Cronache

Ivanka, la figlia prediletta di Trump che ha conquistato tutti

Ovunque vada Ivanka Trump riesce a catturare l'attenzione del pubblico. Questa volta, mentre il padre si preparava all'ultimo intervento televisivo, la 35enne ha incanto tutti con un accavallamento di gambe alla "Basic Instinct"

Ivanka, la figlia prediletta di Trump che ha conquistato tutti

Ascolta ora: "Ivanka, la figlia prediletta di Trump che ha conquistato tutti"

Ivanka, la figlia prediletta di Trump che ha conquistato tutti

00:00 / 00:00
100 %

Mentre il padre Donald preparava l’ultimo dibattito televisivo, Ivanka Trump ancora una volta conquistava la scena.

La figlia prediletta del candidato ha quasi 35 anni e con il suoi modi di fare, ma soprattutto con il suo aspetto fisico ha incantato tutti. Ivanka, era al Fortune Most Powerful Women Summit 2016 a Dana Point in California, quando suo padre si preparava all'ultimo dibattitto televisivo contro Hilary Clinton.

La bellissima Ivanka è apparsa in pubblico con un abito vinaccia e uno spacco vertiginoso. Durante un'intervista ha ribadito più volte che il linguaggio usato da Donald Trump nel 2005 è stato assolutamente "molto crudo" e quindi sbagliato. La 35enne, poi, ha parlato degli obiettivi prioritari della politica del padre.

Ma le belle parole non sono bastate a Ivanka per attirare l'attenzione, il suo accavallamento di gambe alla Basic Instinct ha fatto molto di più. (Guarda le foto)

Commenti