Pontida, Salvini sul palco con una bimba strappata alla famiglia: "Lei ha ritrovato la sua mamma"

Salvini accolto da una marea di persone a Pontida. Sul palco fa salire una bimba che da poco ha ritrovato la sua mamma

"Oggi qui noi abbiamo vinto". E a giudicare dalle foto, dai numeri social e dall'affetto dimostrato, viene davvero facile dire che Matteo Salvini ha davvero vinto. Ad accoglierlo a Pontida ci sono migliaia di persone, ce ne sono talmente tante che gli abitanti hanno addirittura aperto i cancelli delle proprie abitazioni. "Non ho mai visto una Pontida così", dice il leader della Lega. E in effetti, il "pratone" è davvero pieno, ma soprattutto è carico. Carico di bandiere, di ideali, di progetti, di rabbia per questo governo dell'inciucio, ma c'è anche tanto amore. "La politica senza cuore e senza passione non è politica, ma una cosa da poltronari e qua ci sono valori", urla a gran voce Salvini. L'amore per una politica sincera "fatta per il bene del Paese" si sente nell'aria, nei cori dei presenti e si legge negli sguardi di tutte quelle persone che hanno scelto di andare a Pontida.

Salvini non può far altro che ringraziare tutti questi sostenitori "uomini, donne e bambini, sono io che dico grazie a voi per questo spettacolo". Vedere tutta quella gente fa davvero impressione, fa venire i brividi. La piazza è davvero piena, quella davanti al leader della Lega è "l'Italia unita nel nome del lavoro". È l'italia che non vuole il governo giallorosso, è l'Italia che ha condiviso le idee e le mosse dell'ex ministro dell'Interno dall'inizio alla fine, è l'Italia che vuole andare a elezioni perché questo governo non rappresenta il nostro Paese e "noi vinceremo".

Il discorso di Matteo Salvini dal palco di Pontida è davvero carico di argomenti, di emozioni e di rabbia per "tutti quei politici che se ne stanno chiusi nel palazzo e tengono solo alle loro poltrone". E in quasi un'ora di discorso, il leader del Carroccio mette il carico da 90 su tutto. Ma è sul finale che gli occhi dei suoi sostenitori si sono riempiti di lacrime.

Salvini, infatti, ha fatto salire sul palco alcuni bambini, soli o con i propri genitori. E a una in particolare ha voluto dedicare qualche secondo: a Greta. "Greta è questa spelendida ragazza con i capelli rossi dopo un anno è stata restituita alla mamma - spiega Salvini emozionato -. Mai più bambini rubati alle loro famiglie, mai più bambini rubati alle mamma e papà, mai più bimbi come merce". Queste parole sono scandite chiaramente. Gli striscioni con riferimenti a Bibbiano arrivano sul palco. Fanno rabbrividire. E Greta è una delle poche che ce l'ha fatta, una fortunata. Ma non deve essere così. Lo scandalo di Bibbiano è agghiacciante, non dovrebbe proprio esistere.

Poi Salvini si interrompe chiede ai presenti di prendersi per mano perché "la giornata di oggi sia l'inizio di una pacifica, democratica, rivoluzionaria liberazione del nostro Paese nel nome del lavoro, della dignità dell'orgoglio e della sicurezza. Viva la Lega, viva Pontida e viva l'Italia". E prima di lasciare il palco il leader del Carroccio batte un "cinque" alla mamma della ragazzina e poi alla stessa Greta. Loro si sono ritrovate, ma gli altri? Quanti bambini non vivono più con i loro genitori naturali perché sono stati portati via con l'inganno? Perché il Pd sta zitto e di Bibbiano non ne parla? Anzi, minimizza. Perché?

Loro non risponderanno, ma oggi la piazza ha risposto in tutto e per tutto a Salvini.

Commenti
Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/09/2019 - 15:48

Non si ferma davanti a niente ...

Teobaldo

Dom, 15/09/2019 - 15:58

grazie dell'apprezzamento Nahum...lei ha davvero capito che grande sia Salvini..

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 16:03

Nahum, la bambina e i genitori son contentissimi di essere rappresentati da Salvini e dalla Meloni altrimenti non ci andrebbero. Chi sei tu per obbiettare sui genitori della bambina?? Il vizio di sostituirvi alle famiglie e' una malattia tra voi piddioti vedo.

marc59

Dom, 15/09/2019 - 16:04

Non mollare.

