Macerata, coltellate e un colpo in testa: Pamela fatta a pezzi in balcone

Dalle indagini di Macerata emergono tracce lasciate da chi ha vilipeso il cadavere. Per la procura Pamela sarebbe stata uccisa

Gli inquirenti ne sono ormai certi. Pamela Mastropietro, la ragazza morta a Macerata il 30 gennaio scorso, sarebbe stata colpita a morte con due coltellate e con un colpo in testa. Già la prima autopsia aveva messo in dubbio le dichiarazioni del primo arrestato, il nigeriano Innocent Oseghal, che aveva giurato di aver visto la giovane in morire di overdose. Sul corpo martoriato della ragazza, infatti, erano stati trovati segni di un colpo alla tempia e due ferite all'altezza del fegato. Il medico legale Mariano Cingolani aveva ipotizzato fossero state inferte mentre Pamela era ancora in vita.

L'esame istologico

La conferma dell'omicido - come scrive La Stampa - sarebbe arrivata ieri dopo l'esito dell'esame istologico arrivato sulla scrivania del procuratore capo di Macerata, Giovanni Giorgio. Non è ancora chiaro se, come dichiarato da Oseghal, la ragazza avesse assunto droga quel giorno. Gli esami tossicologici arriveranno tra qualche giorno, ma potrebbero non essere più fondamentali visti i forti indizi che portano gli investigatori verso l'ipotesi di omicidio.

Quattro indagati

Al momento sono quattro gli indagati per la morte di Pamela. Oltre ai tre fermati nei giorni scorsi (Oseghal, Desmond Lucky, 22 anni, e Lucky Awelima, 27) un altro uomo di 39 anni è finito nel mirino della Procura perché avrebbe avuto contatti telefonici con i tre spacciatori. Il cellulare di quest'uomo, però, nelle ore del delitto non intercetterebbe la stessa cella telefonica di quella dei tre nigeriani. Per questo il 39enne sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati a sua tutela, per comprendere meglio il suo ruolo nella vicenda.

I rilievi del Ris a Macerata

Ieri i carabinieri guidati da Michele Roberti insieme al Ris di Roma sono tornati nella casa dell'orrore per realizzare altri rilievi "non ripetibili". Sebbene gli assassini abbiano ripulito tutto con la candeggina e, secondo quanto trapelato nelle prime ore, si siano dimostrati accurati nella loro opera, alcune tracce sarebbero rimaste. Non solo nella lavatrice, dove sono state trovate tracce ematiche (forse lasciate dai vestiti ripuliti), ma anche liquido seminale, sangue in sacchetti di plastica e impronte di mani e di piedi nudi. Come scrive la Stampa, gli indagati sono stati sottoposti ai controlli e agli esami di rito per capire se effettivamente sono le loro le tracce lasciate sulla scena del crimine.

Il corpo smembrato in terrazzo

Ma a rendere ancor più macabra la vicenda, c'è l'indiscrezione riportata dal Resto del Carlino secondo cui il Ris avrebbe trovato brandelli di pelle di Pamela in terrazza. Un luogo chiuso, dotato di fogna e al riparo da occhi indiscreti. Qui la giovane ragazza sarebbe stata smembrata e chiusa in due valige, abbandonate poi da Oseghal lungo la strada. Gli assassini avrebbero fatto a pezzi gli organi genitali della ragazza, ma senza asportarli o farli scomparire. Evidenti lesioni sono state riscontrate all'altezza del collo, dove manca la pelle: un tentativo, ipotizzano gli inquirenti, di coprire i segni dello strangolamento.

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 13/02/2018 - 10:11

La boldri avrà preso sicuramente le sue difese contro le bestie.Però anche questi andrebbero da lei difesi,sono risorse e poi ci potrebbero insegnare la loro civiltà.

steluc

Mar, 13/02/2018 - 10:16

Ogni volta che un esponente del cdx partecipa ad un talk show o va comunque sui media, porti con se’ un fiocco , un ricordo di questa povera ragazza, anzitutto perché la sua memoria non sia dimenticata, poi per ricordare a noi tutti chi sono i responsabili morali della sua morte , chi mette fuori i pusher, chi tira dentro i cannibali guadagnandoci sopra e non ne persegue i reati , chi mette l’ideologia davanti alle vite dei nostri figli.Spazziamo via gli squartatori e i loro complici.

