Paura sul treno Lecco-Milano: migrante molesta tre donne e una minore

Un migrante 23enne di origini nigeriane è stato arrestato dove aver molestato sessualmente 3 donne e una ragazzina minorenne sul treno Lecco-Milano

Attimi di puro terrore per 3 donne e una 13enne, per colpa di un migrante di origini nigeriano. L'uomo, irregolare sul territorio, si è avventato su di loro e ha iniziato a palpeggiarle.

L'aggressione sul treno Lecco-Milano

Tutto si è svolto sul treno che da Lecco va a Milano, una delle tratte più frequentate del territorio. Mentre il vagone che ospitava le 3 donne, rispettivamente di 49, 43, 42 e 39 anni (quest'ultima accompagnata dalla figlia 13enne), attraversava il tratto tra Arcore e Sesto San Giovanni, un giovane nigeriano 23enne si è lanciato contro le passeggere.

Il migrante si è fiondato sulle 4 donne palpeggiandole davanti a tutti. Il suo gesto ha subito provocato la reazione dei passeggeri, due marocchini e una 32enne italiana, che hanno cercato di bloccarlo. Il 23enne però ha risposto mostrando le proprie parti intime.

Solo l'intervento dei militari alla fermata di Sesto San Giovanni, allertati dalle urle dei passeggeri, ha permesso l'arresto dell'immigrato. Condotto al carcere di Monza dovrà rispondere alle accuse di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne.

Commenti
Ritratto di diemme62

diemme62

Lun, 10/07/2017 - 13:45

Sul fatto, no comments ... Sarà interessante conoscere gli sviluppi della questione: lo rilasceranno in attesa di giudizio? O, essendo clandestino, lo metteranno su un aereo per la Nigeria ? (a spese nostre, ovviamente)

Tarantasio.1111

Lun, 10/07/2017 - 13:53

Comunque è pure noto che mai si legge su un giornale la vicenda di una moglie o di una figlia di tal magistrato che sia stata molestata...

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 10/07/2017 - 13:54

Che esagerazione,chiamarle molestie...i palpeggiamenti fa parte degli usi e consuetudini del suo paese, di cui, probabilmente,ne ha sentito la mancanza!!!

maurizio50

Lun, 10/07/2017 - 14:04

Gente! Dice la Boldrini che le abitudini africane diventeranno le nostre: ebbene per un negrone nigeriano ci vogliono almeno quattro donne bianche. Il poveraccio ha seguito alla lettera i consigli boldriniani!!!!!

Una-mattina-mi-...

Lun, 10/07/2017 - 14:10

RISCHIERA' UNA COSA TERRIBILE, DEL TIPO DENUNCIA A PIEDE LIBERO?

ziobeppe1951

Lun, 10/07/2017 - 14:20

Il negro si appellerà al primo emendamento boldriniano...soffre i controlli

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Lun, 10/07/2017 - 14:28

Tutto questo è impossibile: i "migranti" che importiamo a cassa continua dal "continente nero" sono risorse, e, come tali, fanno a gara per pagarci le pensioni. Inoltre, gli Africani, non sono (in genere) volgari cavernicoli e primitivi mossi da bassi istinti ma, au contraire, luminari... persone con almeno un due lauree e master a testa. Non riesco quindi a capire il perchè di tale riprovevole gesto, mah... :-)

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 10/07/2017 - 14:31

Certo che bisogna essere proprio masochisti per tirarsi in casa questa feccia,abituata alle selvagge leggi della giungla.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 10/07/2017 - 14:32

La repubblica che dice? Il pd, minnito, la sboldra, il pampero che dicono? Scappava dalla guerra? Ci stava pagando la pensione?

frabelli1

Lun, 10/07/2017 - 14:32

Quello che stava accadendo a Milano, in C.so Como, sono i sintomi di un malessere generale. Gli italiani si sentono, e con ragione, minacciati e lo stato non li difende anzi, protegge i clandestini, i ladri purché negri e mussulmani. O il governo cambia presto - rotta o persone che (s)governano - o qui succederà una rivolta popolare. Possibile che i politicanti non se ne accorgano? Troppo impegnati ad andare a raccogliere i furfanti?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 10/07/2017 - 14:32

Fate presto a parlare di espulsione, voi! Non sapete che è già in vigore la legge contro il reato di tortura? Vorrete, mica, rispedirlo in un paese in cui questa è tuttora vigente?

Razdecaz

Lun, 10/07/2017 - 14:43

1) E dai boldrini altre risorse per noi tutti A bordo del treno un senegalese, due marocchini, che bella accoppiata in itaglia ce li abbiamo tutti nigeriani, senegalesi, marocchini, tunisini, indiani, cinesi insomma tutta l'africa, l'asia, sud america, l’india e qualche nostro caro europeo rumeno, albanese, spero che lei sia contenta di tutte queste belle risorse, come sarà senz'altro contento il franceschiello e tutta la combriccola sinistrata. Il brutto è che non doveva stare qui in itaglia...questo per loro è il paese del bengodi, per noi il domani sarà sicuramente peggiore dell'oggi.