Totonno58

Dom, 15/09/2019 - 16:06

Sta diventando sempre più patetico...tipico bambino che sa di aver combinato un pastrocchio e si mette a fare un po' di scene...

jaguar

Dom, 15/09/2019 - 16:07

Nahum, non deve fermarsi davanti a niente, avanti così.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 16:07

Nahum, fermarsi davanti a cosa?? Agli insabbiamenti piddioti?? Vi piacerebbe eh?? Invece avrete anche quella macchia sullo schifo che rappresenta il piddi'.

laval

Dom, 15/09/2019 - 16:10

Il caso bibbiano è diffuso nei comuni con sindaci del PD. Magistratura libera dacci il segnale che ci sei manda tutti i responsabili in carcere. Quanti rom e banditi prendono il reddito di cittadinanza, redistribuzione dei clandestini, rimpatri, case popolari e immobili occupati da sgomberare, graduatorie da rivedere, non è possibile che un rom che può lavorare entri in graduatoria con il 18 e un invalido al 100% al 16 ecc. Giggino tu eri a conoscenza del caso Wirlpool e adesso che fai ti sei scordato? Che elemento notevole che sei, anzi lo sei, sei proprio un grande...

mifra77

Dom, 15/09/2019 - 16:16

Grande Salvini!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 16:22

Tontonno58, tu preferivi la bambina in mano a esponenti del piddi eh ?? Il "pastrocchio" alla fine diventera' una sconfitta per i piddioti e la morte cerebrale per i 5 stelle che si sono autoconsegnati a morte politica certa. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, mettitelo in testa o dove piu' ti aggrada.

istituto

Dom, 15/09/2019 - 16:36

La sinistra tutta i bambini li ha fatti fuori e li fa fuori con le leggi contro la vita ( aborto e contraccezione abortiva) . Adesso li distrugge per sempre sottraendoli ( con le menzogne e le falsità) alle famiglie naturali e affidandoli a coppie contronatura o coppie di amici degli amici( di sinistra) . UNO SCHIFO ED UNA VERGOGNA SENZA FINE . P.S è vero , gli innocenti si sentono protetti dalla DESTRA e schifano la SINISTRA. Ci sarà una ragione....

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 15/09/2019 - 16:47

e bene che si parli di questi casi agghiaccianti,tra l'indifferenza dei media e di chi dovrebbe sviscerare la questione

vince50

Dom, 15/09/2019 - 16:47

Definire pastrocchio ciò che ha fatto Salvini è incommentabile.Di fronte ad una situazione senza capo ne coda,avrebbe dovuto tirare avanti i vada come vada.Si vede che Pd e 5 stalle hanno fatto scuola.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 15/09/2019 - 16:48

Un gesto esemplare!!!! Ora le farà indossare la t-shirt con su scritto Miss Papeete come ha fatto con la figlia?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 15/09/2019 - 16:54

C'era,tempo fa,chi parlava di marea nera. Di fascismo strisciante,di pericolo per la democrazia. Per sconfiggerla si sono venduti il fondo-schiena per tre denari,convinti di vincere. Scommetto invece che,ora,come sempre,cominceranno lentamente ad uscire dalle tane,magari di notte,al buio per non farsi vedere,e cominceranno a ROSIKARE, con le loro solite frasi insignificanti,preconfezionate e ripetitive. Fate pure,a noi bastano le migliaia di bandiere e le piazze gremite,a voi servono dosi massicce di maalox. Attenzione,di notte le farmacie sono chiuse.

agosvac

Dom, 15/09/2019 - 17:03

Egregio nahum, ma lei chi è? Di sicuro non è italiano. Se dovesse esserlo, lo è da troppo poco tempo per capire realmente cosa significhi essere italiano e cosa comportano più di 2 mila anni di storia.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 15/09/2019 - 17:08

La gente incomincia a svegliarsi dal torpore di decenni di inciuci..

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 17:38

Mbferno, guarda pipporm per esempio. Il classico esempio di piddiota insignificante. O papeete o felpini o mojito, non si schiodano da quelle tre parole . Banali macchiette fatte in serie.

