Migranti accerchiano due militari: fratturano il viso al carabiniere

Due carabinieri circondati e aggrediti da un gruppo di immigrati. Difendevano la fuga di uno spacciatore tunisino. Pestata anche una coppia di italiani accorsa in aiuto dei militari

Mentre la sinistra sbraita urlando all'escalation razzista, a Vittoria un gruppo di immigrati circonda e malmena due carabinieri e una coppia di italiani. Emergono così i due volti dell'Italia, quella che si mette in auto per lanciare uova contro la campionessa italiana di origine africana e quella prova che a difendere i militari dall'aggressione dei migranti.

Siamo a Vittoria, nel ragusano, dove una pattuglia di Carabinieri stava cercando di arrestare un tunisino quando sono stati circondati e pestati da un gruppo di africani. La pattuglia, in una piazza nota per lo spaccio di droga, si era messa sulle tracce di un pregiudicato tunisino di 33 anni. I militari lo hanno perquisito e gli hanno chiesto i documenti. Addosso l'uomo conservava ben 70 grammi di hashish, tutto ben diviso e pronto per essere venduto illegalmente.

Come ovvio, l'Arma ha tratto in arresto l'immigrato. O almeno ci ha provato. Il tunisino infatti si è dato alla fuga, coperto dai connazionali che in quel momento erano in piazza. Gli immigrati hanno circondato i carabinieri e li hanno feriti. Uno dei due militari ne avrà per 7 giorni, mentre l'altro ha riportato una prognosi di 30 giorni: i migranti lo hanno pestato fino a fratturargli lo zigomo.

In aiuto delle forze dell'ordine si sono lanciati due italiani, un uomo e una donna di 62 e 60 anni, che eroicamente hanno cercato di intervenire in difesa dei carabinieri. Gli immigrati si sono accaniti anche contro di loro: la donna ha riportato la frattura del setto nasale. Il tunisino, alla fine, è stato prontamente arrestato.

Duro il commento del ministro dell'Interno, Matteo Salvini: "Spacciatore tunisino fugge con la complicità dei connazionali - ha scritto su Facebook - eroici i due coniugi sessantenni che, per aiutare i Carabinieri ad arrestarlo, sono finiti all'ospedale. Al pregiudicato 'pagatore di pensioni' servono galera ed espulsione".

Commenti
Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 31/07/2018 - 10:25

e poi non bisogna essere razzisti... non puoi non esserlo. Se non lo sei hai proprio delle rotelle fuori aposto

robby82

Mar, 31/07/2018 - 10:27

Poi dicono che noi italiani siamo razzisti!! forse ci siamo rotti le scatole di leggere ogni giorno di queste notizie da parte delle nostre risorse!! come siamo caduti in basso questi clandestini possono fare ciò che vogliono ma se proviamo a fermarli scoppia il caso del razzismo in italia!! che vergogna stiamo proprio messi male!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 31/07/2018 - 10:30

Questo caso come altri similari non è di interesse del Pd che sta organizzando una manifestazione contro il razzismo a settembre. A luglio-agosto sono tutti in vacanza.. Ecchediamine!

manfredog

Mar, 31/07/2018 - 10:32

..ecco lo sapevo, ancora..tutta colpa di Salvini..!! mg.

27Adriano

Mar, 31/07/2018 - 10:33

Auguri vivissimi ai feriti. Ora mi chiedo se il fico di turno, i buonisti, coloro che gridano ai razzisti, magistratume democratico e il presidente della repubblica cosa dicono...il far west????

Giuseppe45

Mar, 31/07/2018 - 10:35

Riflessiva. se ci sei batti un colpo e facci sapere la tua opinione imparziale. Grazie!

SeverinoCicerchia

Mar, 31/07/2018 - 10:35

eh sì, siamo proprio razzisti. aspetto ora con ansia le dichiarazioni di Mattarella e della boldrini, che l'italia non può esser un far west

amedeov

Mar, 31/07/2018 - 10:35

E questo come verrà chiamato razzismo rosso nero bianco azzurro oppure...........Attendo risposte dai pdioti

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 31/07/2018 - 10:40

...ahh dimenticavo,una toga accoglienti e buonista lo libererà al più presto,tanto sono stati massacrati solo degli ITALIANI!!!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 31/07/2018 - 10:43

Questa come si chiama? Questa è delinquenza pura, se dovessi vedere una roba del genere diventerei nero io di rabbia. Ora mi auguro che si identifichino uno ad uno gli aggressori, e se irregolari, siano rispediti seduta stante da dove arrivano, senza SE e senza MA, altro che razzismo.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 31/07/2018 - 10:43

allarem razzsimoooooooooooooo. non c'è dubbio hanno ragione i sinistroidi, l'italia è un paese di razzisti e fascisti!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 31/07/2018 - 10:44

In questi casi,per legittima difesa,il carabiniere dovrebbe poter sparare. Dopo se ne va al bar col suo collega a bersi un caffè.....

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 31/07/2018 - 10:45

Adesso attendiamo la durissima reazione di Mattarella a sostegno dei carabinieri!

sbrigati

Mar, 31/07/2018 - 10:47

Ha stata colpa di Salvini.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 31/07/2018 - 10:48

Benvenuti in Italia (lo dico ai residenti ITALIANI, non ai clandestini africani che qui hanno trovato l'eldorado) nella nuova Italia promossa e voluta dal pd e dalla sinistra globalista in genere, dove non esistono più regole e barriere a stabilire l'ambito dell'ORDINE COSTITUITO per la GARANZIA della SICUREZZA PUBBLICA, dove tra poco regneranno caos e anarchia (proprio quella che vogliono i centri sociali, puah) se gli Italiani PER BENE non si daranno una svegliata, evitando di votare pd e sinistra fin dalle prossime elezioni europee.

cir

Mar, 31/07/2018 - 10:51

si , vabbe', ma non e' il caso , bisogna capirli ....

