Mille euro invece di 140: San Valentino salato al ristorante della Nobile

Una coppia a Le Iene contro la figlia di Wanna Marchi: "Ci ha truffato: ci doveva essere un menu da 70 euro a persona, ne abbiamo pagati 1170"

Amara sorpresa per due ventenni che per la sera di San Valentino hanno prenotato una cena nel ristorante gestito da Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Secondo un annuncio, per il 14 febbraio il locale aveva predisposto un menu a prezzo fisso da 70 euro a persona. Al momento di pagare, però, il conto è stato ben più salato: 1170 euro.

Un prezzo spropositato anche immaginando che nel menu non fossero compresi coperto, bevande e altri extra. Non essendoci i presupposti per rivolgersi alle forze dell'ordine, i due hanno così deciso di denunciare l'accaduto - e quella che a loro dire è una vera e propria truffa - a Le Iene. La Nobile, tra l'altro, ha già dei precedenti per truffa: grazie a un'inchiesta di Striscia la notizia, la donna è stata condannata insieme alla madre.

Commenti

carlomaria.giorgio

Sab, 22/03/2014 - 11:06

Sapevano da chi andavano.Se lo meritano!

michele lascaro

Sab, 22/03/2014 - 11:51

I ventenni (beati loro!), proprio perché tali, ignoravano...

michele lascaro

Sab, 22/03/2014 - 11:52

I ventenni (beati loro!), proprio perché tali, ignoravano...

GUGLIELMO.DONATONE

Sab, 22/03/2014 - 11:54

Il lupo perde il pelo.......!

@ollel63

Sab, 22/03/2014 - 11:58

e che ci andate a fare in certi 'ristoranti' che non ristorano!? Peggio per voi!

Mario-64

Sab, 22/03/2014 - 12:09

Invece di stare in galera costei fa' la ristoratrice ???

Roberto Casnati

Sab, 22/03/2014 - 12:11

L'idiozia umana davvero non ha confini! Sono felice che degli idioti che frequentano un risorante della Nobile siano stati dalla medesima truffati come da copione! Peggio per voi!

alfa2000

Sab, 22/03/2014 - 12:12

purtroppo l'ignoranza paga il prezzo o il menù si chiede sempre prima di sedersi e loro sull'ignoranza della gente ci hanno sempre campato (sale doget)

Roberto Casnati

Sab, 22/03/2014 - 12:13

E queste magari, grazie alle quote rosa, andranno in parlamento!

giottin

Sab, 22/03/2014 - 12:24

Hanno semplicemente fatto quello che sanno fare: truffare la gente, coglione chi ci casca. Per me quel ristorante potrebbe chiudere per mancanza di clienti!

biricc

Sab, 22/03/2014 - 13:13

Bastava gettare sul tavolo i 140 euro pattuiti e andarsene.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 22/03/2014 - 13:50

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, sarebbe stato meglio per quella coppia visto la ricorrenza andare al cinema a vedersi il film.... "San Valentino di sangue"....sarebbe stato solamente un film e non la cruda realtà di vedersi dissanguare il portafoglio da qualche assetata vampira in carne ed ossa.

Holmert

Sab, 22/03/2014 - 14:03

Io pagai mille euro in un ristorante francese, però mi fece mangiare lingue di pappagallo condite con salsa trascendentale e da bere champagne 1858. Roba da mille ed una notte, anzi da due notti. Io e la mia fidanzata soli in un "vascello" sulla Senna.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 22/03/2014 - 14:38

Un mio amico era solito dire "nasce un ignorante al giorno e quindi puoi andare avanti per una vita a raggirare la gente".

Ernestinho

Sab, 22/03/2014 - 15:04

Quella coppia sarà stata anche ingenua ma quella specie di ristoratrice (!!!) ha giocato senz'altro sull'inganno, come è suo costume!

Ernestinho

Sab, 22/03/2014 - 15:05

Serva di lezione agli altri, non frequentate mai posti gestiti da gente che ha avuto problemi con la giustizia!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 22/03/2014 - 15:15

Troppo poco la somma di 1000 euro pagati da quei due cerebrolesi. Ma come è possibile andare a pranzare o cenare in un ristorante gestito dalla figlia di Vanna Marchi? Ma appena si fosse materializzata dovevano darsela a gambe. Anche se il prezzo fosse stato "giusto", come si poteva stare tranquilli su ciò che si era mangiato? Ma è mai possibile che agli Italiani non basta mai prendere fregature a ripetizione tanto da fare fare l'ulteriore figura di merda rivolgendosi alle IENE? Troppo poco per questa considerevole massa di cretini ancora in circolazione!! Sono sicuro che se la mitica Wanna Marchi si presentasse alle elezioni, di sicuro, supererebbe persino Beppe Grullo! VIVA l'Italia democratica e mandolinara!!!!

