Non curano la bimba e la lasciano morire: "Dio non sbaglia mai"

Dei genitori negli Stati Uniti si sono rifiutati di curare la loro figlia, lasciandola così morire

Non curano la bimba e la lasciano morire: "Dio non sbaglia mai"

"Niente cure, Dio non commette errori". Così una coppia del Michigan si è rifiutata di portare la loro figlia in ospedale appellandosi, invece che ai giusti trattamenti medici, a Dio. Peccato che la piccola, una neonata, sia morta dopo poche ore. Era stata la levatrice a consigliare ai due genitori un medico. Ma Rachel Joy Piland, 30 anni, e suo marito di 36, Joshua Barry Piland, non hanno voluto sottoporre alle cure la loro figlia, dopo che i medici le hanno diagnosticato dei problemi con l'ittero.

La bimba, poi, ha iniziato a vomitare sangue e la levatrice ha ripprovato a sollecitare i gentori, notando inoltre che il colorito della piccola stava cambiando. Ma non c'è stato nulla da fare: "Niente cure, succederà ciò che deve succedere", hanno detto i genitori.

Come riporta il Daily Mail, la

piccola è morta dopo due giorni di agonia. Se fosse stata curata, sarebbe sopravvissuta senza problemi e senza alcuna conseguenza.

Ora i genitori sono finiti in carcere e rischiano fino a 15 anni per omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica