Le carte di credito ai migranti di cui l'Onu non vuole che si parli

La denuncia di Fratelli d'Italia: "L'Unhcr ha chiesto a Fico di bacchettare chi chiede spiegazioni in tv sulla questione"

Si torna a parlare della scottante questione riguardante la cessione di carte prepagate ai migranti da parte delle Nazioni Unite di cui ha parlato Gli occhi della guerra.

Le carte di credito esistono davvero e la conferma è arrivata da Carlotta Sami, responsabile italiana dell’Unhcr, cioè l’agenzia per i rifugiati delle Nazioni Unite. Tuttavia le scomode domande poste in trasmissione su La7 dal parlamentare di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza devono aver toccato qualche nervo scoperto. La denuncia di quanto accaduto in seguito al dibattito televisivo arriva proprio dal segretario del partito Giorgia Meloni con un video su Facebook.

“Qualche giorno fa in un dibattito televisivo il nostro parlamentare Carlo Fidanza ha chiesto conto alla responsabile italiana dell’Unhcr, l’agenzia per i rifugiati delle Nazioni unite, di una cosa che è stata scritta sui giornali nelle ultime settimane. Cioè che la polizia croata alla frontiera avrebbe trovato dei richiedenti asilo in possesso di una carta di credito che ha il logo della Mastercard, che ha il logo dell’Unhcr. E da una serie di approfondimenti parrebbe finanziata dalla fondazione di George Soros, cioè del famoso finanziere internazionale che fa di tutto per favorire l’immigrazione incontrollata” .

E tutto questo dopo le ultime inchieste che hanno svelato tutte le fasi preparatorie messe in atto dalle Ong per ingannare gli agenti di frontiera, favorendo di fatto l’immigrazione senza controllo.

“La referente italiana dell’Unhcr Carlotta Sami in questo dibattito non riesce a rispondere alle richieste di Carlo Fidanza di avere dei chiarimenti sulle ragioni per le quali le Nazioni Unite dovrebbero distribuire ai richiedenti asilo, in molti casi immigrati clandestini, delle carte di credito con il logo delle Nazioni Unite e finanziate verosimilmente dalla fondazione del famoso speculatore internazionale George Soros” .

Così la Meloni svela la richiesta di censura da parte delle Nazioni Unite: "L’Unhcr, a seguito di questo dibattito televisivo, scrive al presidente della Camera Roberto Fico. E scrive non per dare risposte su quello che un parlamentare della Repubblica ha chiesto alle Nazioni Unite. E di che tipo di accordi le Nazioni Unite fanno in tema di immigrazione. No. L’Unhcr scrive al presidente della Camera chiedendo di aiutare il mondo politico a moderare il linguaggio per non creare spazio per abusi e violenze. Dunque l’Unhcr scrive al presidente della Camera invocando la censura di un parlamentare che chiede di avere delle risposte". Ma, ricorda la Meloni, "c’è ancora la democrazia.

Riceviamo e pubblichiamo:

George Soros e Open Society Foundations (OSF) non finanziano nessun tipo di carte di debito prepagate per migranti in Europa. Open Society Foundations sostiene i diritti umani internazionali dei rifugiati e di altri migranti, incluso il diritto di vivere con dignità nelle comunità che li ospitano. Con questo spirito l’associazione OSF finanzia un numero di iniziative che si pongono l’obbiettivo di incoraggiare l’accoglienza economica dei rifugiati o di altri migranti, in collaborazione con organizzazioni civili locali, istituzioni pubbliche e operatori del settore privato

Commenti

Giorgio5819

Mer, 14/11/2018 - 22:23

Rode il c.lo essere beccati con le mani nella marmellata eh ? Pagliacci !!

venco

Mer, 14/11/2018 - 22:26

Qui si tratta di una vera invasione sponsorizzata dall'Onu, vanno bloccati

DRAGONI

Mer, 14/11/2018 - 23:29

invasione dell'Italia pagata da soros ovvero da uno straniero . Per conto di chi lavora questo delinquente?Perchè la nostra magistratura non lo indaga?Perchè Unhcr scrive al Presidente della camera che , ricordiamoci prima di FICO era la sig.ra BOLDRINI che ha lavorato per Unhcr e ha costruito la sua fortunata carriera politica proprio con l'importazione umanitaria delle così dette risorse che tali non sono come evidentemente si sono rilevate?

DRAGONI

Mer, 14/11/2018 - 23:29

invasione dell'Italia pagata da soros ovvero da uno straniero . Per conto di chi lavora questo delinquente?Perchè la nostra magistratura non lo indaga?Perchè Unhcr scrive al Presidente della camera che , ricordiamoci prima di FICO era la sig.ra BOLDRINI che ha lavorato per Unhcr e ha costruito la sua fortunata carriera politica proprio con l'importazione umanitaria delle così dette risorse che tali non sono come evidentemente si sono rilevate?

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mer, 14/11/2018 - 23:39

La "democrazia" è sopravvalutata. Quella Greca, originale, era un'altro paio di maniche. Quella che ci spacciano come tale dal 1946 a oggi è lo specchietto per le allodole di "qualcuno".

oracolodidelfo

Mer, 14/11/2018 - 23:56

Venga fatta una richiesta scritta a Fico di relazionare in Parlamento in merito a questa facceda. Mille Salvini, mille Giorgia Meloni una vera Sherlock Holmes.......

dare 54

Mer, 14/11/2018 - 23:59

più palese di così!

Reip

Gio, 15/11/2018 - 00:03

Il business dei finti profughi clandestini e’ un museo degli orrori senza fine e tutto da scoprire...

Gianni11

Gio, 15/11/2018 - 01:40

L'onu, l'ue e tutti gli enti globalisti vogliono vedere le nostre nazioni distrutte e inondate di africani ed altri non-europei. Basta a credere alle loro favole. I globalisti, l'onu, l'ue SONO I NOSTRI NEMICI. Non c'e altro da capire. Bravissimi FdI a mettere luce sulle loro attivita' sovversive, e tutto quello che fanno e' sovversivo. L'onu e l'ue all'inferno. Liberiamoci da questi enti sovversivi. SOVRANITA'!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 15/11/2018 - 03:58

Non so quanto di vero ci sia in questa notizia ma se il rappresentante di un partito chiede spiegazioni, Fico ha il dovere di chiarire, non censurare su richiesta di Unhcr. La questione è estremamente inquietante. La Meloni fa bene a chiedere di non far passare sotto silenzio l’intimidazione che arriva da Ginevra. Spiegare l’accordo siglato proprio con MasterCard, che (casualmente..) nel gennaio 2017 ha siglato un altro progetto con George Soros proprio per aiutare migranti e rifugiati, non è una domanda che deve rimanere inevasa. Già che il noto "filantropo " nel tempo ne ha combinate di tutti i colori in casa nostra dal 1992, se vera ci mancava pure questa? E' beneri cordare che l'Onu è state ideato da tre fratelli massoni: Franklin D. Roosevelt, Harry Truman e Winston Churchill. Essi portarono i principî e gli ideali della Libera Muratoria nelle motivazioni, negli scopi e nella funzione dell’ONU.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 15/11/2018 - 04:00

Non so quanto di vero ci sia in questa notizia ma se il rappresentante di un partito chiede spiegazioni, Fico ha il dovere di chiarire, non censurare su richiesta di Unhcr. La questione è estremamente inquietante. La Meloni fa bene a chiedere di non far passare sotto silenzio l’intimidazione che arriva da Ginevra. Spiegare l’accordo siglato proprio con MasterCard, che (casualmente..) nel gennaio 2017 ha siglato un altro progetto con George Soros proprio per aiutare migranti e rifugiati, non è una domanda che deve rimanere inevasa. Già che il noto "filantropo " nel tempo ne ha combinate di tutti i colori in casa nostra dal 1992, se vera ci mancava pure questa? E' bene ricordare che l'Onu è state ideato da tre fratelli massoni: Franklin D. Roosevelt, Harry Truman e Winston Churchill. Essi portarono i principî e gli ideali della Libera Muratoria nelle motivazioni, negli scopi e nella funzione dell’ONU.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 15/11/2018 - 05:01

Parlate anche dei politici Italiani schedati dal Sig. Soros... c'è un video su Youtube a tal proposito

6077

Gio, 15/11/2018 - 05:58

una cosa mi chiedo: perchè sui giornali e peggio in tv, certe notizie vengono date solo quando ormai lo sanno pure i sassi?

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 15/11/2018 - 06:44

Basta non acquisire la Mastercard! Quanti Italiani usano Mastercard?

tatoscky

Gio, 15/11/2018 - 07:29

Il cancro Komunista é questo, schifezze sottobanco, falsità, nefandezze, malvagità, invidia.

ANTONIO1956

Gio, 15/11/2018 - 07:31

E' da dopo 11/9 che lo dico: usciamo dall'ONU e dalle altre organizzazioni ad esso legate, dei baracconi di criminali, inutili, costosi e ora anche dannosi. Condizionati dagli USA e dai paesi arabi ricchi. La sede dovrebbe essere in Europa e non negli USA che ricattano chi non la pensa come loro e controllano tutte le comunicazioni. Vietare le carte di credito ai migranti clandestini.

