La politica resti fuori dal letto

Cecilia Strada, figlia del fondatore di Emergency, ha dichiarato: "Non fate sesso con i fascisti, non fateli riprodurre". Non avevo mai pensato a un erotismo ideologico o antifascista

Cecilia Strada, la figlia del fondatore di Emergency, ha dichiarato: «Non fate sesso con i fascisti, non fateli riprodurre, anche solo per non dare loro una gioia». Non avevo mai pensato a un erotismo ideologico o antifascista. Il piacere è liberazione degli istinti, anche contraddittori, non elaborazione razionale e tantomeno programmatica. Lo sfogo non è della Strada, in verità, ma è la trascrizione di una scritta murale. Appena fatto proprio da lei, il pensiero ha raccolto su Facebook centinaia di commenti, tutti negativi e non solo per contrasto politico: «È la testimonianza di quanto la miseria umana può annidarsi in un essere spregevole e pieno di odio verso il prossimo». Ovvero: «Come se qualcuno avesse il coraggio perverso di avvicinarla». O ancora: «Non sono fascista, ma se costei dovesse mai provarci, posso sempre dichiararmi tale...».

Da quello che si capisce, la figlia di Gino Strada può stare tranquilla. Non troverà fascista che voglia fare sesso con lei e tantomeno riprodursi in lei; o che vorrà darle una gioia, proponendosi. Bisogna riconoscere che il sesso è un'altra cosa e non ha orientamento politico. Per questo temo che la Strada faticherà a trovare anche comunisti disposti a fare l'amore con lei.

Diciamo che la questione non è politica e la finirei qui. O Michele Serra, che ancora non ha commentato, è pronto a offrirsi?

Commenti

tuttoilmondo

Gio, 15/02/2018 - 15:51

Questa è capace di dare del razzista a me. Io sono antirazzista e vado anche con le nere e le rosse. Embeh?!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 15/02/2018 - 16:03

poi se per strada qualcuno ti da una legnata...... non te la prendere...

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Gio, 15/02/2018 - 16:09

Con personaggi del genere occorre preventivamente sottoscrivere in presenza di un Notaio un "Atto di consenso all'iniziativa e relazione sessuale". Da registrarsi a tassa fissa presso un'Agenzia delle entrate. Non si sa mai che la fica cambi idea.

Dordolio

Gio, 15/02/2018 - 16:21

Osservando l'interessata torna prontamente alla mente l'antico proverbio veneto: "Ghèto i spèci de ègno?" (Hai gli specchi di legno?)

sibieski

Gio, 15/02/2018 - 16:31

questa tizia brutta com'è non corre rischi di molestie

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 15/02/2018 - 16:41

Mah.....fisicamente parlando e dopo questa brillante sparata, una cosa è certa: questa qui,sessualmente parlando,non farà molta....strada.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 15/02/2018 - 16:43

...."no party(sei "fascista"?),...no honey"....(detto da una che assomigli anche solo vagamente a lei(avete notato gli occhi?....la "bocca di rosa",....il piglio?....dal mento il giù non l'ho vista ma mi immagino....),è un'affermazione,con effetto scontato!....Ma chi vi vuole?????

batpas

Gio, 15/02/2018 - 16:44

Sarà colpa della fotografia riportata, ma è davvero brutta.

Una-mattina-mi-...

Gio, 15/02/2018 - 16:58

CI SONO LETTI CHE E' MEGLIO NON FREQUENTARE: SI RISCHIANO TROPPE MALATTIE

Libertà75

Gio, 15/02/2018 - 16:59

O ancora: «Non sono fascista, ma se costei dovesse mai provarci, posso sempre dichiararmi tale...» --- Attenzione, questa è una mia frase, ora usatela come volete, ma non dite di averla presa da faccialibro perché l'avete presa dal vostro stesso sito!

Ritratto di adl

adl

Gio, 15/02/2018 - 17:08

Comunque Sgarbi, letto o non letto, credo sia giunto il momento di fare giustizia dell'uso ed abuso, del termine fascista ad oltre 70 anni dalla fine del ventennio. O questi signori, in questo caso signorina, credo, maestri/e del linguaggio corretto e mistificante, hanno il coraggio di dare del fascista ai 2/3 degli italiani ovvero a tutti quelli che non si adeguano al P.U.T. pensiero, ovvero al pensiero unico turlupinante, oppure tacciano per amore di dignità e di decenza. Comunque dire: "non fateli riprodurre, anche solo per non dare loro una gioia", mi pare inequivocabilmente una dichiarazione di pretesa e presunta superiorità, che ove non fosse inutile, meriterebbe l'intervento dell'UNAR.

yulbrynner

Gio, 15/02/2018 - 17:09

ma che palle con sta tizia sono 4 giorni non ci sono notizie piu' interessanti e importanti? ma che me frega di quel che dice ma chi la caga!

Zizzigo

Gio, 15/02/2018 - 17:12

Per potere "fare sesso" ci vuole una mente piuttosto libera e fantasiosa. La mente di costei non sembra avere né l'una né l'altra prerogativa... per lei si tratta certamente d'altro.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 15/02/2018 - 17:28

La fisionomia credo sia relativa, non qualifica l'individuo, ma l'attenzione mi cade su un dettaglio: è sempre interessante guardare queste persone che dicono di abnegarsi attivamente per il prossimo, limitando o annullando i piaceri della vita, e poi ostentare una abbondante pappagorgia.

ziobeppe1951

Gio, 15/02/2018 - 17:40

Ci vuole un bel pelo sullo stomaco.....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 15/02/2018 - 18:00

@Zagovian-Gio, 15/02/2018 - 16:43. Non c'è bisogno di immaginare, se vuoi ridere clicca sull'immagine!

manente

Gio, 15/02/2018 - 18:16

Questo "incidente biologico" che lavora per Emergency (sic...), dà l'idea di quelle infermiere che mandano all'altro mondo i malati per "non farli soffrire" !

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Gio, 15/02/2018 - 18:16

Bella come una femminista.

Ritratto di adl

adl

Gio, 15/02/2018 - 18:16

....che ne penserà di questa esternazione un fascista di rango, autodichiaratosi tale di recente al di martedì, di nome Eugenio Scalfari ???!!!

19gig50

Gio, 15/02/2018 - 18:29

Piuttosto me lo taglio prima di andare con una così.

diwa130

Gio, 15/02/2018 - 18:46

Tanto e' geniale nel descrivere l'arte , tanto e' puerile in molte altre faccende. E' chiaro che non vuole capire ! La battuta di Cecilia era chiaramente mirata alla limitazione della diffusione di questa cancrena fascista con tutti i mezzi, al punto tale da prevenirne la nascita ...E' ovvio che un bambino non nasce fascista. ... insomma mi sembra imbarazzante che lei non capisca la battuta. Poi con uno scadimento da ragazzino di 12 anni, fa la battuta sulla persona Cecilia, che praticamente non se la "fila" nessuno. La replica sarebbe facile , ma non ho 12 anni e la lascio nella sua miseria.

Idrissecondo

Gio, 15/02/2018 - 18:55

Per usare una famosa frase di Sgarbi, è molto più bella che intelligente

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Gio, 15/02/2018 - 19:19

Certo é che se la politica si mette nel letto é per insudiciare quello che c´é di piú bello

Anonimo (non verificato)

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Gio, 15/02/2018 - 19:29

Ma i "fascisti" non sono proprio quelli che per soddisfare il proprio totalitarismo hanno sempre eseguito le piú crude barbarie?

Ritratto di Rames

Rames

Gio, 15/02/2018 - 21:18

I comunisti, i fascisti ,ancora con questi discorsi,ma guardate, a Auckland in Nuova Zelanda se gli parlate di comunisti si mettono a piangere ,se gli parlate di fascisti vi tirano le pietre.Sono allergici ai fantasmi del passato.Automaticamente sarete ospiti non graditi.

Ritratto di caster

caster

Gio, 15/02/2018 - 21:19

Piuttosto five to one.....

gianni-2

Ven, 16/02/2018 - 00:30

X fare sesso sicuro con questo essere bisogna munirsi di una camera d'aria da bulldozer.

Popi46

Ven, 16/02/2018 - 06:31

Beh,l'intelligenza l'ha ereditata sicuramente dal padre (ignoro la personalità materna)

mifra77

Ven, 16/02/2018 - 09:41

In quanto alla riproduzione, la pensa come Hitler.

gabriella.trasmondi

Ven, 16/02/2018 - 10:14

la tracagnotta illusa, come la volpe disse : l'uva è troppo acerba....

Ritratto di scappato

scappato

Ven, 16/02/2018 - 11:46

@zanzaratrigre: ho cliccato e quasi mi veniva un infarto.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 16/02/2018 - 14:10

Già i capelli sono un programma. Non oso pensare al resto...