Islamico prega in autostrada e viene multato dalla polizia

Si ferma per pregare e viene multato. Un musulmano ha fermato la corsa della sua auto nei pressi di un cavalcavia della A8

Si ferma per pregare e viene multato. Un islamico ha fermato la corsa della sua auto nei pressi del cavalcavia della A8 allo svincolo di Gazzada Schianno in direzione Varese. Dopo aver abbandonato il mezzo, l'uomo si è inginocchiato vicino allo svincolo e si è messo a pregare. Subito dopo è stato identificato dalle forze dell'ordine. L'uomo è un italiano convertito all'islam. Di fatto è scattata la sanzione. L'uomo ha poi raccontato agli agenti di essersi fermato per un problema all'auto e nell'attesa del soccorso stradale ha deciso di inginocchiarsi per la preghiera. Rivolto verso la Mecca si è messo a pregare. E la preghiera gli costerà una multa salata. L'uomo è stato sentito in commissariato dove ha provato a spiegare cosa è successo. Ma a quanto pare le sue spiegazioni non hanno convinto gli agenti che hanno predisposto la sanzione. La posizione dell'auto infatti poteva mettere in pericolo gli altri automobilisti. Di certo dopo questo episodio l'uomo la prossima volta giungerà a destinazione prima di inginocchiarsi a pregare.

Commenti

cgf

Ven, 26/01/2018 - 00:45

se fosse stato mussulmano DOC, non nato in Italia... va e stai attento la prossima volta.

pier1960

Ven, 26/01/2018 - 00:45

che belle risorse che importiamo continuamente, a fiumi!

maurizio50

Ven, 26/01/2018 - 06:37

Povero italo-beduino. Non trovava nè deserto nè cammello e non poteva certo rinviare la preghiera!!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 26/01/2018 - 07:30

Catapultatelo nella savana a pregare rivolto verso i leoni

claudioarmc

Ven, 26/01/2018 - 07:35

Fuori dalle balle questa gentaglia.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 26/01/2018 - 07:37

Toglietegli anche la patente....

Dordolio

Ven, 26/01/2018 - 07:46

E' una faccenda strana. Ma l'auto era guasta veramente o no? Se multassero tutti quelli a cui si ferma l'auto per un guasto staremmo freschi. O si era fermato per pregare piantando l'auto in mezzo alla strada e la cosa è stata verificata? O se ne è fregato del guasto che pure c'era, non ha chiesto nessun soccorso e ha detto: "Beh, visto che l'auto è rotta mi fermo qui e prego?

Ritratto di sepen

sepen

Ven, 26/01/2018 - 07:48

Ricorso al TAR e multa revocata, 10 pizze contro un kebab che finisce così.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 26/01/2018 - 08:09

si ! è un islamico , ma italiano; quello è ziobeppe1951!

shamouk

Ven, 26/01/2018 - 08:13

Non è stato multato perché pregava in autostrada ma presumo perché ha parcheggiato dove non poteva e creando pericolo o perché se l’auto era in panne non aveva messo il triangolo rosso di segnalazione. Titolo sbagliato e fuorviante

jenab

Ven, 26/01/2018 - 08:17

va espulso non multato

il sorpasso

Ven, 26/01/2018 - 08:28

Fra l'altro non aveva neppure indossato il giubbotto d'emergenza. Giusta la multa.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 26/01/2018 - 08:34

Un italiano convertito all'islam! Sono senza parole. Se potessi comminargli io la multa,sarebbe di 5000 euro.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 26/01/2018 - 08:38

Quando la religione rasenta la perversione

abocca55

Ven, 26/01/2018 - 08:51

E' vietatissimo sostare sulle corsie di emergenza.