Libertà75

Mar, 13/02/2018 - 10:21

sempre più indizi di brutalità del branco nigeriano... poi, i diversamente intelligenti, vorrebbero paragonarlo al caso del tranviere... lì c'era un maniaco, qui 3 individui pensanti, nessuno di loro intenzionato a dare un po' di dignità alla vittima

oracolodidelfo

Mar, 13/02/2018 - 10:28

Non crederò mai che si tratta di un rito tribale. A mio parere, si tratta di traffico d'organi, ben "organizzato" e purtroppo ramificato. L'unico rito che praticano questi assassini è "fare soldi ad ogni costo".

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 13/02/2018 - 10:31

Quanto stà a poco a poco emergendo, assai difficilmente a quanto sembra (sembra che agli inquirenti gli si debba tirare fuori le notizie con una tenaglia dalla bocca) rafforza ogni giorno che passa la mia impressione sul caso, ovvero che : 1) si tratta davvero di UNA BRUTTA VICENDA (ma veramente BRUTTA e l'aggettivo qui usato non è in grado di descrivere appieno il concetto per quanto accaduto); 2) : visto "l'aria che tira" (Italiani particolarmente esasperati verso il governo per come esso ha trattato tutta la pratica "migranti clandestini") gli inquirenti e gli enti dello Stato -prefettura e questura di Macerata- sono preoccupati dal diffondere NOTIZIE che potrebbero INDURIRE ulteriormente lo stato d'animo degli ITALIANI, per di più in piena campagna elettorale...

Zizzigo

Mar, 13/02/2018 - 10:50

E gli inquirenti, brancolando nel buio, a corto d'idee, stanno per riesumare la storia del rito tribale... poi salterà fuori che l'assassino ha agito sotto il dominio di un qualche spirito malvagio e, dopo l'esorcismo, lo rimetteranno in libertà.

BALDONIUS

Mar, 13/02/2018 - 11:11

Chi commette un fatto del genere ha interesse ad occultare bene il cadavere per ritardare il più possibile il suo ritrovamento e l’inizio delle indagini. Invece le valige sono state volutamente lasciate in bella vista come dovessero essere facilmente trovate e recuperate da qualcun altro. Probabilmente anche il depezzamento non era finalizzato all’occultamento, ma rispettava un preciso desiderata dell’utilizzatore finale. Probabilmente un altro nigeriano.

giancristi

Mar, 13/02/2018 - 11:23

Una volta chiusa questa vicenda, sarà bene riesaminare in modo radicale la organizzazione della accoglienza. Basta con alberghi a tre e quattro stelle. Una caserma dotata di servizi igienici e wi-fi. Basta e avanza! I proprietari di alberghi a 4 stelle che restano vuoti falliscano. Se cambia la maggioranza, tutti quelli che hanno favorito la immigrazione illegale devono essere inquisiti, a cominciare dai dirigenti delle Ong.

Raffaello13

Mar, 13/02/2018 - 11:24

Indegno il comportamento del governo, che si è girato da un'altra parte pilatescamente. Perfino il Gip si è fatto intimorire per dover accusare una banda criminale di Nigeriani, per "ipotesi di governo " INTOCCABILI, in quanto "rifugiati", considerando solo "vilipendio" questo orribile delitto. Solo lo smembramento, accompagnato dal "lavaggio con candeggina" denuncia la CRUDELTA' e la volontà di sopprimere tracce di violenza carnale, omicidio. Baldanzosi di cavarsela in un paese governato da pagliacci che scusano ogni reato, primo fra tutto lo spaccio, che di per se è già portatore di morte di Innocenti. Manifestazione "antifascista" come negli anni del dopoguerra, che di notte assassinavano i cittadini inermi, per vendette personali, poi di giorno dicevano "sono Fascisti, si sono ammazzati tra loro..." pur conoscendo benissimo sicari ed aguzzini. Schifo di gente.

DRAGONI

Mar, 13/02/2018 - 11:27

MACELLERIA AFRICANA!!BASTA!!

