Nadia Toffa salta Le Iene su consiglio dei medici

Dopo oltre un mese dal primo pit-stop, Nadia Toffa è costretta a perdere un'altra puntata del programma su consiglio dei medici

Nadia Toffa costretta a saltare la puntata del 6 maggio de Le Iene. Assenza forzata su consiglio dei medici. La Iena è stata così obbligata a rimanere a casa sul divano a godersi la puntata. In un post sugli account ufficiali del programma in onda su Italia si spiega che tornerà il prima possibile.

Il post su Facebook

L'ultimo pit-stop per la Toffa era datato 8 aprile, in cui fu costretta a rinunciare alla conduzione dello show ideato da Parenti. Nonostante la malattia e il break la iena era tornata a guidare il programma. Ieri però è stata costretta a dare ancora foirfait: "Ciao ragazzi,su consiglio dei medici - scrive dal profile ufficiale de Le Iene - che mi seguono faccio un altro pit stop,stasera mi devo guardare #LeIene da casa!Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile,aspettatemi che ci vediamo prestissimo"

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Lun, 07/05/2018 - 11:00

---cara nadia--sei una ragazza intelligente--sopra la media della flora e fauna che passa in televisione---ecco perchè mi aspetto da te un comportamento diverso---curati e lascia perdere i social---mantieni il pudore di viverti queste cose per conto tuo --e non darle in pasto ai porci---che non perdono nessuna occasione per specularci---swag

steacanessa

Lun, 07/05/2018 - 11:09

Non posso dire di essere un appassionato delle jene, ma forza piccola grande Donna!

GUGLIELMO.DONATONE

Lun, 07/05/2018 - 11:14

E' bene che ti riguardi, così da raggiungere, come ti auguro di tutto cuore, una completa guarigione che ti riporti al tuo apprezzatissimo, simpatico lavoro.

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Lun, 07/05/2018 - 11:26

La triste vicenda avrebbe dovuto suggerire a tutti, autorità sanitarie competenti, giornalisti, medici, persone comuni, una seria ed utile dicussione sulla Prevenzione Pre-Primaria e Primaria in Oncologica, fondata sulla Terapia Quantistica Mitocondriale Ritrutturante che - se eseguita con perseveranza ed in modo personalizzato - cancella la predisposizione al cancro. Purtroppo, così non è stato. Si curano i pazienti nell'oblio della prevenzione primaria nei loro cari della linea materna. Profondo Medio Evo. (Commento già nei miei blog).

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Lun, 07/05/2018 - 12:11

tutta la vicinanza mia e della mia famiglia alla simpaticissima e amabile Nadia!!!

tonixx

Lun, 07/05/2018 - 13:55

Una storia molto strana.

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Lun, 07/05/2018 - 16:53

Adfessio basta pero'!Sapete quante persone ci sono in Italia malate di cancro e non famose come la Toffa?Che si curi come fanno le altre donne malate senza pubbliccizzare e definire eroico il comportamento della malata..ci sono centinaia di donne malate che non godono della notorieta' della Toffa e soffrono in silenzio.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 08/05/2018 - 08:24

@IL_CORVO. Hai ragione, io ho perso molti amici e parenti giovani e se ne sono andati nel silenzio, ma solo nel cuore di chi li ha conosciuti. La Toffa non mi è mai stata simpatica già dal primo giorno, dai suoi servizi, da, me la tengo stretta....come "Benedetta".