Otto e mezzo, battibecco Gruber-Dibba: "È stato faticoso", "Ma lei è un combattente..."

Il siparietto tra la giornalista e l'esponente del Movimento 5 Stelle negli ultimi secondi della puntata di Otto e mezzo

In cauda venenum, dicevano i latini. Il veleno è nella coda…di Otto e mezzo. Già, perché proprio negli ultimi secondi della puntata di ieri (mercoledì 19 giugno, ndr) del talk show, è arrivato un piccato battibecco tra la padrona di casa Lilli Gruber e il suo ospite di serata, Alessandro Di Battista (che proprio in trasmissione ha annunciato l'intenzione, in caso di voto anticipato, di ricandidarsi). Al suo fianco, anche il giornalista Alessandro De Angelis, vicedirettore dell'Huffington Post.

Succede che la conduttrice, a tre anni esatti dall'elezione di Virginia Raggi a sindaco di Roma, chiede ai due "Alessandri" un parere sul triennio di amministrazione capitolina della giunta pentastellata. E se quello di De Angelis è un voto più che negativo ("meno dieci"), Dibba è di manica larga, anzi, larghissima: "Io non la sostegno solamente, ma lo faccio con ancora più forza…".

Dunque, la giornalista tira le somme: "Va bene, tu meno dieci e lui più dieci. Grazie di essere stato con noi Alessandro Di Battista". E qui il diretto interessato replica, sospirando, un sornione "È stato faticoso…". Ma trova la risposta pronta della Gruber: "Eh, ma lei è un combattente…".

Commenti

cgf

Gio, 20/06/2019 - 10:26

uno di quei 'combattenti' che GRIDA armiamoci e partiTE

titina

Gio, 20/06/2019 - 10:35

+ 10 e - 10 fa zero, giusto?

Ritratto di bergat

bergat

Gio, 20/06/2019 - 10:52

Di battista non mi è simpatico ma la Gruber e Alessandro de Angelis sono proprio insopportabili. Sono faziosi e denotano poca intelligenza

contravento

Gio, 20/06/2019 - 11:06

COSA ANDATE A FARE DA COSTEI, CHE NON CAPISCE NIENTE!!!.

Capellonero

Gio, 20/06/2019 - 11:43

Ma dove va questo poeta sud americano!!!!!!!! A digiuno di politica come tutti i 5*.W l'Italia!.

Marcolux

Gio, 20/06/2019 - 14:44

Forza Dibba! Più vai in TV, più parli, più scrivi, e più Salvini guadagna voti! Forza Dibba! Sei dei nostri! Ah ah ah!!!!

rawlivic

Gio, 20/06/2019 - 16:56

un paraculo come pochi...ora che giggino puzza gia' di cadavere, inizia a volare in circolo...

Yossi0

Gio, 20/06/2019 - 17:10

combattente per la Sig.ra Gruber... la dice lunga sul valore della trasmissione, per altri combattente è sinonimo di sparacazz..e, e come scrisse qualcuno costui lavora gratis per Salvini ed è per questo che va sostenuto ed incoraggiato, forza dottor di battista non demorda e non si allontani dall'Italia, il popolo ha bisogno di lei ha fame del suo sapere e non lo privi della sua sapienza !!!

SeverinoCicerchia

Gio, 20/06/2019 - 17:22

la gruber è come la sabbia nelle mutande. se pensa di portar voti al pd attaccando con rabbia qualunque ospite non allineato, si sbaglia di grosso

yorkshire22

Gio, 20/06/2019 - 19:03

La vecchia mummia piddina stratruccata continua a fare comizi senza contraddittorio. Al minimo accenno di dissenso toglie la parola. Non dovrebbe mai andarci nessuno, se non per aggredirla.

sparviero51

Gio, 20/06/2019 - 19:28

DIALOGO TRA DUE SORDI ( STRONXI) !!!

sparviero51

Gio, 20/06/2019 - 19:30

TRE CAZZARI !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 20/06/2019 - 20:02

Guerra tra fenomeni.

HARIES

Gio, 20/06/2019 - 21:15

Povera Italia. Ditemi se questo è giornalismo! Bisognerebbe fare un altro libro, come quello famoso, ma intitolarlo: "Se questa è una donna".

Popi46

Ven, 21/06/2019 - 05:39

Dibba un combattente.....eh,eh,....pari pari a Berlusconi