Dordolio

Dom, 15/09/2019 - 17:56

Non ho nulla a che fare con la Lega ma penso che qualsiasi persona onesta non possa rimanere indifferente a quello che non è un "colpo di teatro" di un comiziante, ma un richiamo MORALE AD UN IMMENSO E MOSTRUOSO SCANDALO CRIMINALE LEGATO ALLA SINISTRA che si vorrebbe insabbiare (come da iniziative giudiziarie del PD) perseguitando chi non intende dimenticarlo. Negli anni si sono dimenticate un sacco di cose, che andavano invece sottolineate, rammentate, e MAI tolte dai riflettori che invece si sono spenti subito. Bibbiano non deve finire così. E l'unico che lo ricorda è Salvini. E ora che i sinistri sono tornati al potere tutti i media meno - pochissimi - si sono velocemente zittiti.

Dordolio

Dom, 15/09/2019 - 17:57

Nahum, finito di far merenda a Bibbiano, vero?

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Dom, 15/09/2019 - 17:59

Già far propaganda e campagna elettorale tirando in ballo la fede religiosa è penoso, ma utilizzare dei bambini è alquanto vergognoso! Il capitano Padano pur di aggiudicarsi dei voti è disposto a tutto, pure a tirare in ballo situazioni e argomenti delicati come il caso Bibbiano. Certo, è giusto parlarne, ma utilizzare una bambina vittima di quella tragedia come arma di propaganda e per fare campagna elettorale lo reputo meschino e vergognoso!

Cosean

Dom, 15/09/2019 - 18:03

Ma perche fate propaganda a Salvini? Non è più Ministro dell'interno

ziobeppe1951

Dom, 15/09/2019 - 18:05

pipporm....voi le fate miss...ancor prima della maggior età..miss Forteto

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/09/2019 - 18:10

La decenza vorrebbe che si evitassero,simili,scene con i minori tipiche invero di regimi passati neri o Rossi che siano. Parliamo di Bibbiano anche se si tratta di un fatto locale ma evitiamo di strumentalizzare i bambini perdi piu che hanno già sofferto ...

repetto74

Dom, 15/09/2019 - 18:23

Nahum taci e a cuccia.

clickexange

Dom, 15/09/2019 - 18:24

cosa non si farebbe per qualche voto in piu', si bacia si fa finta di nulla se a qualcuno venga spaccta la camera per la libera informazione, ciao Capitano.....

giginonapoli

Dom, 15/09/2019 - 18:28

E`proprio vero che i comunisti mangiano i bambini.

Ritratto di adl

adl

Dom, 15/09/2019 - 18:28

Capitano, dopo Pontida la prossima convetion falla in quel di BIBBIA NO e con un Rosario grande come una Quercia, e chiedi la protezione delle vittime bambini, che lo Stato è incapace di proteggere. Prima però documentati, è bene che si sappia QUANTI MILIARDI COSTA A PANTALONE IL NAZISMO POLITICAMENTE CORRETTO a danno dei bambini. Si auspicherebbe la GENTILE partecipazione dei solerti e ipersensibili difensori dei diritti dei migranti, ONOREVOLI E NON, ed anche di tutte le donne e le mamme paladine dei diritti, già note come SE NON ORA QUANDO !!!!!

valerie1972

Dom, 15/09/2019 - 18:28

La Lega che grida 'Viva l'Italia' e la Sinistra che grida 'Viva Soros'; solo pochi anni fa sarebbe sembrato talmente assurdo che la maggior parte delle mummie viventi che sono rimaste indietro con l'orologio del cervello ancora oggi si rifiutano di vederlo e si obbligano a credere che la realtà sia quella del Manifesto e di Repubblica.

valerie1972

Dom, 15/09/2019 - 18:33

@Totonno sì sì, puniamolo, bambino birbantello, diamolo in adozione ai tuoi tuttoamore arcobaleno grazie a qualche psicosetta emiliana. Ah, ma che ingenua! Dimenticavo! Non esiste nessuna lobby sinistra-arcobaleno, è solo una fantomatica teoria del complotto inventata da qualche cattolico omofobo! Vabbé via, troveremo comunque un modo per sculacciare questo bimbo impertinente. Scrivilo spesso, magari finisce che ci credi per davvero!

RolfSteiner

Dom, 15/09/2019 - 18:44

piporm@ commento squallidino il tuo.

Slataper

Dom, 15/09/2019 - 18:48

Bibbiano e Forteto, due dei più grandi scandali della storia d'Italia, nati dall'ideologia contraria alla famiglia mai realmente osteggiata (in alcuni casi addirittura favorita) dalla sinistra

caren

Dom, 15/09/2019 - 18:51

Salvini è diventato lo spauracchio di tutti, compreso qualcuno che scrive qui. Io penso che non dormono più di notte, assaliti dagli incubi. Adesso c'è il vostro governo giallorosso, i vostri beniamini, perché continuate a parlare di Salvini?

Fulvio62

Dom, 15/09/2019 - 19:10

Fa benissimo , la gente deve sapere. Adesso i carnefici sono quelli che denunciano e vogliono far sapere queste brutte storie, ma che coraggio !!!!!!’ Vergognatevi e ringraziate la fortuna che nessuno dei poveri genitori non ha trovato il coraggio di venire a farvi fuori.

Dordolio

Dom, 15/09/2019 - 19:10

Ero in piazza - ragazzino - 50 anni fa quando Almirante fece salire sul palco accanto a sè un italiano appena cacciato dalla Libia, che era arrivato credo con solo i vestiti che aveva addosso (ed era in Africa un imprenditore di successo). Ora Salvini ci mostra una vittima moderna. Di spessore infinitamente maggiore, anche perchè i suoi carnefici non sono beduini oltremare, ma vivono tra noi. Il mio cuore è ancora al mezzo secolo fa, e la Lega non è il mio partito. Ma Salvini ha INFINITAMENTE ragione, e coraggio e determinazione pure. E i suoi nemici sono anche i miei. E non può essere diversamente.

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Dom, 15/09/2019 - 19:23

Una vicenda da brividi e dai risvolti......., il FORTETO è una COOPerativa agricola.... una delle più sconcertanti vicende italiane.... Non c'è solo BIBBIANO,inserite nei motori di ricerca i seguenti titoli. Stupri al Forteto: Fiesoli condannato, ma il livello politico l’ha fatta franca --Stupri al Forteto: D’Alema e Bindi chiamati a testimoniare--“PD TOSCANO HA COPERTO GLI STUPRI DI BAMBINI AL FORTETO” -- TRIBUNALE MINORI DEGLI STUPRI FORTETO DA’ 2 BIMBI AI GAY --TOSCANA: MAGISTRATO CHE AFFIDO’ BIMBI A STUPRATORI FORTETO INVITATO IN REGIONE --Forteto: il gulag omosessuale e i suoi ispiratori-- Ah, scusate, dimenticavo, turatevi il naso.

ALEMAX52

Dom, 15/09/2019 - 19:45

pipporm 16.48 come puoi paragonare le nefandezze dei tuoi amici con il far indossare una maglietta alla figlia. Vatti a nascondere e vergognati

buonaparte

Dom, 15/09/2019 - 19:48

cara redazione perchè non fate un bel articolo sul giudice di matteo che ha definito la MAGISTRATURA UNA VERA E PROPRIA MAFIA ED IN PARTICOLARE IL CSM... PRESIDENTE MATTARELLA E VICE ERMINI TUTTI E DUE DEL PD. invito a tutti di mettere si google mattarella salamone e buoni benzina e poi bernardo mattarella .buona lettura.la propaganda ed i media di sinistra vogliono nascondere ma ce chi ha memoria .

Destra Delusa

Dom, 15/09/2019 - 19:50

Una furbata in stile Salvini, politico dilettante e di spessore minimo uscito enormemente ridimensionato dalla fregnaccia di Ferragosto. CHI USA BIBBIANO PER SPECULAZIONI POLITICHE E' SOLO UN POVERO DEFICENTE.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 15/09/2019 - 19:51

Mi sembra che le parole siano soltanto parole ma i gesti e il calore umano delle persone radunate significano molto per l'Italia e per gli italiani; ancora ci so no valori u mani condivisibili. Forza Italia e shalòm.

hectorre

Dom, 15/09/2019 - 19:54

pipporm....sei insulso come ili partito che difendi e voti!!!.....siete minoranza, goditi questi pochi mesi di governo, poi sarete opposizione per sempre!!!....sei vergognoso!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 20:02

@caren L'hai notato anche tu?? Parlano di papeete, felpini ma alla fine non parlano d'altro che di Salvini questi beoti, anche adesso che sono al governo. Lo sanno benissimo che andando a votare spariscono nelle fogne da cui provengono, altro che battutine..

gianni59

Dom, 15/09/2019 - 20:20

perché non abbraccia gli italiani che sono stati privati dei 49 milioni di euro rubati dallla lega?!?

gianni59

Dom, 15/09/2019 - 20:21

@caren....parliamo di Salvini perché voi parlate di DI Maio e Zingaretti...mi sembra normale...

