Migranti sgomberati, l'ira dei poliziotti: "Questo scempio deve finire"

Scontri a Roma dopo lo sgombero dei migranti. Il Coisp: "Erano armati e pericolosi. Questa è accoglienza? Intollerabile aggredire le forze dell'ordine"

"Quei migranti erano armati e pericolosi. Questo fa parte dell’accoglienza?". La domanda è legittima e suona come una sfida verso il sistema italiano per la gestione dei migranti. A puntare il dito è Domenico Pianese, segretario generale del Coisp, il Sindacato Indipendente di Polizia. Da agente che per molto tempo è stato sulla strada a preservare l'ordine pubblico, Pianese vede nella guerriglia scatenata ieri a Roma dai rifugiati asserragliati in Piazza Indipendenza il simbolo "dell'insufficienza e dell'inadeguatezza" di un sistema che ha "superato di molto il limite della propria resistenza". E di cui sempre più spesso a farne le spese sono i poliziotti.

Già, perché alla fine a ricevere sassi, bottiglie e bombole a gas ci sono sempre loro. Casco in testa, scudo per difendersi dalle aggressioni, manganelli che volentieri avrebbero tenuto nella fondina. Lo sgombero realizzato alcuni giorni fa al palazzo di via Curatone e la pulizia della piazza realizzata ieri non sono certo "colpa" di chi veste la divisa. La foto che mostra l'agente accarezzare dolcemente una migrante lo dimostra. In quella mano c'è comprensione e amore, ma anche il rispetto per la legge da parte di chi è chiamato a farla rispettare.

L'immigrazione massiccia e l'inadeguatezza delle scelte amministrative, secondo Pianese, "stanno mettendo a dura prova la sicurezza interna del Paese e soprattutto stanno mettendo a serio ed ulteriore rischio l’incolumità degli appartenenti alle forze dell’ordine, lasciati soli a fronteggiare ogni aspetto di questa situazione, compresi quelli più violenti e pericolosi". Come successo ieri nella Capitale. "Che a Roma un folto gruppo di migranti aggrediscano gli agenti impegnati in uno sgombero, armati di tutto punto con bombole, bottiglie incendiarie e quant’altro è gravissimo e intollerabile. Ci chiediamo, anche questo fa parte dell’accoglienza di cui certa politica si vanta tanto?".

Evidentemente la risposta dovrebbe essere negativa. Ma spesso governi e amministratori di risposte non ne danno. Abbozzano solo qualche mugugno. Ai rifugiati di via Curatone era stata proposta un'alternativa dal Comune, ma quasi tutti l'hanno rifiutata aizzati dagli anarchici paladini delle okkupazioni. Preferendo difendere l'abusivismo lanciando le bombole a gas come fossero bombe. "Protestare perché si pretende una casa al centro della Capitale alle condizioni che più aggradano non ha nulla a che fare con le richieste di aiuto di chi fugge da fame e miseria – insiste Pianese -. Moltissimi italiani non hanno un tetto sulla testa né possono scegliere come essere aiutati perché quasi ‘invisibili’".

Abitazione necessaria o meno, nessuno può arrogarsi il diritto di assaltare la polizia. "Qualsiasi sia la richiesta da fare a un Paese che tenta di accogliere, aggredire le Forze dell’Ordine rischiando di ammazzare qualcuno non è certamente un modo giustificabile o tollerabile. È un comportamento illecito gravissimo, senza se e senza ma. Se in quella piazza affollata, in mezzo ai colleghi, fosse scoppiata una bombola di gas saremmo qui a esprimere solidarietà per morti e feriti. Questo scempio deve finire. Servono soluzioni sostanziali che sottraggano i poliziotti dall’obbligo, troppo comodo per qualcuno, di dover arginare con le nostre sole mani situazioni non solo metaforicamente esplosive".

Commenti

Cheyenne

Ven, 25/08/2017 - 11:02

NON FATE PIU' SCORTE AI POLITICI MASCALZONI E ANTI-ITALIANI

dagoleo

Ven, 25/08/2017 - 11:03

Totalmanete dalla vostra parte. Siete i soli che mantengono ancora un briciolo di vivibilità in questo paese. Quelli di ieri sono le "risorse" tanto decantate ed osannate da una nostra politica. Risorse armate di buone intenzioni, non c'è che dire. Viva polizia carabinieri e forze dell'ordine; in galera questi politici luridi e corrotti che vogliono la distruzione del nostro paese.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 25/08/2017 - 11:04

Hanno perfettamente ragione, peccato che l'unico che non se ne é accorto sia proprio il capo in testa!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 25/08/2017 - 11:04

Già. Fatelo sapere pure ai vostri colleghi della CGIL. Tra alcuni mesi vi si offre la possibilità di cambiare musica e direttore d'orchestra. Non perdete questa occasione che, per voi, potrebbe essere l'ultima.

Cheyenne

Ven, 25/08/2017 - 11:04

FRA POCO IN ITALIA SARA' STRAVOLTO L'ASSETTO SOCIALE ED ECONOMICO E SUCCEDERA' UN CASINO

senzasperanza

Ven, 25/08/2017 - 11:05

ma vi rendete conto,che verra" un giorno(non molto lontano) che questi spareranno alla polizia.ma siete consapevoli,che in africa vivono 1.400.000 persone.vedono dalle televisioni che qua tutto e" PERMESSO.povera italia,ma anche poveri italiotti

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 25/08/2017 - 11:11

hanno perfettamente ragione i poliziotti! ma visto che la sinistra è cosi stupida, tanto da consentire a tutti i poliziotti di cambiare idea e di votare per il centrodestra, che NON ha mai insultato né aggredito le forze dell'ordine, anzi li ha aiutati!!!! complimenti! voi si che siete furbi :-)

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 25/08/2017 - 11:13

La situazione monta giorno dopo giorno. Tra un po saremo come il Brasile per le favelas, enclave dove la polizia non entra, e se deve antrare deve usare i blindati. Poi si passerà al livello superiore, le periferia africane. Resta il fatto che queata gente non dovrebbe essere in itaglia, e dopo la ribellione di ieri, arrestate, ed espulse.

antonmessina

Ven, 25/08/2017 - 11:13

hanno ragione PUNTO

Boxster65

Ven, 25/08/2017 - 11:13

Ragione da vendere. Invito i "pacifici" fuorilegge che qui si usa chiamare "Risorse" di rivolgere la loro violenza non nei confronti dei poveri poliziotti, ma se proprio lo devono fare nei confronti dei politici.

