Lecco, clandestino aggredisce senza motivo due donne in stazione

La violenza nel sottopassaggio della stazione ferroviaria, dove un 24enne del Togo, irregolare e con precedenti, si è scagliato contro una ragazza di 18 anni e una donna di 55

Prima uno spintone a una ragazza, poi un pugno in faccia a una donna: un immigrato clandestino ha seminato il panico nel sottopassaggio della stazione del treno di Lecco. L'extracomunitario responsabile delle violenze è un 24enne del Togo, irregolare sul territorio italiano e con precedenti b. Le sue aggressioni, sono state immortalate dalle telecamere di videosorveglianza.

Nel filmato si vede l'africano camminare con fare ciondolante e minaccioso; dunque, prima arriva la forte spinta a una giovane 18enne, poi un gancio destro a una signora di 55 anni, che cade a terra prima di sensi. Il tutto senza alcun motivo se non quello di fare del male alle sfortunate malcapitate.

Immediato è stato l'intervento degli agenti della Polfer, che ha inseguito il violento, braccandolo nel piazzale della stazione, mentre era in procinto di prendere l'autobus, allontanandosi. Le forze dell'ordine lo hanno arrestato con l'accusa di lesioni aggravate. Il clandestino sarà sottoposto a perizia psichiatrica.

La ragazza di 18 anni è stata dimessa dall'ospedale Manzoni con una prognosi di dieci giorni, mentre la 55enne è stata tenuta in osservazione tutta la notte e dunque dimessa con trenta giorni di prognosi per trauma cranico commotivo.

Commenti

eiger70

Mer, 11/09/2019 - 12:11

NON POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO. PROVO SCHIFO PER QUELLO CHE E SUCCESSO PER L'INDIFFERENZA DELLE PERSONE NEL VIDEO E PER IL NULLA CHE ACCADRA' DOPO. ED OGNI GIORNO E' LA STESSA STORIA. MI DICONO CHE NON SIA COSI'E CHE SONO SOLO FENOMENI ISOLATI, CHE NON DEVO ESSERE RAZZISTA E CAPIRE, INTEGRARE E CONDIVIDERE. E SE A SUBIRE FOSSE VOTRA FIGLIA, MOGLIE O COMPAGNA?

Korgek

Mer, 11/09/2019 - 12:52

Secondo me dobbiamo coniare un neologismo: rispettismo! Così la parola razzismo rimane solo nei vocabolari dei pidioti buonoidi. Detestare queste persone quindi non è razzismo, ma rispettismo, ossia pretendiamo che ci sia rispetto verso il popolo che ti accoglie. Se non lo hai e aggredisci i cittadini italiani, le forze dell'ordine e danneggi le cose comuni, TU devi essere schifato, preso e portato nel tuo paese. Capito sinistroidi? Rispettismo!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 12:53

Sapete cosa MI FA PIU' SCHIFO di quel video ?? Non l'africano (un po' è quel che è... un po' è frustrato per esser stato illuso dai cattocomunisti al soldo del piano di meticciato). Chi mi FA SCHIFO E' L'ITALIANO che fa finta di nulla... PAVIDO, PAVIDO, PAVIDO ITALIANO. E gli italiani sono in maggioranza questi.... DA SECOLI.

obiettivo75

Mer, 11/09/2019 - 12:55

alcuni anni fa, l'associazione medici psichiatrici sostenne che, almeno il 30% dei migranti, per cause varie, soffriva di disturbi psichici più o meno gravi. Ora, ammettiamo per ipotesi che l'associazione abbia esagerato e, non sono il 30% disturbati ma, il 15%. Comunque ci troviamo di fronte a potenziali mine vaganti. Aggiungiamo i delinquenti di natura approdati da vari lidi su queste terre, e si dimostra palesemente l'assurdità di chi propone porti aperti, mari aperti, confini zero, e idiozie varie. Va bene l'immigrazione, ma contenuta nei numeri, con maggiori controlli medici e verifiche penali. Se non è disponibile quest'ultima nel paese di origine perchè manca il casellario, allora arrivederci e grazie.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 12:57

