Islamico prega in autostrada e viene multato dalla polizia

Si ferma per pregare e viene multato. Un musulmano ha fermato la corsa della sua auto nei pressi di un cavalcavia della A8

Islamico prega in autostrada e viene multato dalla polizia

Si ferma per pregare e viene multato. Un islamico ha fermato la corsa della sua auto nei pressi del cavalcavia della A8 allo svincolo di Gazzada Schianno in direzione Varese. Dopo aver abbandonato il mezzo, l'uomo si è inginocchiato vicino allo svincolo e si è messo a pregare. Subito dopo è stato identificato dalle forze dell'ordine. L'uomo è un italiano convertito all'islam. Di fatto è scattata la sanzione. L'uomo ha poi raccontato agli agenti di essersi fermato per un problema all'auto e nell'attesa del soccorso stradale ha deciso di inginocchiarsi per la preghiera. Rivolto verso la Mecca si è messo a pregare. E la preghiera gli costerà una multa salata. L'uomo è stato sentito in commissariato dove ha provato a spiegare cosa è successo.

Ma a quanto pare le sue spiegazioni non hanno convinto gli agenti che hanno predisposto la sanzione. La posizione dell'auto infatti poteva mettere in pericolo gli altri automobilisti. Di certo dopo questo episodio l'uomo la prossima volta giungerà a destinazione prima di inginocchiarsi a pregare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica