#Italyforhorses: una serata evento contro i maltrattamenti ai cavalli

#Italyforhorses è la serata evento promossa dall'Associazione Progetto Islander contro il maltrattamento dei cavalli. Saranno presenti molte star nazionali e internazionali

Dal 25 al 27 novembre 2016, in occasione della terza edizione di Milano Winter Show in programma al Pala Show di Vermezzo (Milano), si svolgerà la serata evento #Italyforhorses, a sostegno dei cavalli recuperati da situazioni di maltrattamento.

L'evento è stato organizzaro da Nicole Berlusconi e Barbara Morali e sarà condotta dalla "Iena" Niccolò Torielli con lo scopo di raccogliere fondi per il recupero e la riabilitazione di cavalli matrattati. Il ricavato della serata sarà devoluto a Progetto Islander, l'associazione presieduta da Nicole Berlusconi che, oltre a svolgere attività di recupero cavalli sul campo, si occupa anche della riabilitazione, dell'affidamento e della promozione di diverse iniziative per promuovere la passione e l'amore per le discipline equestri.

Al Gala #Italyforhorses parteciperanno diverse personalità italiane e internazionali ma il Progetto prevede anche future collaborazioni all'estero. Molti brand italiani e stranieri hanno creato prodotti per l'occasione in edizione limitata a sostegno dell'iniziativa.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.