Raffaello13

Mar, 13/02/2018 - 11:35

Decenni addietro i salotti televisivi italiani discutevano su come mai i civili Tedeschi, durante la guerra, potessero stare zitti, sapendo le atrocità che avvenivano nei campi di sterminio, adesso sappiamo, che nella "Democratica Italia" del 2018, i parlamentari della compagine governativa, tacciano clamorosamente di fronte alle notizie orrende dello scempio di questa ragazza, per paura di perdere voti, e si rifugino negli slogan "antifascisti" per condannare uno che sconvolto da cotanto orrore, ha reagito in modo errato sparando a gente che non c'entrava col delitto.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mar, 13/02/2018 - 11:41

É questa Italia che é marcia di stupiditá e di violenza. La demenza di una sinistra e di una destra espressioni di un paese allo sbando sono incurabili ... I tre nxxxi spacciatori di droga sono le vittime, sono stati fatti venire e per inserirsi e vivere in un paese malato é stata data loro la opportunitá di essere dei delinquenti, ma questa delinquenza che ha portato all´orrore di Macerata questi nxxxi la hanno appresa in questo paese nostro che é un paese finito guidato da maiali senza scrupoli morali.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 13/02/2018 - 11:41

Ziizigo[...]e, dopo l'esorcismo, lo rimetteranno in libertà.[...] Speriamo bendato e sulla corsia di sorpasso dell'autostrada.

TRUPY64

Mar, 13/02/2018 - 11:46

LA REALTA' E' PEGGIO DELLA FINZIONE. FACCIO RIFERIMENTO ALLA SERIE TELEVISIVA MADE IN USA C.S.I. DOVE LA CRUDEZZA E L' EFFERATEZZA DEI CRIMINI E' ALL' ORDINE DEL GIORNO.QUI' SIAMO DI FRONTE A UNA MALVAGITA' CHE DIREI QUASI SATANICA PERVERSA SCHIFOSA. AL PARAGONE I COMPAGNI DI MERENDE PACCIANI & C. VEDI MOSTRO DI FIRENZE SEMBRANO QUI LO DICO E QUI LO NEGO ASSASSINI MENO CRUENTI. MI CHIEDO SE LE MANIFESTAZIONI DI MACERATA E PIACENZA ANTI RAZZISTE SERVIVANO PER DARE SOSTEGNO A QUESTI MACELLAI.SE FOSSE COSI' I PARTECIPANTI DI QUELLE VERGOGNOSE MANIFESTAZIONI DEVONO SOLO VERGOGNARSI. UOMINI SENZA DIO.

sereni

Mar, 13/02/2018 - 11:47

cERTO QUANTO PARLATE A VANVERA!!!! Eravate tutti certi che i giudici non indagassero per omicidio, e avevate già fatto il processo. Se aveste un brandello di decenza, dovreste sapere che le indagini e gli esami servono a delineare l'accusa, e poi dovreste capire che i magistrati applicano le leggi, non fanno a sentimento. Ma questo non vi entrerà mai in testa, voi ragionate con la testa di chi vi inculca le idee.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 13/02/2018 - 12:10

voglio la pena capitale,perche' l'ergastolo in questi fatti è inutile.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 13/02/2018 - 12:24

#sereni [...]e poi dovreste capire che i magistrati applicano le leggi, non fanno a sentimento.[...] Se così fosse non esisterebbero sentenze dei giudici che, di fatto, fanno giurisprudenza...

Ritratto di fioellino

fioellino

Mar, 13/02/2018 - 12:36

Per la millesima volta spero nelle elezioni per vedere se qualcosa cambierà. Ma credo anche che ormai non ci sia più nulla da fare. Sarà più facile che diventeremo cannibali noi, che civili loro.

teo44

Mar, 13/02/2018 - 12:43

ma come ci lamentiamo tanto che in italia mancano macellai qualificati e volete mettere in carcere questi quattro volonterosi? ha ragione la signora boldrini voi destroidi non capite un c......

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 13/02/2018 - 12:49

scusa ma quel tipo che l'ha caricata e portata in un garage per farsela su un materasso vecchio in cambio di soldi? ecco quello lì non è abbastanza infamarlo. poi il padrone di casa dove abitava lo spacciatore, così come l'albergo dell'altro e chi si occupava della loro permanenza sono complici nello spaccio come minimo. che quelli lì mica avrebbero avuto agio a fare i delinquenti se tutta quella gente lì avesse parlato.