DRAGONI

Ven, 26/01/2018 - 08:55

PENSAVA DI TROVARSI SU UNA PISTA CAROVANIERA CON IL SUO CAMMELLO!! Perché MULTARLO SE QUALCUNO LO HA FATTO ENTRARE IN ITALIA?

ilbarzo

Ven, 26/01/2018 - 09:07

I poliziaotti operanti però, non hanno fatto i conti con la Boldrini.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 26/01/2018 - 09:09

Guarda caso un miracolato dal suo Dio ... non passava manco una bicicletta da quelle parti per scaraventarlo oltre la barriera. Se è vero quello che asserisce bastava verificare le condizioni del veicolo per accertare una sua avaria altrimenti come possiamo credere a un fedele che inventa panzane per schivare i rigori della Legge italica?

steacanessa

Ven, 26/01/2018 - 09:13

Scemo, più scemo. Che altro dire di uno che crede di andare a trombare in paradiso?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 26/01/2018 - 09:13

Specifichiamo non è stato multato perché pregava ma per aver messo in pericolo il prossimo!!! Visto che si è convertito,annullamento della nazionalità e spedizione in arabia,là potrà pregare dove vuole con i ...cammelli!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 26/01/2018 - 09:13

Guardatevi sul canale sat Saudi-Quran le preghiere canoniche alla Mecca e vi renderete conto che le sfilate sulla Piazza Rossa o del Terzo Reich in confronto erano delle goliardiche riunioni di scoiattoli scout.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 26/01/2018 - 09:15

gli islamici sono sempre pericolosi, anche quando pregano! questo poi è proprio deficiente.

salvofranco

Ven, 26/01/2018 - 09:16

Gli sta bene. Comunque la sanzione è scattata solo perchè era italiano. Se si fosse trattato di un'abbronzata 'risorsa boldriniana' si sarebbe detto che la libertà di culto deve prevalere su tutto. Anche sulla sicurezza stradale. E poi la Fedeli lo avrebbe mandato nelle scuole a "raccontare le proprie esperienze".

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 26/01/2018 - 09:18

Il testo dice "italiano convertito" .... forse era più un italiano pervertito considerato che non rispetta le leggi del suo Stato e mette a repentaglio la vita dei suoi simili.

FRATERRA

Ven, 26/01/2018 - 09:18

....troverà un giudice...che annullerà tutto.....condannando gli agenti...perché anche loro...dovevano pregare, rivolti alla mecca.... per solidarietà......ed fraaaatellanza.....

titina

Ven, 26/01/2018 - 09:18

Allah gli ha riparato l'auto?

bobots1

Ven, 26/01/2018 - 09:30

Ci dovremo abituare a queste scene. Con tutti i musulmani che importiamo ogni giorno...che decadenza.

Ritratto di mario bonelli

mario bonelli

Ven, 26/01/2018 - 09:34

Basterebbe saper se per uscire dall'Autostrada è dovuto - o meno - ricorrere ai mezzi del Soccorso Stradale.

nova

Ven, 26/01/2018 - 09:38

Negli anni '80 eravamo tutti secolarizzati e pacificati, poi qualcuno ha inventato le madrasse wahabite per sconfiggere l'Unione Sovietica in Afganistan e Cecenia, i musulmani di Bosnia (che sono di etnìa serba) e così anche noi atei ora rivendichiamo il crocefisso. >> In Israele è vietata qualsiasi manifestazione di culto al di fuori dei luoghi preposti (sinagoghe, chiese etc.)

paco51

Ven, 26/01/2018 - 09:43

E' dimostrato scientificamente che necessita una corsia per la preghiera! Poliziotti rischiate il licenziamento se arriva la maestra sono " problemi" diciamo così

ziobeppe1951

Ven, 26/01/2018 - 09:46

Schipetaro..stai buono altrimenti avrai la tua mazzulata quotidiana

g-perri

Ven, 26/01/2018 - 10:02

Vedrete che gli ebeti (i soliti noti) cercheranno di spostare l'attenzione sul fatto che è stato sanzionato un musulmano che pregava, anziché soffermarsi sulla vera natura della contravvenzione, ossia avere volontariamente parcheggiato il veicolo in zona assolutamente proibita, senza attivare alcun accorgimento per salvaguardare la sicurezza sia per se stesso che per gli altri.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 26/01/2018 - 10:05

ti sei fermato ed hai pregato Allah, allora non ti multo....un momento! Ma sei italiano!?, Ma allora la cosa cambia, devo interpretarlo diversamente, una bella multa.

routier

Ven, 26/01/2018 - 10:17

Islam o non islam, la sosta in corsia di emergenza prevede di mettere il triangolo rosso di segnalazione a debita distanza e di indossare il giubbotto catarifrangente. In difetto la contravvenzione è sacrosanta. Dura lex, sed lex.