Aleramo

Ven, 25/08/2017 - 11:14

Solidarietà totale al poliziotto. Ha detto la verità, chi aggredisce le forze dell'ordine deve essere punito adeguatamente. Come mai invece i "migranti" sono ancora tutti liberi?

unosolo

Ven, 25/08/2017 - 11:14

siamo gli unici al mondo a condannare chi tutela la Nazione , ITALIA , Paese aperto a tutti , per uno sfogo dettato dal momento in cui sassi e altro materiale pesante che poteva uccidere i tutori dell'ordine , condanniamo la frase uscita per incentivare a dare sicurezza ai colleghi e non certo per ferire o rompere i bracci , la polizia ha dimostrato sempre in ogni situazione serietà e altruismo con chi li rispetta e rispetta le regole e regolamenti , unici a condannare per una frase messa li senza intenzione di rompere arti a chi manifesta , non è mai successo , poi certamente si devono anche difendere da certi individui ed è normale , in altri Paesi si spara con pallottole di gomma , in altri si assalgono con cavalli e cani , basterebbe rispettare le regole e regolamenti ma sopra tutto RISPETTARE CHI HA UNA DIVISA ! nessuna denuncia su chi sporca quelle divise ? e per una frase impiastrano giornali e televisioni ,,,,,,, che pena ,.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 25/08/2017 - 11:15

per me siete voi che dovete farla finire e tutte le forze d'ordine polizia carabinieri finanza ed Esercito tutti insieme per una Italia migliore, ho espresso una mia idea personale.

onurb

Ven, 25/08/2017 - 11:17

Domenico Pianese ha le idee chiare, molto più del suo capo, Gabrielli, che, come è consuetudine degli alti papaveri della pubblica amministrazione, prima di aprire bocca devono sentire da che parte soffia il vento, per evitare di rimetterci il posto.

jaguar

Ven, 25/08/2017 - 11:17

Andate a dirlo a Boldrini e company, vi risponderanno che serve tolleranza, che sarà mai qualche sassata o bottigliata in confronto all'utilità di queste risorse per l'Italia, non dimenticate che senza di loro le pensioni non potranno più essere pagate.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 25/08/2017 - 11:17

In altri paesi se tocchi o oltraggi un poliziotto finisci molto ma molto male, qui in Italia invece la Divisa viene derisa, umiliata, colpita e nessuno delle Istituzioni si rende conto che attaccare un rappresentante dello Stato in divisa, nell'adempimento dei suoi doveri, equivale ad attentare allo Stato stesso. Finché avremo politici che non capiscono questo la legge non sarà rispettata come dovrebbe esserlo.

19gig50

Ven, 25/08/2017 - 11:23

Dopo la considerazione che hanno di voi, continuate a fare la scorta a questi politici!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 25/08/2017 - 11:23

Eppure se solo le FFOO volessero rovesciare questo sistema malato e perverso potrebbero farlo. Se solo sollevassero dal loro incarico le istituzioni antidemocratiche che ci costringono a tacere di fronte alla distruzione del nostro paese e insediassero un "governo di sistema" con al centro l'Italia e i valori di tutela e rispetto del proprio popolo, un'intera nazione gli andrebbe dietro. Ormai non è più questione di destra o sinistra, ma solo di buonsenso!

accanove

Ven, 25/08/2017 - 11:23

siamo tutti con voi, questo governaccio finirà presto e con esso tutta la galassia di vampiri sinistrati che lo sostengono e prendono voce per il fatto di essere al governo o supportati da esso.

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 25/08/2017 - 11:23

ben vi sta, a furia di difendere questa classe politica che vi sfrutta pestando studenti e pensionati alle manifestazioni ... alla fine è questo ciò vi meritate

perseveranza

Ven, 25/08/2017 - 11:24

I responsabili di questa situazione a dir poco esplosiva sono i partiti di governo di questi ultimi 5 anni. PD, Alfaniani e centristi vari. Le forze dell'ordine si trovano in una situazione assurda e inaccettabile. Siamo pieni di clandestini e c'é illegalità e criminalità diffusa. Bisogna fare pulizia al piu' presto. E chi ci ha messo in questa situazione dovrà pagare caro.

maurizio50

Ven, 25/08/2017 - 11:27

Le Forze dell'Ordine devono stare dalla parte del Popolo e non con i politicanti che hanno ridotto il Paese al letamaio dell'Unione Europea!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 25/08/2017 - 11:30

VOTATE PD VOTATEEEE...benvenuti nella società in stile sboldrina-zecche rosse. auguri ai vostri figli e nipoti rinchiusi nelle riserve

buri

Ven, 25/08/2017 - 11:32

hsnno rsgione 'è tutts colpa dells sinistrs buonista

paolo1944

Ven, 25/08/2017 - 11:33

Gli italiani debbono avere ben chiaro che TUTTA la responsabilità di questo disastro è della sinistra al potere. Il PD ed i suoi accoliti portano la storica colpa di aver introdotto in Italia milioni di africani senza arte né parte, che porteranno conseguenze gravissime e sanguinose sulla convivenza nel Paese. Il PD e le sinistre NON SONO DEGNI di governare l'Italia, sono dei traditori dei valori nazionali. Questo bisogna URLARE dappertutto, giornali, TV; ovunque ancora ci lascino parlare. Ed i loro complici nella stampa e tv vanno additati al pubblico disprezzo.

Marcello.508

Ven, 25/08/2017 - 11:35

Occhio che il democrat Orlando affida i controlli del web ad associazioni di gay, islamici, cattocomunisti, pro rom. E bravo Orlanduccio vostro frisch'e tuosto: della serie "tu non puoi capire" (schemi secondari), "tu non devi parlare come vuoi" (politicamente corretto), "io sì che la so lunga" (linguaggio codificato), "noi parliamo alla parte migliore del paese" (supponenza morale). Quando si dice reprimere il pensiero altrui! Mi ricorda il minculpop di decenni fa, controllato dall' "Ovra di cui sopra". Prima ci sbarazzeremo di arroganti e supponenti del genere e meglio sarà per tutti.

Ritratto di Cali85

Cali85

Ven, 25/08/2017 - 11:35

Sgomberate tranquillamente Tutti e portateli a casa della Sig.ra Boldrini e del S.S Papa Bergoglio ! Sono " opportunità " e " ricchezza" che, sicuramente non vorranno perdere !!! Qualcuno nell'attico del Card. Bertone ( 700 mq. ) è sicuramente ben accetto !!!!

giancristi

Ven, 25/08/2017 - 11:36

I poliziotti, in quanto italiani, hanno il dovere di farsi ammazzare senza reagire! I "profughi" possono fare quello che vogliono, con la benedizione del bamboccio vestito di bianco.

ginobernard

Ven, 25/08/2017 - 11:36

bisogna rivedere le regole di ingaggio. Ed incominciare a sparare qualche palla di gomma o simili. Vedi che cambiano subito tono.

VittorioMar

Ven, 25/08/2017 - 11:37

..PURTROPPO NON SONO MILITARIZZATI, SONO DEI SEMPLICI "VIGILANTI"!!..ISTITUITE UN CORPO DI AVVOCATI BRAVI E TOSTI...DATE UN NUMERO VERDE TIPO 4500...DOVE E' POSSIBILE VERSARE PER DIFENDERVI ADEGUATAMENTE DAGLI " ATTI DOVUTI" E DALLA TORTURA E GOGNA MEDIATICA-GIUDIZIARIA!!!..I CITTADINI "ONESTI" SONO DISPONIBILI ....!!!

buri

Ven, 25/08/2017 - 11:39

chiudiamo le frontiere e rimsndiamoli a casa loro

RGM

Ven, 25/08/2017 - 11:41

Le Forze dell'Ordine sono "disarmate" da molti, molti anni. I loro danni sono cause di servizio, quelli eventuali degli aggressori sono a causa di intollerabile violenza. E'il risultato del potere dell'anarchia populista della parte più arrogante e irresponsabile delle tante sinistre politiche e intellettualodi del nostro Paese. Paese che difendo, malgrado tutto, perchè è il MIO PAESE.

piazzapulita52

Ven, 25/08/2017 - 11:43

Le forze dell'ordine hanno perfettamente ragione! Devono stare dalla parte degli italiani e ribellarsi nei confronti ci chi li manda al macello per contrastare la violenza di energumeni clandestini africani che stanno distruggendo il nostro paese! Solo le forze dell'ordine possono salvare l'Italia!!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 25/08/2017 - 11:44

Incrociate le braccia e buttate giù questo governo di farabutti.

antipifferaio

Ven, 25/08/2017 - 11:44

Come non essere a sostegno delle FF.OO.? La realtà è che il vero NEMICO, Egr. Poliziotti e Carabinieri, è nel partito di governo...ossia nel PD. Sono loro i veri nemici degli Italiani. E tra questi Italiani nemici ci siete anche voi e le vostre famiglie...

