Lerner sfida (e provoca) la piazza. Ma volano insulti: "Buffone"

Il giornalista è arrivato in Piazza San Giovanni per ritirare il suo accredito ed è stato ricoperto di insulti

E anche Gad Lerner è arrivato a Piazza San Giovanni alla manifestazione del centrodestra. La sua presenza, ormai, è immancabile a questo genere di eventi. Il motivo? Gad ama provocare (vedi il caso di Pontida), ama intrufolarsi in contesti nei quali non condivide nemmeno una virgola solo per far parlare di sé. Ma soprattutto, Gad ama passare da vittima. Così, poco fa, è andato a ritirare il suo accredito sotto il palco e si è messo a sfilare fra i sostenitori del centrodestra col suo sorriso beffardo, quasi di sfida.

"Vattene! Cosa ci fai qui? Non dovresti entrare. Buffone", gli hanno urlato alcuni presenti alla manifestazione. E ancora: "Tu hai augurato la morte a Matteo Salvini, sei pericoloso, non dovrebbero farti entrare". Ma Gad Lerner se ne infischia. Anzi: ha fatto cadere nella sua trappola i presenti in Piazza San Giovanni. Aspettava soltanto questo: la contestazione. È lì (come al solito) per provocare e non vede l'ora che qualcuno gli dica qualcosa in modo da muovere in suo favore tutto l'ambiente radical chic e di sinistra. E così è stato (anche questa volta). "Ancora insulti. Ancora clima minaccioso per @gadlernertweet. A piazza San Giovanni come a Pontida. La solita destra, la peggiore. Solidarietà", scrive su Twitter il deputato del Pd, Filippo Sensi.

Il Pd lo difende. Certo, gli insulti non si augurano a nessuno. Vanno condannati ed è giusto che sia stato fatto anche oggi, come in passato. Ma perché solo quelli che riceve Lerner vengono denunciati? Perché la sinistra non condanna mai tutto l'odio che Gad vomita contro il centrodestra e più nello specifico contro Matteo Salvini? E in passato ne ha vomitato davvero tanto... C'è forse qualche differenza? Perché Gad Lerner può continuare a provocare e ridere in faccia alla gente?

Probabilmente, il giornalista sarà anche interessato ad ascoltare cosa il centrodestra ha da dire alla piazza, lo scambio di idee può solo arricchire. E nessuno vuole impedirgli di presenziare a questi eventi. Anzi. Ma così facendo, con quell'aria di sfida, tutte queste buone intenzioni passano in secondo piano...

Commenti

Klotz1960

Sab, 19/10/2019 - 15:40

Ma non avete ancora capito che Lerner provoca per notorieta'? L'unica valida arma e' ignorarlo. Idem per la Boldrini e Vauro. Ma non capite, e fate il loro gioco.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 19/10/2019 - 15:42

La sinistra e' finita e mandano avanti solo macchiette senza senso come Lerner e Rubio ormai. Mandano avanti quelli che fanno caciara, i provocatori, quelli che poi possono apostrofare il minimo gesto anche di dissenso come fassista e rassista e poi magari non condannano la violenta sovietica censura degli universitari di Trento a Biloslavo . Patetici, si stanno scavando la fossa da soli.

Ritratto di Lp700

Lp700

Sab, 19/10/2019 - 15:47

stamicchia@ sei un giornalistra anche tu? come quello in piazza anche a te piace infiltrarti fra le file dove non appartieni ideologicamente solo per provocare, che fai ci sei o ci fai? il problema lo avete voi sinistridi nel cervello (ammesso che ne abbiate uno)

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 19/10/2019 - 15:49

Questo tizio si deve far vedere da uno veramente bravo.Regards

Magnum500

Sab, 19/10/2019 - 15:52

stamicchia certo bisogna essere poveretti per difendere personaggi come Lerner,testa china per questi tuoi padroni milionari mi raccomando, magari ti notano e ti pagano qualcosa!

SpellStone

Sab, 19/10/2019 - 16:02

Il Popolo ha espresso chiaramente la Sua opinione su questa persona.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 19/10/2019 - 16:05

Come al solito la presenza di costui è una provocazione. Da sempre costruisce la propria notorietà sulla sua capacità di rendersi odioso. Anzi, più attrae odio, più è contento, più si gonfia, più ingigantisce il proprio tronfiante ego. Come non insultarlo? Come non reagire alle sue provocazioni?

