Milano, Ivana Spagna aggredita e rapinata. Sottratto un orologio Rolex

La cantante è stata rapinata a Milano da due persone su uno scooter

Aggredita e rapinata nella zona di viale Monte Rosa. La cantante Ivana Spagna è stata derubata di un Rolex da due persone in sella a uno scooter, che l'hanno avvicinata a un semaforo e colpita più volte prima di sottrarle l'orologio e allontanarsi.

L'artista, che ha presentato denuncia per i fatti fuori da Milano, non ha richiesto l'intervento immediato del 118. In ospedale le hanno diagnosticato cinque giorni di prognosi.

Commenti
Ritratto di massiga

massiga

Ven, 08/11/2013 - 15:09

Non l'avevano riconosciuta, con tutte quelle plastiche facciali. Altrimenti le avrebbero solo chiesto l'autografo.

gneo58

Ven, 08/11/2013 - 15:42

le e' andata bene, se era a Napoli manco le mutande le lasciavano......

cameo44

Ven, 08/11/2013 - 15:54

Mandiamo le nostre forze dell'ordine all'estero con enormi costi e sa crifici e nonn ultimo molte morti mentre le nostre città sono in mano alla criminalità visto le poche forze dell'ordine a disposizione una volta nelle strade sia urbane che estraurbane si vedevano spesso sia i Carabinieri che la polizia stradale oggi è una rarità vederli penso che sia dovere primario di un paese tutelare e garantire la sicurezza ai propri cittadini ma pultroppo così non è tranne che per le caste fornite di scorte ed auto blu

gneo58

Ven, 08/11/2013 - 16:59

per CAMEO44 - e tutti i poliziotti che vengono schierati ad ogni partita la domenica ?

giovauriem

Ven, 08/11/2013 - 17:06

gneo58,sei un fulgido esempio del nulla in concentrazione massima

viento2

Ven, 08/11/2013 - 17:16

gneo58-a Napoli trovava qualcuno che l'aiutava la dovete finire con questo pregiudizio voi vedete la gente morte in strada tirate dritto

graffias

Ven, 08/11/2013 - 18:15

La gente di sinistra , come Ivana Spagna, dovrebbe considerare questa aggressione come una reazione del proletariato sfruttato.

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 08/11/2013 - 19:09

Ma sta per uscire qualche suo nuovo disco??

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 08/11/2013 - 19:10

Ma sta per uscire qualche suo nuovo disco??

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 08/11/2013 - 19:10

Ma sta per uscire qualche suo nuovo disco??

m.m.f

Ven, 08/11/2013 - 19:56

........ma poi chi se ne frega di un Rolex,fosse un Patek...........

Maria Rosa

Ven, 08/11/2013 - 21:26

@ cameo44: Pisapirla ha cacciato via l'esercito che dava una mano alla sicurezza di Milano

Maria Rosa

Ven, 08/11/2013 - 21:27

il Rolex mantiene il suo valore nel tempo più di un Patek :)

Ritratto di dorisperessin

dorisperessin

Sab, 09/11/2013 - 00:53

Non conoscono Ivana spagna, non so chi sia, ne cosa faccia. Per qualcuno sarà sicuramente famosa, ma basta questo per rendere onto a tutti I lettori