Certamente le due donne non solo la figlia e la moglie di qualche magistrato o politico pidiota

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 13:01

Questo è il sogno dei massoni. Una società isterica, meticcia e perennemente sul chi va là. Una poltiglia subumana dove puoi sempre mettere tutti contro tutti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 13:04

Korgek - ecco Bravo. Ora hai risolto. Loro menano. Tu inventi parole... forse capirai quando meneranno anche te

vinnynewyork256

Mer, 11/09/2019 - 13:08

wow! Come sei forte con la donne. Sei il fiore d'occhiello della PD. Ben arrivato. I liberali diranno ancora cose come tale(?).. "ma anche gli Italiani fanno così" .. "poverino, è matto, va aiutato" .. "un episodio isolato" .. "anche noi eravamo immigrati" .. "noi accogliamo, salviamo le vite" (anche di Tunisini e Pachistani che vengono con una facilità vergognosa) .. Nostalgià già per Salvini .. è con i Kommunisti, è solo l'inizio. Penso sul serio di lasciare l'Italia - non c'é speranza.

oettam2090

Mer, 11/09/2019 - 13:08

State tranquilli ora ci pensa il pd! Ci sarà sicuramente giustizia, naturalmente per il clandestino! Le donne nel loro paese vengono trattate così... anche peggio! quindi la risorsa si sente libero di poterlo fare anche in Italia perché tanto cosa gli potrà mai succedere?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 13:09

Leggete Dante, Foscolo, Manzoni... hanno descritto alla perfezione i difetti degli italiani. Perché siamo una massa senza dignità.... un volgo, non un popolo.

Caiofabius

Mer, 11/09/2019 - 13:13

non Rispondo più , ho il voltastomaco !

milano1954

Mer, 11/09/2019 - 13:18

preziosa risorsa, quella che ci pagherà le pensioni e che dobbiamo essere felici di accogliere! ma la xenofobia è una "malattia" che prepara un nuovo 1933? ricordarsene quando si firma per l'8 per mille!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 13:20

E magari le due vittime votano pure PD... esseri moralmente superiori che credono nell'amore universale... Poverette, un bagno di realtà doloroso.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 13:22

Notizia che non leggerete su Avvenire, Repubblica, Fatto ecc.... solo percezione... solo percezione.

Calmapiatta

Mer, 11/09/2019 - 13:23

Mi domando perchè definirlo "irregolare" o "clandestino". Costui è quasi certament eentrato in Italia a mezzo barcone....Ergo, è stato censito. Poi, essendo già noto, è stato già schedato...Insomma, lo sapevano tutti che stava qua. Ecco, i frutti dell'accolgienza in salsa PD. Cosa accadrà, quando un'idiota come questo potrà essere reclutato da chi ha interesse a promuovere q.che atto eclatante?

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 11/09/2019 - 13:25

continuiamo a portare di qui l'africa per farla bivaccare senza preoccuparci del percorso che queste persone dovrebbero fare per integrarsi con dignità nella nostra società, e cioè prima di tutto lavorando, e questi non sono e non saranno mai casi isolati. non esiste nazione al mondo che apre le porte all'immigrazione se non ha lavoro da offrire, ma noi abbiamo la sinistra che deve fare vedere al mondo che è umana e al di sopra di qualsiasi forma di populismo!!!!....infatti le vittime sono sempre persone del popolo e mai una volta che succeda ad un loro parente!!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 13:32

Risorse, ricchezza, cultura... della più sopraffina... tutta nostra, a piene mani. Forza, aprite i porti !! Serve altra cultura, forse poi qualcuno si sveglia a colpi di cultura.

agosvac

Mer, 11/09/2019 - 13:33

Tranquilli, signori buonisti, tutto andrà a posto: nessuno toccherà questo povero ragazzo clandestino che ha solo sfogato la sua ira per non essere ancora stato considerato "regolare". Si provvederà al più presto, se ne occuperà il PD. Una volta regolarizzato potrà continuare a fare quello che fa da irregolare ma nessuno lo dovrà mai toccare. Anzi la magistratura provvederà ad inquisire la ragazzina di 18 anni e la donna di 55 anni perché " gli hanno intralciato" la strada!!!