gneo58

Ven, 26/01/2018 - 10:21

auto in pane, qualcuno scende ad aiutare e rimane schiacciato da un altro veicolo - operai al lavoro lungo le autostrade: flaciati da un tir in crsa. Peccato che non si legga altrettanto per 'sta gentaglia - minimo minimo via subito la patente (a vita).

piazzapulita52

Ven, 26/01/2018 - 10:39

COSI' SI E' RIDOTTA L'ITALIA DOPO 70 ANNI: DAL FASCIO ALLO SFASCIO!!! CHE SCHIFO!!!

onurb

Ven, 26/01/2018 - 10:48

Non aveva indossato la casacca catarifrangente e già questo prevede una sanzione.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 26/01/2018 - 10:51

zipè , non l'ho detto a nessuno, lo sappiamo solo io e te ah ah ah !

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 26/01/2018 - 10:52

In simili circostanze dovrebbe scattare la confisca dell'autoveicolo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 26/01/2018 - 11:14

Andiamo, non siate malpensanti: stava pregando Allah che gli riparasse l'auto aggratis..

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 26/01/2018 - 11:22

Come minimo toglierli la patente e sequestro del veicolo

Ritratto di tangarone

tangarone

Ven, 26/01/2018 - 11:38

sub-sub umani

Renee59

Ven, 26/01/2018 - 11:48

MA QUALE SANZIONE ESPULSIONE CI VUOLE, SE NO, NON IMPARERANNO MAI.

fft

Ven, 26/01/2018 - 11:53

pier1960, la prossima volta, prima di (sicuramente ) riscrivere la stessa cosa, legga almeno l'articolo

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 26/01/2018 - 12:01

Peccato, con tutti i tir che sbandano..............

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 26/01/2018 - 12:02

Povero deficiente!

altanam48

Ven, 26/01/2018 - 12:09

Non c'è proprio giustizia a questo mondo. Se fosse stato un laico o cristiano qualsiasi, appena sceso dal mezzo sarebbe stato sicuramente travolto da un enorme tir condotto dal solito slavo intento a chattare o a far l'amore per telefono. Mahh.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 26/01/2018 - 12:11

religione malata

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 26/01/2018 - 12:32

Renee59: ma li leggi gli articoli? Il tizio è un italiano convertito all'islam.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 26/01/2018 - 12:38

Non trattatelo male, è una risorsa della boldrini e del Papa musulmano.nopecoroni

franfran

Ven, 26/01/2018 - 13:25

Tanto verrà assolto da un giudice sinistro!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 26/01/2018 - 13:25

Incredibile come commentano senza aver letto e senza aver guardato il filmato. Il fratello è italiano dove lo volete espellere? E in quanto al triangolo vi faccio notare che va messo diversi metri prima dell'auto ferma. E chi ha filmato non l'ha inquadrato.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 26/01/2018 - 13:27

grazie alla religione musulmana pure gli psicopatici trovano un senso alla loro esistenza.. e non mi riferisco solo alle preghiere in ginocchio in autostrda.- ma almeno le multe le paghino.

emigrante48

Ven, 26/01/2018 - 13:40

Peccato che non sia passato un TIR!!!

Malacappa

Ven, 26/01/2018 - 13:42

Un italiano convertito all'islam......siamo proprio allo sfascio

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 26/01/2018 - 14:32

---il riflesso pavloviano ormai a molti di voi parte a razzo---non vedete l'ora di proferire la parola "risorsa" anche quando risorsa non è-- in ogni caso la multa è sacrosanta --poteva raggiungere una piazzola di sosta almeno--sono sicuro che allah avrebbe capito--

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 26/01/2018 - 14:33

Precisazione tecnica: i cammelli sono asiatici nel Medioriente ci sono i dromedari.

salvofranco

Ven, 26/01/2018 - 15:49

elkid 14:32, giusto per sapere: sei islamico anche tu?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 26/01/2018 - 17:27

---salvofranco--russo ortodosso

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 26/01/2018 - 18:00

@Omar El Mukhtar, e facci gode' un po', ma quando ne capiterà un altro.

salvofranco

Ven, 26/01/2018 - 18:31

Omar El Mukhtar, hai ragione: quello non va espulso. Va giusto preso a calci sol perché è tuo fratello. Punto.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 28/01/2018 - 14:20

Loro devono purgarsi ad intervalli regolari, varie volte al giorno