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 19/10/2019 - 16:15

Ahahaha L'ha apostrafato anche una di colore a 0:04...ahahah Fine dei giochi, 10 a 0 per la piazza, hahahah

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 19/10/2019 - 16:16

Ho visto i video, non provoca per nulla. Fa semplicemente il suo lavoro da giornalista che scrive per la sua testata, rispondendo sempre con molta cordialità anche a chi gli si rivolge con toni aggressivi. Se poi provocare significa fare il proprio mestiere da giornalista, prevedo tempi bui per l'Italia e non mi stupirei se nel prossimo futuro, uno dei leader di questa destra intollerante e razzista, arrivasse addirittura ad invocare per sé "I PIENI POTERI".

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 19/10/2019 - 16:22

lo fa ben sapendo che la dx non gli torcerà un capello--a differenza dei suoi cumparielli sinistroidi e pdioti quando sono in gruppo e vedono uno di dx(che sia docile e tranquillo)

agosvac

Sab, 19/10/2019 - 16:36

Egregi staminghia, di intolleranza e razzismo lei è un vero maestro!

Ritratto di tox-23

tox-23

Sab, 19/10/2019 - 16:42

Si, intanto la gente cade nella trappola della provocazione, i facinorosi immagino (e anche poco furbi). Peccato.

Ritratto di elkld

elkld

Sab, 19/10/2019 - 16:43

LERNER NON LI STARE A SENTIRE... SONO QUATTRO FASCISTI ILLUSI E PERDENTI!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 19/10/2019 - 16:48

Sbagliatissimo! Bisogna accoglierlo a braccia aperte. Coprirlo di complimenti. Dirgli che é bravo, capace, equilibrato, onesto simpatico e antifascista. Bisogna sempre dargli ragione e abbracciarlo forte forte forte.

buonaparte

Sab, 19/10/2019 - 16:48

questa non è informazione. lerner va appositamente a provocare e qualche giudice o prefetto o questore deve fermarlo perchè se succede qualcosa è colpa di chi non ha impedito a questo pseudo giornalista? di andare a fare queste provocazioni. perchè lo fa sempre quindi è ovvio che cerca l'incidente .fa dei libri che non vendono ed allora cerca facile pubblicità ?

Algenor

Sab, 19/10/2019 - 16:50

Stamicchia se Porro, Giordano, Sallysti, ecc... si presentassero a una manifestazione del centrosinistra, verrebbero contestati anche loro: solo che in quel caso verrebbero anche picchiati dagli squadristi rossi.

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Sab, 19/10/2019 - 16:51

Lerner chi? Ah, sì... l'amico dei Benetton, i "gestori" del ponte Morandi. Per avere i suoi 5 minuti di visibilità ormai deve sperare nei "fascisti", gli unici che si accorgono ancora di lui.

Algenor

Sab, 19/10/2019 - 16:54

Compagno elkid che vede fascisti anche sotto il suo letto, quei "quattro fascisti illusi" rappresentano oltre la metá dell'elettorato ed il tuo compagno lerner li va a provocare proprio per questo.

timoty martin

Sab, 19/10/2019 - 16:56

Capacità e coerenza zero. In discesa libera cerca solo visibilità.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 19/10/2019 - 16:57

Gli italiani,salvo sporadiche sacche di "resistenza" rosse,hanno ormai mangiato la foglia e personaggi come Gad Vauro Toscani Saviano e Kompagni Associati non fanno più presa,prova ne sia che vengono sempre ricoperti di insulti. Belli o brutti che siano,sono il giusto premio ad una ideologia demenziale e alla provocazione:che sappiano COSA pensa di loro la maggioranza degli italiani.

mariobaffo

Sab, 19/10/2019 - 17:01

Prima o poi si prenderà qualche castagnata senza sapere da che parte arriva vedremo se non smette di fare il buffone.

barnaby

Sab, 19/10/2019 - 17:02

staminchia, i tempi bui dell'Italia sono quelli odierni, quelli creati da voi sinistrati intolleranti e razzisti verso gli italiani, i pieni poteri li avete già attraverso media di parte, magistratura politicizzata e preti pedofili e atei.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 19/10/2019 - 17:05

stamicchia Sab, 19/10/2019 - 16:16,se prevedi ciò,perché non te ne ritorni da dove sei stato tanto tempo e nun ce scassi più i cabassisi??

ziobeppe1951

Sab, 19/10/2019 - 17:06

Algenor...16.54...lascia perdere il troll elkld (non elkid)....credo che dietro si nascondi quel tal del 69....

Korgek

Sab, 19/10/2019 - 17:07

Eh sì, che kattivoni quelli di destra. Invece il giornalista Biloslavo invitato l'altro giorno all'università di Trento è stato accolto dai sinistroidi con rose e fiori. Come no, manco lo hanno fatto entrare, altrimenti lo avrebbero aggredito fisicamente. I P O C R I T I. @Stamicchia, ti devi vergognare ipocrita.

jekill

Sab, 19/10/2019 - 17:08

PORCO EBREO-KOMUNISTA, PROVOCATORE, SPERO DI POTERTI SPUTARE IN FACCIA CxxxxxxE

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Sab, 19/10/2019 - 17:11

Lerner è un provocatore. Chi lo contesta non fa altro che aumentare la sua visibilità. Se il popolo padano fosse, come si reputa, intelligente e superiore... dovrebbe ignorarlo così la sua visibilità svanirebbe.

hectorre

Sab, 19/10/2019 - 17:12

ci va nella speranza di prendere un ceffone da qualche fasssssista!!!....un poveraccio

honhil

Sab, 19/10/2019 - 17:12

Gad Lerner è un provocatore. A parti invertite, però, se sotto un palco del popolo della sinistra, in una manifestazione dallo stesso sapore unitario, si andasse a posizionare un omologo di Gard, la cosiddetta stampa dalla schiena dritta scriverebbe pistolotti a non finire.

RolfSteiner

Sab, 19/10/2019 - 17:19

stamicchia@ e' invidioso. Sarebbe piaciuto anche lui passare da LC al giro in elicottero con l'avvocato.

Sadalmelik758

Sab, 19/10/2019 - 17:26

Ci sarebbe voluta la partecipazione di Hannibal Lecter.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 19/10/2019 - 17:28

Vada in mezzo ai suoi fratelli ovvero africani e ron

baronemanfredri...

Sab, 19/10/2019 - 17:28

UNO CHE E' NATO ED E' ABITUATO OGNI SECONDO DELLA SUA LURIDA VITA A PUGNALARE LA SUA PATRIA, LA PATRIA LA NAZIONE CHE GLI HA DATO TUTTO IMMERITATAMENTE, NON POTEVA FARE E SUBIRE QUESTO. I TOPI DI FOGNA E ZxxxxxE OGNI TANTO ESCONO DALLE LORO FOGNE. QUESTO E' L'ESEMPIO

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 19/10/2019 - 17:29

Staminchia...ma veramente difendi uno che e' pappa e ciccia coi terroristi rossi decerebrato ??? Ma perche' non sparisci babbeo sovietico ???

Ritratto di abutere

abutere

Sab, 19/10/2019 - 17:38

Il Lerner ha lo stesso effetto del confetto falqui: basta la faccia

PRALBOINO

Sab, 19/10/2019 - 17:40

PARTIGIANINO LERNER E' TUTTA ROBA SUA OPPURE FA LA MARIONETTA?

jaguar

Sab, 19/10/2019 - 17:40

Anche lui deve mangiare, quindi deve continuare nel suo lavoro di buffone provocatore.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 19/10/2019 - 17:44

E' un provocatore. Ignoriamolo o faremo solo il suo gioco. Non aspetta altro che qualcuno lo picchi per poter dire "questa è la destra xenofoba e fascista". Ignoriamolo e quando sulla rai c'è lui cambiamo canale.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Sab, 19/10/2019 - 17:45

Staminchia: la testata per cui lavora è di certo la tua, che sei una testa di c°°°o.

Korgek

Sab, 19/10/2019 - 17:45

Scusate redazione, potete bannare Elkld? Non perchè la pensa diversamente (per carità, si dia voce a tutti), ma perchè è un troll i cui contenuti sono inutili e provocatori. Probabilmente sarà anche uno di destra che fa il verso ai sinistroidi, però dopo un po' è fastidioso.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 19/10/2019 - 17:46

Staminchia, beota, ma parli proprio tu di intolleranza quando il guru del partito col quale stai al governo ha detto di non far votare piu' gli anziani?? Ma quanto siete beoti voi zecche??

alex_53

Sab, 19/10/2019 - 17:48

Meno male che gli ebrei non sono tutti come Lerner altrimenti capirei il perchè li hanno sempre perseguitati

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Sab, 19/10/2019 - 17:49

La tattica: non abboccate…. IgnoratelO

filder

Sab, 19/10/2019 - 17:51

Se il motivo era solo che avrebbe voluto ascoltare quello che la destra avrebbe voluto dire in piazza San Giovanni il meticcio in questione lo avrebbe potuto sentire come altri milioni dalla televisione, ma il motivo secondo me è stato che voleva mettersi in evidenza cercando lo scontro e far parlare di se per non cadere nell'oblio.

