Politica

Gad Lerner non smette di insultare: "Salvini, fai una figura da pirla"

Su Twitter l'ennesimo insulto choc del giornalista. Che, però, riceve solo critiche (anche dai non leghisti)

Gad Lerner non smette di insultare: "Salvini, fai una figura da pirla"

ll solito Gad Lerner. I soliti insulti. Su Twitter il giornalista ha dato nuovamente libero sfogo contro Matteo Salvini: gongolando perché presto il leader leghista non sarà più alla guida del ministero dell'Interno, gli ha dato tranquillamente del "pirla" scatenando, ovviamente, un profluvio di commenti a suo sfavore. "Ridi, ridi pagliaccio", gli fa eco un uno. "Quanto siete tronfi - fa eco un altro - questa mossa sarà la vostra fine... goditela con il Rolex". E ancora: "Goditela finchè dura, perché se ci fanno votare ci godremo la tua faccia da fulminato nella maratona di Mentana".

Fino a ieri Lerner era in prima fila a insultare il Movimento 5 Stelle e il governo Conte. Ora, però, che Luigi Di Maio si appresta a siglare un nuovo patto con Nicola Zingaretti la musica è cambiata. Per il giornalista, il ribaltone va più che bene se serve a mandare a casa Salvini. Lo dimostra con un tweet al veleno in cui attacca a testa bassa il leader del Carroccio. "Resto pieno di perplessità su un governo Movimento 5 Stelle-Pd - ha scritto su Twitter - ma la figura da pirla che ci sta facendo Matteo Salvini per il momento mi ripaga". Non è nuovo a questo tipo di livore. Da quando Salvini è diventato ministro dell'Interno ha aumentato la violenza dei suoi attacchi.

Il post non è stato affatto preso bene. Basta leggere i commenti per capirlo. "Poi vediamo chi fa la figura da pirla, alle prossime elezioni", gli replica uno. "A noi - fa eco un altro - dà perplessità il fatto che lei sia un giornalista e va pure in tv, pagato". E poi c'è chi lo avverte: "Non pensiate si possa rimandare all'infinito il voto e quel giorno...". Quasi tutte le risposte all'invettiva di Lerner sono in difesa del leader del Carroccio. Anche quelle di chi leghista non è. "Io non sono della Lega - scrive, per esempio un altro utente - ma ti consiglio di attendere le reiterate figuracce dei tuoi amici, si quelli che c'erano prima...

".

Commenti