Cronache

L'attacco dei musulmani: ​"Buonanno punito da Allah"

Così ha commentanto la morte di Buonanno un gruppo di musulmani su Facebook. Buonanno sarebbe stato punito da Allah per la sua arroganza

L'attacco dei musulmani: ​"Buonanno punito da Allah"

Un attacco violento, l'ennessimo, di poco gusto, a breve distanza dalla morte di Gianluca Buonanno. Questa volta però l'affondo è firmato da un piccola comunità di musulmani sul social network Facebook.

Il post su Buonanno

Il vergognoso affronto è apparso sulla pagina Facebook Cronache Islamiche - Informazione Islamica. Gli islamici hanno subito colto la palla al balzo per attaccare e infangare la memoria e la figura di Buonanno. Hanno ripescato un tweet sul profilo dell'ex politco datato 24 settembre 2015, l'hanno poi ripreso e pubblicato sulla loro comunità, aggiungendo la loro sentenza postmortem.

"Gianluca Buonanno è andato a incontrare Allah, e dovrà rispondere a Lui dei suoi insulti verso la Sua Religione. Allah vede tutto e sa tutto, e non si dimentica mai di punire gli arroganti e gli oppressori", scrivono gli amministratori della comunità. Poi estraggono dal Corano un'ultima frase: "E temete il giorno in cui sarete ricondotti ad Allah. Allora ogni anima avrà quello che si sarà guadagnato.

" [Corano 2:281]".

Commenti