FedericoMarini

Sab, 19/10/2019 - 17:52

QUESTA E’ DEMOCRAZIA E GAD LERNER HA IL DIRITTO DI ESSERE DOVE VUOLE ESSERE. CHE GAD LERNER NON MI SIA PIACIUTO MAI E’ UN FATTO,MA IN QUESTO CASO NON CONTA, PERCHE’ UN GIORNALISTA FA IL SUO MESTIERE E LA SUA FACCIA PUO’ AVERE TUTTE LE ESPRESSIONI CHE VUOLE AVERE.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 19/10/2019 - 17:52

..."Perché la sinistra non condanna mai tutto l'odio che Gad vomita contro il centrodestra e più nello specifico contro Matteo Salvini? C'è forse qualche differenza? Perché Gad Lerner può continuare a provocare e ridere in faccia alla gente?" Per la stessa ragione per cui un cane con la rabbia (malattia infettiva, mortale, causata da un virus), aggredisce chiunque si pari davanti e il signor Gad Lerner qualche simile virus lo deve avere!

scorpione2

Sab, 19/10/2019 - 17:52

capeecazz,invece la destra manda i vecchietti come il latrin lover. hooooo e' pure un condannato.

nerinaneri

Sab, 19/10/2019 - 17:53

cess code: sei un cess...

baronemanfredri...

Sab, 19/10/2019 - 17:59

ELKID SEI RIMASTO MERAVIGLIATO DI CIO' CHE HANNO IN MEZZO ALLE GAMBE?

mozzafiato

Sab, 19/10/2019 - 18:01

STAMI..CHIA tu sei un communista per cui, come tutti i tuoi kompagni, NON CAPISCI MA TI ADEGUI. Questo escremento, NON VA LI PER FARE IL SUO MESTIERE DI GIORNALISTA BENSI' PER PROVOCARE, PIU'O MENO COME FATE VOIALTRE ZECCHE ROSSE SU QUESTI BLOG ! La provocazione continuata é una specialita' inventata dal padre Stalin ed importata in Italia dal figlioccio togliatti (le famose volanti rosse) . Per voialtri stalinisti, quindi, la provocazione é insita nel DNA che vi identifica e lerner non fa certo eccezione ...

vottorio

Sab, 19/10/2019 - 18:03

Speriamo che qualcuno un poco sprovveduto gli cambi definitivamente i connotati, ricevendo così, la gratitudine di molti ebrei che lo considerano un rinnegato.

fabiux62

Sab, 19/10/2019 - 18:11

Personaggio vergognoso! La sua non è più un mera provocazione, ma un vero e proprio lancio tra la folla di un "contenitore di esplosivi". Non mi sembra di ricordare, nella storia della Repubblica Italiana, qualcuno come lui.Quando c'era Almirante in Piazza del Popolo nessuno dei milioni di comunisti di allora si permetteva di andare a provocare una piazza intera, al contrario, invece, questo istigatore che non sa neanche cosa sia il pensiero comunista, quello vero, si permette di "sfidare" migliaia di cittadini che pacificamente fanno quello che la democrazia gli permette di fare, manifestare contro l'avversario politico, cosa, la democrazia, che Lerner non sa neanche dove sia di casa. Gad Lerner sei solo un un "puppet".

VittorioMar

Sab, 19/10/2019 - 18:12

..cercava qualcuno che lo "RANDELLASSE"..per poi dire che c'era una PIAZZA di FASCISTI...non ha avuto il coraggio neanche la sua "SPALLA" ..si E' preso i soldi pattuiti ed E' FUGGITO...!!..Stupido..Stupido...Stupido !!

