L'attacco dei musulmani: ​"Buonanno punito da Allah"

Così ha commentanto la morte di Buonanno un gruppo di musulmani su Facebook. Buonanno sarebbe stato punito da Allah per la sua arroganza

Un attacco violento, l'ennessimo, di poco gusto, a breve distanza dalla morte di Gianluca Buonanno. Questa volta però l'affondo è firmato da un piccola comunità di musulmani sul social network Facebook.

Il post su Buonanno

Il vergognoso affronto è apparso sulla pagina Facebook Cronache Islamiche - Informazione Islamica. Gli islamici hanno subito colto la palla al balzo per attaccare e infangare la memoria e la figura di Buonanno. Hanno ripescato un tweet sul profilo dell'ex politco datato 24 settembre 2015, l'hanno poi ripreso e pubblicato sulla loro comunità, aggiungendo la loro sentenza postmortem.

"Gianluca Buonanno è andato a incontrare Allah, e dovrà rispondere a Lui dei suoi insulti verso la Sua Religione. Allah vede tutto e sa tutto, e non si dimentica mai di punire gli arroganti e gli oppressori", scrivono gli amministratori della comunità. Poi estraggono dal Corano un'ultima frase: "E temete il giorno in cui sarete ricondotti ad Allah. Allora ogni anima avrà quello che si sarà guadagnato." [Corano 2:281]".

Commenti

ziobeppe1951

Gio, 09/06/2016 - 14:12

Nessuna offesa a Buonanno, allah non esiste

stronzio

Gio, 09/06/2016 - 14:16

ah,ah.ah, che idiozia, se fosse vero io, con i miei quotidiani "insulti" (per usare un termine gentile) verso allah, maometto e compagni sarei morto almeno 10000 anni prima di nascere!!!

Luca66

Gio, 09/06/2016 - 14:41

A questo fantomatico gruppo islamico, presente su facebook e che la polizia postale di uno stato civile dovrebbe chiudere immediatamente per istigazione all'odio razziale, cito un passo della nostra bibbia: "temete la collera dei miti perché essa è la più terribile".

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 09/06/2016 - 14:45

Anche allah ha punito tutte le barche che vanno a fondo....

cabass

Gio, 09/06/2016 - 14:50

Ma per i musulmani non era un premio schiattare per andare da allah (vedi kamikazzi e martiri vari)? Se allah avesse voluto punire Buonanno, lo avrebbe fatto campare 110 anni... O no?

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 09/06/2016 - 14:50

Quindi tutti i musulmani che muoiono come topi in siria iraq a centinaua di migliaia mentre si scannano tra loro sono il castigo di allah il misericordioso?

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 09/06/2016 - 15:04

A Buonanno allah gli fa un baffo, lui si è presentato a San Pietro e gli ha mostrato i documenti. Tutto a posto cammellieri, pascolate in pace.

roseg

Gio, 09/06/2016 - 15:05

HAHAHAHAHA se allah esistesse veramente e incontrasse BUONANNO sarebbero caxxi suoi hahahahahaha.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 09/06/2016 - 15:31

Chiudete il sito di questi pagliacci.....Grazie

joecivitanova

Gio, 09/06/2016 - 15:41

..ma io dico.. noi stavamo tanto bene aqquà, loro stavano tanto bene allàh, è arrivato qualche il'luminoso..e guarda come ci siamo .. ri'dotti (tutta cultura..!!).. g.

roberto.morici

Gio, 09/06/2016 - 15:42

Ma questi Signori di "informazione islamica" sono davvero convinti che il loro Allah sia tanto meschino e perditempo da preoccuparsi della sorte di Buonanno con tutto quello che di terribile succede in ogni parte del mondo?

marcomasiero

Gio, 09/06/2016 - 15:52

hahahahahahahhahahaha !!! Allah chi ??????? ... hahahahahaha ...

Dolcevita1960

Gio, 09/06/2016 - 16:00

Allah???? ma chi lo conosce? mai visto..... e d'altronde non mi interessa di incontrarlo.... Buonanno era mi sembra cattolico...quindi comunque Allah non c'entra per niente......Trogloditi che sono...e osano mettersi sur Facebook!!!!!