ziobeppe1951

Mer, 11/09/2019 - 13:34

Porti aperti e legnate a gogó

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 11/09/2019 - 13:35

E se fosse un video falso ?? ... sempre a pensar male voi odiatori... amore, amore, amore. accoglienza, accoglienza, accoglienza.

lavitaebreve

Mer, 11/09/2019 - 13:37

GRAZIE PDC PARTITO DEI CLANDESTINI, GRAZIE RENZI, GRAZIE BOLDRINI, GRAZIE GENTILONI, GRAZIE BERSANI, GRAZIE A TUTTI I DISONOREVOLI E SENATORI SINISTRI.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 11/09/2019 - 13:44

Continuo a ribadire,affermando,che queste violenze gratuite dei clandestini nei confronti delle vittime (ahimè )malcapitate,che i giornali ci raccontano a macchia d'olio, per tutto lo Stivale ,non sono altro che un escamotage per evitare l'espulsione. I signori ,diversamente italiani(non dico altro per non essere accusato di razzismo), sono d'accordo con gli avvocati difensori(quindi con la magistratura compiacente)di attivarsi a commettere un qualsiasi reato;in automatico si apre un fascicolo per i facinorosi e la magistratura(compiacente) è costretta a rilasciare un fermo fino a sentenza per l'azione ignobile commessa. E' una tattica che ha preso piede e i diversamente colorati la sfruttano a loro vantaggio. Italiani forse non lo avete capito siamo invasi,il buonismo non ripaga. Io francamente mi sto munendo di dispositivi per difendermi da eventuali attacchi di questa gentaglia tribale per renderla inoffensiva. Fatelo anche voi e meditate prima di accogliere...

lavitaebreve

Mer, 11/09/2019 - 13:50

PER TUTTE QUELLE POVERE VITTIME INNOCENTI, UCCISI DA CLANDESTINI CHE NON DOVEVANO ENTRARE IN ITALIA, RINGRAZIAMO IL PDC PARTITO DEI CLANDESTINI.

NEGROPONTE

Mer, 11/09/2019 - 14:00

Spero che questo povero clandestino non sia punito, ma premiato. Nel Togo è quotidiana abitune sfogare la rabbia antifascista e antirazzista legnando a caso chi capita: quindi non può essere incriminato. Inoltre, come disse la grandissima Laura Boldrini, questo dsra prestissimo il nostro stile di vita. Quindi al posto di punite dobbiamo solo imparare e ciascuno dovrà fin da pra scegliere il prprio sottopaddaggio di competenza.

Democritico

Mer, 11/09/2019 - 14:32

Solo un momento di eccessiva euforia, il suo modo di festeggiare la fiducia al Conte bis, perdonato.

aswini

Mer, 11/09/2019 - 14:35

EIGER70, HAI RAGIONE, ITALIANI BRAVA GENTE VILE

Reip

Mer, 11/09/2019 - 14:38

VI PREGO DI ESSERE VELOCI A DIFFONDERE QUESTO VIDEO SU PIU’ CANALI POSSIBILI, PERCHE’ PREST SARA’ CENSURATO!!!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 11/09/2019 - 14:42

resta qui, è fuori domani

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Mer, 11/09/2019 - 14:44

Questa gentaglia nemmeno nel Togo se la vogliono tenere, per questo ce la spediscono qui e non la vogliono più indietro

buonaparte

Mer, 11/09/2019 - 14:48

ausonio... soldi soldi soldi . e lo vediamo qua quale l'amore. noi qui abbiamo 3 strutture che li tengono o come dicono loro li accolgono con amore . talmente tanto amore che quando sono finiti gli appalti a 35 euro li hanno cacciati in strada e ai nuovi bandi a poco piu di 20 euro non si sono presentati i buoni perchè loro non ci stanno dentro con le spese. li abbiamo detto che in spagna ,francia, germania danno da sempre 17-19 euro come facevano e fanno loro? trovo vergognoso che queste cose non si trovino nei giornali soprattutto nazionali.fanno arrivare ora bimbi perchè nei minori la tariffa non è variata ,ma sul modello bibbiano danno circa 100 euro al giorno quindi l'affare è diventato ancora piu gigantesco per le coop

RolfSteiner

Mer, 11/09/2019 - 14:57

Mandatelo ospite a casa di un comunista.