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 31/07/2018 - 10:52

Avevano le pistole ad acqua scariche?

maxxena

Mar, 31/07/2018 - 10:53

Difendiamo le nostre forze dell'ordine. Un grazie a loro e un grazie ai due cittadini. Cari Pd , questo è un caso evidente di due realtà NON UGUALI che si contrappongono. Da una parte i nostri carabinieri (che dovrebbero fare santi d'ufficio) affiancati con moltissimo coraggio da due cittadini (a cui vorrei stringere la mano) a difendere la legalità , dall'altra gruppi di persone che male informate da finti buoni, che arrivano sul nostro territorio convinti di avere tutto e subito, e quando si scontrano con la realtà, scelgono la via più facile, invitati anche dal lassismo dei nostri magistrati e dal fatto che le nostre non sono carceri ma "privè" in cui solo pochi "privilegiati" permangono a lungo..

Giovanna Rosano

Mar, 31/07/2018 - 10:55

Naturalmente su Repubblica questa notizia non la leggerà nessuno.

leopard73

Mar, 31/07/2018 - 10:55

Per la sinistra questo non e razzismo sono solo un complimento komunista, cari sig. I VERI RAZZISTI SONO I KOMUNISTI CHE VORREBBERO COMANDARE SENZA IL CONSENSO ELETTORALE E PRIMA O POI CI RIUSCIRANNO CON L'AIUTO DELLE ZECCHE ROSSE.

Ritratto di italiota

italiota

Mar, 31/07/2018 - 10:56

..non sono "Immigrati" ma "risorse indispensabili per le nostre pensioni", quindi lasciategli fare quello che vogliono, non disturbateli per piacere, non siate "razzisti"...vi prego

DaniPedro

Mar, 31/07/2018 - 10:57

Attendiamo con ansia le prese di posizione del pdr, del papa, della boldrella, dell'uomo con l'attico a New York e di tutti i sinistrati vari

veromario

Mar, 31/07/2018 - 11:01

signori del pd che vi arrampicate sempre negli specchi pur di trovare una notizia per poter criticare la politica sui clandestini dive siete oggi? avete la testa sotto la sabbia?e quell'ipocrita della sig. boldrini ? è meglio che tacciano prima che qualcuno gli sputi in faccia

dank

Mar, 31/07/2018 - 11:01

se non sparano in questi casi, quando possono sparare?

dagoleo

Mar, 31/07/2018 - 11:02

Ovviamente questo fatto porterà voti al PD in Sicilia. Si sicuramente, ne siamo davvero molto convinti.

veromario

Mar, 31/07/2018 - 11:07

bisogna che comincino ad usare quei ferri che hanno al fianco,e poi i nostri sinistrorsi si sfoghino pure.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 31/07/2018 - 11:07

Mentre la sinistra strepita di razzismo, Salvini continua con i selfie. Nei sondaggi la Lega comincia a scendere: chiaro segno che non basta concentrarsi e lavorare per bloccare gl'invasori in mare. Perché non è quello il problema prioritario. E' in atto una devastante deriva criminale in gran parte d'Italia che Salvini fa finta di non vedere perché non saprebbe che cosa fare in mancanza di revisione o proprio stravolgimento delle attuali, inefficaci, catastrofiche leggi penali. Cominci a organizzare imponenti rastrellamenti militari su tutto il territorio italiano. Perché la questione non è più di pertinenza di rassicuranti, remissive, ordinarie Forze dell'Ordine. Tanto meno dell'interessamento inconcludente di una magistratura astratta e strabica.

Lugar

Mar, 31/07/2018 - 11:12

Meno male che nel pestaggio gli immigrati non si sono fatti male, altrimenti i carabinieri ci passavano guai seri.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 31/07/2018 - 11:13

Cari sinistri lo capite o no che le vostre balle non aderiscono più. La risposta vi viene data dai fatti reali che la gente comune vive quotidianamente. E non la si può negare.

frapito

Mar, 31/07/2018 - 11:14

Sarebbe ora di affrontare i "fermati" con arma e/o taser in pugno e se ci dovesse scappare il morto si potrebbe sempre dire .... colpa di Salvini. A proposito quando daranno in dotazione il taser? La dotazione è stata approvata, O c'è qualcuno del PD che fa la solita ... opposizione?

CALISESI MAURO

Mar, 31/07/2018 - 11:15

Mattarella sign. presidente !!!!!! Batta un colpo!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 31/07/2018 - 11:17

questo è razzismo verso i bianchi, avvisate le toghe rosse...

maurizio50

Mar, 31/07/2018 - 11:25

Cari componenti dell'Arma dei Carabinieri: qualche volta, come in questa vicenda, forse è il caso di utilizzare le armi che portate a spasso!!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 31/07/2018 - 11:33

Questo va bene??? Non c'è l'uovo forse causa di cattiva digestione??

robertofo

Mar, 31/07/2018 - 11:34

aho!!!! mentana dove sei? boldrini!?!? gad????? boh, stranamente...... tutti spariti a cercare casi di razzismo! pagliacci

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 31/07/2018 - 11:34

Allora cominciamo a mandare le gazzelle con almento 4 carabinieri. Diamo loro la possibilità di difendersi con durezza dalle aggressioni. Una volta per tutte ci rendere conto che il " FAR WEST " esiste da tempo e che siamo tutti indifesi?

ziobeppe1951

Mar, 31/07/2018 - 11:34

L’avevo appena scritto che sarebbe presto arrivata la mazzata dei colorati....deve finire questo razzismo verso i bianchi!

VittorioMar

Mar, 31/07/2018 - 11:37

..ONORE ALL'ARMA e a chi li AIUTA E LI SOSTIENE !!...ONORE SOLO ALL'ARMA !!!...SEMPRE ALL'ARMA !!

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Mar, 31/07/2018 - 11:37

Vogliamo sentire la sinistra cosa dice a proposito perchè ci siamo rotti le balle. Ora devi parlare cara Boldrini, ora non devi tacere caro Saviano su forza fate vedere quanto siete bravi ora con le vostre parole.

baronemanfredri...