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 09/06/2016 - 16:06

allah non esiste

Fossil

Gio, 09/06/2016 - 16:17

Sono così arroganti i culi al vento da declamare epiteti coraneschi pensando di doverci insegnare qualcosa. La misericordia del Dio di Gesù Cristo non é disgiunta dalla giustizia ed è solo Lui - giusto giudice - che stabilisce chi si salva e chi no. Fossil 09 giugno 2016.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 09/06/2016 - 16:19

#marcomasiero Allah chi? Quello del bar.

Fjr

Gio, 09/06/2016 - 16:25

Allah vede tutto e sa tutto , ammazza peggio della Cia, e questi ci credono pure, contenti loro

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 09/06/2016 - 16:32

Preferisco non offendere le religioni altrui. Posso solo dire che evidentemente loro riescono a parlare con Allah, che li tiene informati. Chissà su quale canale?

Alessio2012

Gio, 09/06/2016 - 16:32

Buonanno ebbe già uno svenimento mesi addietro... se la Lega fosse stata più accorta gli avrebbe affidato un autista...

Ritratto di Rames

Rames

Gio, 09/06/2016 - 16:36

MA PERCHE' NON TRADUCETE ALLAH, PERCHE'?PERCHE'?ALLAH TRADOTTO SIGNIFICA DIO, MA NON DIO MUSULMANO, DIO UNICO COME LO E' PER TUTTI!!!!!CAPITO?DIO DOVETE SCRIVERE, DIO DOVRESTE SCRIVERE.Perchè scrivendo Allah la gente è piu' incline a pensare che sia una entita' islamica,mentre non è cosi.Come se ci fosse un Dio col turbante e il cammello.Comunque questa vostra scelta non la condivido e non è giusta.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Gio, 09/06/2016 - 16:38

Se esiste davvero un Dio , qualunque sia il suo nome , punirà sopratutto i fanatici come tutti i musulmani a cominciare dal loro profeta.

greg

Gio, 09/06/2016 - 17:06

Oer fortuna di Bonannno allah non esiste, è solo una invenzione di MAOMATTO.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 09/06/2016 - 17:22

Buonanno aveva così tanta paura di Allah e dei musulmani che se davvero lo incontrasse lo manderebbe una volta di più affan......!

pasquinomaicontento

Gio, 09/06/2016 - 17:27

Forse,non so quando, ma sembra che siamo sulla buona strada,per debellare il cancro.Chissà se riusciranno mai a debellare la superstizione e quel triplo cancro che fin dalla nascita ci accompagna per tutta la vita chiamato "religione"...coloro che vogliono ficcarcelo nel cervello,sono tanti,troppi direi, come tante sono le religioni e le loro propaggini.Non credere in qualcosa che non hai mai visto e mai vedrai,perchè non esiste e da persona che non freghi facilmente, scusate il francesismo,forse è meglio questa:-Alitò su di loro e li invitò a rimettere i peccati,perchè i peccati che rimettono saranno rimessi,quelli che non rimettono,resteranno rimessi.-Mbè, chi ce capisce è bravo...loro, giocano appunto sulla non capiscenza dei non capitori.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 09/06/2016 - 17:38

Penso che a Buonanno non sarebbe dispiaciuto trovarsi di fronte ad Allah. Ne avrebbe avute cose da dire. Purtroppo sara` rimasto deluso.

Ritratto di combirio

combirio

Gio, 09/06/2016 - 17:49

Qualquno Te l'ha detto che Buonanno sarà punito da Allah! Se me l'ho presenti potrei crederci.

routier

Gio, 09/06/2016 - 17:50

Non voglio offendere nessuno ma mi pare estremamente presuntuoso colui che pretende di conoscere l'imperscrutabile (per definizione) "pensiero" di Dio!

corto lirazza

Gio, 09/06/2016 - 17:51

tutto onore per il povero Bonanno

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 09/06/2016 - 18:08

Se allah esiste i primi ad essere stati bastonati sono proprio loro e poi magari anche Bonanno. Certo che loro li ha conciati proprio male. Sti fessi

Efesto

Gio, 09/06/2016 - 18:13

Bieca, stupida, pericolosa, volgare ripresa di una religione che sa esprimersi solo in termini di vendetta. Questa gente non conosce nemmeno il concetto della morte e dimostra come la parola "misericordia" ripetuta all'infinito nel corano, sia per loro vuota più di un semplice suono. Papa Francesco dovrebbe meditare quando dice che siamo fratelli perché crediamo nello stesso Dio. Non è vero, il loro dio è un falso populista che vende idee di supremazia in cambio di vergini da stuprare e gozzoviglie di banchetti. La morte è una cosa seria che ci rende tutti eguali verso la nostra coscienza che per gli islamici è addormentata dal corano.

