Milano, rom e immigrati vendono merce rubata (e il Comune lascia fare)

Il mercato dell'illegalità a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Lodi. Merce rubata in svendita e bambini che dormono tra i rifiuti. Sardone: "Il Comune assiste inerte"

Il mercato dell'illegalità si trova a Piazzale Cuoco, a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Lodi. Dentro si trovano prodotti di qualsiasi tipo. Solo una cosa hanno in comune: sono tutti rigorosamente rubati dai nostri negozi.

SIlvia Sardone, consigliere comunale e regionale di Forza Italia, ha effettuato un sopralluogo nella zona. "Dentro il mercato si vendono sigarette di contrabbando o rubate, elettrodomestici, cellulari sottratti ai proprietari, merce rubata nei supermercati e alimenti rivenduti tra le bancarelle, profumi rubati nei negozi, biciclette in gran quantità", afferma. (GUARDA LA GALLERY)

A gestire la situazione, spiega sempre la consigliera, sono immigrati e rom i quali, tra l'altro, non si farebbero scrupoli a rivendicare la provenienza della merce. Confermando, appunto, la sua illegalità.

Ma il degrado della zona vede coinvolti anche numerosi bambini, costreti a vivere in tende di fortuna e a dormire per terra in mezzo ai rifiuti.

I cittadini da anni segnalano l'indecenza di questa situazione, senza vedere una briciola di miglioramento. Sardone lancia poi un appello a Palazzo Marino: "Il Comune assiste inerte a questo scempio senza imporre la chiusura. Il Sindaco Sala quando si sveglierà?".

Commenti

Martinico

Gio, 02/08/2018 - 13:45

Sì interessano solo a coloro che possono svenare e dissanguare. Ossia agli Italiani automobilisti o negozianti.

billyserrano

Gio, 02/08/2018 - 13:58

Ma, a Milano il sindaco è di sinistra vero? Ecco, allora è tutto spiegato. Si spera cmq, che usino quei soldi per pagarci la pensione.

27Adriano

Gio, 02/08/2018 - 14:18

La guardia di finanza, magari, sta controllando le fattura di acquisto della merce e gli scontrini rilasciati????? La procura tace??

Reip

Gio, 02/08/2018 - 14:26

Beh a Orribiland cioe’ a Milano c’e’ Sala! Di cosa vi meravigliate? Se lo avessero fatto in Svizzera, avrebbero arrestato TUTTI.. Chi vendeva e chi comprava e la merce sarebbe stata sequestrata in un secondo! A Milanoislam invece adesso e come a Marrakech in Marocco, anzi ancora peggio! Come lo era Pisapia anche Sala e’ un sinistro protettore dei rom e dei finti profughi clandestini... Votando prima Piaspia e poi Sala, non mi sembra che i milenasi abbiano dimostrato di essere persone intelligenti... Che dire? Vi meritate il peggio!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 02/08/2018 - 14:43

E le Fiamme Gialle? Che fanno? Non vedono? Solo loro non sanno niente? O fanno finta di non vedere?

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 02/08/2018 - 14:58

questi "mercati" si fanno in tutte le città italiane, non solo a milano!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 02/08/2018 - 15:17

L'amico giovinguappo 14e58 ha ragione!!! Saludos.

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 02/08/2018 - 15:23

grazie Sala, grazie Pisapippa

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 02/08/2018 - 16:25

Chi se ne deve occupare? Polizia (che dipende dal Ministero dell'Interno, quindi da Felpini), Carabinieri (che dipendono dal ministero della Difesa, quindi la Trenta), Guardia di Finanza (che dipende dal ministero dell'Economia e delle Finanze, quindi Tria) che, peraltro, sarebbero gli unici in grado di fare gli accertamenti sulla provenienza della merce.

vince50

Gio, 02/08/2018 - 16:41

Di che cosa dovremmo stupirci,se noi lo permettiamo per quale ragione non dovrebbero farlo?.Se l'ultimo arrivato sa molto bene di che pasta siamo fatti,perchè non dovrebbe fare come e cosa gli pare e piace?

ciruzzu

Gio, 02/08/2018 - 16:44

Hanno voluto Sala e il p.d a Milano, peggio per loro.Questo è nulla, perché Milano con Napoli e Bologna saranno devastate da questa delinquenza organizzata, arrivata in Italia

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 02/08/2018 - 17:22

Bhè, se hanno pagato la tassa per occupazione di suolo pubblico, per il sindaco (sic!) Salah che problema c'è.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 02/08/2018 - 17:35

Intanto salah blocca quasi tutte le auto a Milano, ma visto che l'hanno votato......

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Ven, 03/08/2018 - 08:41

Dove sono lE Fiamme Gialle?

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 03/08/2018 - 09:18

i cittadini di milano hanno votato un sindaco di sinistra ed ora ne subiscano le conseguenze senza lamentarsi. Grazie

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 03/08/2018 - 09:31

E smettetela di fare i fassisti, il ricavato lo versano per pagarci le pensioni!!!!!!!!