Mar, 31/07/2018 - 11:37

SE SALVINI CHIEDE E' PUO' OTTENERE AUMENTI DI PENA E CONTESTUALI ESPULSIONE, ECCO MOZZARELLA E BOLDRINI CON SPERANZA CHE GRIDANO ALLA XENOFOBIA PUR DI NASCONDERE QUESTI REATI. MA QUELLA BENEDETTA O MALEDETTA PARABELLUM BERETTA LA VOGLIAMO USARE OPPURE DEVE ESSERE COME L'ESERCITO DEL REGNO DELLE DUE SICILIE BUONO PER PARATE, MA INCAPACE DI REAGIRE E FARE LA GUERRA. ORA BASTA MOZZARELLA E' IL CAPO SUPREMO DELLE FORZE ARMATE E' HA IL DOVERE, NON IL DIRITTO, IL DOVERE COSTITUZIONALE DI PRENDERE LA PAROLA E DIFENDERE L'ARMA. IL GOVERNO E' CAMBIATO PERO' PER QUESTE REAZIONI ANCORA C'E' QUEL FETIDO GOVERNO COMUNISTA PRIMA DI QUESTO. ORA BASTA. SEI PALERMITANO? ALLORA PARLA.

Mobius

Mar, 31/07/2018 - 11:38

Mi chiedo se verranno ricercati e arrestati gli autori del pestaggio. Lo si potrebbe fare, se ci si impegano i privati cittadini della stessa tempra di quei due sessantenni; atteso che le forze di Polizia, probabilmente, riceveranno l'ordine di lasciar perdere. A questo siamo ridotti.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 31/07/2018 - 11:40

Quello in foto è davvero una preziosissima risorsa! Nei lineamenti, nella postura, nello sguardo si intuiscono immediatamente un altissimo livello di cultura, una grande vocazione al progresso e alla ricerca e un'indole franca e cordiale, aperta a esperienze fraterne. Una vera fortuna averlo a suo tempo sbarcato come "profugo".

unico1930

Mar, 31/07/2018 - 11:40

Cari Kompagni per un uovo tirato ne fate un romanzo su tutti i giornali e TG per questo episodio nulla. Mi sa che siete proprio alla frutta. Continuate così alle prossime elezioni solo "nulla" In altre nazioni serie se si tratta così le forze dell'ordine si riceve un colpo in fronte. Attendiamo con ansia prese di posizione dei SX.

Giorgio Colomba

Mar, 31/07/2018 - 11:42

Un Paese dove neppure i militari si possono difendere, pena una condanna certa da parte della toga rossa di turno, è un Paese che definire di Pulcinella sarebbe altamente offensivo per Pulcinella.

GrifoXV

Mar, 31/07/2018 - 11:42

Idiozia di ElPirl in arrivo tra 3...2...1...

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 31/07/2018 - 11:45

Qui nessuno contesta l'odio razziale?.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 31/07/2018 - 11:52

In America l'epilogo non sarebbe stato questo. Ora vediamo se Mattarella dirà qualcosa... dubito fortemente!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 31/07/2018 - 11:55

E Mattarella cosa dice? Andrà a trovarli in segno di vicinanza e solidarietà?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 31/07/2018 - 11:57

@ Alsikar 11:07 "Cominci a organizzare imponenti rastrellamenti militari su tutto il territorio italiano." - Se il Viminale (in sinergia con il Ministero d.Difesa) iniziasse a fare questo, e se questo fosse poi documentato (dai media che non mancherebbero di farlo) assisteremmo alle barricate levate in piazza di ogni città italiana da parte dei sinistroidi italiani, sopratutto dei centri sociali; ma per come gli eventi stanno rapidamente montando (e con essi la perdita di pazienza degli ITALIANI, almeno quelli che conservano ancora un minimo di intelligenza) non è affatto escluso che prima o poi si arrivi a conseguenze estreme. Quando gli attriti si fanno insopportabili, la Storia ha documentato ampiamente di cosa è capace l'UOMO, specie quando decide di muoversi IN GRANDE NUMERO.

manson

Mar, 31/07/2018 - 11:57

le pubblichiamo le foto?! e poi il problema in Italia per i dementi pdioti e l'oca starnazzante di Leu e la mummia emma, per non parlare del mattarello è il razzismo? il problema sono le centinaia di migliaia di clandestini impestati delinquenti che questa gente ha fatto arrivare in Italia e che tuttora vengono da loro coccolati e difesi. A tutelarli legalmente ci pensano gli avvocati pagati da noi i komapgni giudici che li lasciano impunemente circolare.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 31/07/2018 - 11:57

Dovranno pur iniziare i rimpatri di massa.

giancristi

Mar, 31/07/2018 - 12:02

Questa banda di selvaggi, entrati al tempo dei governi PD, commette continuamente reati di cui i giornaloni borghesi non parlano. Poi ci fanno la predica sul razzismo.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 31/07/2018 - 12:03

LO GIURO. Rispettoso del verde e animalista. Mai stato omofobo, mai stato sessista, mai stato razzista. Amico di tutti e contro qualsiasi tipo di violenza. Non è questione di pelle, di sesso, di credo o di ideologie: a tutto c'è un limite oltre il quale interviene una istintiva reazione.

audace

Mar, 31/07/2018 - 12:11

Dov'è Saviano, il protettore dei neri che vengono sfruttati dagli italiani?

antonioarezzo

Mar, 31/07/2018 - 12:22

e allora ???? mica gli hanno tirato delle uova eh !!!!!! quello si che sarebbe stato grave..... qualche cazzotto che vuoi che sia...le uova si che uccidono !!!!!!

Una-mattina-mi-...

Mar, 31/07/2018 - 12:22

RAZZISMO, RAZZISMO!