Dordolio

Dom, 15/09/2019 - 20:29

Non so chi mi legge, ma a me (che leggo avidamente i giornali) capita talvolta che alcune notizie (che magari poi non hanno seguito nei giorni successivi) restino stampate nella mente. Non me le scordo. Sospese lì. Forse perchè "non completate, approfondite o risolte". Mi successe molti anni fa leggendo la notizia incredibile ed assurda di UNA INTERA FAMIGLIA con vari componenti adulti ed imparentati tra loro che si era chiusa in auto nel garage lasciandosi asfissiare dai gas di scarico, accusati di orribili violenze verso i loro bambini. Occupò le cronache per poche ore. Ora la faccenda si riapre, e scopro che erano stati tutti (innocenti...) vittime del "Sistema Bibbiano". ORA SE NE PARLA. Ecco: queste dovrebbero essere delle presenze costanti nella mente di ogni persona onesta. E dovrebbe divenire obbligo morale e preciso di FAR PAGARE TUTTO a chi fu responsabile di questo. Ora si sa chi è. E non si deve dar loro pace, come instancabili e feroci mastini.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 15/09/2019 - 20:35

Also speach Repetto74... mi inchino alla forza dei suoi argomenti e di quelli degli,altri avanguardisti ...

Dordolio

Dom, 15/09/2019 - 20:39

Fabious, Salvini non ha certo bisogno di mezzucci per vincere. HA GIA' VINTO: qui da me almeno un cittadino su due (e molti per nulla leghisti) è con lui, e lo sappiamo tutti, se non lo liquidano per via giudiziaria o stile Haider - Fortuyn. Salvini invece TIENE LA POSIZIONE E IL PUNTO, non volendo, per fortuna, che cada il silenzio della sinistra e dei media asserviti. Come è sempre stato (Forteto... ne ha sentito parlare lei? Molti no di sicuro: silenziatore sull'intera vicenda). Ecco, questo non deve succedere di nuovo. Le è chiaro il concetto o devo farle i disegnini?

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 20:53

Gianni59, piddiota , quelli erano rimborsi elettorali che ti toglievano comunque di tasse e tra l'altro erano solo 300.000 euro...manco l'abc del trollagio zozzocomunista sapete fare. Che pena. Dateci i 4 miliardi per l'accoglienza dei fancazzisti africani piuttosto o quelli della Margherita o del cognato di Renzi, ladroni.. Solo il fatto che la commissione di Bibbiano sia presieduta dal piddi significa comunque che fratelli d'Italia e la Lega fanno benissimo a schierarsi con le famiglie e dalla parte dei deboli. Tu rosica quanto ti pare o vai a portare gli arancini ai fancazzisti a Lampedusa oppure schierati con gli orchi di Bibbiano, noi ci schieriamo coi bambini e con Salvini.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 20:58

Gianni59, voi parlate di Salvini anche adesso che siete al governo perche' ve la fate sotto...quando c'era Salvini al governo chi le cagava nullita' come Zingaretti o come la Morani??

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 21:05

Gianni59, ti sei accorto che sei su un giornale di centro-destra?? Se vuoi vedere i complimenti ai viscidi anti-democratici che hai citato ci sono le baggianate dei decerebrati piddioti di Repubblica.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 15/09/2019 - 21:17

Il papeetaro sta combattendo la sua battaglia decisiva per la sopravvivenza, stretto nella tenaglia tra i suoi che vogliono farlo fuori in quanto inadeguato, e PD e M5S che alleandosi lo faranno fuori da tutti i consigli comunali e regionali. Da ora in avanti vedremo tante altre di queste porcate, è lo stato convulsivo che precede la morte politica.

Caiofabius

Dom, 15/09/2019 - 21:49

Tranquillo Matteo, Non vedo l’ora di andare a votare.... !

