Milano, arrestate 2 marocchine: spacciavano in casa davanti ai figli piccoli

Le due donne, due marocchine che vivevano in uno stabile della periferia di Milano con i figli piccoli, sono state trovate con 400 chili di hashish

Delle mamme che non ti aspetti: due marocchine trentenni che vivevano in un appartamento della periferia nord di Milano con i figli piccoli nascondevano un vero e proprio tesoro di droga in casa ed in solaio. Dalle notizie del quotidiano "Il giorno", le due donne detenevano ben 400 chili di hashish nel loro appartamento, trovate dopo una perquisizione effettuata dalla polizia locale giovedì scorso con i cani antidroga. Nello stessa casa vivevano con i figli piccoli di entrambe, adesso le due "mammine" sono state arrestate per con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre a Milano la settimana scorsa a finire in manette era stato un 36enne, anche lui marocchino. A fermarlo erano stati sempre gli agenti della polizia locale, che lo avevano tenuto d'occhio ed erano intervenuti proprio mentre cedeva una dose a un cliente, a casa sua erano stati trovati 67 chili di fumo, un bottino esiguo se si pensa alle due "colleghi" connazionali.



Commenti
Ritratto di moshe

moshe

Lun, 17/12/2018 - 12:49

poverine, loro vivevano di quello! speriamo che non gli infliggano nessuna pena ..... caso mai, dargli subito una casa a titolo gratuito con bollette di luce e gas pagate !

dagoleo

Lun, 17/12/2018 - 12:57

Le spacciatrici velate. Complimenti. Sono le loro usanze che presto diverranno anche nostre. Boldri docet.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 17/12/2018 - 12:58

eh ma i soldi poi li avrebbero versati all'inps di boeri

Massimom

Lun, 17/12/2018 - 13:20

Il loro stile di vita e le loro abitudini saranno le nostre. Comunque spacciavano con rispetto.

Giorgio5819

Lun, 17/12/2018 - 13:22

URGE MISSIONE IN MAROCCO PER RIPORTARE TUTTI I PARASSITI PRESENTI IN ITALIA AL LORO CARO PAESE DI ORIGINE.

Antenna54

Lun, 17/12/2018 - 13:31

Ma Laura sà di tutto ciò? Che dice ...?! Hanno informato la Kienge?

Boxster65

Lun, 17/12/2018 - 13:48

Beh certo che lo facevano davanti ai figli piccoli, dovevano pure insegnargli a LAVORARE no??

Boxster65

Lun, 17/12/2018 - 13:50

@moshe ore 12.49... e il reddito di cittadinanza no??.... con quello riuscirebbero ad incrementare il giro d'affari... più droga da comprare e rivendere!! Grazie Boldri!!

dredd

Lun, 17/12/2018 - 13:57

Ma i proventi servivano per pagarci le pensioni! Liberatele subito, ridategli i soldi e fate le vostre scuse

andy15

Lun, 17/12/2018 - 14:00

Ma cosa ci vuole a prenderle e rimandarle a casa, assieme, mi raccomando, ai loro pargoli.

Malacappa

Lun, 17/12/2018 - 14:03

Ah per questo si vive bene a Milano

il corsaro nero

Lun, 17/12/2018 - 14:25

Ma era per uso personale! E poi era la loro fonte di sussistenza, dunque, liberatele subito!

il corsaro nero

Lun, 17/12/2018 - 14:25

Chissà che ne pensa faccetta itterica!

Boxster65

Lun, 17/12/2018 - 14:29

Queste si sono fregate perché andavano in giro cantando (con parole storpiate) il tormentone di Fabio Rovazzi dell'estate scorsa.... cantavano ..... Spaccio quello che voglio, spaccio quello che mi va, quest'inverno sono fuori controllo, della pula tanto io me ne fotto.... perché con questa roba qua..qua... quaraquà...

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 17/12/2018 - 14:50

chissa quanti ti contributi pensionistici ci pagavano....400 kili? Questo è narcotraffico, solo che hanno i figli piccoli li e dentro non ci vanno.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 17/12/2018 - 17:38

E dov'è la notizia? Ah, sì... nel fatto che le hanno arrestate! Nella mia strada è durato per anni il traffico, alla luce del sole e con figli piccoli in casa. Sempre una famiglia marocchina (che sia un caso?) che "somministrava" dalla finestra del pianterreno, senza neanche far entrare in casa i clienti. Tutti lo sapevano, comprese le forze dell'ordine che erano qui a giorni alterni, loro agivano indisturbati. Noi lo chiamavamo "il bancomat". Poi, a quanto ne so, si è trasferito in un'altra strada.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 17/12/2018 - 19:11

Cribbio!!! Lasciatele lavorare sennò la Fornero non potrà vantarsi della sua sfolgorante invenzione sul sistema pensionistico.