Ritratto di giscoppi

giscoppi

Mar, 13/02/2018 - 13:06

di queste risorse, così utili come questi 4, il popolo italiano non nè può più, la misura è colma. Rimandateli da dove sono venuti.

giannide

Mar, 13/02/2018 - 13:06

Per espiantare un organo, da trapiantare, ci vuole un chirurgo esperto, non un macellaio esperto, e una camera sterile, con attrezzi sterili, non mannaia e coltellacci. Meluzzi, “a Pamela hanno mangiato il cuore”/ Video, lo psichiatra: “la mafia nigeriana dietro il delitto”

Mannik

Mar, 13/02/2018 - 13:32

Oracolodidelfo - Contrabbando di organi? Di una tossicodipendente?

Mannik

Mar, 13/02/2018 - 13:34

I tre o quattro delinquenti vanno senz'altro rinchiusi per moltissimo tempo (e forse il carcere non lo sopravvivono neppure), ma trovo curiosa la storiografia di questa testata: dell'omcidio di Milano quasi ugualmente efferrato, non si legge più nulla. Non è che in fondo in fondo, giusto un po' razzisti lo siete?

ziobeppe1951

Mar, 13/02/2018 - 13:40

Mannik....quando un nero uccide un bianco non è razzismo?

amicomuffo

Mar, 13/02/2018 - 13:44

mi chiedo se l'hanno finita sul balcone, possibile che nessuno ha visto nulla? Ed i vicini di casa..urla Nessuna?

teo44

Mar, 13/02/2018 - 13:48

ciao Mannik guarda che qui nessuno è stupido. qualsiasi omicidio è ripugnante ma appunto perchè già bastano gli assassini spacciatori ladri italiani che non ci sta bene che le nostre poche e male equipaggiate forze dell'ordine abbiano moli di indagini supplementari.sarei curioso di sapere quanti reati di stranieri sono commessi ogni anno in italia,quanto ci costano e quanto ritardano i processi per imputati italiani.tutto questo con la massima serenità teo44

Koch

Mar, 13/02/2018 - 13:52

Chissà quante preghiere per la povera Pamela avranno recitato i bravi e devoti compagni cattocomunisti, insieme ai parroci che dai loro pulpiti predicano l'accoglienza universale e illimitata e maledicono Salvini!

istituto

Mar, 13/02/2018 - 14:04

Più passa il tempo e più esce fuori tutto l'orrore che era facile intuire vi fosse sotto e che la sinistra sta attualmente minimizzando. 4 Marzo.....

oracolodidelfo

Mar, 13/02/2018 - 14:05

sereni 11,47 - i magistrati applicano le leggi, non fanno a sentimento.... allora, perchè a parità di delitto, i magistrati applicano pene diverse? Ha mai sentito parlare della discrezionalità del giudice?

oracolodidelfo

Mar, 13/02/2018 - 15:04

mannik 13,34 - le risulta che a Milano abbiano fatto a pezzi la ragazza?

sereni

Mar, 13/02/2018 - 15:14

@oracolodidelfo: parla per sentito dire, ma non prova a studiare. provi con il 132 ccp e scoprirà il vincolo discrezionale. Ma che mondo è questo, dove ognuno parla senza sapere cosa dice...... e poi va a votare!

sereni

Mar, 13/02/2018 - 15:25

@Loudness: il giudice fa giurisprudenza in cassazione su materia civile non sufficientemente normata!

Razdecaz

Mar, 13/02/2018 - 15:33

1) Ultimamente sono accaduti nella nostra sempre più sgangherata itaglia del bengodi, due fattacci del quale le cronache nazionali hanno dato ampio risalto, mi riferivo alla ragazza fatta a pezzi e la conseguente sparatoria contro immigrati. Il primo caso dovuto ad un'ormai immigrazione di massa indiscriminata nella più apocalittica assenza di controlli, mentre il secondo quello della sparatoria, in risposta al primo dettato da una esplosiva situazione di esasperazione sociale. Entrambi i casi molto graVi, però quello che mi ha turbato lasciandomi gelare il sangue nelle vene sono state le risposte totalmente differenti delle varie parti, dalla politica all'opinione pubblica. Nel primo caso quello della ragazza violentata, uccisa e fatta a pezzi quasi è passato sotto silenzio come un fatto di cronaca qualsiasi.