MINO1957

Sab, 22/03/2014 - 15:18

Cose davvero incredibili non capisco!!!!!!IN GALERA DEVONO STARE E BUTTARE LA CHIAVE in un pozzo senza fondo.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 22/03/2014 - 15:19

Di sicuro quelle due nella foto farebbero molto meglio delle Ministre Maria Elena Boschi e dell'altra incinta (ma solo un po') Marianna Madia! Viva le donne Marchi, non Euro!!!!!!!!

Dario40

Sab, 22/03/2014 - 15:41

con tutti i Ristoranti ce ci sono proprio quello della Nobile dovevano scegliere ? Perché non hanno chiamato la GdF ? Di cosa avevano paura ?

82masso

Sab, 22/03/2014 - 16:11

Roberto Casnati... E tu, in quanto stupido, dovresti aver l'amor proprio di tacere.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 22/03/2014 - 16:20

Io non mi accanirei contro le 2 poveracce, dalla foto si comprende come la natura(e le loro "creme")si sia vendicata abbastanza...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 22/03/2014 - 16:58

Chiamare subito la GdF?Comunque,queste tipe,fin che campano,cosa pensate che faranno?Quello che hanno sempre fatto:truffe.....Il problema è che il SISTEMA GIUDIZIARIO attuale(anche questo "il più bello del Mondo"),non è in grado di risolvere questi comportamenti,in via definitiva....

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 22/03/2014 - 17:44

MA PERCHE' HANNO PAGATO QUELLA CIFRA SPROPOSITATA, CHIAMAVANO I CARABINIERI O LA FINANZA.

Maria Teresa Pi...

Sab, 22/03/2014 - 18:31

Io avrei chiamato i Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia, Vigili del Fuoco, Guardia Costiera, Protezione Civile etc. etc. ma 1000 euro per mangiare se li sognavano...ma poi, cosa hanno mangiato????

mario micheletti

Sab, 22/03/2014 - 19:39

il menu a 70 euro pero il bere era a parte. se anno preso una bottiglia di vino si il menu era di 70 euro a testa forse il bere era a parte ci sono delle bottiglie di vino da 1000 euro il coktail prima il cognac col caffe non e chiaro

NON RASSEGNATO

Sab, 22/03/2014 - 20:27

Ci saranno ancora sprovveduti che entreranno in quel ristorante?Sicuramente si, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

lento

Sab, 22/03/2014 - 20:40

Queste due ah queste due : Sentiremo parlare per molto tempo ancora di queste due ! Ci potete giurare !!

giottin

Sab, 22/03/2014 - 20:40

@gianniverde. Invece un mio amico ne diceva un'altra: ogni giorno nasce un cucco, beato che se lo cucca. Saluti.

treumann

Sab, 22/03/2014 - 21:36

niente da dire: il lupo perde il pelo ma non il vizio.....

Libertà75

Sab, 22/03/2014 - 22:53

Ma avete visto il servizio? il cameriere è andato da loro e li ha convinti a prendere diversa roba (esempio aragosta per 2). Questi non si sono preoccupati 1 secondo di chiedere se era tutto compreso. Sono stati truffati? Va visto il volantino dell'offerta che avevano perché in base a quello si può giudicare se sono stati ingannati o se loro hanno sognato di andare oltre al pattuito. Io non esprimo giudizi finché non ho tutti gli elementi, di certo io non sono così ritardato da andare in piazza san marco a prendere un caffè con l'orchestra e pagarlo 10 euro per poi lamentarmene (dato che nella galleria adiacente costa 1 euro).

nino47

Dom, 23/03/2014 - 08:10

Il lupo,anzi la lupa, perde il pelo ma non il vizio. E poi cosa avranno ma imangiato per 1.170 euro? bambini cinesi?

max.cerri.79

Dom, 23/03/2014 - 08:44

Hanno sempre vissuto grazie ai gonzi, nemmeno questa volta è andato diversamente... bastava salutare a andarsene, senza nemmeno dare i 140 pattuiti. Pure che chiamano i carabinieri, ora che arrivano sei già a letto.

cicero08

Dom, 23/03/2014 - 09:11

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 23/03/2014 - 09:35

Il lupo perde il pelo, non il vizio!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 23/03/2014 - 16:26

Il lupo perde il pelo.......!

mario micheletti

Dom, 23/03/2014 - 18:40

il menu era di 70 euro a testa ma il bere era extra cosa anno bevuto una bottiglia di schateu petrus non di sicuro perche una bottiglia puo costare anche 8mila euro

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 23/03/2014 - 23:39

In fondo se lo sono meritato. Dovevano sapere con chi avevano a che fare. IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO. Quelle due hanno imparato a fottere la gente anche "legalmente". CIOÈ USANDO IL MELLIFLUO SISTEMA DEI "SUGGERIMENTI" MALGRADO I DUE AVESSERO DICHIARATO DI SCEGLIERE IL MENÙ DA 140 EURO.