Una notte di liti e cocaina dietro al dramma di San Colombano

Uomo morto nel giardino del bed&breakfast. La compagna: "Si è tagliato la gola"

Una notte di liti e cocaina dietro al dramma di San Colombano

Un dramma che ancora ha molti punti interrogativi quello di San Colombano al Lambro, dove un uomo è stato trovato senza vita nel giardino di un bed & breakfast con la gola tagliata da un frammento di vetro.

Una tragedia che ha avuto come protagonisti i due ospiti della struttura. Il 33enne Giuseppe Spinelli e la 42enne Marcella Ninni, entrambi baresi. Lui è stato trovato senza vita, lei sconvolta nella stanza al primo piano di una villetta.

È stata la donna a raccontare ai carabinieri di come lui si sarebbe "tagliato la gola in un raptus". Come lui avrebbe assunto cocaina durante la notte, nell'appartamento trovato con i mobili distrutti e messo a soqquadro da una lite furiosa.

Dentro e fuori l'abitazione macchie di sangue. Lo stesso sangue trovato su di lei, che ha raccontato di avere cercato di fermarlo quando si è conficcato un pezzo di vetro in gola, per poi trascinarsi fino al giardino e qui stramazzare al suolo.

Alle cinque del mattino, quando i medici del 118 lo hanno

trovato, era ancora vivo, ma sarebbe morto poco dopo. Ora i carabinieri stanno analizzando la versione della donna. Molte le anomalie, dalla profondità delle ferite al fatto che l'uomo si sia trascinato fino all'esterno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica