"Non pago affitto tour": ora Bello Figo va in concerto

A Roma a febbraio la tappa del "Non Pago Affitto Tour 2016/2017" di Bello Figo, il discusso rapper ghanese

Bello Figo farà un tour in Italia. E probabilmente ci sarà pure qualcuno disposto a pagare il biglietto per ascoltare le sue canzoni irriverenti sulle "fighe bianche" e gli italiani che pagano l'affitto ai migranti.

Bello Figo in tour

Il rapper ghanese è la classica espressione del web. Nato in Rete ha ottenuto milioni di visualizzazioni che, ovviamente, monetizza come spiegato da Michel Dessì su ilGiornale. Attaccato da più parti, Bello figo ha avuto un duro scontro verbale con Alessandra Mussolini durante la trasmissione "Dalla Vostra Parte". Sebbene le sue canzoni siano ironiche ha scatenato l'indignazione di molti che si sono sentiti offesi dalle sue parole. "Deve smettere di parlare in questi termini, e mi riferisco soprattutto a quei versi in cui offende le donne. È assolutamente vergognoso", ha detto di lui Paolo Diop, militante "negro" di CasaPound.

L'ingresso al concerto di BelloFigo costerà 12 euro, mentre chi vuole entrare soltanto all'aftershow dovrà sborsare solo 5 euro.

Commenti

Boxster65

Mer, 21/12/2016 - 11:56

Rimandatelo a casa sua a spaccare le noci di cocco con "l'attrezzo" come fanno tutti i suoi simili!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 21/12/2016 - 12:08

pirla chi va ad ascoltarlo e paga!

VittorioMar

Mer, 21/12/2016 - 12:17

...c'è ancora la GdF???....è peggiore della MAFIA!!

ceppo

Mer, 21/12/2016 - 12:32

vorrei essere dittatore indiscusso solo per un mese

il corsaro nero

Mer, 21/12/2016 - 12:40

Come vorrei conoscere il parere della Presidenta!!!

01Claude45

Mer, 21/12/2016 - 12:48

Dov'è il ministro NUOVO degli interni? Questo signore INCITA i clandestini ed immigrati a DISATTENDERE ALLE LEGGI ITALIANE. DEVE ESSERE RISPEDITO A CASA SUA. SUBITO.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 21/12/2016 - 12:50

-uuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeee ci vado a roma a vedere bello figo---lo swagger ed il troller del momento---sempre meglio uno che fa ironia e satira --piuttosto che essere un Paolo Diop qualsiasi che è veramente convinto di non essere strumentalizzato dai casapoundini----si potrà dire tutto di bello figo ma non che non sia in grado di guadagnarsi il pane da solo e con mezzi leciti----hasta

piardasarda

Mer, 21/12/2016 - 12:52

e ora italiani/e pecore andateci in massa

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 21/12/2016 - 12:56

questo anche grazie alla "pubblicità" demenziale fattagli da rete 4...

fedeverità

Mer, 21/12/2016 - 13:09

Non fate suonare questa feccia umana.... Sarebbe un oltraggio incredibile e una mancanza di rispetto....ATTENTI!

ziobeppe1951

Mer, 21/12/2016 - 13:14

bandog...12.08.....chi va ad ascoltarlo?...i soliti trogloditi dei centri-asociali e pantegane rosse varie

Una-mattina-mi-...

Mer, 21/12/2016 - 13:27

MANDATELO A LAVORARE: preferisco passare un paio d'ore in una discarica che in presenza di questo razzista semianalfabeta

ziobeppe1951

Mer, 21/12/2016 - 13:40

Questo fa a gara con fetenz..a chi è più pirla

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 21/12/2016 - 13:43

-----rapax----è questo il bello----rete 4 gli aveva preparato il trappolone per farlo a pezzi---lui con abilità ha rivoltato la frittata a proprio vantaggio facendo fare alla mussolini ed ai presenti una figura barbina-------hasta

GuidoReinachAstori

Mer, 21/12/2016 - 14:01

Mi fa schifo, rimandiamolo nel suo paese il Ghana, facciamogli riprovare la fame (semmai l'avesse sofferta). Se al suo concerto, anche un solo pirla dovesse pagare il biglietto, che la nostra Guardia di Finanza lo rivolti come un calzino puzzolente. Garantito al limone che qualche vaccata la troveranno. Questa gente è la rovina dei nostri figli..............!

Libertà75

Mer, 21/12/2016 - 14:06

quando leggo di sti personaggi che fanno del razzismo il loro pane provo uno schifo profondo, poi non mi meraviglia affatto che ci siano non normodotati mentalmente che gli vanno dietro e che pagano per sentire uno fare propaganda razzista

anfo

Mer, 21/12/2016 - 14:10

elkid non avevo dubbi! E' perfettamente consono al tuo livello culturale.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 21/12/2016 - 14:35

#elkid - 12:50 Ti diverti con poco...o forse anche tu "non baghi affiddo".

petra

Mer, 21/12/2016 - 14:41

"Non pago-ingresso Tour"

veromario

Mer, 21/12/2016 - 14:43

elkid sarà l'unico spettatore pagante.

Tarantasio

Mer, 21/12/2016 - 14:54

il tale, poverino, è portatore di complesso di inferiorità acuto che cerca inutilmente di mascherare con atteggiamenti che dovrebbero farlo sembrare uguale a noi e poi con creme schiarenti per la pelle di dubbia efficacia...