Renee59

Mar, 31/07/2018 - 12:22

Le armi cosa le portano a fare, con questa gente si deve sparare.

antonioarezzo

Mar, 31/07/2018 - 12:25

altro che taser....qui ci vuole il permesso di sparare !!!

notaega

Mar, 31/07/2018 - 12:26

Ma ora i soliti ( buonisti ) cosa dicono?, certo la colpa è di Salvini, i due carabinieri dovevano andare al cinema, non fare il loro pericoloso lavoro. Alle prossime elezioni vedremo.

odisseus

Mar, 31/07/2018 - 12:32

Manganelli, Taser, Revolver con pallottole di piombo che non rimbalzano in giro, Fermo di Polizia, Espulsione Immediata, Aumento di Organici e di Sipendi a Polizia e Carabinieri.

hectorre

Mar, 31/07/2018 - 12:35

i pidioti si mobiliteranno anche per i carabinieri o solo per una ragazza di colore che ha preso un uovo in faccia???????????......lo sauallore sinistro non conosce limiti

antonio54

Mar, 31/07/2018 - 12:35

Purtroppo il lassismo porta a questo, ed era prevedibile. Sono stati i buonisti a portare il nostro paese in queste condizioni, dove i clandestini possono fare ciò che vogliono. Naturalmente auguri di pronta guarigione a due carabinieri. Salvini non mollare di un millimetro...

Triatec

Mar, 31/07/2018 - 12:35

Nessuno li condannerà, figuriamoci se Mattarella può perdere tempo dietro ad episodi di questo genere. Interviene solo a parti invertite. Siamo razzisti noi o sono delinquenti loro? La magistratura? Saviano e la Boldrini? I buonisti? Il PD?

ginobernard

Mar, 31/07/2018 - 12:35

non sarebbe ora di rivedere le regole di ingaggio ? così di fatto l'ordine pubblico non è garantito per niente.

Gianni11

Mar, 31/07/2018 - 12:37

Questi animali criminali vanno retati e buttati fuori TUTTI. Altro che razzismo e xenofobia! Non si puo' avere un paese civile con simili elementi tra noi. E non hanno NRSSUN DIRITTO di essere qui'. All'inferno loro e chi li difende.

kayak65

Mar, 31/07/2018 - 12:38

unico1930@ perche' cari compagni? ai distruttori dell'italia non va riservato un tale trattamento

ginobernard

Mar, 31/07/2018 - 12:38

"Pd che sta organizzando una manifestazione contro il razzismo a settembre" credo che non servirà a niente ... gli italiani hanno raggiunto il massimo della sopportazione ... ancora qualche fatto di cronaca nera e Salvini + Meloni arrivano al 40% e la musica finalmente cambia ... usiamo l'esercito se le forze dell'ordine non ce la fanno ... i cittadini hanno diritto alla sicurezza, visto che la pagano con le tasse. Diamogliela.

admajorasemper

Mar, 31/07/2018 - 12:38

Avete informato la Boldrini ??? Oltre il 30 % delle risorse della Boldrini sono in carcere x reati che prevedono condanne oltre i 4 anni .

hectorre

Mar, 31/07/2018 - 12:44

ma quale razzismo!!!....li accogliamo, li sfamiamo, li vestiamo, diamo loro soldi e una casa o albergo e di ritorno abbiamo violenze, stupri, spaccio,molestie!!!!....la gente è stanca di subire e di essere tacciata di razzismo se si lamenta di simili situazioni.....il pd, la sinistra e qualche fenomeno che scrive su queste pagine, recita un falso buonismo, poi se gratti quel velo di bontà farlocca, trovi le peggio persone!.....difendono i migranti clandestini, i migranti che delinquono, i centri sociali, i compagni che manifestano e devastano.....sono sempre dalla parte sbagliata!!!!...gli italiano onesti sono ben altra cosa e non votano a snistra!!!

roberto zanella

Mar, 31/07/2018 - 12:45

..vediamo ma io penso che stiamo correndo verso una guerra civile....è evidente che ci sono strutture dei Magistrati , quelli di Area , ambienti del Quirinale , ambienti di militari lacchè ex comunisti , fasce di una certa Confindustria , il PD e LEU e CSociali . Dall'altra parte il 60-70% degli italiani e le Forze armate sane e patriottiche .

Ritratto di Zohan

Zohan

Mar, 31/07/2018 - 12:46

E adesso che fa Mentana ? Che fanno i vari Fratoianni e Fico? Si tratta di razzismo ? Forse i carabinieri dovevano farsi picchiare piu' forte e finire in ospedale per 14 gg anzichè solo 7? Avrebbero dovuto sparare senno' che la tengono a fare la pistola ?

ciruzzu

Mar, 31/07/2018 - 12:48

Prove di forza razziste continue contro la popolazione e la polizia di stato ,che preludono al nuovo terrorismo cui andremo incontro

Ritratto di krakatoa

krakatoa

Mar, 31/07/2018 - 12:48

Due Carabinieri razzisti spalleggiati da due coniugi sessantenni razzisti e xenofobi hanno ostacolato la risorsa tunisino/clandestina dedita al volontariato e impegnato in un importante iniziativa sociale, rifornire di droga per conto della criminalità i poveri tossicodipendenti, mi aspetto che la sx condanni fermamente l'arroganza e l'abuso di potere dei CC e l'avviso di garanzia come atto dovuto ai due coniugi.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 31/07/2018 - 12:49

Quanto meno chi scrive gli articoli dovrebbe imparare l'A B C della lingua italiana. Prontamente arrestato??????? Ma come dopo una battaglia che è costata 4 feriti Dico quattro! Prontamente.........ma di che??? Mao Li Ce Linyi Shandong China

adal46

Mar, 31/07/2018 - 12:49

Non è per razzismo.... questi sono (tutti) spacciatori o supporter, guarda caso a piede libero. In galera pesante anche per aggravamento dovuto all'accanimento verso i passanti. Poi, visto che NON sono italiani, FUORI DAI PIEDI A VITA.

menteaperta

Mar, 31/07/2018 - 12:52

Anche nella mia città:Catania, gli abusivi di colore hanno reagito violentemente tante volte verso le FORZE DELL'ORDINE,Hanno istituito dei cartelli di senegalesi e gambiani per lo spaccio di droga dividendosi zone.I nigeriani con la prostituzione,i bulgari con i skimmer nei bancomat...L'illegalità prende sempre più piede e i cittadini NON SONO protetti se non si contrasta finisce peggio del Messico.

arcierenero

Mar, 31/07/2018 - 12:52

cosa dice la sinistra!!!!!!!!!!!il razzismo lo avete sobillato voi,quindi andate a ..............