Ritratto di MLF

MLF

Gio, 09/06/2016 - 18:19

Hahahaha... la battuta del giorno!!! Questa ci mancava proprio... hahahaha... sono comici questi musulmani... hahahaha...

TheSchef

Gio, 09/06/2016 - 18:27

....... già lo vedo che porta tutte le vergini in paradiso !!!!

Massimo Bocci

Gio, 09/06/2016 - 18:33

Se la ciofeca dell'arem maomettano (a uso e consumo dei soli celebro lesi e insulsi) fosse vera,forse sarebbe lui altro glorioso Italiano, come ilo è stato il Mitico Italiano Quattrocchi, purtroppo ambedue prematuramente estinti ha fare la festa delle sue presunte vergini e allora si che ci sarebbe una conversione di massa all'Italianità vera alla Bunga Bunga.

Ilcamerata

Gio, 09/06/2016 - 18:44

State zitti animali! !

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 09/06/2016 - 18:45

Proprio perchè Allah vede e sa tutto un giorno ha deciso di far crollare una torre durante un pellegrinaggio, uccidendo oltre 700 islamici...........AAAHHHHHHH

onurb

Gio, 09/06/2016 - 18:54

Se devo dare retta ai fantomatici musulmani moderati, penso che Allah avrà troppo da fare con i jihadisti tagliatori di teste, stupratori e vigliacchi assassini per potersi occupare di Buonanno.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 09/06/2016 - 19:10

Ma Buonanni era un fedele o un infedele? Che c'entra lui con i dettami dell'Islam? Forse che a qualcuno, come dicono a Roma, "je rodeva er qlo" e allora incitano la vendetta divina. Mah, valli a capire i mistificatori dell'anima.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Gio, 09/06/2016 - 19:15

allah non esiste... Così come non esistono gli altri pagliacci immaginari. Per fortuna!

Una-mattina-mi-...

Gio, 09/06/2016 - 19:18

COME E' NOTO PER GLI INTEGRALISTI la morte di maometto è dovuta ad avvelenamento: EVIDENTEMENTE allah non l'ha protetto abbastanza. Ma forse potrebbero essere state le NOTEVOLI FATICHE derivanti dalle 19 mogli/schiave sessuali oltre alle 11 fidanzate ufficialmente note.

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 09/06/2016 - 19:42

BUONANNO STATI TRANQUILLO IL VERO DIO NON TI PUNIRA' PERCHE' SULLA TERRA LO HA DIFESO, QUELLO CHE NON ESISTE E' QUESTA SPECIE DI RELIGIONE CHIAMATA CULI IN ARIA ALLAH E' NATO DALLA MENTE MALATA DI UN PEDOFILO CAMMELLIERE. OGGI ALLAH HA FATTO ALTRO CAPOLAVORO HA AMMAZZATO 2 SCEMI CHE GLI CREDONO. AH AH AH HA AH AH. MORTO UN BONANNO NASCERANNO UN MILIONI DI BONANNO

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 09/06/2016 - 19:52

RAMES SE IL SIGNIFICATO LETTERARIO E' DIO, INTRNISECAMENE IL SIFNIFICATO E' DIO DELLE STRAGI E DI OMICIDI PER CHI NON CREDE AL BEDUINO. CHIARO? OPPURI CAPISTI AH? NON CERCHIAMO DI INFINOCCHIARE I BABBEI DI CERTA PARTE POLITICA ITALIANA VOTATA ALLA DISTRUZIONE DELL'ITALIA OPPURE FAR GIOIRE COLORO CHE BABBEI NON VOGLIONO IL VERO E' CERTO DIO CHE E' GESU' CRISTO TOGLIENDO IL CROCIFISSO. RAMES ALLAH E' UNA BRUTTA COPIA DELLA BIBBIA E DEL VANGELO.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 09/06/2016 - 23:05

E' allà che vuole la guerra in Siria e Iraq per "premiare" tutti gli islamici.

pinux3

Ven, 10/06/2016 - 07:27

Allah è il nome arabo di dio...Se dite che dio non esiste la cosa è abbastanza probabile...