Griscenko

Ven, 25/08/2017 - 11:45

L'ideologia dei diritti umani posta come condizione ad ogni azione politica e di governo provoca catastrofi sociali. Consideriamo l'occupazione abusiva di edifici ed appartamenti. Se vuoi far desistere una persona dall'occupare edifici ed appartamenti devi "fargliela pagare" in qualche modo. Devi far in modo che gli passi la voglia. Devi far in modo che le conseguenze siano tanto spiacevoli da indurre questa persona ed altri a non compiere questa illegalità. Se agisci sulla base dei diritti umani e sei condiscendente, comprensivo ottieni l'effetto opposto. In Italia ci sono migliaia di appartamenti ed edifici occupati abusivamente ed il numero aumenta inesorabilmente.

oracolodidelfo

Ven, 25/08/2017 - 11:47

Abolire, da subito, le scorte ai politici! Vediamo dopo se hanno ancora il coraggio di fare e di dire quello che fanno! Personalmente, in quanto italiana, amante dell'Italia, dei miei compatrioti e che non ha mai sgarrato.....non ho bisogno della scorta! Date le scorte ai vecchi, malati, a chi per andare a lavorare deve passare attraverso zone rischiose. Mai più a questi farabutti! Avanti Boldrini, denunciami. Mi farai un onore!

oracolodidelfo

Ven, 25/08/2017 - 11:50

Gabrielli, cosa aspetti a ribellarti e a metterti dalla parte degli italiani?

sergio_mig

Ven, 25/08/2017 - 11:50

PER FINIRE LO SCEMPIO DEVONO FINIRE QUESTI GOVERNI E QUESTO TIPO DI MAGISTRATURA ALTRIMENTI NON CAMBIA NULLA. SE APPROVANO LO IUS SOLI SARÀ ANCORA PEGGIO PERCHÉ SARÀ UN RICHIAMO A VENIRE A PARTORIRE IN ITALIA, QUINDI OPPOSIZIONE TOTALE PER CACCIARE QLA SINISTRA È PD DAL GOV .E CHI VIOLA LA LEGGE GALERA CERTA.

FEMINE

Ven, 25/08/2017 - 11:53

Tempi che furono: P.P.Pasolini fu dalla parte dei poliziotti e contro le anime belle che nelle piazze facevano sconquassi e aggredivano le forze dell'ordine sottopagate ( anche allora) ma poi rincasavano nella famigliare cuccia dorata circondati da coccole e agi per rinfrancarsi gloriosi e ripartire il giorno seguente ad assolvere il loro compito di novelli eroi contestatori del potere in vigore ancorché risultante da elezioni democratiche ma a loro giudizio infame punto e basta. Tanti di quei bei tomi li abbiamo poi visti assisi sui ben pagati scranni parlamentari, di sinistra, ovviamente...Mentre il poeta fino alla sua morte fu fedele "compagno" del PCI...che avversava le azioni degli agenti in piazza...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 25/08/2017 - 11:56

Ma noi siamo una società 'evoluta' in un progresso artificiale al di là del bene e del male. Una società fasulla nella quale i poliziotti diventati buoni accarezzano i facinorosi cattivi. Come se con quel gesto simbolico e caritatevole si volesse esorcizzare la fisiologica brutalità violenta riposta in ogni essere. Insomma tutto molto stomachevole.

frabelli1

Ven, 25/08/2017 - 11:57

I comunisti snob, i boldriniani che dicono delle nuove risorse? Tutto bene vero, stiamo sereni. Ma si tornerà a votare un giorno? Sarà sempre troppo tardi!

Anto99

Ven, 25/08/2017 - 12:00

Sono con le forze dell'ordine, bravi ragazzi della polizia! Sono gli unici che difendono ancora questa nazione in quanto il nostro caro governo abusivo l'ha ridotto a discarica! Politici vergognatevi, spero di non vedere mai più le vostre facce alle prossime elezioni. E si vergogni anche chi difende questi "migranti" che hanno usato violenza contro le forze dell'ordine.

urizzen

Ven, 25/08/2017 - 12:01

Uno stato dove si glorificano individui come M. Giuliani , ove si permetta a persone come Battisti di restare liberi ed impuniti, dove clandestini ed irregolari sono sono liberi di circolare e delinquere nelle nostre strade , dove orsi , lupi e cani sono più importanti del cittadino , non saprei proprio come definirlo , aiutatemi perché non trovo aggettivi adatti e l'unico che mi viene in mente è : autodistruttivo .

vottorio

Ven, 25/08/2017 - 12:01

e questi vogliono pure lo "IUS SOLI"? no, grazie, di delinquenti ne abbiamo già fin troppi.

steluc

Ven, 25/08/2017 - 12:01

Una risorsa ha appena spappolato la milza ad un vostro collega senza pagar dazio , se non cominciate a far casino voi contro questa melma chi lo può fare? scioperate , mettetevi in malattia di massa come i pizzardoni , zero straordinari , fate nelle caserme lo stesso casino dei clandestini , altrimenti continuerete a smenarci e noi con voi .

flip

Ven, 25/08/2017 - 12:02

Voglio vedere e sentire, se è vera la notizia di un probabile attacco all'Italia, come ragliano se i poliziotti non ci sono sotto casa loro.

LucaF290872

Ven, 25/08/2017 - 12:02

Chiunque aggredisca le forze dell'ordine con armi, in grado di uccidere come le bombole del gas o bombe molotov, commette un atto sovversivo contro lo stato. La contromisura in un paese civile dovrebbe essere il rispondere al fuoco con armi automatiche. Questo non soltanto non è nemmeno pensabile nel nostro Paese, ma diventa tema di dibattito e critica il semplice uso dei manganelli e degli idranti. Arriveremo alla guerra civile?

Ma.at

Ven, 25/08/2017 - 12:03

Quando leggo articoli come questo mi chiedo dove hanno imparato a scrivere i giornalisti: mi piacerebbe sapere che cosa sono le "bombole a gas" che si può ipotizzare siano le bombole del gas liquido GPL diventate "a gas" per errori di stampa e ignoranza profonda: o forse sono bombole aliene?

lawless

Ven, 25/08/2017 - 12:04

mi si "inceppano le rotelle". Ma questi poliziotti, vestiti con giubbetti anti proiettile con manganelli e scudi di protezione vengono mandati li a fare cosa? Ritengo a mettere in atto dei "comandi" che tra l'altro sono stati concordati anche a livello politico! Ciò premesso, la loro azione si avvale pertanto di tutti i crismi della "ufficialità" che li autorizza a fronteggiare anche con la violenza iniziative violente. Ma allora di cosa stiamo parlando. Le "forze dell'ordine" come dicono le stesse parole "l'ordine" lo devono imporre anche con la "forza" e se questo non venisse fatto potrebbero essere perseguite penalmente. Cavillare sulle parole o sulle iniziative che ogni tutore dell'ordine prende durante lo svolgimento delle sue attività di contrasto, in quel momento caotiche ed ad alto tasso di rischio, può solo essere oggetto di disquisizioni da parte di chi sta seduto dietro una cattedra o di chi girandosi i pollici guarda la tv e che nulla hanno a che vedere con la realtà.

gneo58

Ven, 25/08/2017 - 12:04

io a fare lo sgombero ci avrei mandato camera e senato - e senza scorta.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 25/08/2017 - 12:05

Questo è solo l'inizio ; l'arroganza di molti migranti è ben nota a chi li gestisce direttamente (chiedere alla Croce Rossa per esempio).Bisogna cambiare approccio e quindi il Governo altrimenti avremo guerriglia per le nostre strade. Unica soluzione : al voto subito e se vinceranno ancora gli attuali Governanti ,si salvi chi può

Yossi0

Ven, 25/08/2017 - 12:06

sono dalla parte della polizia, e non dei vertici che assecondano spesso i politici che li hanno piazzati, e senza se e senza ma; piantiamola di difendere i delinquenti e basta con le scuse banali dettate dal buonismo ridicolo e la cosidetta carità malriposta epredicata dai ricchissimi evasori dell imu

VittorioMar

Ven, 25/08/2017 - 12:08

...TUTTO QUESTO "SCEMPIO" DELL'ILLEGALITA' HA UN NOME E UNA DATA PRECISA...LA DC DETTE TUTTO IL SOTTO GOVERNO AL PCI !!..SCUOLA UNIVERSITA'...SANITA'..MAGISTRATURA...ENTI LOCALI.. Ecc: E QUANDO UNO SLOGAN GRIDAVA : AMMAZZARE UN POLIZIOTTO O UN CARABINIERE NON E' REATO !!..OGGI ALMENO SONO SCOMPARSE LE FEMMINISTE....OGGI SONO TUTTE VELATE E COMPUNTE ...TUTTE SANTA MARIA .. !!

occhiodifalco

Ven, 25/08/2017 - 12:13

Ma qualcuno di questi ben pensanti ha mai chiesto ai cittadini che cosa pensano?Forse non vogliono sentire che la gente è con la Polizia e non cin questa mass di mangiapane a tradimento

Ritratto di w la rivoluzione

w la rivoluzione

Ven, 25/08/2017 - 12:18

Sono molto vicino alla Polizia, anche perché questa gentaglia (protetti dall'Argentino), sanno che a casa loro con la Polizia non possono fare certe cose altrimenti sono condannati a morte. In Italia grazie alla Boldrini ed al loro papa, fanno quello che vogliono con prepotenze. FUORI DALL'ITALIA

Norberth

Ven, 25/08/2017 - 12:19

Tutte le Forze dell'Ordine e l'Esercito, per il bene del Paese dovrebbero ribellarsi a questo Governo di impostori venduti. C'è una cricca internazionale che dirige questo sconquasso, che vuole la distruzione dei Popoli e delle Nazioni e che organizza la macelleria messicana. Sono sempre gli stessi che manovrano e ordinano dietro le quinte, guerre civili e crisi economiche. Nei secoli dei secoli. Bisogna imparare a osservare la Luna e non il dito che la indica.

Ritratto di Perth1917

Perth1917

Ven, 25/08/2017 - 12:22

Cari Italiani pregate il Rosario se volete salvare il Paese. Immigrati e terremoti sono i più grandi pericoli. Mi dispiace molto di vedere quello che stanno facendo con la tua bella Roma. Io prego per voi.

routier

Ven, 25/08/2017 - 12:22

Finché ci sarà un governo targato PD sarà molto difficile che le cose cambino.

handy13

Ven, 25/08/2017 - 12:25

...ma come fanno i poliziotti a sopportare di farsi trattare così...NON potrebbero sedersi al tavolo con i ministri e ridiscutere il loro lavoro e loro DIRITTI.!..senza se e senza ma...

blackbird

Ven, 25/08/2017 - 12:25

Evidentemente questo sindacalista è a caccia di iscritti. La guerriglia di Roma è stata scatenata dalla contrapposizione politica tutta interna alla sinistra. Gli immigrati sono stati strumentalizzati. Occorreva tutto questo ambaradan per realizzare lo sgombero? Si prendeva una famiglia alla volta, lontana dal palazzo occupato e la si trasferiva a un centinaio di chilometri in una residenza dignitosa. In un paio di settimane era tutto finito. Ma ribadisco: in questa prova di forza si sono confrontati Minniti (PD) e la sinistra radicale. Poliziotti e migranti sono stati strumenti incolpevoli!

Maura S.

Ven, 25/08/2017 - 12:26

Sono completamente dalla parteco n le forze dell'ordine. Tanto casino, tanto sparlare per quella frase che condivido pienamente. Perché devono sempre essere le forze dell'ordine a finire in ospedale, Quella massa di gentaglia, in Italia per farsi mantenere, dovrebbero tornare da dove sono venuti. Chi siamo noi? I responsabili di tutto e di tutti? E se l'ONU, la UE e quel papa così chiamato cattolico non sono d'accordo che se li prendano loro a carico.

istituto

Ven, 25/08/2017 - 12:28

Messaggio per la Redazione de il Giornale. Ho appena sentito su Radio1 al Gazzettino Padano la notizia che vi è stato da poco a Milano un incidente in Corso Buenos Aires dove una donna marocchina ubriaca al volante di un auto a noleggio ha fatto inversione ad U causando un incidente ad una moto che non ha potuto evitare lo scontro. Il motociclista è stato trasportato in CODICE ROSSO in ospedale e la marocchina ubriaca con regolare permesso di soggiorno ARRESTATA. Vi chiedo di VERIFICARE LA NOTIZIA è di darne eventualmente notizia con un articolo su il Giornale. GRAZIE.

nordest

Ven, 25/08/2017 - 12:30

Signori della polizia il vero nemico è il governo di Roma è lui da combattere sono questi sudici comunisti i colpevoli .

rudyger

Ven, 25/08/2017 - 12:31

La sinistra italiana è la causa distruttrice della nostra civiltà, della cultura, dei nostri valori. Essa ha in odio tutto ciò che è sano. sono ladri, traditori, essere amorfi, senza anima. il male assoluto, la quintessenza dei malefici.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 25/08/2017 - 12:33

E' ora di finirla! La Polizia DEVE fare la Polizia. Se le forze politiche ipocrite e ben pensanti che alimentano il fuoco per far sì che la gente si preoccupi più di queste sciocchezze e non di ciò che complottano a loro favore in Parlamento, allora perché non utilizzare la Polizia per dirigere il traffico agli incroci? Per scortare chi è al nostro servizio, va bene e se, qualcuno attaccasse una auto blu con qualche signorino all'interno, allora si, che la Polizia deve intervenire, ma se viene utilizzata per l'ordine pubblico e per difendere i datori di lavoro (che siamo noi), allora non va bene. Che fine ha fatto la nostra Italia!!

qwewqww

Ven, 25/08/2017 - 12:34

Non acquistate macchine costose che poi più sono costose più tasse vanno allo stato romano-meridionale che le usa per farci invadere e scurirci la pelle oltrechè per arraffare a roma, tenete i soldi per la vostra famiglia e i vostri figli.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 25/08/2017 - 12:34

Cari politici (sinistri), papi,vescovi mercenari al miglior offerente, questi signori NON SI SENTONO CITTADINI ITALIANI , è naturale e quindi NON RISPETTERANNO MAAAII!!! le nostre leggi e istituzioni. Appena potranno ci metteranno in ginocchio.