Razdecaz

Mar, 13/02/2018 - 15:37

2) Mentre nel caso della sparatoria subito c'è stata una mobilitazione di massa dai politici sinistroidi ai centri a-sociali al popolo italidiota con manifestazioni anti razzista, fascista e nazista, in varie parti d'itaglia e visite da parte dei politici ai feriti come se il fatto di ammazzare e fare a pezzi una ragazzina sia molto meno grave che sparare contro immigrati clandestini e questo è classico della mentalità kattocomunista buonista fasulla italica. Mentalità che adesso comincia veramente a fare paura perché spontaneamente mi fa pensare questo: ma se arriva un clandestino che palesemente mi fa capire che mi vuole ammazzare e tagliare a pezzi, io devo farmi ammazzare senza fiatare altrimenti passo subito per razzista, fascista e nazista? boldrini, franceschiello e gli amici di merende, dove sono?

oracolodidelfo

Mar, 13/02/2018 - 16:24

sereni 15,14 - ho seguito il suo suggerimento e sono andata a cercare l'art.132 ccp sul web però mi parla di "accompagnamento coattivo" e non di discrezionalità del giudice nel comminare le pene. Per cortesia, mi può spiegare bene dove devo guardare? Grazie.

arnaldo40

Mar, 13/02/2018 - 16:48

facciamoli giudicare in un paese dove vige la pena di morte.

giuseppePP

Mar, 13/02/2018 - 17:00

Un immigrato frutta 51 euro al giorno, alle organizzazioni umanitarie, che visti i ricavi milionari, di umanitario non hanno nulla. Invece per un terremotato si spende molto meno e gli albergatori che li ospitano, le tasse le pagano.

TRUPY64

Mar, 13/02/2018 - 17:14

SERENI CAMBIA NIK ORMAI E' SCADUTO IL TEMPO DEI ROTTAMATORI RENZIANI.

baio57

Mar, 13/02/2018 - 17:27

Sereni non me ne frega una beata maZZa dei codici , spiegaci invece cosa ne pensi della questione immigrazione/clandestinità /delinquenza,in particolare di questa nefandezza, sentiamo. Ah cerca di non entrare nei soliti luoghi comuni-sti del tipo "..anche gli italiani delinquono .... " ed altre menate trite e ritrite che ripetete come automi ogni qualvolta(SPESSO) una "risorsa che fugge dalla guerra" compie atti delinquenziali.

liberodegiusti

Mar, 13/02/2018 - 17:48

I tre nigeriani sembra appartenessero alla mafia nigeriana una delle più potenti e crudeli del mondo. Il cannibalismo utilizzando organi vitali quali il cuore ed il fegato delle vittime sembra essere una delle pratiche più diffuse. A Pamela non hanno trovato nè il cuore nè il fegato dopo essere stata orrendamente sezionata.

PerQuelCheServe

Mar, 13/02/2018 - 18:06

@oracolodidelfo - Sì, per quel che vale, è una ipotesi che convince anche me. In OGNI caso, questi scarti umani NON dovrebbero più soggiornare al di fuori di 4 mura di cemento con una panca di legno come letto ed un angolo con la paglia per i propri bisogni. E prima di darmi addosso, ripensate a Pamela, ripensate a cosa le hanno fatto e poi immaginate che sia una vostgra parente.

carpa1

Mar, 13/02/2018 - 18:45

Raffaello13 - 11.35, dice " per condannare uno che sconvolto da cotanto orrore, ha reagito in modo errato sparando a gente che non c'entrava col delitto.". O magari, c'entrava con altre porcate (tipo stupri, spaccio di droga, furti, ecc.)??? Come mai alcuni dei feriti si sono dileguati anzichè farsi curare (ed ovviamente riconoscere)???

paco51

Mar, 13/02/2018 - 18:47

c'è gente disposta ad imparare dai nigeriani! se ne incontra tanta, incredibilmente tanta! sarà colpa di chi cavalca la paura? o della paura che galoppa?

mariod6

Mar, 13/02/2018 - 18:48

Ma tanto i nigeriani sono solo spacciatori e la ragazza non ci sono prove che sia stata uccisa da loro !!!! Magistrato, vai a nasconderti in cantina che non sei capace di giudicare nemmeno una lite di condominio. Basta con questa protezione a 360° dei caproni immigrati e parassiti.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 13/02/2018 - 18:49

Mannik non e'che tanto tanto sei un babbeo sempre con la parola rassista e fassista in bocca?? A Milano c'e' gia' uno in carcere che ha confessato, che ha si' ucciso una ragazza- ma che era da solo e che non ha smembrato il cadavere con riti che sembrano di magia nera e in gruppo. Ma quanto siete babbei quindi?? Ma chi vi paga?? Scommetto che avete lo stipendio dal PD per venire a dire cag@te te e gli altri babbuini infestanti-

aldoroma

Mar, 13/02/2018 - 18:50

patta a pezzi da coloro che dicono i nostri governati sono una risorsa per noi....sono solo parassiti ed assassini....in galera fino alle morte.

