L'accusa dei vegani: "Cruciani sei un pedofilo"

Il presidente dell’associazione Meta (movimento etico per la tutela degli animali) ha accusato Cruciani di essere un pedofilo. In risposta il conduttore della Zanzara ha sporto denuncia. "Voglio spendere tutti i soldi della causa vinta a prostitute in Svizzera" ha aggiunto Cruciani

Lo scontro tra i vegani e Giuseppe Cruciani pare non aver fine. Un altro assaggio della diatriba diventata oramai virale è andato in onda a La Zanzara in onda su Radio 24.

Questa volta ad attaccare il presentatore radiofonico è Valerio Vassallo, il presidente dell’associazione Meta (movimento etico per la tutela degli animali). Durante la puntata tra i due ci sono state diverse scintille. Ma è proprio Vassalllo ha esplodere in diretta contro Cruciani, pronunciando parole pesantissime. "Sei un pedofilo, un maniaco sessuale, un Pacciani. Cruciani, tu sei l’unico esempio di parto anale". L'ultimo episodio della battaglia tra il conduttore di La Zanzara e le diverse associazioni vegane e animaliste però ha portato Cruciani a passare per vie legali, querelando Vassallo. "Voglio spendere tutti i soldi della causa vinta a prostitute in Svizzera" ha promesso Cruciani dopo aver sporto denuncia

Commenti

Tuthankamon

Mer, 06/04/2016 - 17:38

Cruciani può non essere simpatico, ma è sincero. A parte le parolacce, è contro una parte del "politicamente corretto". Ma il presidente di quell'associazione META è veramente una persona impresentabile e spregevole!

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Mer, 06/04/2016 - 17:59

i pedofili sono gli animalisti

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Mer, 06/04/2016 - 18:05

Ecco chi sono i burattini animalisti e chi li muove dietro le quinte: http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=4177

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 06/04/2016 - 18:27

Ma quel programma non è serio. Sono frasi dette per provocazione. Solo che l' anima bella del Cruciani ha capito che potrebbe farci dei soldi. Peggio di una donna.

Maura S.

Mer, 06/04/2016 - 18:51

Qui bisogna diventare vegani per forza o forse perché è di moda. Ognuno può mangiare quello che crede, oppure anche questo è proibito. Roba da matti!

ziobeppe1951

Mer, 06/04/2016 - 19:55

Marapontello...non ho capito, guarda che la provocazione non arriva da Cruciani (anche se mi sta antipatico)

cgf

Mer, 06/04/2016 - 23:36

e meno male che Valerio Vassallo è il Presidente di un movimento etico... come? di ANIMALI? allora spiegato tutto.

External

Mer, 06/04/2016 - 23:42

Persona sgradevole, che ha trovato una persona più sgradevole di lui.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 07/04/2016 - 11:14

Che bisogno c'è di andare in Svizzera?

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/04/2016 - 12:09

----negli stati uniti ce ne sono molte trasmissioni radiofoniche simili alla zanzara--politicamente scorrette e conduttori come cruciani---cruciani può essere antipatico ma è un abile professionista che danza sul filo del politicamente scorretto ma sa benissimo quale limite non superare per non essere inondato da querele a gogò--la sua bravura sta nel cercare di spingere l'interlocutore di turno nel suo stesso campo minato e possibilmente fargli superare quel limite che lui conosce bene--il signor Vassallo ci è cascato con tutte le scarpe--hasta siempre--

Ritratto di marapontello

marapontello

Gio, 07/04/2016 - 14:57

Elkid è la stessa tattica della Boldrini.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Gio, 07/04/2016 - 17:57

Cruciani ormai ha rotto e il suo compare fa vomitare.

DuralexItalia

Gio, 07/04/2016 - 18:40

Cruciani è Politicamente scorretto ma onesto intellettualmente e ciò mi basta. Non farei mai del male ad un solo animale ma sentir parlare di proporre come delitto contro l'umanità "L'apologia della alimentazione onnivora" è francamente eccessivo. Un po di equilibrio no eh?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 08/04/2016 - 09:11

MA SIAMO SICURI CHE QUESTA ABBIA CAPITO LA FILOSOFIA DI CHI E' VEGANO ??? FORSE E' IL CASO DI DIRE ALLA FOCOSA SIGNORINA CHE L'ERBA LA DEVE MANGIARE E NON FUMARE !!!! DICEVA IL SAGGIO "DIFFIDATE DEI SEGNALATI DAL SIGNORE" ......