Cronache

#Italyforhorses: una serata evento contro i maltrattamenti ai cavalli

#Italyforhorses è la serata evento promossa dall'Associazione Progetto Islander contro il maltrattamento dei cavalli. Saranno presenti molte star nazionali e internazionali

#Italyforhorses: una serata evento contro i maltrattamenti ai cavalli

Dal 25 al 27 novembre 2016, in occasione della terza edizione di Milano Winter Show in programma al Pala Show di Vermezzo (Milano), si svolgerà la serata evento #Italyforhorses, a sostegno dei cavalli recuperati da situazioni di maltrattamento.

L'evento è stato organizzaro da Nicole Berlusconi e Barbara Morali e sarà condotta dalla "Iena" Niccolò Torielli con lo scopo di raccogliere fondi per il recupero e la riabilitazione di cavalli matrattati. Il ricavato della serata sarà devoluto a Progetto Islander, l'associazione presieduta da Nicole Berlusconi che, oltre a svolgere attività di recupero cavalli sul campo, si occupa anche della riabilitazione, dell'affidamento e della promozione di diverse iniziative per promuovere la passione e l'amore per le discipline equestri.

Al Gala #Italyforhorses parteciperanno diverse personalità italiane e internazionali ma il Progetto prevede anche future collaborazioni all'estero.

Molti brand italiani e stranieri hanno creato prodotti per l'occasione in edizione limitata a sostegno dell'iniziativa.

Commenti