Alessio2012

Mer, 11/09/2019 - 14:58

GIA' MI IMMAGINO IL SORRISO DI UN VAURO, VEDENDO QUESTO VIDEO... E LA SUA CLASSICA RISPOSTA: "EH, MA ANCHE GLI ITALIANI..."

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 11/09/2019 - 15:10

Ausonio non preoccuparti. Supponiamo una società con indice di civiltà 100... io alimento questa società con individui di civiltà 100, che società otterrò per esempio tra dieci anni? La stessa di dieci anni prima e cioè con indice 100. Se io la stessa società la alimento con individui di civilta 10-20-50-30-40 ecc ecc, che società otterrò dopo un delta di tempo? Una società 100-X dove X è la media degli elemnti che ho introdotto in quella società in quel delta tempo. Quindi le leggi e le regole che ci hanno reso una società civile ed avanzata, continuando con questo afflusso di scimmioni incivili e con quaoziente intellettivo peri a quello dei gibboni, verranno sostituite da altre regole e leggi fatte a misura di quella società futura. Oggi il sinistrato se viene offeso si rivolge al tribunale, domani il sinistrato verrà ammazzato per strada come un cane, come accade in Africa o in altre nazioni.

Diegob

Mer, 11/09/2019 - 15:34

PS. scomettiamo che i soliti giudici sinistroidi si inventeranno qualcosa per farlo uscire quanto prima?

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 11/09/2019 - 15:40

Sarà un clandestino di quelli che era sulla bagnarola di quella ragazza con i capelli rasta che ha ricevutto un merito ad horem causa a Napoli e la cittadinanza parigina ? Quasi quasi faccio finta anch'io di essere buonista vado a speronare la guardia costiera italiana e coì chissà se mi danno dei premi !

amicomuffo

Mer, 11/09/2019 - 15:42

Fenomeni isolati? 5 Settembre autobus di Cagliari, ore 22.30, medico viene aggredito ad quale guerra scappa un marocchino?) reo a suo giudizio, di aver difeso due ragazze che lui stava importunando.Il problema nostro ,egregi signori è la nostra magistratura...se no difficilmente molti italiani sarebbero pavidi!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 11/09/2019 - 15:48

Ausonio Mer, 11/09/2019 - 13:09 Concordo,mi viene in mente la codardia di Don Abbondio minacciato da Griso un bravo di Don Rodrigo che con le sue minacce ha ottenuto quello che voleva il suo padrone. Alla fine volendo fare un paragone,l'immigrazione clandestina incontrollata,voluta da Bruxelles,subordinata all'Italia come mandante ci fa diventare milioni di Don Abbondio ,pavidi come affermi senza spina dorsale.

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 11/09/2019 - 15:50

appena preso picchiatelo con un bastone per fargli capire come si vive in un paese civile, perchè, come abbiamo visto non lo ha capito.

Una-mattina-mi-...

Mer, 11/09/2019 - 15:55

NESSUNA FIACCOLATA DELL'ANPI CONTRO IL RAZZISMO AFRICANO DIALGANTE E IMPUNITO?

Lupo88

Mer, 11/09/2019 - 15:59

condivido Ausonio è l'italiano quello che fa più schifo. Dove vogliamo andare comportandoci così? Ci meritiamo quello che abbiamo perchè siamo una nazione di codardi

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Mer, 11/09/2019 - 16:05

Per quanti anni dovremo ancora mantenere, curare e ospitare questo energumeno.

AndyFay

Mer, 11/09/2019 - 16:19

Non è facile essere pronti ad affrontare un delinquente dotato di una notevole prestanza fisica che pesta la gente. Non basta il coraggio ci vuole la forza e la conoscenza del combattimento corpo a corpo. Quindi meglio non fare i Rambo perchè un criminale africano non ci pensa neppure un minuto ad uccidere una persona. Nei loro Paesi per tenerli tranquilli ci sono i militari armati e determinati ad eliminare il male alla radice. Qui sanno che non gli fa niente nessuno.