Ritratto di lordvader

lordvader

Ven, 25/08/2017 - 12:34

Qualcuno mi spiega perche' la mia citta si deve trasformare in Kinshasa? Qual'e' la logica? Quali vantaggi e per chi? Presto anche noi occidentali taglieremo delle gole, ma dei nostri politici traditori della loro razza e civilta'.

Enricolatalpa

Ven, 25/08/2017 - 12:36

Anche in questa vicenda, come ormai purtroppo accade in quasi tutti i contesti, si infiltra la politica dove non c'entra nulla. Chi lancia sassi, bombole, estintori (vedi episodi passati) o quant'altro alle forze dell'ordine è un delinquente e come tale dovrebbe essere trattato secondo le leggi. In uno stato di diritto, il colore della pelle, lo status sociale, il "politically correct" non dovrebbero avere nulla a che fare con questo dato di fatto!

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 25/08/2017 - 12:37

Giovanni Perinciolo:concordo al 100%. Regards

bernaisi

Ven, 25/08/2017 - 12:37

assoluta solidarietà ai ragazzi delle forze dell'ordine ed i clandestini ora vanno ammassati nelle chiese, in vaticano, Castel Porziano e soprattutto Castelgandolfo che ne potrebbe ospitare a migliaia per la immensa gioia del papocchio

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 25/08/2017 - 12:38

Esprimo per l'ennesima volta il mio disprezzo per quella politica garantista del PD che ha tolto ogni arma alle forze dell'ordine ed ha fatto sì che se un poliziotto "tocca" un delinquente o un violento durante una manifestazione viene indagato se succede il contrario non succede nulla.

Alex1970

Ven, 25/08/2017 - 12:39

La suora come al solito si è dimenticata di dare la pastiglietta a Mortimerhouse...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 25/08/2017 - 12:39

--faccio solo una riflessione--ogni benedetta volta che questo giornale parla della polizia--"la polizia ha detto"-"la polizia dichiara ecc"--scavando nell'articolo si scopre che i titolari di queste dichiarazioni sono quelli del "coisp"--per "il giornale" la voce della polizia è unicamente il coisp--fate quest'operazione --andatevi a vedere quante sono le sigle sindacali della polizia -di quali colori politici sono--e quanti tesserati hanno ognuna di esse---sono esattamente 8 organizzazioni sindacali ed il coisp è il fanalino di coda come numero di tesserati--non rappresenta certo la voce della polizia-ma poichè hanno simpatie di estrema destra sono tanto cari a questo foglio-il coisp rideva di aldrovandi e cucchi -e difendeva gli agenti che mettevano di proposito le molotov alla diaz-tanto per capirci

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 25/08/2017 - 12:40

@ Roberto70 "In altri paesi se tocchi o oltraggi un poliziotto finisci molto male" - In altri Paesi più SERI, rispetto al paese che ci ritroviamo grazie a "boldrini-pd-centri sociali-ONG-comunisti", non si arriva nemmeno a toccare un esponente delle forze dell'ordine, perchè si viene seccati prima, proprio come accaduto in Russia qualche giorno fà, quando un accoltellatore su suolo pubblico è stato "tolto di mezzo" (definitivamente) dalla polizia locale, ancora prima che gli venissero chieste generalità e motivazioni del suo comportamento.

Celcap

Ven, 25/08/2017 - 12:41

Questi spaccano tutto, fanno danni ingentissimi a cose ma soprattutto a persone e tutti, (i sinistri e il loro capo della polizia) al posto di intervenire per risolvere i problemi non permettendo queste escursioni della legge) cosa fanno, discutono, fanno tavole rotonde, ponderano punizioni, su una frase detta da un poliziotto che magari in quel momento era sotto l'effetto di una giustificata paura insomma tutte cose inutili se si guarda qual'é il vero problema che nessuno dei mancini vuole affrontare davvero.

Antares-60

Ven, 25/08/2017 - 12:41

Che la polizia scenda in piazza e stia con il popolo....ITALIANO!

agosvac

Ven, 25/08/2017 - 12:44

Finché chi compie questi scempi viene arrestato e poi rimesso in libertà per un motivo o per un altro, tutto questo continuerà, e più continuerà meno fiducia avranno gli italiani tutti nei confronti della magistratura. Per quanto mi riguarda sto con le forze dell'Ordine: compiono uno sforzo immane senza mezzi e con pochissimi riconoscimenti.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 25/08/2017 - 12:45

@ Ginobernard "bisogna rivedere le regole di ingaggio. Ed incominciare a sparare qualche palla di gomma o simili." - In altri Paesi più SERI, rispetto al paese che ci ritroviamo grazie a "boldrini-pd-centri sociali-ONG-comunisti", le FORZE di POLIZIA sono legittimate ad usare, quando necessità lo impone, proiettili blindati. Con mira al busto, non alle gambe.

Ritratto di matteo844

matteo844

Ven, 25/08/2017 - 12:45

Forze dell'ordine il popolo e' con voi. Bravissimi.Mi auguro che forze politiche e associazioni facciano sentire la nostra vicinanza a questi ragazzi che sono in prima linea. Sarebbero lodevoli iniziative a supporto del funzionario che in questo momento e' preso di mira dai soliti buonisti e associazioni varie.Non mollare siamo con te.

diesonne

Ven, 25/08/2017 - 12:47

diesonne abbandonate i politici alla propria difesa-siano come tutti gli altri se abbiamo tutti gli stessi diritti e doveri- si politici facciano gli9 interessi del popolo e non dei propri comodi

obiettivo75

Ven, 25/08/2017 - 12:47

il peggio deve ancora venire. quando a feb/mar, l'80% dei richiedenti avrà ottenuto il diniego allo status di rifugiato, voglio vedere dove vanno e come campano. Nel caso di roma, gli etiopi e eritrei sono in possesso di regolare permesso. Chi gliela concesso ? Lo stato italiano. Quindi per lo stato avevano diritto. E se avevano diritto, Tu Stato Italiota, devi farli vivere in condizioni dignitose, sobrie ma decenti, come prescritto dalle direttive internazionali, che tu, Stato Italiota hai sottoscritto. QUi abbiamo richiedenti finti/profughi in hotel e wui fi, e aventi diritto eritrei (con permessi riconosciuti) in mezzo alla strada o occupanti abusivi palazzi privati.

claudio faleri

Ven, 25/08/2017 - 12:50

la colpa è del vaticano franceschino il gesuita e quel lurido di galantino della cei, sono gli artefici di questo schifo, voluto dai catto-comunisti per vincere le elezioni occorre telefonare al cardinale di giornata che farà la sua richiesta

GVO

Ven, 25/08/2017 - 12:50

La legalità è morta .....la decadenza è il nostro futuro anarchia, povertà in continuo aumento, debiti alle stelle, disordine e degrado tensioni sociali , criminalità , mafia , corruzione, migranti, e supertasse ........ questa è la politica di una sinistra incapace di governare il nostro paese.....! Ultima speranza santo Silvio, altrimenti non vedo via di salvezza..!

brasello

Ven, 25/08/2017 - 12:57

Ecco, io non capisco come questa gente possa contribuire al benessere e al progresso dell'Italia....la società è data dalla somma dei suoi componenti. se importi africani, ti avvicini all'africa. se importi "cervelli" (manager, ingegneri e tecnici), ti avvicini a nazioni più evolute. In una nazione come l'Italia affetta da fuga di cervelli, disoccupazione, mancanza di competitività internazionale e scarsa produttività, abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia entrare nel terzo millennio oppure di qualcuno che ci riporti alla preistoria? sembra che un concetto così semplice sia fuori dalla portata di Boldrini & Co., troppo presi dalla retorica dell'accoglienza e dall'altruismo sbandierato. Ebbene, non dimentichiamoci che l'egoismo è un sentimento sano e alla base della sopravvivenza. noi dobbiamo pensare al benessere dell'Italia. chi se ne frega di questi quattro africani. se ne stiano a casa loro. vivano, muoiano, facciano quello che gli pare, ma fuori dall'Italia.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 25/08/2017 - 13:02

EL PIRLON, ma la smetta! l'erba che lei fuma è roba chimica che fa bruciare i pochi neuroni che rimangono.....

