Non curano la bimba e la lasciano morire: "Dio non sbaglia mai"

Dei genitori negli Stati Uniti si sono rifiutati di curare la loro figlia, lasciandola così morire

"Niente cure, Dio non commette errori". Così una coppia del Michigan si è rifiutata di portare la loro figlia in ospedale appellandosi, invece che ai giusti trattamenti medici, a Dio. Peccato che la piccola, una neonata, sia morta dopo poche ore. Era stata la levatrice a consigliare ai due genitori un medico. Ma Rachel Joy Piland, 30 anni, e suo marito di 36, Joshua Barry Piland, non hanno voluto sottoporre alle cure la loro figlia, dopo che i medici le hanno diagnosticato dei problemi con l'ittero.

La bimba, poi, ha iniziato a vomitare sangue e la levatrice ha ripprovato a sollecitare i gentori, notando inoltre che il colorito della piccola stava cambiando. Ma non c'è stato nulla da fare: "Niente cure, succederà ciò che deve succedere", hanno detto i genitori.

Come riporta il Daily Mail, la piccola è morta dopo due giorni di agonia. Se fosse stata curata, sarebbe sopravvissuta senza problemi e senza alcuna conseguenza.

Ora i genitori sono finiti in carcere e rischiano fino a 15 anni per omicidio.

Commenti

Giorgio5819

Sab, 30/09/2017 - 13:53

Quanto può essere devastante la religione sul cervello di certi mentecatti...

Antenna54

Sab, 30/09/2017 - 14:03

Peccato si sia scordato dei genitori.

Guido_

Sab, 30/09/2017 - 14:30

Mi sa che hanno pregato il Dio sbagliato perchè il Dio di Padre Pio non ha mai fatto morire un bambino, infatti in Italia muoiono solo i bambini atei o di religioni sbagliate.

CarloMagno2

Sab, 30/09/2017 - 14:38

Ecco a cosa porta la cieca fede in una qualsiasi religione. La religione è il male del mondo e va cancellata dalla faccia della terra.

Trinky

Sab, 30/09/2017 - 16:00

Secondo me questi 2 beoti presto vedranno il sole a strisce......

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 30/09/2017 - 16:15

Onora il padre e la madre, i figli crepino pure.....

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 30/09/2017 - 16:31

Leggo come sempre commenti idioti. Che c'entra la religione col fanatismo? Quando mai la Chiesa ha detto che le malattie si devono curare con le preghiere e non col medico? Il Papa si cura in ospedale se sta male. Gesù Cristo ha detto: "Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati". E finitela di dire stupidaggini contro la religione cattolica.

Reip

Sab, 30/09/2017 - 16:48

Et voila' la religione! Che bella invenzione!!!

Guido_

Sab, 30/09/2017 - 16:50

@stamicchia, eppure senza le "guarigioni miracolose" il business religioso, almeno qui da noi, finirebbe presto.

pardinant

Sab, 30/09/2017 - 17:48

Sbagli, sbaglia e di molto, in questo caso ha proprio sbagliato mira

pilandi

Sab, 30/09/2017 - 18:14

Adesso, visto il risultato, proveranno con la concorrenza? Diventeranno satanistii?

tosco1

Sab, 30/09/2017 - 23:06

Loro erano a conoscenza della legge divina, e volontariamente hanno scelto di violarla in maniera grave, ma non sono in peccato mortale per questa terribile azione. Queste parole l'ho gia' sentite,... pero'.

pilandi

Sab, 30/09/2017 - 23:30

@stamicchia la religione cattolica non ha bisogno di persone che la denigrino, ci riesce benissimo da sola.

Origo50

Sab, 30/09/2017 - 23:47

Non è religione ma superstizione.

Klotz1960

Sab, 30/09/2017 - 23:58

Idioti e criminali.

titina

Dom, 01/10/2017 - 07:47

Voglio vedere se si ammalano loro se si curano.