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 31/07/2018 - 12:53

Senza parlare che siete un popolo di imbecilli che spendono i soldi per le pistole che i carabinieri sono senzaltro obbligati a tenere pulite e perfettamente funzionanti per cosa? Suggerisco titolo: Eroici carabinieri fermano furia cieca dei migranti mettendoci la faccia. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Massimom

Mar, 31/07/2018 - 12:54

Razzismo africano pidiota.

arcierenero

Mar, 31/07/2018 - 12:54

ma non si possono arrestare le risorse future dell'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i carabinieri debbono andare a lezione dalla lauretta!!!!!!!!!!!!!!!

venco

Mar, 31/07/2018 - 12:56

Questo gravissimo fatto di certo non verrà annunciato nelle televisioni, e per giorni, come fanno coi torti ai clandestini.

dnvniqst

Mar, 31/07/2018 - 12:58

Indipendentemente dalla nazionalità degli aggressori, rimango sempre basito davanti a notizie del genere... forze dell'ordine (armate) che vengono picchiate da delinquenti. E pensate se gli rubavano la pistola? Ecco, io penso che in certi casi si debba sparare. Che ne sai di come va a finire?

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mar, 31/07/2018 - 13:02

Attendiamo con trepidazione il commento di Sua Eccellenza illustrissima El Pirl!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 31/07/2018 - 13:04

m'annoia,come lo chiami spaccare la faccia ad un Carabiniere ?? Vai a cantare alla festa dell'unità...ahh già finiti i soldi non c'è trippa per ...gatte!!

tarcento22

Mar, 31/07/2018 - 13:09

deportare, deportare, deportare !!!!

Luigi Farinelli

Mar, 31/07/2018 - 13:15

E l'"allarme contro il razzismo"? "Sicuramente" i carabilieri stavano brutalizzando i "malcapitati" i quali "si sono dovuti difendere". E i capotreni "razzisti" ricoverati con traumi e ferite per aver chiesto il biglietto da obliterare? La lista è lunghissima ma guai ammetterlo! . Il MinCulPop rosso ha colonizzato quasi tutti i gangli dell'informazione da decenni (infatti questo episodio non verrà toccato da alcun TG RAI) e pretende di rimanere dov'è per diritto divino (il dio massonico uciferino, per intenderci, nato coll' "Illuminismo" e reicarnato nella sinistra radical shic che si sente "unta" per continuare la missione di abbattimento delle sovranità nazionali e la creazione di popoli "nuovi" schiavi della produzione e del consumo: Da difenditrice del popolo ad affossattrice! Con l'aggravante del tradimento, agendo infatti da scagnozzo del potere che dovrebbe combattere per prima. Prima sparisce meglio sarò per il mondo.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 31/07/2018 - 13:15

E' ora che cambino le regole d'ingaggio, in presenza di uno spacciatore, una volta appurata la vocazione a delinquere, prima lo pesti o poi gli chiedi i documenti. E' ora di finirla di leggere certe notizie.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 31/07/2018 - 13:24

Sul sito web del Corriere d.Sera ovviamente nessuna traccia della notizia qui in oggetto, però in GRANDE evidenza il passaggio di HIguain al Milan e quello di Bonucci alla Juventus, e in buona evidenza anche l'articolo sull'occhio tumefatto della nera, complimenti al Corriere per il servizio di informazione che reca agli Italiani. Passando a Repubblica, qui ti devi attendere anche di peggio, e infatti IN PRIMA POSIZIONE un articolo di denuncia sul presunto "razzismo" del popolo ITALIANO, sempre in grande evidenza l'affaire Higuain-Bonucci, appena sotto l'articolo sulla nera colpita dalle uova, più una serie di altri articoli su emigrati presunte vittime di comportamenti razzisti da parte degli italiani. OVVIAMENTE DELL'ARTICOLO IN OGGETTO NESSUNA TRACCIA. Complimenti anche a Repubblica per l'ineccepibile servizio di DISinformazione agli ITALIANI : la macchina della FALSA propaganda globalista in Italia gira a tutto regime.

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Mar, 31/07/2018 - 13:26

Nessuno pretende miracoli in pochi mesi, però Salvini dovrà pur iniziare a fare sul serio, perché i commenti su Facebook vanno bene, ma lasciano il tempo che trovano e la gente ben presto inizierà a dire che i suonatori sono cambiati, ma la musica è la stessa,

Reip

Mar, 31/07/2018 - 13:30

SCOMMETTO CHE NON SE NE PARLERA’ NEANCHE AL TELEGIORNALE! DA NORD A SUD IN ITALIA, GRAZIE ALLA SINISTRA, SIETE SCHIAVI DEI FINTI PROFUGHI CLANDESTINI! E A PAGHERE OLTRE AI CITTADINI, QUASI SEMPRE POLIZIA E CARABINIERI QUASI TUTTI MERIDIONALI! BELLO SCHIFO!

Gideon

Mar, 31/07/2018 - 13:30

Ma le pistole le portano per figura? Allora togliamogliele!