Aristide56

Ven, 25/08/2017 - 13:05

i violenti vanno espulsi i complici colpevoli di instigazione al reato vanno puniti lavori forzati e sequestro dei beni , complici anche tutti icatto comunisti ormai ai vertici di tutte le istituzioni ci vorrà un ripulisti vigoroso per ripulire l'Italia dai traditori

leopard73

Ven, 25/08/2017 - 13:08

I POLITICI DEVONO ANDARE IN GIRO CON LE LORO MACCHINE O BICICLETTE E Perché NO?? QUANDO VANNO IN TV SI FANNO VEDERE BELLI E RESPONSABILI CON LA COSCIENZA Pulita!! NON FATEGLI Più LA SCORTA CHE MO VEDIAMO COME LA METTONO QUESTI FANFARONI LADRI CHE CI SPREMONO COME LIMONI E LORO SI INGRASSANO COME I MAIALI, MANDATE LORO A FARE GLI SGOMBERI DEGLI IMMOBILI CHE LA COLPA E LA LORO.

AndyFay

Ven, 25/08/2017 - 13:19

Cose del genere accadono solo in Italia. E c'è ancora gente, molti per la verità, che difendono i rifugiati e sono contro le forze dell'ordine. Che vergogna!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 25/08/2017 - 13:21

Chiederei ai politici di sinistra, che tanto sbraitano e aggrediscono verbalmente le forze armate, di andare vestiti da poliziotti, anche solo una volta, così per farci vedere come dovrebbero fare per portare a casa il risultato. Vorrei capire se le bombole le respingete con le parole o con la testa, mi piacerebbe vedervi all'opera, non sol oa chiaccherare. Come chiaccherano a vuoto qui i sinistri dalla testa d'uovo che dicono di fare così, fare cosà. Mi piacerebbe vederli all'opera. Mi sa che devo andarli a cercare dove si sono nascosti sti eroici comunisti.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 25/08/2017 - 13:36

------brasello--la misura sta nel mezzo---la soluzione di una immigrazione a numero chiuso---tot persone entrano nel paese ogni anno---nè una di più nè una di meno--alla fine potrebbe essere la soluzione migliore -(nata come una boutade)- il "tot" che il paese possa assorbire e che consenta a chi entra non alloggi di fortuna o condizioni subumane--il ragionamento di importare cervelli è sostanzialmente giusto ma fino ad un certo punto--perchè gli ingegneri ed i manager e quant'altri devono pur mangiare e se non c'è chi coltiva mangeranno formule matematiche-la fuga degli italiani dai campi è ormai endemica--devono pur avere degli uffici ma se non c'è nessuno che glieli costruisce lavoreranno sugli alberi-tutte le ditte di costruzioni edili pullulano di operai soprattutto dell'est--perchè i giovanotti italici non piegano più la schiena altrimenti non si vede la marca delle mutande in bella vista---swag

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 25/08/2017 - 13:39

---elkid--- il tuo giudizio sulla polizia o su parte di essa lo abbiamo capito, ma un tuo giudizio sulle bombole che volano? mi interesserebbe molto e sarebbe utile alla discussione non credi? Saluti

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 25/08/2017 - 13:40

----mortimermouse---lo so che per lei -informarsi sulle sigle sindacali di polizia e sul numero dei tesserati -diventa impresa ardua--ma non mi va di infierire---non è certo colpa sua se la natura non ha fatto un good job con lei---swag spaghetti

lollofalloppo

Ven, 25/08/2017 - 13:44

Che siano questi politici (NON LEGITTIMATI DAL VOTO DEL POPOLO SOVRANO MA OKKUPANTI ABUSIVI IN QUANTO ELETTI DAL MEDESIMO PARTITO CHE HA SCIPPATO LA QUOTA PROPORZIONALE PER LA LEGGE FASULLA CHE VIGE IN ITALIA) a difenderci nelle piazza da questi energumeni violenti all 80% musulmani mine vaganti all interno del nostro pacifico sistema democratico essi intolleranti del nostro sistema culturale ; ma come si può più tollerare un governo di questo genere e un parlamento che si indigna se i nostri POLIZIOTTI si difendono e ci difendono . In America e in Russia li avrebbero fucilati e lasciati morti per strada e in quei paesi l'opinione pubblica è favorevole a chi difende il territorio. Ve ne dovete andare ATTENDIAMO CON PAZIENZA LE ELEZIONI POLITICHE

petra

Ven, 25/08/2017 - 14:05

Quello che mi ha dato più la nausea di quelle foto sui tafferugli a Roma, è stata quella carezza del poliziotto alla donna con quel FINTO pianto stampato sulla faccia.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 25/08/2017 - 14:08

----senior60---le polizie europee tutte --non solo quella italiana--hanno all'incirca le stesse regole di ingaggio ben precise--devono cercare cioè di mettere una persona violenta nelle condizioni di non nuocere nè a se stessa nè agli altri cercando di calibrare la loro forza con l'obiettivo primario solo di bloccare l'antagonista---è scontato che in un eventuale corpo a corpo ci può stare la rottura di un arto del violento nel tentativo di fermarlo---ma il punto è -che non nasce e non deve nascere mai come proposito premeditato--la polizia americana ha altre regole di ingaggio --molti italioti la invidiano--non mettendo in conto però che in america si può finire ammazzati pure se ti fermano per un fanalino rotto dell'auto---se l'agente che ti ferma non interpreta bene il tuo prendere la patente dal cruscotto--swag

zen39

Ven, 25/08/2017 - 14:11

Sono violenti ? Caricare su aereo e riportarli a casa. Non si può ? Dentro a pane e acqua e lavori forzati. Prendere chi li sobilla e mettere dentro anche loro. O si applica la tolleranza zero o l'Italia diventerà presto un campo di battaglia.

honhil

Ven, 25/08/2017 - 14:29

Questo scempio non finirà, per il semplice motivo che è uno scempio di Stato dalla Stato e dalla Chiesa pilotato e voluto. E’ un’ennesima metamorfosi dell’accoglienza. Un altro modo di accontentare Soros e la gente come Soros. La prova? C’era una fiumana di gente, c’erano i mandanti, c’erano gli istigatori, c’erano le prove generali di subbugli prossimi venturi, c’erano le implicite richieste di qualcosa che va riconosciuta e che sanno, come per il passato, di avere già in saccoccia. E c’era la forza muscolare di chi sa che può permettersi tutto senza rischiare niente. E c’era, nonostante la presenza delle forze dell’ordine, già sul pennone più alto della piramide dell’ordine pubblico, la sventolante bandiera bianca a segnalare la resa. La Prova? Zero (o quasi) fermati. Il Vaticano gongola. Il Quirinale pure. E’ il trionfo della gaytudine. Con i portoni delle Chiese romane già spalancati all’abbraccio.