Pinozzo

Mar, 13/02/2018 - 19:12

Che bestie.

HANDY16

Mar, 13/02/2018 - 19:12

x oracolodidelfo: il CCP non esiste. Esiste il Codice di Procedura Penale CPP, il Codice di Procedura Civile CPC ed il Codice Penale CP.L'art. 132 del Codice Penale regola proprio la discrezionalità del giudice nell'applicare la pena; Un po' di fantasia, che diamine!!

HANDY16

Mar, 13/02/2018 - 19:21

baio57: Il problema dell'immigrazione non è di facile soluzione; lo sarebbe se l'accesso al nostro paese fosse solo con strade e ferrovie. Non dovremmo recuperare barconi in mezzo al mare per salvare esseri umani. Del resto sono anni che arrivano clandestini ed anche i governi del banana non hanno potuto fare molto più di quanto hanno fatto i governi di altro colore. Oltre a ciò abbiamo leggi troppo morbide con i furfanti; non a caso gran parte dei delinquenti dei paesi dell'est europa vengono qui in Italia a fare le loro scorribande, certi dell'impunità. Osservo solo che le leggi le fa il parlamento ed i giudici le applicano.

Algenor

Mar, 13/02/2018 - 19:23

@sereni é proprio perché come hai scritto il giudice ha potere discrezionale che affermare "il giudicecapplica solo le leggi" é un idiozia: riuscire a contraddirsi da soli in poche ore non é facile, complimenti! P.S. La Cassazione stabilisce precedenti giurisprudenziali non solo relativamente alla giustizia civile ma anche penale.

sparviero51

Mar, 13/02/2018 - 19:23

GIUSTO PER FARE UN ESEMPIO DELLA "CIVILTÀ" DI QUESTE BESTIE VI RACCONTO COME VENGONO TRATTATI I LADRI SORPRESI A RUBARE IN NIGERIA . LA GENTE LO CATTURA ,GLI DANNO UN FRACCO DI MAZZATE ,POI GLI METTONO DUE COPERTONI D'AUTO INTORNO ALLE BRACCIA E ALLE GAMBE E CON UN PO' DI BENZINA GLI DANNO FUOCO . ALTRO CHE PROCESSI ,AVVOCATI E GIUDICIUME IDEOLOGIZZATO !!!

milano1954

Mar, 13/02/2018 - 19:35

leggere i blog non di regime...trattasi di CANNIBALISMO

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 13/02/2018 - 19:43

PROPONGO di tagliare una fettina al giono dal loro PENE e trattarlo con un po di sale fino al giorno dopo

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 19:47

Ecco i soliti komunisti a difendere e giustificare i sezionatori. Che coraggio avete. Persone squallide, da disprezzare. Chi è il razzista? Chi è il fascista? Chi è che fomenta odio? Voi siete delinquenti come loro. Spargetevi la cenere sulla testa, fate il mea culpa. ma fra non molto cambierà tutto. La gente è stufa delle vostre porcherie. Ci state portando alla guerra civile. Ma saranno azz vostri e amari.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 19:48

Ma a macerata fanno vivisezione su un balcone o terrazzo e nessuno vede niente? Pensavano fosse aperta la macelleria? Incredibile. Non è possibile che nessuno abbia visto.

Divoll

Mar, 13/02/2018 - 19:59

Sempre piu' assordante il silenzio delle femministe Boldrini, Bonino e del "ministro" Orlando...

yulbrynner

Mar, 13/02/2018 - 20:31

cher razdecaz se pamela avese avuto più sale in zucca sarbbe ancora viva non l'avrebbero fatta a pezzi e traini non sarebbe uscito in strada a sparare

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 21:48

Ringraziamo la sinistra e il suo buonismo peloso. Deve prendersi la responsabilità del mantenimento e dei misfatti di coloro che va a prendere e sono indesiderati dalla maggior parte degli italiani, perchè molti di loro delinquono. Oltre tutto fanno mancare la sicurezza, checchè ne dicono e spendono.

yulbrynner

Mar, 13/02/2018 - 23:21

LEONIDA la destra dice prima gli italiani ma x spendere meno poi fa lavorare gl iextracomunitari a discapito degli italiani allora?come la mettiamo?