Ritratto di libere

libere

Mer, 11/09/2019 - 16:23

Tempo di finire di leggere l'articolo e lo avranno già rilasciato. Spero che abbiano avuto la sensibilità di invitarlo alla Festa dell'Unità, così che possa trovare piena e autorevole comprensione mentre pratica il suo hobby preferito.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 11/09/2019 - 16:26

Signor Vauro,lorenzovan...e compagnia di sinistra nulla da dichiarare?

pasquinobz

Mer, 11/09/2019 - 16:33

Ora è nei guai seri. Riceverà il terrificante e morbidissimo foglio di espulsione.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mer, 11/09/2019 - 16:33

Entrambe dovrebbero chiedere, tramite valente avvocato, danni riparatori alla Stato Italiano ma non lo faranno perchè, come già scritto da altri, la spina dorsale italica non è dritta ma ricurva quasi in estasi, protesa platealmente verso i cxxx in atmosfera

zadina

Mer, 11/09/2019 - 16:53

Zingaretti che vuole i porti aperti e tutti i suoi colleghi sinistroidi debbono guardare questo video girato nel sottopassaggio di Lecco un clandestino del Togo già pregiudicato senza nessun motivo ha colpito due donne con un pugno molto violento tramortendole e cadute in terra, è in questo modo che vogliono ridurre tutto il territorio nazionale, questo è il pericolo che tutto l popolo teme ed è a contatto diretto continuamente con questi delinquenti, certi politicanti vogliono i porti aperti per che loro e i suoi familiari non vanno mai in contatto con certi delinquenti

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Mer, 11/09/2019 - 17:08

Raccapricciante il video di quell'individuo che mostra grande agilità e prestanza fisica. Mi spiace per le vittime che mi auguro ad ogmi buon conto siano elettrici del PD favorevoli all'accoglienza...

aldoroma

Mer, 11/09/2019 - 17:32

Zingaretti guarda il video....

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Mer, 11/09/2019 - 17:49

EGR.AUSONIO hai una vaga idea di cosa sarebbe successo se un ITALIANO avesse pestato il buon mandingo? 1-DENUNCIA IMMEDIATA X AVER TOCCATO UNA RISORSA 2-PAGAMENTO DEI DANNI FISICI ALLA RISORSA 3-DENUCIA CIVILE DA PARTE DELLA FAMIGLIA DELLA RISORSA E MANTENIMENTO A VITA. In parole povere sarebbe ROVINATO

effecal

Mer, 11/09/2019 - 18:11

La mandria rossa ha esultato, il suo protetto criminale ha dato prova di saperci fare, anche i pretini sculettanti di famiglia comunista sono orgogliosi.

ROUTE66

Mer, 11/09/2019 - 18:20

Il poverino sarà traumatizzato dalla traversata sui barconi. Diamoli subito la una casa, la pensione.e mi raccomando solo riposo. A mantenerlo ci penseranno gli ITALIANI. purtroppo anche a quelli che lo rispedirebbero subito da dove è venuto

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 11/09/2019 - 18:20

Gli africani sono dei codardi come i loro amichetti comunisti. O si accaniscono sui cadaveri o sulle donne. Avete visto che c'erano uomini anche piu' piccoli di lui ma non li ha nemmeno sfiorati??

Reip

Mer, 11/09/2019 - 18:24

CERCATE DI DIVULGARE IL VIDEO, E DI CONDIVIDERLO SU PIU’ CANALI POSSIBILI. PRESTO CI SARA’ LA CENSURA DI STATO, E VIDEO DEL GENERE NON SARANNO PIU’ PUBBLICATI.

Divoll

Mer, 11/09/2019 - 18:33

Non scrivo quello che penso. Ma lo penso. E sono sicuro che lo pensino anche moltissimi altri italiani.