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 15/09/2019 - 21:56

Questo è l’aspetto più rivoltante della perenne propagande elettorale di Salvini. Non gli basta far concorrenza agli scafisti, nello sfruttare i clandestini, con i suoi proclami senza costrutto, sfrutta anche le bambine sottratte con la truffa ai propri genitori. Tutto per qualche punto in più nei sondaggi. Era e resta il SINISTRO, in entrambi i sensi della parola, leoncavallino fondatore di comunismo padano.

caren

Dom, 15/09/2019 - 21:56

gianni59, sarà normale per te, ma è non normale per noi. Non so se ti è chiara la differenza.

caren

Dom, 15/09/2019 - 22:01

Esatto caro amico cape code. Il terrore gli ha devastato il cervello e gli intestini. Cordiali saluti.

ziobeppe1951

Dom, 15/09/2019 - 22:04

Destra Delusa....19.50...Usare Bibbiano non è una mera speculazione politica...bisogna sempre tenere alta la guardia ...i fasciokomunisti vogliono insabbiare tutto...la destra farà da sentinella perché la verità trionfi....té capì DEFICENTE!

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 15/09/2019 - 22:28

@RolfSteiner. Per propaganda il Capitan Findus userebbe chiunque, e tanti dei presenti sono usati loro malgrado. Dovrebbe dare spiegazioni su Savorini, 49.000,00€ e via dicendo ..... ha ombre come gli altri

Totonno58

Dom, 15/09/2019 - 22:33

valerie1972...ti trovo piuttosto peggiorata dopo l'estate...'o sole t'è 'gghiuto 'ncapa, eh!

Totonno58

Dom, 15/09/2019 - 22:34

cape code...staje 'nguaiato.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 15/09/2019 - 22:34

CENSURATO ANCORA? Avete dimenticato di dire che gli squadristi leghisti a Pontida hanno insultato un giornalista ebreo (Lerner), e colpito e minacciato un altro di Repubblica. Tristi richiami del Ventennio. La vera natura di questa marmaglia.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 15/09/2019 - 22:37

cape code - Ma tu chi vuoi portare in tribunale, fascistello cornutello dei miei stivali? Tu vivi di insulti. Sindrome di Tourette mai curata? O trauma del lupanare in cui ti ha allevato la mammina? Puah!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 15/09/2019 - 22:45

Staminchia, tra un po' Renzi porta via 18 senatori, la sopravvivenza sara' solo targata piddi' poi babbeo..

skywalker

Dom, 15/09/2019 - 22:52

LO SQUALLIDO OPPORTUNISMO DI SALVINI NON HA LIMITI. DOPO AVER SPECULATO SUI SANTI, ADESSO SPECULA SUI BAMBINI. SENZA VERGOGNA. RACCOGLIERA' QUELLO CHE HA SEMINATO.

jaguar

Lun, 16/09/2019 - 00:00

Sniper, hai replicato lo stesso commento in tre articoli, per caso sei a corto di argomenti?

JULIUSGROSSUS

Lun, 16/09/2019 - 06:26

Propaganda bassissima. Per poverini. E sono tanti.

clickexange

Lun, 16/09/2019 - 06:54

un popolo di razzisti che pensano che tutto il mondo sia racchiuso in tre o quattro province lombarde, quando li trovo in giro per il mondo mi rendo conto che non sanno nemmeno parlare l'italiano, se si potesse misurare il Q.I (finchè sono sobri) di questi raduni ci sarebbe da ridere.....

Iacobellig

Lun, 16/09/2019 - 06:54

Calenda scandalo una bambina mostrata che ha ritrovato la sua namma? Ma fammi il piacere, non stare a strumentalizzare. Piuttosto ti dovrebbe scandalizzare il metodo di togliere i figli ai genitori posti in essere dagli amministratori del tuo partito PD, anche se ora per convenienza ne hai preso le distanze ma fino a ieri ci sei stato dentro con tutte le scarpe! Scandalo è il PD Che Mattarella ha permesso di andare al governo! Vergognati un po’!