PassatorCorteseFVG

Sab, 19/10/2019 - 18:15

penso sia opportuno accogliere tutti i giornalisti con il sorriso ed educazione.questo comportamento é solo dimostrazione di democrazia, oppure volete comportarvi come gli allievi trentini universitari che con metodi che nulla hanno di democratico hanno impedito al sig. fausto biloslavo di tenere una conferenza? penso inoltre la felicita di certi giornalisti nel vedere i loro seguaci comportarsi in si tal maniera. poi con che coraggio costoro danno del fascista a chi non la pensa come loro ?

fabiux62

Sab, 19/10/2019 - 18:17

Mi dite perchè ancora qualcuno di voi cade nel tranello di questo elkld ? Lui o la sua "robotizzata" maschera digitale ( il signorino non è altro che un motorino virtuale da dove un impavido servo del sistema attuale spara minacce ed epitaffi contro la destra) sta li per farvi cadere nel tranello. Ignoratelo e vedrete che piano piano sparirà da queste colonne

oracolodidelfo

Sab, 19/10/2019 - 18:20

stamicchia 16,16 - se questa destra fosse intollerante e razzista, Lei, illustrissimo, non potrebbe nemmeno scrivere questi post. Non le è mai venuto in mente?

Italianocattolico2

Sab, 19/10/2019 - 18:30

E' ovvio che questo buffone vuole scatenare la reazione della piazza per poter poi urlare alla violenza. E allora che una buona volta gli diano un carico di legnate democratiche, come quelle dei suoi amici dei centri sociali, dei black Block e degli autonomi di sinistra. Dopo aver fatto quei 4 o 5 anni di riabilitazione cerebrale forse si leva dai piedi.

Sadalmelik758

Sab, 19/10/2019 - 18:35

Nella classifica dei personaggi insopportabili si trova vicino alla vetta.

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 19/10/2019 - 18:38

Questo balordo sperava di provocare i manifestanti alla rivolta e violenza ; per poi criticare ,invece questo poveraccio ha dimostrato di essere ,il pezzente mitico del momento quanta pena fai .

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 19/10/2019 - 18:42

Questo assomiglia tantissimo, anzi ne è la brutta copia di Paolini, quel cxxxxxo che disturbava le trasmissioni televisive. Come lui ha qualche giovedì in meno. Povero rimbambito.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 19/10/2019 - 18:44

Personaggio schifoso

Boxster65

Sab, 19/10/2019 - 18:50

La prossima volta rendetelo martire, per favore!!

Happy1937

Sab, 19/10/2019 - 19:05

Il compagno che, col Rolex al polso, beve Cristal e mangia caviale, e’ solo uno squallido provocatore.

Anticomunista75

Sab, 19/10/2019 - 19:06

questo verme ebreo non aspetta altro che essere aggredito per poi urlare al fascismo. La prossima volta lo si inserisca nella lista di persone nn gradite.

corto lirazza

Sab, 19/10/2019 - 19:08

ma poveretto, che colpa ne ha se la sua faccia è disgustosa!

Triatec

Sab, 19/10/2019 - 19:15

Stamicchia@ Gad disturba alla stregua di un Paolini qualsiasi, o uno dei suoi seguaci Mauro Fortini e Nichi Giusini, si diverte soltanto a provocare quando c'è la Lega in piazza. Cerca visibilità, oggi ha ricevuto insulti, ma un giorno potrebbe trovare uno come la buonanima di Frajese

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Sab, 19/10/2019 - 19:23

Uno che va in giro a PROVOCARE è giusto che se ne assuma le responsabilità. Compresi gli insulti. E anche le LEGNATE.

Anselmo Masala

Sab, 19/10/2019 - 19:26

Klotz1960 concordo nessuno doveva ca@arlo tanto e' gia' cxxxa di suo!!!

Anselmo Masala

Sab, 19/10/2019 - 19:28

Friulano.doc:questo si insulta nel modo piu' semplice,cioe' non calcolandolo

Maura S.

Sab, 19/10/2019 - 19:31

Elkid, lo sappiano che lei e uno di quei africani come si descrive su questo giornale, per cui se ne torni da dve è venuto, Io non sono ne fascista ne razzista, sono solamente per gli ITALIANI!!!! Capito oppure lo devo ripetere!!!