Giorgio Rubiu

Mer, 11/09/2019 - 18:46

Irregolare e con precedenti, non avrebbe dovuto essere rispedito in Togo già dopo il primo precedente e la constatazione della sua irregolarità in Italia? Quando cominceremo a prendere a calci nel sedere i magistrati che lasciano questi delinquenti liberi di delinquere e fare del male? Non fin che al governo c'è il mai eletto PD, naturalmente. Allora prendiamo a calci nel sedere il PD, perbacco!

gedeone@libero.it

Mer, 11/09/2019 - 18:47

Le parole se le portano il vento. Servirebbero fatti, ma con questo governo che ci hanno appena sfornato fresco fresco, non ci saranno fatti ma solo chiacchiere e tasse a go go per noi fessi Italiani.per chissà quanto tempo.

mutuo

Mer, 11/09/2019 - 18:48

Non ha problemi psichiatrici, semplicemente è stato informato che per evitare l'espulsione è sufficiente commettere un reato. Saranno i giudici a dargli il permesso di rimanere in Italia in attesa del processo. 5 anni garantiti per il primo grado poi l'appello, la cassazione ed infine la pensione sociale.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 11/09/2019 - 18:58

Vedrete,fra qualche giorno la magistratura darà al mandingo un puffetto su una guancia ,un altro puffetto sull'altra ,una tiratina di orecchie e il lasciapassare per scorrazzare a piede libero.

Santippe

Mer, 11/09/2019 - 19:14

Il fatto triste è che al signor BERGOGLIO, benché vestito da donna, questa cosa non potrà mai succedere.

prigione_europea

Mer, 11/09/2019 - 19:20

il problema e' che se io fossi stato presente ed fossi intervenuto saccagnando di legnate la risorsa poi sarei finito al gabbio, intanto che la pula arriva le due sono gia' state massacrate

killkoms

Mer, 11/09/2019 - 19:26

che guerra c'è nel togo?

Ritratto di iNick

iNick

Mer, 11/09/2019 - 19:35

Fucilazione x i traditori del PD

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 11/09/2019 - 19:38

Al PD non gliene frega niente, avanti con i porti aperti.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 11/09/2019 - 19:39

Come da ultime informazioni, è già libero ed è ai domiciliari. Naturalmente va dove vuole per non essere "rassisti". Immagino che una delegazione del PD si stia già organizzando per portargli solidarietà e vicinanza, in fondo avrà colpito qualche suprematista bianca che ostentava serenità offendendo così la Cultura della pregevole Risorsa.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 11/09/2019 - 19:41

Voi siete il popolo, dite così, ma dovete essere educati. Lo dice Ochetto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 11/09/2019 - 19:44

Non con precedente, ma con precedenti, quindi poliziotti se mi leggete, basta, basta prenderli ed accompagnarli in caserma, portateli in aperta campagna e fatene quello che volete. Tanto i giudici li libera, non ce la fanno. Ora le due signore dovrebbero chiedere i danni, come fanno gli starnieri sugli italiani.

PaoloPan

Mer, 11/09/2019 - 19:58

... eppure Bergolio continua a vedere Gesù negli immigrati? ... i casi sono tre: o beve troppo, o deve cambiare occhiali, o confonde Gesù con Satana.

mv1297

Mer, 11/09/2019 - 20:23

Peccato non essere stato presente a “dare” una mano...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 11/09/2019 - 20:34

Tutti i commenti sono leciti e giusti per una simile violenza,il problema è che i carnefici,se risaliamo la china,sono da ricercare nella magistratura compiacente. I mandingo,pardon i diversamente colorati,stanno tutti bene ,non hanno problemi psichiatrici ,non hanno tutte le finte malattie diagnosticate dai medici senza frontiere delle ONG,per farli scendere dalle bagnarole,l'unico vero problema che hanno è che non sono cittadini italiani e per evitare l'espulsione devono rinnovare il permesso ,negato dai prefetti,il solo metodo per poter stare in Italia (dietro consigli degli avvocati)è la violenza gratuita,fatta a random con i malcapitati che si trovano a tiro. I magistrati di turno ,dopo qualche giorno li rilasciano a piede libero con l'obbligo di non lasciare il territorio italiano fino a sentenza definitiva:cioè dopo qualche anno! SVEGLIATEVI QUESTI NON SONO FESSI E NEMMENO MALATI,I DIVERSAMENTE ITALIANI,STANNO PRENDONO NOI PER FESSI....

