"Meglio put... che salviniana". E Salvini risponde alla (rossa) signora

Matteo Salvini ha pubblicato sui social l'ultima offesa ricevuta durante i festeggiamenti di Carnevale

"A Carnevale ogni scherzo vale". Dicono. Ma dicono anche che persone di classe si nasce, non si diventa. Forse, questa signorina rossa di capelli (ma a sto punto non solo) non lo sa. E quando si dà della "buonista" e della "puttana" (scritto da lei in termini di disprezzo) pensa di farsi un complimento (di classe). Forse. Beh, fatto sta che durante i festeggiamenti di Carnevale di un paesino a noi sconosciuto, la rossa signorina si diverte sui carri come meglio crede. Come? Insultando il ministro dell'Interno Matteo Salvini e sfoderando sorridente un cartello "elegantissimo".

Ma cosa avrà mai scritto la gentile signorina? Eccolo qui: "Meglio buonista e puttana che fascista e salviniana". Diciamo che non è una delle classiche frasi che vengono pronunciate o mostrate durante una festa. O almeno quando tutti si divertono e non pensano ad altro che a stare in compagnia. Diciamo, anche, che ognuno sceglie di essere e fare quello che vuole nella vita. Ma almeno lo si fa senza offendere e disprezzare nessuno.

Matteo Salvini non poteva non mostrare l'eleganza della giovane. Così, ha preso la foto e ha condiviso la rossa signorina (e il suo cartello) sul suo profilo Facebook. "Che gentil signora", commenta il ministro dell'Interno aggiungengoci pure uno smile. E anche questa volta, l'insulto è arrivato.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 04/03/2019 - 12:55

poveraccia e ignorante.

giac2

Lun, 04/03/2019 - 13:18

Ecco una che si reclamizza di voler fare la assistente sociale.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 04/03/2019 - 13:21

Qualcuno potrebbe darle torto?

Ogliastra67

Lun, 04/03/2019 - 13:25

A guardarla bene mi sembra che in quella frase ci sia già una bella verità

Algenor

Lun, 04/03/2019 - 13:28

Il sinistro medio ha comportamenti e pensieri da squilibrato: é assurdo che questa gente possa votare.

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Lun, 04/03/2019 - 13:37

Sta solo richiamando clienti per la sua attività. Ha però dimenticato di esporre la tabella dei prezzi. O forse, da brava komunista, "esercita" gratuitamente...

dredd

Lun, 04/03/2019 - 13:46

Contenta tu

brixia

Lun, 04/03/2019 - 14:04

be....a guardarla in faccia............

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 04/03/2019 - 14:05

Se poi vuole essere così gentile da spiegarci cosa c'è di fascista nell'operato di Salvini saremmo ben lieti di ascoltarla.

anfo

Lun, 04/03/2019 - 14:08

Omar el somar non ho letto un suo commento sull'omicidio stradale del marocchino!

GioZ

Lun, 04/03/2019 - 14:14

Mi piacerebbe che le "pxxxxxe" siano considerate donne che fanno un duro lavoro, come le operaie, le massaie, le cuoche, ecc., e non stigmatizzate come disprezzabili e amorali. Non ho capito se la scritta prenda spunto dalla professione di chi l'ha esposta, nel senso di "sono buonista e pxxxxxa e me ne vanto, tutto ma non Salvini", o la donna intendeva che apprezza "perfino" le pxxxxxe, purché buoniste e non Salviniane. Nel secondo caso pecca di presunzione, perché non è detto che le pxxxxxe apprezzino lei.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 04/03/2019 - 14:14

Somar el fumat, sei proprio comico.

Malacappa

Lun, 04/03/2019 - 14:23

Contenta tu

i-taglianibravagente

Lun, 04/03/2019 - 14:24

E' una confessione al marito...la signora non aveva il coraggio di parlare apertamente al coniuge e ha pensato di tirare dentro Matteo nostro, con un invettiva "politica"...Grande Matteo! c'e' una famiglia comunista in piu' a questo mondo, che ha fatto verita' su di se.

Malacappa

Lun, 04/03/2019 - 14:25

Sicuramente farai lo sconto 3x1 solo invasori cosi si sei buonista

i-taglianibravagente

Lun, 04/03/2019 - 14:26

Omar el mutand...quindi anche tua moglie (che suppongo non sia leghista) scriverebbe volentieri una cosa del genere??? Auguri....stambecco.