Libertà75

Mar, 31/07/2018 - 13:33

puro razzismo verso gli italiani, i mandanti? Pd e Leu a questo punto... oppure speriamo urlino contro il razzismo anche loro e prendano le distanze da costoro... in caso di silenzio, capiremo e stop

lawless

Mar, 31/07/2018 - 13:34

questi sono i pupilli di gennaro, furfaro, fratoianni, fico, boldri e dei cattocomunisti in generale. A settembre faranno una marcia antirazzista, roba da matti, hanno pompato un atto di ordinaria scemenza, il lancio di uova contro una persona di colore (iscritta al pd), come una cosa da linciaggio pubblico e nulla dicono contro questi delinquenti clandestini che giornalmente arrecano danni irreversibili sia al personale delle forze dell'ordine sia ai comuni cittadini. Il popolo vede e giudica.

pensaepoiagisci

Mar, 31/07/2018 - 13:37

MALEDETTI ..GALERA GALERA GALERA ED ESPULSIONI..TUTTI FUORI DALL ITALIA !!!

titina

Mar, 31/07/2018 - 13:38

questo non è razzismo? Sono i cosiddetti buonisti che creano un clima di odio fra i migranti contro gli italiani.

Malacappa

Mar, 31/07/2018 - 13:44

Le pistole miei cari carabinieri sono fatte per essere usate,una piazza conosciuta per lo spaccio,cavoli andate li in numero sufficente per arrestare tutti armi in mano colpo in canna come fanno in USA

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 31/07/2018 - 13:45

Mattarella,Conte telefonate al carabiniere e alla coppia accorsa in aiuto? Oppure parlate sempre a vanvera.Vergognosi.Reagards.

milano1954

Mar, 31/07/2018 - 13:46

preziose risorse che "arricchiscono" l?Italia e di cui il PD tanto caro a Berlusconi ha riempito il Paese...ma in Italia c'è una emergenza razzismo. Vergogna!

Cheyenne

Mar, 31/07/2018 - 13:47

MA E' SALVINI CHE ALIMENTA LA PAURA

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 13:56

Niente niente, domani non si fa più notizia su questo caso.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 13:58

Abbiamo bisogno di forze dell'ordine all'altezza di Steven Seagal.

Viktor1

Mar, 31/07/2018 - 14:04

I sinistrosi non danno questa notizia .....ipocriti , falsi, buggiardi, e ladre del popolo italiano ! Viva Salvini e nostro governo attuale !!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 31/07/2018 - 14:07

@ Malacappa 13:44 - NON È così semplice come ciò che auspichi (e che mi ritrova totalmente in accordo con Te) : qui in Italia un rappresentante delle Forze dell'Ordine si dovrà sempre confrontare [per ogni atto che avrà compiuto su suolo pubblico] con l'ordinamento giuridico italiano, che al momento NON legittima Polizia e Carabinieri a fare uso delle armi in dotazione, se non solo in casi estremi, e anche in questo caso il Poliziotto di turno che avrà estratto arma e avrà fatto fuoco sà già che dovrà passare attraverso le "forche caudine" del giudice competente di turno, e questa situazione di TOTALE AMBIGUITA' sulle REGOLE DI INGAGGIO non giova affatto alle ns Forze di Polizia, soprattutto quando si tratta di prendere DECISIONI IMPORTANTI in POCO TEMPO, quando si tgrovano ad operare SU SUOLO PUBBLICO. È NECESSARIO CAMBIARE TOTALMENTE TALI REGOLE DI INGAGGIO, DANDO MAGGIORE LEGITTIMITA' D'AZIONE AI TUTORI DELL'ORDINE.

Daigoro1

Mar, 31/07/2018 - 14:07

Buon giorno, esprimo solidarietà e gratitudine all'arma dei Carabinieri, un augurio di pronta guarigione ai coniugi ed ai militari picchiati dai migranti e auspico vivamente che i responsabili siano puniti e cacciati dall'Italia. Prendo atto con disappunto che il presidente Mattarella, la sig.ra Boldrini ed altri "gentiluomini", ben pagati dai contribuenti Italiani, restano rigorosamente silenti. VERGOGNA!

babilonia

Mar, 31/07/2018 - 14:10

Hanno detto qualcosa Renzi, la Boldrini e compagnia bella?

Daigoro1

Mar, 31/07/2018 - 14:15

Buon giorno, grazie Salvini, resisti, non demordere, continua con il tuo impegno. Gli elettori sono con te!

Lotus49

Mar, 31/07/2018 - 14:20

Nessun giornale di sinistra ha riportato la notizia. Provate a cercarla online sulla Repubblica, Manifesto, Fatto Quotidiano, La Stampa. Io non ho trovato nulla. Italia 1, TG delle 12:30? Nemmeno una parola. Tutti presi dall'uovo in faccia alla ragazzetta.

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mar, 31/07/2018 - 14:32

L'essere razzisti (così come da definizione catto-sinistrata) sta diventando un atto necessario e dovuto.

killkoms

Mar, 31/07/2018 - 14:33

i catto-comunisti non si indignano per questo?

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 31/07/2018 - 14:36

cacciare via a pedate i due carabinieri ed assumere in pianta stabile con il grado di maresciallo i 2 sessantenni. Mao Li Ce Linyi Shandong China

giosafat

Mar, 31/07/2018 - 14:38

In qualsivoglia stato di questo mondo la conta dei morti, dopo l'aggressione, sarebbe stata l'unica occupazione. Che paese ridicolo.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 31/07/2018 - 14:54

Ecco un motivo che non voglono il fascismo o che non avanzino le destre. Con questi avremmo la polizia che potrà decidere se usare le armi o no senza che qualcuno dopo li giudichi. I giudici sarebbeo più severi contro i delinquenti e non contro le forze dell'ordine o i cittadini che si difendono con le armi in casa propria. Con la sx tutti che derubino tutti, che tutti portano via casa a tutti. Per loro è diventato il divertimento del terzo millennio.

elpaso21

Mar, 31/07/2018 - 14:54

Questo NON è "allarme razzismo".

GrifoXV

Mar, 31/07/2018 - 14:57

No, ELPirl non si è fatto ancora sentire, probabilmente si starà occupando dell'Ucraina, una volta tanto sostituisce gli altri

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 31/07/2018 - 14:58

A parte mie precedenti ironie (mica tanto..) credo sia meglio evitare di soffiare sul vento che piace a chi ha perso il potere. Gli italiani sono generalmente persone che amano il quieto vivere, avere qualche soldo da parte (se ci riescono) per sentirsi più tranquilli, sono quasi empre abitudinari nei momenti di libertà, nei fine settimana etc. Giocare al "divide et impera", specie di chi ha perso il potere per riprenderselo in qualsiasi modo, può risultare pericoloso a lungo andare. Il germe della sedizione, rivolta non è mai stato del tutto sopito fin dall'esistenza dell'uomo stesso sulla terra. Media e stampa stiano attenti a non metterci il classico carico da undici..

ziobeppe1951

Mar, 31/07/2018 - 15:20

MASSACRATO...12.03..ti capisco è un sentire comune..anche il sinistrume lo avverte..ma per loro è solo il business che conta

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mar, 31/07/2018 - 15:26

razzismo puro nei confronti dei bianchi

baio57

Mar, 31/07/2018 - 15:28

Il sinistrume cerebroleso non commenta, mica hanno lanciato delle uova...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 31/07/2018 - 15:52

vediamo se imparano a difendersi i carabinieri se no cambino mestiere.gabriele74-cina potevano essere italiani che c entra?

giac2

Mar, 31/07/2018 - 15:53

Basta un uovo, bianco, per essere razzista. Basta un pugno, migrante, per spaccare il viso ad un carabiniere ed essere benedetto dalla SX. Ma pare che i giudici vogliono perseguire le uova.

restinga84

Mar, 31/07/2018 - 16:27

La FACCIADASPAVENTAPASSERI,al secolo elkid,non commenta?Che succede non hai argomenti per scusare le preziose risorse boldriniane?E dai??Fatti sentire.Tutti aspettano il tuo illuminato commento.Ti Saluto.

Ritratto di Zohan

Zohan

Mar, 31/07/2018 - 16:35

Aspettiamo stasera per sapere dal telegiornale se il presidente del Consiglio ha telefonato ai 2 carabinieri e adi due pensionati per rassicurarli e per scusarsi del fatto che nella piazza già nota alle forze dell'ordine e che delle risorse dell'INPS li hanno picchiati.

elpaso21

Mar, 31/07/2018 - 16:42

Di questo non si parla per l'"emergenza razzismo".

Ritratto di luigin54

luigin54

Mar, 31/07/2018 - 16:53

tutti al muro e che paghino i proiettili come in CINA.

ilbelga

Mar, 31/07/2018 - 16:54

questo succede perché ai nostri CC è vietato sparare, altrimenti bisogna risarcire il delinquente. capito perché vengono qui...

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 31/07/2018 - 17:12

Abbiamo accolto troppi tunisini, marocchini, senegalesi, nigeriani, ivoriani, maliani, gambiani, pakistani e asiatici, oltre ai sudamericani in genere. Bastavano quelli dell'est per le scorribande notturne... Grazie sinistrati del PD, ma gli italiani non dimenticano.

michettone

Mar, 31/07/2018 - 17:15

Si chiamino i Fratojanni, le Boldrini, i Saviano, i Grasso, quelli della Cei, delle Caritas, Ong, insomma tutti i morammazzati, che sbertucciano un'ora si ed un'altra pure, contro il signor Ministro dell'Interno Matteo Salvini! Si raccolgano tutte le confessioni fatte da quell'altro nordafricano che ha appena dimostrato come ha fatto a SPEZZETTARE il corpo della povera Pamela a Macerata! Si blocchino tutti i computer dei giornali e giornalisti comunisti che non sanno proprio come fare senza la manovalanza nera, per lucrarci sopra! Si ricordi al PdR che Lui, rappresenta gli Italiani!

onurb

Mar, 31/07/2018 - 17:44

Urge un commento della CEI.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 31/07/2018 - 17:47

La ZECCA ROSSA Loredana De Petris, appena eletta al Senato prima ancora che si formasse il governo, ha gia depositato un disegno di legge indovinate per cosa!!! Per DISARMARE le forze dell'ordine!!!! AMEN.

gianfranco9385

Mar, 31/07/2018 - 18:02

Matteo devi abolire il reato di tortura voluto dai sinistri e che lega le mani ai poliziotti, legiferare in maniera tale che il poliziotto alla bisogna possa fare buon uso del piombo che ora si porta unicamente a spasso - Tu rimarresti sempre un diavolo.. ma ci sarebbero tanti begli angioletti in più e tanti nordafricani, mediorientali, slavi e rom in meno ciao et grazie per quello che fai per gli ex-sudditi della sinistra

paco51

Mar, 31/07/2018 - 18:07

impossibile sono tutti buoni e bravi e sono risorse! Non la censurare: e se ti dicessi che non disdegno i metodi Tedeschi? Anzi li aspetto fiducioso!

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 31/07/2018 - 18:10

Nessun commento dalla sinistra! Sono impegnati a trovare nuovi insulti a Salvini.

manente

Mar, 31/07/2018 - 18:19

In casi simili le forze dell'ordine devono potersi difendere anche con l'uso delle armi ! Solo nell'Italia della Boldrina può accadere che bande di criminali possano pestare impunemente non solo i normali cittadini, quanto anche i controllori dei treni, degli autobus, vigili urbani, poliziotti e carabinieri !!!

gianfranco9385

Mar, 31/07/2018 - 18:21

Matteo: abolisci il reato di tortura, sinistra genialata, onde permettere alle forze dell'ordine di agire discrezionalmente durante la fase di arresto del criminale di turno tunisino. Tu rimarresti sempre un diavolo.. ma ci sarebbero tanti neo angioletti nordafricani, rom, slavi in meno.. p. s. scusa ma stavo dimenticando i delinquenti dei centri sociali ed i famigerati B. B.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 31/07/2018 - 18:26

il tunisino era arrivato in italia grazie ai barconi dei buonisti della sinistra :-) complimenti! avete votato la sinistra? zitti e pedalare!