Tarantasio

Mer, 21/12/2016 - 15:06

viene dal Ghana? dove ancora si pratica il cannibalismo... Infatti mostra delle strane deformazioni ossee alle mani compatibili con il nutrirsi di carne umana infetta...

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 21/12/2016 - 15:12

Beneeeee. In una sola retata al concerto potremmo ingabbiare tutti gli invasati anti Italiani.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 21/12/2016 - 15:26

@Elkid, vai a vederlo, paga il biglietto e poi, magari ti invita nel suo appartamento. Vedrai come ti diverti!

VESPA50

Mer, 21/12/2016 - 16:15

Certo che ce ne sono di cogl...i in Italia. Mi riferisco a chi organizza i concerti a questo sudicio individuo ma anche a chi va ad ascoltarlo. Ci sbeffeggia e lo paghiamo...siamo proprio caduti in basso

scarface

Mer, 21/12/2016 - 16:32

@elkid: nulla di cui meravigliarsi, la somma dei vostri QI è 0.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 21/12/2016 - 16:56

ziobeppe1951 :-)

macommmestiamo

Mer, 21/12/2016 - 17:00

dategli quello che cerca a questa cosa inutile

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 21/12/2016 - 17:22

@elkid:13,43..Ma....non mi sebra che abbia fatto una bella figura con la Mussolini....

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 21/12/2016 - 17:51

--------scarface----è strano fare i soldi con un QI= 0------siete voi i tonti che praticamente gli scrivete pure i testi delle canzoni a sto tizio ma non ve ne rendete neppure conto----hasta

moshe

Mer, 21/12/2016 - 17:53

Finchè ci saranno PiDioti che andranno ad ascoltarlo ...

scarface

Mer, 21/12/2016 - 17:57

@elkid: i soldi ve li passate tra di voi... confermo: QI=0.

giosafat

Mer, 21/12/2016 - 18:00

@elkid...noi gli scriveremo pure i testi, ma va a riscuotere dai gonzi come lei. Se lo goda.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 21/12/2016 - 18:00

PERCHE' OSPITIAMO CERTE NULLITA'.

gianfran41

Mer, 21/12/2016 - 18:11

Scommetto che a migliaia correranno ad accaparrarsi il biglietto.

Anonimo (non verificato)

Trinky

Mer, 21/12/2016 - 18:21

speriamo che gli tirino le uova marce, come sono soliti fare i centri sociali............

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 21/12/2016 - 18:33

@ elkid COMUNISTA TI RIMANDEREMO IN LIBIAN A CALCI IN CULO INSIEME AI TUOI AMICI MANGIABANANE ! HASTAFICCATELA...

routier

Mer, 21/12/2016 - 18:38

Che le nullità vadano di moda è il metro della decadenza della nostra civiltà.

VESPA50

Mer, 21/12/2016 - 19:19

Abbiamo capito: a Elkid piace farsela suonare dal negro mantenuto

leo_polemico

Mer, 21/12/2016 - 19:28

Di questo individuo meno se ne parla meglio è. Tutti questi discorsi sono solo una "pubblicità gratuita" per un furbetto che ha capito come vivere bene e gratis in Italia a spese degli italiani. Dovrebbe essere rimandato al suo paese. Ha ottenuto il titolo di "rifugiato"? Come ha fatto? Non mi risulta che in Ghana ci sia guerra: chi glielo ha concesso?

FerguSSon

Mer, 21/12/2016 - 19:42

@Libertà75: ha perfettamente ragione! condivido pienamente il suo commento per questi leghisti che fanno i soldi sul razzismo. ma guarda te quanti non normodotati che gli vanno dietro!! Salùt.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 21/12/2016 - 19:52

Io non andrei a vedere questo scimmione cantare nemmeno se venissi pagato profumatamente: è l'incarnazione della decadenza sociale moderna,per me è NO.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 21/12/2016 - 19:55

------VESPA50----sarà un caso che ogni volta che si parla di gente di colore pensi sempre a quello?---vai da uno psichiatra bravo-- che ti dirà senza allarmarti che sei tu quello a cui pende l'orecchio---continui ad usare il meccanismo di proiezione a gogò--hasta

ziobeppe1951

Mer, 21/12/2016 - 20:07

uuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeee...elkid..per oggi hai preso abbastanza legnate spegni l'ultima fumata e vai a nanna...Asta

lavieenrose

Gio, 22/12/2016 - 00:01

è la prima volta che lo vedo e onestamente è mostruoso.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 22/12/2016 - 08:46

Questa è la dimostrazione pratica di come oggi i media creano un personaggio dal nulla. Lui campa sugli introiti che gli vengono dalle visualizzazioni su Youtube: più popolarità = più visite = più soldi. Fino a poco tempo fa era un perfetto sconosciuto alla massa. Ora, col pretesto di criticarlo per i suoi testi provocatori e demenziali tutti gli stanno dando spazio su Tv e stampa; questo significa più visibilità, più popolarità, più visite, più soldi. Esattamente ciò che vuole il ragazzo che, evidentemente, ha capito come funziona il meccanismo mediatico e che la provocazione è un sistema infallibile e collaudato per generare polemiche e, quindi, visibilità. Lo abbiamo visto a Dalla vostra parte di Belpietro (che bisogno c’era di invitarlo? Boh) e ieri sera anche Striscia la notizia gli ha dedicato un servizio con intervista. State facendo il suo gioco. Continuate così e questo finisce a Sanremo.