Razdecaz

Lun, 10/07/2017 - 14:44

2) Ormai gli italiani sono sempre più una rarità, soprattutto sui mezzi pubblici. Quanti rimpianti "Si stava meglio quando si stava peggio" riferendomi agli anni 70. Chi ricorda le lunghe passeggiate estive quando l'intera famiglia usciva dopo cena e i bambini scorrazzavano avanti e indietro, giocando a nascondino tra un pilastro e l'altro nei giardini pubblici, sotto lo sguardo rilassato dei genitori mentre si dirigevano alla solita gelateria del rione? Ora non più, con tutti questi clandestini. Scommettiamo che nei prossimi mesi arriverà un ondata di clandestini da proporzioni bibliche?

Boxster65

Lun, 10/07/2017 - 14:58

Al suo paese si usa così.... assolto!!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 10/07/2017 - 15:01

Non avete capito niente come al solito perche' vi manca un minimo di senso prospettico democratico-progressista! La risorsa era stata BRUTALMENTE provocata dalle 4 donne occidentali che usano non coprirsi i capelli e le gambe fino alle caviglie. Aveva dunque tutto il diritto di provare la mercanzia prima di pagare le per lui prostitute in viaggio via treno!

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 10/07/2017 - 15:17

Poteva farlo scendere al volo; si sarebbe ricordato

Anticomunista75

Lun, 10/07/2017 - 15:29

probabilmente si appellerà al reato di tortura voluto dagli idioti comunisti. Ergo: in Nigeria non si torna.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 10/07/2017 - 15:34

donne queste sono le risorse che i vostri paladini cattocomunisti stanno traghettando. problemi vostri ahahahah

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 10/07/2017 - 15:59

Non ho dubbi su come si concluderà la vicenda per il vigliacco immigrato. Fossi in lui e in quelli come lui però fare attenzione a cantar vittoria, gli stranieri aumentano, ma anche gli italiani stufi e arrabbiati. Io penso che sia stato fortunato a trovarsi intorno due marocchini, e non aggiungo altro. Cito una frase di un celebre film di Bud Spencer: NON C'E' CATTIVO PIU' CATTIVO DI UN BUONO QUANDO DIVENTA CATTIVO.

schiacciarayban

Lun, 10/07/2017 - 16:02

Ma come osate? Stava chiaramente scappando dalla guerra sul lago di Lecco, e dovrà pur passare il tempo sul treno, sono ben 25 minuti...

buri

Lun, 10/07/2017 - 16:32

rimandatelo alla sua giungla e informate Bergoglio di quanto succede con i suoi beneamati migranti

QFT

Lun, 10/07/2017 - 16:33

L'onorevole BOLDRINI e' molto accorta. La figliola sua L'ha mandata a studiare (= vivere) negli USA da anni. Decisione che la protegge dall'alta probabilità' di stupro, violenze e lesioni varie che invece fa gravare sulle figlie degli Altri.

Jesse_James

Lun, 10/07/2017 - 16:38

@Vogelspinnen ore 14:28 Voglio sperare che il tuo commento sia ironico, altrimenti sono costretto a domandarti: ci sei o ci fai?

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 10/07/2017 - 16:43

andiamo a votare e rispediamo komunisti e questa feccia nelle fogne.

corto lirazza

Lun, 10/07/2017 - 16:44

Ecco un bell'esempio di mix culturale: noi lo manteniamo e lui prova ad integrarsi profondamente con le nostre donne

Italiano_medio

Lun, 10/07/2017 - 16:46

I sinistrati le chiamano "Risorse".

ziobeppe1951

Lun, 10/07/2017 - 17:00

jesse james... 16.38...buona la prima

Il-Discrimine

Lun, 10/07/2017 - 17:06

Cari italiani maschi, incominciamo a girare con un coltello in tasca, e in questi casi...usiamolo, e poi spargiamo la voce tra questi clandestini senza arte ne parte, che è finita la pacchia per loro ma è incominciata la...guerra, e che devono guardarsi bene le spalle.

Jesse_James

Lun, 10/07/2017 - 17:10

@ziobeppe1951 ore 17:00 Bhe....un barlume di sospetto mi era venuto.

FRATERRA

Lun, 10/07/2017 - 17:10

MALPENSANTI, HA SEMPLICEMENTE PROVATO A INTEGRARSI PROFONDAMENTE.....

Jesse_James

Lun, 10/07/2017 - 17:28

Io lo integrerei con una bella sforbiciata là, dove non batte il sole. Sono più pericolosi costoro con i pantaloni abbassati che Vallanzasca con un mitra in mano.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 10/07/2017 - 18:00

@maurizio50 Guardi che la maiuscola si usa o per rispetto o in base alla quantità di neuroni. In ogni caso boldrini si scrive più che minuscolo.

Ritratto di senior60

senior60

Lun, 10/07/2017 - 18:01

spero che lo..."denuncino a piede libero"... così impara.... o...sono stato troppo cattivo con la risorsa che mi pagherà la pensione?