VittorioMar

Lun, 16/09/2019 - 08:10

...potete SMINUIRE quanto VOLETE ma in quella PIAZZA c'era il POPOLO ITALIANO che TESTIMONIAVA di PERSONA il Significato Vero di "AMORE DI PATRIA" e Amore per l'ITALIA...e non erano tutti leghisti. anzi !!.. pensare a quanti bambini sono stati utilizzati in passato da MEDIA di SINISTRA...!!

donzaucker

Lun, 16/09/2019 - 08:54

E bravo Salvini, lui sì che parla di Bibbiano, il problema di Salvini è appunto quello, lui parla, parla, parla, parla.... poi alle parole non segue assolutamente nulla. Parla di Bibbiano come se fosse lui stesso quello che ha fatto luce sullo scandalo, il salvatore della patria Capitan Salvini.

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Lun, 16/09/2019 - 09:39

Lo devo ammettere, leggere i commenti (pur se sgrammaticati) dei fiancheggiatori di Salvini mi diverte. La rabbia che trasuda dalle loro farneticazioni è davvero spassosa. "Mai i bambini in politica!"

Calmapiatta

Lun, 16/09/2019 - 09:42

Cattivello....vuoi per caso insinuare che gli ex compagni per i quattrini sarebbero disposti a tutto? Ma los anno tutti in Intalia, pure quelli che li votano.

electric

Lun, 16/09/2019 - 09:49

Chiunque tenga viva l' attenzione su Bibbiano, che la sinistra vorrebbe insabbiare, è meritevole di elogi. Bravissimo Salvini!

Gianca59

Lun, 16/09/2019 - 10:02

Salvini ha perso il ben dell' intelletto...

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Lun, 16/09/2019 - 10:08

GRANDE MATTEO...quando per gentile concessione del palazzo torneremo a votare...VRAI IL MIO VOTO

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 16/09/2019 - 10:23

Uno sciacallo. Nè più, nè meno. Quello che è successo a Bibbiano, se confermato dalle indagini, è di una gravità inaudita ed è assolutamente dovere di ogni forza politica impegnarsi perché le responsabilità penali e politiche emergano pienamente. Ma è altrettanto un fatto delicato e doloroso e il primo dovere di tutti sarebbe proteggere il privato di questi bambini. E invece questi infami li usano per fare propaganda, sbattendoli su un palco e facendo sceneggiate in Parlamento in favore di telecamere. Mi chiedo, grazie a questa gogna mediatica permanente, quanti degli psicologi che da domani saranno chiamati decidere su potenziali abusi su minori in famiglia (che purtroppo ci sono) non si faranno influenzare da questa vicenda e magari decidano, in mancanza di "pistole fumanti", di non procedere dove invece sarebbe stato necessario.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 16/09/2019 - 10:29

Tristezza e squallore...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 16/09/2019 - 10:33

Ha fatto bene. Non è strumentalizzare, ma ricordare cosa è successo. La sinistra ha sventolato i bambini per le unioni di fatto e tutto ciò che non è famiglia tradizionale. Quindi ha fatto bene, soprattutto far vedere dei genitori che hanno ritrovato la loro gioia. Dovrebbero vergognarsi ma del resto sappiamo che gente è.

schiacciarayban

Lun, 16/09/2019 - 10:42

Che vergogna! Salvini sfrutta anche i bambini dopo santi e crocefissi! Che squallido personaggio.

jaguar

Lun, 16/09/2019 - 10:51

donzaucher, forse Salvini non sarà il salvatore della patria, ma del caso Bibbiano non ne parla più nessuno. E poi bisogna diffidare da chi non parla mai.

Italo2000

Lun, 16/09/2019 - 11:13

Bravo Salvini. Non bisogna mettere il silenziatore sulla brutta faccenda di Bibbiano. Al pd di chiara matrice comunista da' fastidio assai che se ne parli. Se si guarda oltre Bibbiano è tutto il loro sistema di potere che rischia di implodere.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 16/09/2019 - 19:33

Schiacciarayban voi sinistrati avete paura dell'innocenza dei bambini e dei Crocefissi. Siete proprio dei demoni...

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 16/09/2019 - 19:48

@Sniper trattandosi di postriboli la tua di mamma ha molta piu' conoscenza in materia, fidati. Infatti tu non hai capito nemmeno quello che hai letto del mio commento. Io ho detto che giravo il commento alla Lega non che lo denunciavo. Che vuoi denunciare che siamo tutti nick senza foto qui beota sinistro??