io?

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 09/07/2013 - 19:30

Meglio dei comunisti che sono tutti ricchioni!

semprecontrario

Mar, 09/07/2013 - 19:37

sie' risentita perche' non e' stata invitata in una delle case di appuntamento

alberto coglitore

Mar, 09/07/2013 - 19:42

e forse ne avete bisogno....con quello che scrivete...ma poi gli articoli li rileggette oppure, quelli del pdl se bevono tutto???

battistafesta

Mar, 09/07/2013 - 19:46

gianfran41, il male gratuito, mai. Per principio. Quello meritato, se vogliamo chiamarlo male, sempre. Per chiunque.

Ritratto di massiga

massiga

Mar, 09/07/2013 - 19:49

Basta ste non-notizie. Ricevete fondi pubblici non per tirare fango ogni giorno contro le solite persone, ma per informare i lettori.

battistafesta

Mar, 09/07/2013 - 19:51

gianfran41, io non auguro il male a nessuno, cosa diavolo dici? Io aspetto, pazientemente, che tutti quelli che devono pagare per le proprie malefatte paghino. Eppure è semplice, no?

precisino54

Mar, 09/07/2013 - 19:58

X scalaminima- 14:02; è esattamente quello che ho fatto io, mi sono bastate poche puntate, e tra queste quella in cui lo schiumante Orlando accusava il m.llo Lombardo, per averne a sufficienza del ricciolino ossigenato. Hai ragione, se tanti elettori del PdL non avessero fatto audience, forse questo scorrettissimo personaggio non avrebbe avuto il potere che si è dato. Non conosco questa “giornalista” per cui non posso dire nulla per il passato, ma da quello che tenta di dire la vedo poco ferrata, oltre che prevenuta. E’ cosa nota che il cdx ed il PdL hanno più volte lanciato ipotesi di riapertura delle case chiuse, quindi non capisco questa logica che surrettiziamente vuol far passare: non sono i cattolici di destra che si oppongono, ma i bigotti moralisti di sinistra che non possono mancare di ribadire che non è morale sfruttare il corpo della donna, né che lo stato ci debba guadagnare; ho però il sospetto che questa strenua difesa di una legge, quella Merlin, obsoleta sia quasi in difesa di tante e tanti facenti parti le loro fila, e giusto per non dirsi troppo interessati al problema loro si fanno difensori di altre tendenze.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 09/07/2013 - 19:59

Solo una "professionista " molto attenta puo' essere in grado di qualificare politicamente e senza remore i propri clienti......

battistafesta

Mar, 09/07/2013 - 19:59

gianfran41, io non auguro il male a nessuno, cosa diavolo dici? Io aspetto, pazientemente, che tutti quelli che devono pagare per le proprie malefatte paghino. Eppure è semplice, no?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 09/07/2013 - 20:04

Goldglimer: quel sedere che ai sinistri piace tanto, soprattutto se di bel maschietto...

gi.lit

Mar, 09/07/2013 - 20:10

Luigipiso. Visto che per te questo giornale ha contenuti di scarsissima qualità perché non te ne vai a fare in culo altrove? Se poi tu non fossi l'idiota che sei potrei anche invitarti a meditare sui tuoi commenti che definirli di scarsissima qualità non rende l'idea. Sono soltanto deliri.

MonTyler

Mar, 09/07/2013 - 20:56

Sono venti minuti che tento di immaginare una persona, un'entità, un oggetto inanimato inadatto a dare lezioni di giornalismo a questa testata. Ho provato con il mio gatto, la mia cassettiera, l'ippocastano che avevo qui davanti e che è stato abbattuto due anni fa dal vento.. nulla.. sono tutti più qualificati.

bruna.amorosi

Mar, 09/07/2013 - 21:08

poveretta questa sera alla zanzara aizzata da CRUCIANI (che poi fa finta di rabbonirla ) ha detto che domani va dall'avvoato per vedere se può sporgere querela verso GIORDANO .ma guarda la poraccia .Lei può sputtanare chi vuole e che fa???come il gatto di dispensa ladro fa ladro pensa .gli ha fatto scuola per bene il Santoro ..ma poi per essere così sicura che erano prostitute ? le vedeva dalla faccia ? ma lei si specchia ???.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 09/07/2013 - 21:19

sentita questa sera alla zanzara di Cruciani, che dire patetica. la velina di Santoro fa l'offesa per i commenti ricevuti, io dico dopo quello che ha detto son o ancora poco, vuole denunciare questo quello e quell'altro, ridicola r patetica venisse denunciata a sua volta per avere dato dei puttanieri a milioni di italiani......

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 09/07/2013 - 21:20

penosi, questi commenti comunisti mafiosi! fanno solo pena, perché hanno dimostrato, per l'ennesima volta, di quale mentalità abbiano preso a modello: la mentalità del cretino :-)

Ritratto di CesareAugusto

CesareAugusto

Mar, 09/07/2013 - 21:50

Chiuda la bocca, anzi la sciacqui e poi la apra per fare quel sa far meglio e viene pagata.

roseg

Mar, 09/07/2013 - 22:00

yulbrynner--e bravo il mio bel pelatone sempre commenti arguti intelligenti e raffinati... DE RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT...

aredo

Mar, 09/07/2013 - 22:41

Qualcuno tirasse fuori le storie di letto di questa finta verginella... La gente di sinistra è il massimo dell'ipocrisia. Fa le peggiori cose peggio degli altri e come gli islamici loro nuovi fratelli tanto adorati e tanto ipocriti uguale se ne esce a sentenziare massime di moralità spicciola contro gli altri.

Alessio2012

Mer, 10/07/2013 - 00:11

Questi insultano sempre e non pagano mai!!!!

KARLO-VE

Mer, 10/07/2013 - 00:22

E ti credo che si è risentita la innocenti, avete completamente stravolto il senso di quella affermazioni che non erano offensive per sostenitori del pdl, bastava un po di buona fede, cosa che a voi manca totalmente

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 10/07/2013 - 00:46

Cosa ci si deve aspettare da una che deve scodinzolare alla sinistra per mantenersi il ruolo di propalatrice delle verità trinariciute? La frase "molti elettori del PdL" E' LA SCODINZOLATA CHE CONFERMA IL SUO RUOLO NELLA SCHIERA DEI DENIGRATORI ROSSI. ALTRIMENTI COME FAREBBE A LAVORARE?

enzo1944

Mer, 10/07/2013 - 07:20

Carina la ragazza di fuori,ma dentro..............è un cesso come tutti i kompagni!.....con una testa di svenduta all'ammasso!!

Ritratto di enzo33

enzo33

Mer, 10/07/2013 - 07:23

Certamente è un fatto soggettivo, ma a me questa tizia fin da quando si sforzava di parlare da Santoro, ha dato sempre l'impressione di una pecora morta.

Doc71

Mer, 10/07/2013 - 07:40

Sicuramente di bell'aspetto, abile interlocutrice, parola sciolta, ... si sta facendo! Di cosa non lo so ma sicuramente "di qualcosa si sta facendo"!! Poi il giornalismo e' un'altra cosa, e' una cosa seria, super partes, pregna di cultura, coinvolgente e tutte queste qualità' da Santoro non si imparano e tantomeno da Travaglio. Peccato darLe spazio, addirittura con replica! Fregnacce

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 03/02/2015 - 19:11

La Innocenzi chi?