Anonimo51

Mer, 11/09/2019 - 20:36

Quel che non si dice in quest'articolo e' che il delinquente, dopo il fermo della polizia, il giudice lo ha mandato agli arresti domiciliari. E' semplicemente vergognoso che questa bestia incivile , dopo aver aggredito senza motivi due donne inermi, mandandole all'ospedale, venga pure "graziato" dal solito giudice buonista, ai domiciliari. Che senso ha? Che valore aggiunto da questo "animale" all'Italia?? Non abbiamo bisogno di questa gentaglia!

ziobeppe1951

Mer, 11/09/2019 - 21:10

Zecche rosse non si indignano ...sono della stessa pasta

Ghesparemo

Mer, 11/09/2019 - 21:37

Quando lo stato non c'è il cittadino diventa lo stato. Le persone devono potere essere in grado di difendersi dalle aggressioni di questi squilibrati che importiamo da anni a causa dei cattocomunisti.

Fjr

Mer, 11/09/2019 - 21:48

Un’altro che sente le voci perché poverino si sente solo lontano da casa e visto che i trinariciuti non hanno garantito le balle che gli hanno raccontato allora si sfoga sul primo che passa

cabass

Mer, 11/09/2019 - 22:18

Sarà contenta la Carola... Tanto succede a Lecco, non in Germania; sua mamma e sua sorella sono al sicuro.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 11/09/2019 - 22:20

Io mi sono già dotato di spray al peperoncino e un dispositivo che da una scossa elettrica nell'eventualità che qualche malintenzionato si avvicinasse in metro... Non lo metto nel borsello ma lo tengo in mano solo lo stretto necessario per fare il tragitto dentro la metro.

bladess

Mer, 11/09/2019 - 22:21

non è detto che siano vittime ... può essere che votassero il PD .. o qualche altra sinistra. In questo caso è solo educativo !! ...

albero_a_cammes

Mer, 11/09/2019 - 22:47

@eiger70 non cadere nella trappola del "razzismo"; ricorda che i veri nemici non sono le persone con problemi psichiatrici ma, coloro che si battono per la cosidetta "accoglienza" sentimento a loro sconosciuto, in quanto comunisti.

Abit

Mer, 11/09/2019 - 23:10

Perizia psichiatrica che lo “condannerà” a stare (irregolare) in Italia per curarsi. Rimpatrio immediato!

Ritratto di Karl04

Karl04

Mer, 11/09/2019 - 23:48

possibile che gente cosi..., irregolare pregiudicata e fuori di testa possa girare liberamente....? e credo che questo sia solo l'inizio

hectorre

Gio, 12/09/2019 - 08:35

come sempre accade i sinistri che infestano quotidianamente queste pagine non commentano simili notizie...i soliti noti spariscono!!!...è la certificazione della loro ipocrisia e della inesistente onestà intellettuale su certi argomenti, sempre che ne abbiano su altri.......

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 12/09/2019 - 09:11

Vedo che si sta integrando alla grande...

savonarola.it

Gio, 12/09/2019 - 09:48

La storia ci insegna che, dalla caduta dell'impero romano e con l'eccezione del ventennio, l'italia è sempre stata alla mercè di qualcuno. Ora è il turno degli africani. Siamo davvero caduti in basso.

D2015

Gio, 12/09/2019 - 10:43

Alla ZANZARA ieri sera un sinistro ha argomentato con convinzione che la colpa è di Salvini che non ha rimpatriato i migranti che aveva promesso!!! Mi stupisce davvero la capacità che hanno ripetere a macchinetta le loro opinioni urlando ed insultando gli altri fino a che non zittiscono gli avversari e quindi per loro diventano vere.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Gio, 12/09/2019 - 10:54

La giovane risorsa africana è stata fatta sbarcare in Italia senza se e senza ma, come pretende Zingaretti. Ora ha già iniziato a fornire un energico apporto al Paese che lo ha accolto!