Anselmo Masala

Sab, 19/10/2019 - 19:31

elkid quanto sei tonto!!Ma forse sono piu' tonto io che muovo le dita per scrivere quello che tutti sanno!!!

laval

Sab, 19/10/2019 - 19:37

A san Giovanni è xxxaduto un fatto alieno; una puzzolente cxxxa si muove con due gambe. Finalmente si sa chi è: "cxxxagagcxxxa" il provocatore piagnone con il cartello: "adesso lo dico a mamma PD" perché è lei che mi manda apposta per provocare.

AjejeBrazow

Sab, 19/10/2019 - 19:50

Provoca provoca,che prima o poi uno lo trovi.

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Sab, 19/10/2019 - 19:59

È il suo mestiere. Servo della politica più ignobile sin dai tempi di lotta continua è uno di quei pilastri della frustrazione militante che necessita ai “controllori” per corroborare e acchitare altri frustrati come lui che possono solo sfogare sui social media ma che votano. Diciamo che persone così comunque servono, in particolare quale esempio lampante se si hanno bambini che chiedono cosa significa infame.

AjejeBrazow

Sab, 19/10/2019 - 20:01

Ossignur, l'hai proprio fatto brutto come la lebbra 'sto ramarro.Per forza deve essere pieno di rancore.Ma forse essendo Tu onnisciente,sapevi anche che razza di viscido individuo sarebbe diventato (grazie alla libertà che gli hai concesso) e quindi hai voluto punirlo con la sua scemenza e bruttezza raccapricciante e la sua sgangherata ideologia fallita.Però non mi è chiaro perché Tu abbia voluto punire anche noi imponendoci la presenza di questa brutta bertuccia schiamazzatrice.Non potresti trovagli un posticino in qualche gabbietta allo zoo ?

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Sab, 19/10/2019 - 20:02

alex_53 Sab, 19/10/2019 - 17:48... Certo che non perdete occasione di scrivere castronerie...e mi riferisco alla seconda parte del tuo post.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 19/10/2019 - 20:05

@Staminchia - non fare il solito minchione. In pochi giorn iha fatto milel provocazioni. ma vo icomunsiti siete cos'ì balordi e arroganti. Vi facciamo un mazzo tanto.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 19/10/2019 - 20:13

Signor elkld non si preoccupi,la destra avrà sempre il mio voto e quello di milioni di italiani; le sue provocazione estemporanee che inneggiano all'invasione e alla sostituzione etnica non avranno nessun effetto:le sue sono solo esternazioni e rimarranno tali;lei da afroislamico sarà costretto ad andare via visto la sua arroganza patetica e offensiva verso chi le da piena ospitalità.

Ritratto di elkld.

elkld.

Sab, 19/10/2019 - 20:36

MA COME SI PERMETTE QUESTO COMUNISTA A PROVOCARE DEI VERI DEMOCRATICI. LEGA, FI, FDI, CASAPOUND E FN SONO IL FUTURO PER UNA RINASCITA

steacanessa

Sab, 19/10/2019 - 20:45

Giornalista questo essere immondo? Ma fateci il piacere!

ziobeppe1951

Sab, 19/10/2019 - 20:48

stamikia...razzista lo dici a tua madre perché...........

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Sab, 19/10/2019 - 20:54

Perché condannare gli insulti, giustamente fatti a questo pagliaccio della peggior specie?

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Sab, 19/10/2019 - 21:06

Lerner è un seminatore di odio ed incolpa gli altri di esserlo!

Fjr

Sab, 19/10/2019 - 21:24

La sinistra manda avanti le mezze cartucce a salve,non c’è bisogno nemmeno di schivarle ,basta ignorarle

Ritratto di Marcateo

Marcateo

Sab, 19/10/2019 - 21:37

@Maura S. Ma se dice di essere per gli italiani perché non scrive in italiano?

Ritratto di artigliodeldiavolo

artigliodeldiavolo

Sab, 19/10/2019 - 21:45

Santo manganello ed olio di ricino contro i provocatori

Gilgamesh1000

Sab, 19/10/2019 - 21:58

Questo buffonazzo maledetto va li apposta per fare provocazione. Ignoratelo !!

detto-fra-noi

Sab, 19/10/2019 - 22:12

AH, Eduardo, Eduardo... Se c'era lui 'sta cosa la risolveva in un soffio.

