Milano, finto tassista in libertà: "Nessuno stupro"

Colpo di scena sul presunto tentativo di stupro a Quarto Oggiaro a Milano. Il 54enne sudamericano accusato di violenza sessuale è già stato rimesso in libertà

Colpo di scena sul presunto tentativo di stupro a Quarto Oggiaro a Milano. Il 54enne sudamericano accusato di violenza sessuale è già stato rimesso in libertà. A quanto pare non ci sarebbe stato nessun tentivo di violenza a bordo dell'auto. Di fatto la ragazza di 21 anni era consenziente. La donna in un primo momento avrebbe raccontato di essere stata salvata dalla violenza grazie all'intervento di alcuni residenti dopo aver suonato il clacson. la realtà però pare essere un'altra. La 21enne avrebbe accettato di avere un rapporto con l'uomo, ma i due avrebbero litigato per un video fatto col cellulare della ragazza. Dunque non ci sarebbe stato nessun tentativo di stupro e così il pm di Milano, Sergio Spadaro non ha chiesto la convalida del fermo per il 54enne. La lite dunque sarebbe nata proprio per il video del rapporto tra i due. Infatti, secondo alcune indiscrezioni da ambiti investigativi, ci sarebbe una clip che mostra come il rapporto sia stato consenziente. Dunque il tassista abusivo è tornato in libertà e sono cadute tutte le accuse a suo carico.

Commenti

restinga84

Lun, 02/10/2017 - 13:42

Quindi,fare sesso in auto non costituisce reato?Bell`esempio per le future generazioni.Forza giovani,datevi da fare,dentro la vostra auto,in piena piazza Duomo!

restinga84

Lun, 02/10/2017 - 13:51

Quindi fare sesso a bordo di un auto in piena citta`,non costituisce reato?Bene,molto bene.Italia moralista?!?!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 02/10/2017 - 13:52

Ma le spese di tutto questo ambaradam, le paghiamo noi?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 02/10/2017 - 13:52

E perché non proprio nel duomo?

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 02/10/2017 - 14:07

Ora va perseguita la ragazza per aver fatto una falsa denuncia.

ORCHIDEABLU

Lun, 02/10/2017 - 14:16

QUINDI VI STANNO DICENDO,DONNE NON ANDATE IN GIRO DI NOTTE DA SOLE.

il corsaro nero

Lun, 02/10/2017 - 14:26

@ORCHIDEABLU: passano roba pesante al centro sociale che frequenti se non riesci neanche a leggere l'articolo!

Pinozzo

Lun, 02/10/2017 - 14:43

Quindi sto poveraccio stava per essere linciato dalla folla (che qualche piciu tipo Orchideablu ha subito definito "eroi") senza aver fatto nulla, anzi probabilmente era la ragazza che l'ha filmato per ricattarlo.

Libertà75

Lun, 02/10/2017 - 14:45

@Omar, sempre a mille con la cristianofobia, bravo!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 02/10/2017 - 14:52

restinga84,l'importante è non essere autoctono, se no i civich ti stangano alla grande!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 02/10/2017 - 15:04

----ragazza molto scema---a parte che ci sono i presupposti della simulazione di reato---ma la tipa non capisce la regola numero uno--mai fare video o farsi fare video---perchè il video di un amplesso prima o poi si diffonde e finisce nel perverso circuito dei social---il ragazzo farà sempre la figura del playboy--alla ragazza invece toccherà la figura della prostituta---e poi si finisce come nel caso di napoli---swag

Pinozzo

Lun, 02/10/2017 - 15:30

elkid, magari nella fattispecie il falso tassista tiene famiglia e la ragazza voleva ricattarlo, vai a sapere.

diegriva

Lun, 02/10/2017 - 16:11

Adesso deve scattare la denincia contro la signorina. Oggi sembra diventato di modo gridare allo stupro, tanto ormai se sei una donna ti credono sulla parola (vorrete mica contestare che una povera donna possa mai mentire?)...e arrivano i conseguenti lauti risarcimenti.... Adesso basta.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 02/10/2017 - 16:17

elkid: in effetti pare sia stata la ragazza a riprendere l'amplesso col telefonino...

cir

Lun, 02/10/2017 - 16:31

tutto sommato se la danno via per cosi poco , de valere ancor di meno..

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 02/10/2017 - 17:10

--Pinozzo--può essere

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 02/10/2017 - 17:22

L'abusivo tornerà a fare l'abusivo?

il sorpasso

Lun, 02/10/2017 - 17:25

Ma questa magistratura non si vergogna un pochino? tutti questi DELINQUENTI, STUPRATORI E BASTARDI perchè non vengono mai puniti?

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 02/10/2017 - 18:07

@Legio_X_Gemina_... Elementare Watson !

pier1960

Lun, 02/10/2017 - 18:31

se fare l'abusivo non è reato /eccetto che per gli italiani), allora non chiamiamolo abusivo ma anzi imprenditore individuale

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 02/10/2017 - 18:44

Non sapevo che cera un nuovo tipo di lavoro Tassista Abusivo???? Spero che la patente sia regolare? Spero che la posizione del Sud Americano sia legale per quanto il permesso di lavoro/permananza?Ma` ci devono essere tante guerre in Sud AMERICA !!

Mobius

Lun, 02/10/2017 - 18:53

@Omar (13:52), sarebbe stata più adatta una moschea.

Armandoestebanquito

Lun, 02/10/2017 - 19:15

Lui 54 anni, lei 21...consentito.. come si dice in Italia: poteva essere tua figlia... ma non era... buona goduta per entrambi !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/10/2017 - 22:54

Quanti somari a commentare. Sperate solo che non succeda mai a vostre madri, mogli, figlie, altrimenti vi incazzereste a sentire poi i vostri commenti, dove qualcuno sbeffeggia, giustifica, protegge lo stupratore. E come...

Popi46