Libertà75

Lun, 04/03/2019 - 14:34

@Omar, quindi tu preferiresti avere una figlia p* piuttosto di una di destra?

ginobernard

Lun, 04/03/2019 - 14:37

beh soprattutto se come buonista fa buoni prezzi e grandi servizi ovvio. Anzi se mettono anche un cellulare ...

alex_53

Lun, 04/03/2019 - 14:41

A parte che fai schifo e quindi sarebbe anche difficile quel mestiere per te in ogni caso stai serena che magari partiranno le case chiuse.

baronemanfredri...

Lun, 04/03/2019 - 14:43

QUESTA CxxxxxxA HA CREDUTO AGLI INGANNI E FALSITA' CALUNNIE DELLA SINISTRA CHE ESSERE LEGHISTA SIGNIFICA ESSERE FASCISTA, PERO' BISOGNA EVIDENZIARE I FATTI. PRIMO CHI E' LEGHISTA NON E' FASCISTA, VEDASI I RISULTATI, SECONDO DOBBIAMO EVIDENZIARE CHI E' COMUNISTA E'...........

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Lun, 04/03/2019 - 14:43

@anfo: fiato sprecato... I komunisti/buonisti sono incapaci di pensiero critico. Si accontentano di condividere con le loro kompagne un destino da prostitute.

i-taglianibravagente

Lun, 04/03/2019 - 14:47

quando le mogli comuniste se ne escono con colpi di genio del genere, i relativi mariti comunisti vanno in brodo di giuggiole, fieri. Un po' come il nostro omar el mutand. Sempre detto che sono una razza a se. Quanta miseria.

roberto.morici

Lun, 04/03/2019 - 14:48

Mi resta un pò oscuro il legame tra buonista e pu....a.

ginobernard

Lun, 04/03/2019 - 14:48

beh Freud avrebbe sicuramente una spiegazione per questo sterminato amore per i migranti ...

aleppiu

Lun, 04/03/2019 - 14:55

Diciamo che il fatto che un ministro della repubblica badi a un cartello durante il carnevale, fa capire di che cima di ministro che stiamo parlando.....certo che tra un selfie e l'altro e far lapidare su internet chi non la pensa come lui, salvini non e' che lavori molto......ma questo non e' una novita' ne sanno qualche cosa al parlamento europeo!!!!

illavoro

Lun, 04/03/2019 - 15:01

questo sì che è razzismo.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 04/03/2019 - 15:16

aleppiu sei solo piùùùùù asino di el somar.

Kupo

Lun, 04/03/2019 - 15:30

beh non c'è dubbio, non è fascista e non è Salviniana

wintek3

Lun, 04/03/2019 - 15:35

contenta te contenti tutti.

Fjr

Lun, 04/03/2019 - 15:55

Forse pensava di essere a un serale di Amici o U e D ,comunque contenta lei contenti tutti tanto siamo a carnevale

i-taglianibravagente

Lun, 04/03/2019 - 16:16

aleppiu...ah, cosi sarebbe Salvini che "fa LAPIDARE chi non la pensa come lui"??? Sei un poveretto.

antonioarezzo

Lun, 04/03/2019 - 16:17

Omar El Mukhtar Lun, 04/03/2019 - 13:21 qualunque persona intelligente. non tu chiaramente.

unico1930

Lun, 04/03/2019 - 16:40

Contenta tu............

Libertà75

Lun, 04/03/2019 - 16:47

@aleppiu, quindi, secondo la mentalità di te che sei democraticamente superiore, è legittimo offendere il ministro, ma non è legittimo che lo stesso si difenda? Chissà come mai siete sempre dalla parte di chi offende.

maxfan74

Lun, 04/03/2019 - 17:04

Offende le donne buoniste che non per forza devono anche essere come si ritiene lei. MI piacerebbe poi interrogarla su cosa significa fascismo, perchè in Italia l'ignoranza regna sovrana...non vorrei che il cartello glielo abbia scritto qualcun altro.

pc1966

Lun, 04/03/2019 - 17:16

OmarEl Mukhtar! si noi !!!!! e tutte le donne che votano Lega, FDI , ecc ecc.

tosco1

Lun, 04/03/2019 - 18:18

La situazione e' questa: io sono Salviniano e non sono fascista,questa qui, da quello che scrive, sembra proprio una perfetta fascista.Complimenti.

steacanessa

Lun, 04/03/2019 - 18:21

Visto che lo dice lei dobbiamo crederle. Forse è tanto buona da soddisfare gratuitamente gli impulsi dei clandestini.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 04/03/2019 - 22:28

Come pxxxxxa fa la fame....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 04/03/2019 - 23:57

@Libertà75-Lun, 04/03/2019 - 14:34- Perché dici "preferiresti", visto che è così certo di quello che scrive, chi ti dice che già non ce l'abbia?