Geegrobot

Gio, 15/11/2018 - 07:43

Venivano già distribuite mesi fa, con il tacito consenso del PD. A già loro si che potevano non sapere maledetti traditori

maurizio50

Gio, 15/11/2018 - 07:49

Abbiamo in Italia decine di Magistrati che vogliono incastrare un Ministro della Repubblica di nome Salvini; altri che si perdono a fare inchieste che durano anni e che non approdano mai a niente. E non c'è un Giudice che si ponga il problema di mettere sottochiave il noto delinquente internazionale di nome Soros??? Perchè?????

silvano.donati@...

Gio, 15/11/2018 - 07:49

OK biasimare l'UNHCR ma attenzione che il burattinaio delinquente internazionale e destabilizzatore coi soldi delle speculazioni sulle valute (per quella sul ringgit malese, 20 miliardi di dollari, è condannato a morte !) è Soros !! alla sinistra italiana va bene ?

accoglienzaxtutti

Gio, 15/11/2018 - 07:50

Grazie Onu e grazie Soros! Abbiamo bisogno degli immigrati e quindi ben vengano istituzioni e soggetti che aiutano essere umani a salvarsi dalla morte e a farli venire in Italia!

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Gio, 15/11/2018 - 08:04

Ora sparare ad alzo zero contro l'ONU e tutta la marmaglia. Denunciare Boldrini e accoliti. Rimpasto di governo e dentro anche FdI. Ma soprattutto continuare la linea dura sul caso immigrazione, rendere pubblico lo scempio perpetrato con I soldi ai cosiddetti profughi e lavorare sempre e solo per quelli che profughi sono per davvero.

VittorioMar

Gio, 15/11/2018 - 08:07

..e non dovrebbero essere indagati i Responsabili di questa STRANA AGENZIA "ONU" per Complicità DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA...DEPORTAZIONE E SCHIAVISMO...e per OMICIDIO COLPOSO DI MORTI IN MARE ?? visto che FdI ha trovato le prove provate e la Pistola Fumante ???..cosa dice il PM PATRONAGGIO ??

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 15/11/2018 - 08:27

quando qualcuno vuole nascondere qualcosa,vuol dire che ci sono degli inciuci.

rossini

Gio, 15/11/2018 - 08:30

Caro Salvini, l'Italia dovrebbe trarre occasione dalla sua crisi economica per fare alcuni risparmi: 1) rivedere l'8 per 1000 alla Chiesa cattolica; 2) ridurre il proprio contributo economico all'Onu e parallelamente alle Organizzazioni che da esso dipendono come appunto questo covo di fiancheggiatori dell'immigrazione clandestina che è l'UNHCR; 3) ridurre il proprio contributo economico alla UE (versiamo 2 miliardi di euro in più di quanto ce ne ritornino indietro, la Polonia ne incassa invece 5 in più e la Spagna 2,5 in più).

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 15/11/2018 - 08:47

se te non tassi qualcosa, tipo la beneficenza, si accumula denaro che i ricconi usano per avere potere.sarebbe innaturale che gente come soros non cercasse di diventare il capo di tutti.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 15/11/2018 - 09:15

Certo che Soros appare come una "centrale del male" con obiettivo l'occupazione dell'Italia. Ci vorrebbe qualche cosa di più di un dibattito televisivo per chiarire finalmente il ruolo di questo personaggio nel quadro della insensata invasione in atto.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 15/11/2018 - 09:20

ALLORA HANNO SOLDI QUESTI MIGRANTI..

Stormy

Gio, 15/11/2018 - 09:32

Molto bene , noi finanziamo l'ONU che a sua volta, con la complicità di Soros, finanzia l'immigrazione clandestina. Fare chiarezza non sarebbe male, giusto per capire meglio ....che ci spieghino...!!!!

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 15/11/2018 - 09:39

Chiedetelo a Schiacciarayban e ai suoi(per fortuna, pochi) simili. se sono cose inventate o no?

Aegnor

Gio, 15/11/2018 - 10:36

Via una boldrina pronto un boldrino

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 15/11/2018 - 10:51

Quando in un cesto si trova una mela marcia tra tante altre, se non si vuole che marciscano tutte la si melimina. Soros è una mela marcia!

Giorgio5819

Gio, 15/11/2018 - 10:53

silvano.donati@..., qualcuno, in Italia, ha incontrato il verme soros con tutti gli onori... meditare!...

maurizio50

Gio, 15/11/2018 - 12:34

@Giorgio5819. Verissimo. Era un capo del governo , pure Conte, il cui nome finiva per ...oni!!!!