zadina

Mar, 31/07/2018 - 18:54

SE FOSSE successo il contrario che i 2 carabinieri e i 2 Italiani sessantenni avessero ferito e mandato in ospedale qualcuno di quei clandestini violenti la sinistra la stampa la TV avrebbero fatto una pubblicità enorme gridando ai quattro venti il razzismo della polizia e degli Italiani, ma di questi episodi evitano di parlarne, questo modo di comportarsi di sinistra giornali TV è un vero razzismo contro il popolo Italiano e il popolo lo ha capito benissimo e si vendica col voto vedi i sondaggi la lega di Salvini è cresciuta moltissimo solo i dirigenti di sinistra non lo anno ancora capito e insistono nelle loro assurde critiche.

frallocco

Mar, 31/07/2018 - 18:59

gli immigrati sanno che tanto in italia le armi dei carabinieri sono per bellezza. mi aspetto lo sdegno di Mattarella e del PD per i carabinieri feriti.

effecal

Mar, 31/07/2018 - 19:02

per i comunistelli intellettuali è un eroe è un fulgido esempio di integrazione, senza contare quante pensioni sta pagando. Veramente grandi questi buonisti politicamente corretti.

Happy1937

Mar, 31/07/2018 - 19:14

Cosa ne dice Mattarella?

MOSTARDELLIS

Mar, 31/07/2018 - 19:29

Queste sono le risorse boldriniane

giginonapoli

Mar, 31/07/2018 - 19:34

ma i polizziotti non hanno un arma? perche`non gambizzano quesri selvaggi?, in U.S.A. sarebbero gia sotto terra.

Ritratto di adl

adl

Mar, 31/07/2018 - 19:38

Non bisogna mai fare le equazioni ...........il razzismo in italia non è mai di colore, ma solo antiitaliano.

steacanessa

Mar, 31/07/2018 - 19:47

Speriamo che il ponentino smuova le tende del palazzo sul colle e ricordi al pisolante numero uno che lui è il capo supremo delle forze armate.

Ritratto di adl

adl

Mar, 31/07/2018 - 19:56

Fossi Marzio Martina, piuttosto che sproloquiare di razzismo, nelle notturne traversate interplanetarie verso Marte a bordo di UFO PD, trarrei insegnamenti da un celeberrimo sonetto di Michelangelo: "Caro mi è il sonno, e più l'esser di sasso, in fin che il danno e la vergogna dura, non veder non sentir mi è gran ventura, però non mi destar, deh parla basso."

sparviero51

Mar, 31/07/2018 - 19:57

ORMAI SIAMO ALLA RIVOLTA . NON SI SALVA PIÙ NESSUNO ,TRIONFA L'ANARCHIA DI STAMPO CAMORRISTICO !!!

sparviero51

Mar, 31/07/2018 - 19:58

RAZZISMO AL CONTRARIO !!!

nunavut

Mar, 31/07/2018 - 20:11

Nessun servizio sulle varie tv nazionali ??? loro mica sono razzisti fanno solo i ca""i loro,però chi le piglia sono bianchi e VERI CITTADINI ITALAIANI cari politici di sx tipo calenda ieri su Italia Stasera,la quale ha sostituito su Mediaset oppure vuol fare concorrenza a tele Kabul della rai a 4 contro uno a favore certamente indovinerete chi sono gli eletti!!!

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 31/07/2018 - 20:18

E niente, cerco cerco Mannik, Nick2, tontonno58, Elpirl, Riflessiva, DemetraBoccalona e altre testediminchia comuniste e non li trovo qui. Chissa' perche'.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 31/07/2018 - 21:05

Salvini, dai l'ordine di sparare! Poi, quando i noti magistrati incrimineranno i Carabinieri anziché i delinquenti, chiama a raduno i veri Italiani che sicuramente si comporteranno come i due coniugi sessantenni. Poi vedremo come andrà a finire!

dare 54

Mar, 31/07/2018 - 21:21

I picchiatori erano tutti "non italiani"? Se "si", aggiungiamo l'aggravante di odio razziale: i picchiati sono tutti "non tunisini".

capitanwhale

Mar, 31/07/2018 - 22:01

I Carabinieri sono armati, prima si sparano un paio di colpi in aria a scopo intimidatorio, se le risorse non desistono, si mira alle gambe. La composizione dei proiettili può essere a piacere piombo, gomma o sale grosso. Per far contenta la troika e risparmiare si potrebbe addebitare il costo dei proiettili alle risorse scalandoli dai 35 €

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 31/07/2018 - 22:05

RISPOSTA per Happy 19e14. Fara il solito discorso del CAUCASO, visto che si trova attualmente Li!!!!lol lol Saludos.

Drprocton

Mar, 31/07/2018 - 22:21

Esseri ignobili. Ma che ci fanno qui? Andrebbero tutti espulsi senza se e senza ma. Cervelli rossi siete d'accordo?

maurizio50

Mar, 31/07/2018 - 22:33

Vorrei che Mozzarella raccontasse di nuovo al Paese la favoletta dei "nuovi schiavi"!!!!!!!

Giuseppe45

Mar, 31/07/2018 - 23:14

Cape Code, sai bene che i vili traditori sono ovviamente anche vigliacchi. Stanno rintanati nelle cloache come le zxxxxxe.

Ritratto di adonf

adonf

Mar, 31/07/2018 - 23:30

Ma I Carabinieri non sono stufi di farsi prendere a botte ? Ma ci sono Carabinieri adatti a svolgere le mansioni di sicurezza ? Hanno basi elementari di autodifesa, combattimento, boxe ? Va bene le solite polemiche sull'uso delle armi, ma sti pastafrolla non sanno menare le mani ?

il sorpasso

Mer, 01/08/2018 - 07:40

E' giunta l'ora che i Carabinieri usino le armi.