Cronache

Una notte di liti e cocaina dietro al dramma di San Colombano

Uomo morto nel giardino del bed&breakfast. La compagna: "Si è tagliato la gola"

Una notte di liti e cocaina dietro al dramma di San Colombano

Un dramma che ancora ha molti punti interrogativi quello di San Colombano al Lambro, dove un uomo è stato trovato senza vita nel giardino di un bed & breakfast con la gola tagliata da un frammento di vetro.

Una tragedia che ha avuto come protagonisti i due ospiti della struttura. Il 33enne Giuseppe Spinelli e la 42enne Marcella Ninni, entrambi baresi. Lui è stato trovato senza vita, lei sconvolta nella stanza al primo piano di una villetta.

È stata la donna a raccontare ai carabinieri di come lui si sarebbe "tagliato la gola in un raptus". Come lui avrebbe assunto cocaina durante la notte, nell'appartamento trovato con i mobili distrutti e messo a soqquadro da una lite furiosa.

Dentro e fuori l'abitazione macchie di sangue. Lo stesso sangue trovato su di lei, che ha raccontato di avere cercato di fermarlo quando si è conficcato un pezzo di vetro in gola, per poi trascinarsi fino al giardino e qui stramazzare al suolo.

Alle cinque del mattino, quando i medici del 118 lo hanno trovato, era ancora vivo, ma sarebbe morto poco dopo. Ora i carabinieri stanno analizzando la versione della donna.

Molte le anomalie, dalla profondità delle ferite al fatto che l'uomo si sia trascinato fino all'esterno.

Commenti