Cronache

Minacce al gruppo che denunciò i fotomontaggi contro la Boldrini

Il racconto di Luca Paladini, portavoce dei "Sentinelli di Milano": "Da quando ho denunciato le minacce alla Boldrini ricevuto insulti di ogni genere"

Minacce al gruppo che denunciò i fotomontaggi contro la Boldrini

Minacce per l'uomo che ha svelato le minacce di morte contro Laura Boldrini. Luca Paladini, portavoce del gruppo "I sentinelli di Milano" che ha denunciato i fotomontaggi contro la presidente della Camera, è stato a sua volta fatto oggetto di una minacce truculente ed esplicite.

Sulla sua pagina Facebook è comparso un altro fotomontaggio in cui il volto di Paladini appare tumefatto ed escoriato, come se fosse appena uscito da un violento pestaggio.

Non solo. La foto è accompagnata da una didascalia in cui l'autore sostiene che il pestaggio è "ciò che si meriterebbero" gli "italiani traditori" e "frociosessuali che adescano minorenni nonché spie", in riferimento all'impegno di Paladini in favore dei diritti dei gay.

Da quando hanno diffuso i fotomontaggi contro la Boldrini a scopo di denuncia, i "Sentinelli" spiegano di aver ricevuto "minacce e insulti di ogni genere: "Sono apparsi diversi profili fake con il mio nome e la mia foto, che restano in rete anche solo 20 minuti, il tempo di pubblicare appunto minacce e insulti", spiega Paladini.

Sul fatto è già stata presentata una denuncia alla Digos.

Commenti