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Sab, 19/10/2019 - 22:18

Gad Lerner provoca? Con la sua sola presenza? Allora ai manifestanti dà fastidio la sua sola presenza, la sua sola esistenza. È di questo che dovreste scrivere. Da quando uno provoca semplicemente essendo lì? È un giornalista, ha tutto il diritto e forse persino il dovere di andare e documentare. Siete vergognosi quando fate certi titoli.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Sab, 19/10/2019 - 22:19

Oltre ad essere un buffone, questo personaggio è anche molto stupido e per niente saggio.

Ritratto di RedNet

RedNet

Sab, 19/10/2019 - 22:31

Quello è un Eunuco e andato lì per prendere calci nelle palle ma lui le palle non le mai avute

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 19/10/2019 - 23:00

Rivoltante nell'aspetto e nell'animo. Degno rappresentante della sinistra becera ed ignorante.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 19/10/2019 - 23:09

Lerner è semplicemente un mediocre che ha trovato il lavoro di pseudo giornalista in Italia, ha capito fin da subito lui che è ebreo di schierarsi con i sinistrati.....non curarsene sarebbe la cosa giusta da fare ma purtroppo i buffoni riescono a farti irritare

Dordolio

Sab, 19/10/2019 - 23:33

Bar_Abba non faccia finta di non capire e non insulti l'intelligenza di chi la legge. Chiunque tra i giornalisti avversari di Salvini avrebbe potuto presentarsi in piazza senza ricevere un solo fischio. Ma il Gad si è esibito nei tempi recenti in qualcosa che NON E' giornalismo. E la sua presenza è provocazione autentica e pure vile e arrogante, visto che sa benissimo che nessuno gli torcerà mai un capello. Soggetto ormai screditato ha evidentemente bisogno di questi mezzucci per far credere ancora di essere qualcuno (pur non essendolo mai stato oggettivamente).

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 19/10/2019 - 23:43

Commentare su uno SQUALLIDO essere come Lui, non serve a niente, bisogna SOLO IGNORARLO!!! AMEN Ciao Beppe, fra poco arrivo.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 20/10/2019 - 00:04

Un appello a chi mal sopporta Gad Lerner:non consideratelo è un provocatore e aspetta che qualcun abbocchi alle sue provocazioni per poter dire e affermare con tanto di prove che i signori di destra sono fascisti!

yulbrynner

Dom, 20/10/2019 - 00:05

Ammettendo fossero 200milA la polizia dice 50000 persone e stato un flop mene aspettavo almeno 500000, la sinixtra ne ha portati ai tempi del governo fi silvio molti di piu

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 20/10/2019 - 00:36

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo Zampinp .... è prorpio quello che l'asino vuoòle per poter scrivere che le manifestazioni di DX sono fasciste. UN ASINO PERICOLOSO. Non sa che esiste il chiaro scuro...

Davons

Dom, 20/10/2019 - 00:49

Mah! Anche in famiglia non tutti hanno una gran considerazione e sviscerato rapporto affettivo con il giornalista, posto che, qualche anno fa, Moshè Lerner, padre di Gad, ha querelato per diffamazione il figlio. Che, munito di supporto con telecamera, abbia l'uso di fare il giro delle transenne, alla ricerca di insulti (che molti ritengono meritati), in luogo di accomodarsi negli spazi riservati alla stampa la dice lunga sulle sue intenzioni di scodellare alla Repubblica e altri fogli compiacenti il "colore" dell'odio leghista che diventa "la Notizia" sui media. Prima di ogni raduno lo speaker dovrebbe avvertire del suo arrivo e dare disposizioni al pubblico di ignorarlo. Nemmeno pernacchie, please.

apostrofo

Dom, 20/10/2019 - 00:54

Tutto ciò che è inutile è dannoso. Quindi l'interesse dei media …?

Korgek

Dom, 20/10/2019 - 00:59

@Bar-Abba, forse tranne a lei e qualche altro come Stamicchia non è palese che GL ha voluto solamente presenziare per provocare. Ma quale documentarsi? Non vede che faccia fa nella foto? Il volto di uno che sogghigna perchè vuole prendersi insulti e poi fare vittimismo. Continuate a fare gli ipocriti, il vostro sport preferito.

Korgek

Dom, 20/10/2019 - 01:01

@ deputato Sensi del Partito Dibibbiano: Lei rappresenta la peggiore sinistra ipocrita, oligarchica e anti italiana. Non so con quale coraggio lei ogni mattina si vede allo specchio.