petra

Ven, 25/08/2017 - 14:32

senior60 Provi ad immaginarsi se i poliziotti italiani si dovessero comportare come quelli di Barcellona o i tedeschi in genere, che non ci pensano due volte a far fuoco.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 25/08/2017 - 14:40

----honhil---non preoccuparti---fra qualche mese le destre vinceranno le elezioni--ed in breve tempo l'intero stivale sarà tirato a lucido---regnerà l'ordine e la pulizia--proprio come la corea del nord--anzi no--diciamo proprio come israele----e questo giornale fallirà---perchè non saprà più che scrivere---swag

frank173

Ven, 25/08/2017 - 14:58

Ma come? Le Forze dell'Ordine stanno sempre dalla parte dei politici e manganellano impiegati, operai e studenti ad ogni comando degli stessi e adesso sono stufi solo perché le sberle le prendono loro? Eh no, troppo comodo. Anche loro non sono meno colpevoli di chi li comanda.

il corsaro nero

Ven, 25/08/2017 - 14:59

@elkid: ore 14.40- Speriamo! sia perchè regnerà l'ordine e la pulizia, ma soprattutto perchè non leggeremo più i tuoi insulsi commenti!

Maura S.

Ven, 25/08/2017 - 15:02

per Elkid = e con grande nostro sollievo, lei finirà di romperci con le sue sortite da Oracolo di Amon

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 25/08/2017 - 15:10

^°@°^ Giustamente vi lamentate ma se continuate a sostenere il vostro sindacato CGIL continuate a darvi la zappa sui piedi

cianciano

Ven, 25/08/2017 - 15:13

elkid. Qualsiasi partito/movimento diverso, al governo, cambierà sicuramente in meglio questo paese, da come lo hanno ridotto oggi. Da quanto capisco nelle sue righe lei ne sarebbe molto dispiaciuto. Lo vorrebbe sempre così o magari anche peggio...le fa ribrezzo l'ordine, la pulizia, la serietà e il fallimento(?) di qualche giornale ?

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 25/08/2017 - 15:24

---elkid--- grazie ma non hai risposto sul fatto che le "bombole volano" e su chi le fa volare. e cmq è vero che in america le regole sono diverse di ingaggio sono diverse dalle nodtre...ma mi sembra che siano le stesse che hanno oggi in italia la quasi totalità delle nostre "risorse" fanno quello che vogliono in ogni momento... aggressioni sui treni.... sui bus... risse nelle varie piazze... spaccio.... qualche "palpatina"...quindi mi creda, ma senza, nessun pregiudizio, se devo trovarmi su un treno su un bus o in una via di periferia preferirei trovarmici con dei poliziotti che con le risorse... E poi non è corretto dire che a breve , se le destre vinceranno le elezioni, dopo poco tutto sarà tirato a lucido, regnerà ordine e pulizia, dire queste cose significa ammettere che oggi è il contrario di tutto quello che scrive, e che forse piacerebbe anche a lei ci fosse ordine rispetto pulizia e giustizia.... nel pretendere che si faccia in breve tempo è malafede... Saluti

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 25/08/2017 - 15:33

@ elkid : magari! "regnerà l'ordine e la pulizia"; c'è solo un problema pratico da risolvere: affinchè l'Italia possa essere ripulita e ricondotta a condizioni tali, c'è da convincere qualche milione di potenziali elettori (pd) a votare altro, e che fogli di carta stampata venduti erroneamente come "giornali" (l'unità) arrivino a logica fine destinata loro (il fallimento).

jaguar

Ven, 25/08/2017 - 16:02

Elkid, vorrà dire che se questo giornale fallirà scriverai i tuoi commenti sulla Pravda.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Ven, 25/08/2017 - 16:03

Ben vi sta, cosi' imparate ad accorrere quando vi chiamano perche' stanno per linciare un fuorilegge o quando un orefice spara al ladro o quando per controllare il baule fermate me invece dello zingaro che mi era davanti, perche' potete fare i fighi segnando che avete fatto tot interventi al giorno. Ma non vedete che sono italiano come voi??? Non avete voglia di fare una ceppa, ammettetelo, vi telefono sempre al 113 e rispondete sempre che vedremo...manderemo una pattuglia.... e mi chiedete cento volte se sono veramente sicuro che quel signore sta rubando nelle macchine, se sono veramente sicuro che quel signore sia un parcheggiatore abusivo e non un bravo ragazzo che passeggia. Se la legge non mi impedisse di registrarvi, lo farei. Ora vi stanno bene le bombole di gas in testa, perche' vi meritate questo, i cittadini onesti che vorrebbero aiutarvi li trattate come dei seccatori.

flip

Ven, 25/08/2017 - 16:10

tanti, tanti anni fà, ma comunque ai bei "tempi", su un giornale c'era il disegno di uno stivale (l' Italia) che, a calci, buttava a mare certa gente....

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 25/08/2017 - 16:34

^°@°^ È È È È certo che anche voi andare a trattare male Delle risorse solo perché vi tirano Delle bombole ,del resto non troppo grandi, son cose che non si devono fare! Dai come dare qualche randellatina a a dei Black block nell'espletamento Delle loro funzioni ,non si fa!! È giusto farlo solo in manifestazioni tipo quote latte, davanti a Montecitorio in difesa dei nostri politici, RANDELLARE a dovere italiani che manifestano contro l' invasione Delle risorse ecc..ecc.. in questi casi è veramente necessario il randellamento poliziesco italico senza se e senza ma.

onurb

Ven, 25/08/2017 - 16:37

elkid. E lei sa cosa fa questo stato? Glielo spiego: ha sentito parlare dei signori Savi, quelli della uno bianca? 24 omicidi, se non ricordo male. Ebbene lo stato li ha promossi, qui a Padova, al ruolo di selezionatori. Sono incaricati di selezionare per un organismo parastatale, diffuso in ogni provincia italiana, le persone idonee tra i giovani in cerca di lavoro.

emi46

Ven, 25/08/2017 - 16:48

ormai ci hanno già messo sotto. ci vorrebbe una piccola rivoluzione poliziotti e cittadini insieme.

01Claude45

Ven, 25/08/2017 - 16:51

Rifiutare scorte a politici e magistrati, rifiutare l'uscita in Ordine Pubblico. Ci vadano i politici e Magistrati.

Angelo664

Ven, 25/08/2017 - 16:56

Le leggi che difendono gli indifendibili le hanno da sempre fatti i sinistri. Non violenti ... si .. vai a vedere Stalin cosa faceva.. o Castro a Cuba o Pol Pot o tutti i grandi leader comunisti, Budapest 56, Praga 68, ecc ecc. Ma dai .... sono peggio ma molto peggio dei fasci, anzi dei nazi visto che i fasci da soli non avrebbero fatto le leggi raziali. Di sicuro la conta dei morti è a favore dei nazisti perché Stalin ne ha ammazzati molti ma molti e per di più tutti tra la sua gente !!!

settemillo

Ven, 25/08/2017 - 17:24

Karo il nostro ELKID dei miei STIVALI, si faccia VISITARE da un bravO psicHiatra E POI CI FACCIA SAPERE l'esito della visita; senza offesa; si faccia visitARE QUANTO PRIMA POSSIBILE, PER IL SUO bene!