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 10/07/2017 - 18:07

Fortunate, solo palpeggiate e non "mangiate"...

rossini

Lun, 10/07/2017 - 18:32

In un paese civile questo negro, dopo l'arresto, sarebbe stato condannato minimo a 10 anni di galera per direttissima e non sarebbe uscito dal carcere. In Itaglia, invece, sarà presto rimesso in libertà e fra qualche anno beccherà una condanna, forse, ridicola con tutti i benefici di legge (attenuanti, minimo della pena e sospensione condizionale). Ai propri connazionali telefonerà dicendo: VENITE IN ITALIA È IL PAESE DELLA CUCCAGNA!

soldellavvenire

Lun, 10/07/2017 - 18:37

tutto da solo? ammazza che maschio! piano coll'invidia, bananas, potreste avere delle perdite umorali

Lissa

Lun, 10/07/2017 - 20:08

Probabile perdita da parte della boldrini, di una nuova risorsa.

piazzapulita52

Lun, 10/07/2017 - 20:12

E che c'è di strano? Di questi episodi ne vedremo sempre di più! Siamo o non siamo in Italia? CHE SCHIFO!!!

ziobeppe1951

Lun, 10/07/2017 - 20:13

Soldellavvenire..18.37....hai chiesto in famiglia se la cosa è piaciuta?

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 10/07/2017 - 20:13

@Il-Discrimine girare col coltello per cosa, per difendere le donne???? quelle donne che schifano gli italiani per mettersi con le risorse? quelle donne che ormai quasi tutte votano sinistra e che vedono nella sboldrina la loro idola??quelle donne che vanno in piazza per la società multisboldriniana???CAVOLI LORO!!!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Lun, 10/07/2017 - 20:14

Un altro clandestino impunemente a spasso a far danni. Sarebbe troppo chiedere di rispedirlo nella foresta da dove è venuto invece di rimetterlo in libertà fra 15 gg ?

fabiano199916

Lun, 10/07/2017 - 21:29

molestare una 13enne, questo atto è di pura pedofilia

diegom13

Lun, 10/07/2017 - 22:00

Al di là del bruttissimo episodio e di un articolo che non poteva esser scritto peggio ("attraversava in tratto..." - magari lo percorreva, piuttosto; "le urlE"; "3 donne, rispettivamente di 49, 43, 42 e 39 anni" !!!) , direi che la giornata non depone a favore del maschio italiano: da una parte, in Corso Como, vanno in 50 per tentare di malmenarne tre; dall'altra, sul treno, intervengono una donna e due marocchini. È una linea per pendolari, solitamente molto affollata. Come mai non è intervenuto nessun autoctono?

bobots1

Lun, 10/07/2017 - 22:28

Ma perchè uno straniero che è stato in carcere non viene espulso automaticamente? Proprio non lo capisco. Ma che leggi abbiamo in Italia?

Tarantasio

Mar, 11/07/2017 - 01:06

chi è senza biglietto non deve neppure accedere ai binari, di salire non se ne parla proprio, e nel caso qualcuno riesca ad intrufolarsi come prima cosa il controllore gli fa una bella foto con il cellulare... (il consiglio vale anche per i passeggeri disturbati)

the_wanderer

Mar, 11/07/2017 - 08:54

io mi meraviglio di come nessuno sia intervenuto massacrandolo di botte!!!! conigli infami! in questo paese di dementi ormai non esiste nessuna solidarietà, se fosse capitato dove abito io, l'avrebbero trovato senza testa.

acam

Mar, 11/07/2017 - 08:58

naturalmente un fatto tale mette angustia, ma dalle loro parti è cosa normale. ricordo di una trsmissione radio in auto un giornalista interrogava un'anziana donna in africa ai bordi di un bosco, come spiegava, all'improvviso si sentirono urla di donna provenienti dai cespugli, L'intervistatore chiese preoccupato alla signora cosa fosse, e lei rispose niente, sara un ragazzo che stupra una giovane che non lo vuole. tutto questo una quindicina di anni fa... cosa normale da quelle parti di cui stimo essendo lentamente acculturati. quando i negri saranno milioni, e i nostri giovani imbelli non sapranno più reagire i poche sopraffaranno la maggioranza.

acam

Mar, 11/07/2017 - 09:05

rossini Lun, 10/07/2017 - 18:32 "... VENITE IN ITALIA È IL PAESE DELLA CUCCAGNA!" mi sembra un invito allettante se solo questa è la reazione" quelli il cervello lo usano in seconda battuta, la prima è mostrarlo perché il loro essere è lì, tagliamone un paio poi vedrete che si calmano.

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 11/07/2017 - 09:51

Ogni giorno la cronaca ci "illumina" sulle nuove risorse del paese. Sono quelli che ci pagheranno le pensioni ( dicono dal PD) intanto ieri un compaesano del tizio sul treno si è occupato di pensioni rapinando una pensionata ottantenne.