Patrizio1000

Dom, 20/10/2019 - 01:57

Alle manofestazioni di sinistra allora anche avrebbero il diritto di insultare giornalisti di altre idee? Facciamo i seri e smettiamola di fomentare situazioni incresciose.

carlo dinelli

Dom, 20/10/2019 - 04:21

Stamicchia, mi pareva strano che, come tutti i Sinistri, non difendessi l'operato di Lerner. così come quelli di Saviano, Rubio, Vauro, Toscani e compagnia bella.... Riguardo al leader di Destra "dittatore", è quello che tutta l'Italia per bene si augura: chissà che con una figura del genere, i Sinistroidi non mettano (ma ne dubito) la testa a posto

Abit

Dom, 20/10/2019 - 04:23

Purtroppo è un vero buffone attaccabrighe

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 20/10/2019 - 07:29

Amici miei belli. Capisco il vostro risentimento ma credetemi, con i sinistri komunisti non si puo' ragionare, per farlo si deve avere un cervello attivo e ben ossigenato. A questi sinistri manca la famosa TERZA NARICE, proprio quella che dovrebbe portar loro l'ossigeno al cervello, sempre che lo abbiano ancora e non buttato nel macero del partito.

amicomuffo

Dom, 20/10/2019 - 08:07

"o pernacchio" di eduardiana memoria, sarebbe l'ideale per questo pessimo elemento.

Duka

Dom, 20/10/2019 - 08:09

L'ignoranza fatta persona!

gabriel maria

Dom, 20/10/2019 - 08:29

Ma perché perdete tempo con questo ..........fa schifo persimi ai suoi compatrioti!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 20/10/2019 - 08:29

Il povero ebreo vittima sacrificale... Gad, vai a farti curare, e portati dietro anche i pidioti che ti difendono. Ne avete tutti molto bisogno.

Rudy

Dom, 20/10/2019 - 08:41

Lerner è un agitatore politico professionale. Una volta capito questo, va ignorato. E' piuttosto odioso, come la maggior parte dei suoi omologhi passati, ma bisogna portare pazienza.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 20/10/2019 - 10:02

stamicchia ma lei ha visto solo questo video ? e quando lui il genio sinistrato insulta si tappa le orecchie con la cera calda ? magari chiedessero i pieni poteri !!!

il Pungiglione

Dom, 20/10/2019 - 10:03

Insultando il gad facciamo solo il suo gioco certo e questo non si dovrebbe fare, ma è altrettanto ingiusto che lui possa augurare con la massima tranquillità la morte a persone che non la pensano come lui restando alla fine sereno e sopratutto IMPUNITO. Hai capito che uomo il quale sghignazza,ci sbeffeggia e offende, ma sempre pagato da noi quando si presenta regolarmente alla tv di Stato. che schifo

Maura S.

Dom, 20/10/2019 - 10:41

Marcateo se crede che il mio Italiano non sia corretto si faccia avanti per darmi qualche lezione. I commenti su questo giornale a volte si scrivono d'impeto ( rabbia ) per cui talora e difficile accordarsi della "sintassi della frase" oppure mi sbaglio anche su questo?????

novi

Dom, 20/10/2019 - 11:00

l'indivituo chiamato lerner,ha il vizzieto di provocatore,dai tempi della sua gioventù, e come tale, non ha più nessuna scena perchè il suo, motus viventi, è stato già rottamato da tempo, ma lui è come un bambino,un pò cresciuto,che non abbandana il suo giocattolino. Lerner se ne faccia una ragione da adulto perchè i tempi cambiano e lui è fuori (secondo il mio parere) dal contesto sociale attuale.

rrxxrr

Dom, 20/10/2019 - 11:03

Lo ammetto, sono uno stupido! Fino a qualche tempo fà credevo che il sig. Lerner fosse intelligente!

oracolodidelfo

Dom, 20/10/2019 - 14:06

YUlbruinner 00,05 - la Piazza san Giovannni può contenere, stipandole, 256.000 persone. La Piazza misura 50.000mq.. Calcolando 4 persone per metro quadrato, fanno 200.000. Lei ed altro, se non siete convinti, potete cercare le notizie reperibili in web. Saluti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/10/2019 - 14:46

Secondo il PELATONE delle 00e05, quando a riempire la stessa piazza allo stesso modo, sono i SINISTRI ci sono UN MILIONE di persone, se viceversa a farlo sono i NON SINISTRI, sono solo 50 MILA!!! VA A CIAPA I RATT Yulbrinner.AUGH.