Marcolux

Ven, 25/08/2017 - 17:34

Stanno già comandando, ma fra poco la cricca comunista-bergogliana permetterà loro di buttarci fuori a pedate dalle nostre case! E' solo questione di tempo...poco! Se rivincerà le elezioni il partito catto-comunista sarà la fine...ammesso che si rivoti, perchè anche su questo ho dei dubbi. Forse non voteremo più, è dittatura ormai!

Marcolux

Ven, 25/08/2017 - 17:40

Se in questo disgraziato Paese, sull'orlo del baratro, esiste ancora qualcuno che ha il potere di rovesciare questa cricca di delinquenti che ci governa, che lo faccia ora! Siamo vicini al punto di non ritorno. L'Europa, come ha denunciato Minniti, ci vuole pagare, o meglio vuole corrompere la sinistra che governa per realizzare in Italia la galera permanente di mezza africa, in modo che nessuno più varchi le frontiere. L'Italia deve essere azzerata economicamente e socialmente. Sarà la prossima enclave arabo musulmana e l'Europa, una volta chiusi i valichi sarà al sicuro. L'Italia affonderà e verrà islamizzata, e Berghimbroglio, se ancora vivo, pianterà finalmente in Vaticano la sua bandiera nera con le scritte arabe inneggianti ad Allah!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 25/08/2017 - 17:48

----Angelo664---oggi si tratta solo di diverse visioni economiche----le assicuro che un sinistro vero con il neoliberismo non ha nulla a che spartire--ed un sinistro vero è anti nato da sempre---il pd oggi cos'è?----nato dai resti della margherita--cioè da una democrazia cristiana si è spostata più a destra---praticamente in italia vi è una contesa tra diverse gradazioni di desta --quando voi dite i catto comunisti mi vien da ridere---perchè i comunisti si sono estinti e non sono mai stati catto --dal momento che la religione è oppio---la situazione va a rotoli perchè non esiste più il partito degli operai-swag

settemillo

Ven, 25/08/2017 - 18:08

I kommenti di ELKID? Vuoti a perdere. Per favore leggi la PRAVDA e non rompere più i MARONI! Riprenderemo il discorso dopo le prossime elezioni; allora ne vedremo veramente delle BELLE!

Giorgio Rubiu

Ven, 25/08/2017 - 18:22

Alla prossima occasione vadano a prendere la Boldrini e la trascinino sul posto, assieme a loro, a ricevere sassate e bombole del gas in testa. Non cambierà atteggiamento, ma, con un po' di fortuna, potrebbe beccarsi una sassata nel cranio, e, tutto sommato, la cosa mi farebbe piacere!

emigratoinfelix

Ven, 25/08/2017 - 18:23

sacrosante le proteste dei poliziotti;temo pero' che al politicume politicamente corretto ed agli pseudo intellettualoidi radicalchic con la r moscia alla gad lerner non importi nulla,per loro sono solo carne da macello dietro la quale trincerarsi per sfuggire all'ira popolare.Ma non durera' per sempre,brutti st...zi.

ilbarzo

Ven, 25/08/2017 - 18:40

Le forze dell'ordine dovrebbero rifiutarsi di fare la scorta armata ai ministri ai politici ed ai magistrati e se non gli va bene cambino pure mestiere.Nessuno, neppure il dottore credo gli abbia ordinato di fare quel lavoro.Ma l'ambizione ed il potere è talmente tanto che non possono assolutamente rinunciare.

Massimo25

Ven, 25/08/2017 - 20:05

Sempre e in ogni situazione con voi,contro gli infami di palazzo traditori di un paese e del suo popolo..

giovanni951

Ven, 25/08/2017 - 20:29

cari poliziotti, giá da qualche anno avreste dovuto rendervi conto che per certa politica sinistroide contate poco o nulla. Come i cittadini ovviamente. In ogni caso, i cittadini non cattocom sono tutti con voi.

Anonimo (non verificato)

esulenellamiaPatria

Ven, 25/08/2017 - 21:34

Per" franco-a-trier_DE":lei associa due sostanze estremamente pericolose l'alcool e le canne e , conseguentemente,scrive solo cxxxxxe.Ha provato a rileggere in suoi commenti quando è in stato vigile.Lo faccia,mi creda è poi , sicuramente,si vergognera'.Saluti.

roberto zanella

Ven, 25/08/2017 - 22:38

i veri profughi siete voi ragazzi....profughi dello Stato Italiano , rifugiati di uno Stato Catto comunista , voi siete i suoi nemici ...carne da massacrare in silenzio...

pier1960

Sab, 26/08/2017 - 00:14

la cloaca pd/preti ha ubriacato di parole e inebetito gli italiani i quali accettano l'invasione che continua (la censura a giornali e tv che impedisce di far vedere gli sbarchi) e sta tentando di bloccare anche i tutori della legge e dell'ordine pubblico

acam

Sab, 26/08/2017 - 00:57

dar ragione alle forze dell'ordine è troppo poco il vero problema è che le forze dell'ordine hanno ragione. debbono reprimemere l'ineguatezza di un sistema che si auto glorifica ma che fa cilecca da tutte le parti

Tarantasio

Sab, 26/08/2017 - 01:46

oibò, voi poliziotti non dovete spezzare braccio a chi vi tira bombole in testa... dovete invece ruotare il suddetto braccio con angolazione compatibile con nuova normativa stabilita con specifico decreto emanato e poi rivisto, comma bis e tris incluso - l'angolazione è facilmente misurabile con apposito goniometro ottico istantaneo in dotazione - e comunque interrompere detta manovra non appena il soggetto dica '' ahi'' sempre secondo le nuove disposizione contenute nel secondo volume del manuale tascabile che ogni tutore dell'ordine deve avere sempre con sé .... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di gangelini

gangelini

Sab, 26/08/2017 - 02:04

I migranti sono le nuove risorse sovversive che la sinistra ha a disposizione per combattere la polizia e lo Stato, lo Stato italiano cattivo e ingiusto, governato però dalla stessa sinistra. Le violenze dei migranti si aggiungono a quelle dei centri sociali e dei Black Block, tutti e tre coordinati dalla sinistra. Riassumendo: abbiamo le nuove risorse boldriniane (i sinistri migranti), queste combattono lo Stato che li ha accolti, la sinistra spinge i migranti a fare la 'lotta di classe' senza quartiere, la sinistra al contempo governa il paese, la sinistra critica la polizia che con estrema fatica cerca di riportare l'ordine sociale, la sinistra critica i cittadini che si lamentano dell'insicurezza sociale tacciandoli come 'islamofobi', la sinistra ci spiega che il problema non sono i migranti ma i cittadini italiani che sono 'razzisti'. E' evidente che la sinistra sta facendo un gran CASINO, con papa Francesco al seguito.

orailgo38383838

Sab, 26/08/2017 - 06:36

Siamo solo agli inizi. Quando la protesta (violenta) dilagherà con un minimo di organizzazione in diverse località....non ci saranno poliziotti che tengano. Estote parati (latino, per chi non lo ha studiato)

routier

Sab, 26/08/2017 - 09:06

X elkid 14,40 HOC EST IN VOTIS! (questo è nelle speranze)