Ritratto di alichino

alichino

Mar, 13/02/2018 - 23:42

Accogliamo anche i cannibali?

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mar, 13/02/2018 - 23:52

Se non cambia qualcosa ,prima o poi,finirà in guerra civile

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 14/02/2018 - 00:30

E dagli con queste notizie che generano odio! Fate come i rossi con le foibe, vi faranno subito membri ad onorem dell’anpi è antifascisti scelti. Dici bene tu, ma poi sbuca fuori qualche Traini che… A quelli ci pensano i tutori dell’ordine dei centri sociali & Co. Semplice no!

seccatissimo

Mer, 14/02/2018 - 01:28

x Raffaello13 Mar,13/02/2018-11:35 E' escluso che la popolazione civile tedesca,durante la seconda guerra mondiale fosse a conoscenza di quello che succedeva nei campi di concentramento.Così come nessuno in Italia sapeva e/o sa che nell'immediato dopoguerra gli americani, sotto la guida del generale Eisenhower,hanno deliberatamente fatto morire in Francia,abbandonati nel fango dei campi di prigionia,senza protezione dalle intemperie,oltre un milione di prigionieri di guerra tedeschi,per inedia;così come in Italia nessuno sapeva e/o sa che gli americani insieme ai britannici,hanno messo in pratica il piano Morgenthau avente lo scopo di trasformare la Germania da paese fortemente industriale e manifatturiero in un paese pastorale,facendo morire per fame circa 9 milioni di civili tedeschi!

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 14/02/2018 - 02:19

Yulbrynner, quindi e' colpa di una ragazza un po' avventata, non di un gruppo di babbuini africani dediti ai riti voodoo?? Bravo hai vinto il mongolino d'oro.

sereni

Mer, 14/02/2018 - 06:43

@oracolodidelfo: l'incapacità d'informarsi è evidente. Ho postato una "c" di troppo, questo è evidente, ma non saper capire che ccp è solo la sigla dell'enterprise ...... comunque sappi che il giudice commina la pena "discrezionalmente" all'interno dei limiti edittali motivandola (non sono ammissibili assenza di motivazione o motivazioni implicite). Dura lex, sed lex

Ritratto di vadis

vadis

Mer, 14/02/2018 - 07:27

Nessuna manifestazione per codesto crimine? Dove site i PD (Posti Deretani) sempre indietro? Mai avnti!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 14/02/2018 - 08:00

Io ho capito come sono andate le cose, che per acquistare la droga si prostituiva, vedi la confessione di un uomo, bianco. Anche qui per avere la droga si è concessa al nigeriano, soltanto che lo stesso ha chiamato i suoi amici, essendo una bella ragazza. Ma Pamela non era d'accordo ad avere tanti rapporti e da lì è scatenata la rabbia dei nigeriani, che volevano a tutti i costi o avere i rapporti con lei oppure tenerla segregata in casa per guadagnare ulteriori soldi prostituendola, contro la sua volontà.

oracolodidelfo

Mer, 14/02/2018 - 13:52

Handy16 19,12 - illustre, non sono esperta in materia di codici ed ho seguito il suggerimento di "sereni 15,14" che mi ha accusato di parlare senza sapere......Lui ha scritto senza sapere.....

oracolodidelfo

Mer, 14/02/2018 - 14:09

sereni 6,43 - l'incapacità di informarsi è evidente? non si permetta mai più questo linguaggio! La Sua incapacità evidente è quella di non rileggere prima di postare, oltre alla evidente, arroganza .......

sereni

Mer, 14/02/2018 - 14:27

@oracolodidelfo:arroganza data dalle persone come te, incapace d'informarsi e quindi inutile alla società

oracolodidelfo

Mer, 14/02/2018 - 14:52

sereni 14,27 - mucchela! Chiaro?

baio57

Mer, 14/02/2018 - 15:21

HANDY16 - ????????